Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 4, 2012 Mi sembra chiaro, ma questo è un Forum di calcio e si parla del "Maradona dei Dirigenti".....ergo ci sta come il cacio sui maccheroni. solo perchè è l'ora di pranzo.. null'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 4, 2012 uno è libero di fare ciò che vuole ma si arriva anche al punto che bisogna guardare avanti al futuro non sempre al passato per quanto bello e glorioso sia stato se rileggi bene vedrai proprio questo, sono contento per questo scudetto e in particolare per bonucci. ma nel cassetto tengo anche la maglia di Diego n. 28 e tengo a mente ogni singola giocata che zidane e nedved hanno fatto con la nostra maglia, comprese tutte le randellate di montero&ferrara. sono 30 anni che tifo juve e non sarà questo scudetto a farmi dimenticare quello che ho visto finora. anyway, lucio giocherà fin da subito visto che chiellini è out per un mese e mezzo e di ciò ringraziamo cordialmente lo staff della nazionale. se, come qualcuno dice, conte deve rigenerarlo, allora dovrà mettersi subito al lavoro!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato July 4, 2012 E io ti ripeto che tu non hai visto le partite....Chiellini è irritante da questo punto di vista. Lucio potrebbe rivelarsi fondamentale per noi, perchè oltre a portare cattiveria agonostica porterà tanta esperienza in campo internazionale. E' uno che ha vinto tutto, avere una guida cosi potrebbe rivelarsi fondamentale anche in Champions che è ben altra cosa rispetto alla serie A. Secondo me stai tirando per i capelli un problema che non sta nè in cielo nè in terra. Un mio amico milanista lo chiama il "finto buono" Chiellini e non piace manco a lui per i suoi sorrisi. Ma è un modo di stare in campo e non capisco che difficoltà crei al gioco di una squadra. Chiellini ha dimostrato di avere la testa per giocare in una grande squadra ed è delle sue prestazioni che devi parlare alla fine... Se poi inizia a fare schifo allora ci stà prendersela su tutto e chiedere spiegazioni. Ma uno che sta in campo come lui anche se ogni tanto cerca il consenso degli avversari non capisco che fastidio possa dare... Trovo quasi assurdo doverne addirittura parlare... Godiamoci sto scudetto e l'estate che di tempo er incaxxarci se ne torva sempre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3279 messaggi Inviato July 4, 2012 Si .... Ma onestamente, Chiellini a parte, io ho visto Bonucci Barzagli Caceres Lichtsteiner ridere si è no mezza volta a fine partita... Poi la psicologia dei giocatori cambia radicalmente a seconda dell'annata secondo me... Chiaro che se stai prendendo valanghe di gol dalla prima di Campionato e ti metti a ridere diventa paradossale sorridere con gli avversari... Lich non è capace a ridere. Una volta c'ha provato e s'è fratturato la mascella. Bonucci è corrucciato a prescindere. L'ho visto ridere solo quando era ubriaco ai festeggiamenti scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6826 messaggi Inviato July 4, 2012 Ottimo acquisto, e poi facciamo rosicare anche gli interisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ELPA 0 Joined: 08-May-2006 101 messaggi Inviato July 4, 2012 Lucio dell'ultima stagione è un calcio negli zebedei. Lucio di due anni fa è impressionante. Piuttosto che rischiare un portoghese della stessa età abituato a giocare in Russia io preferisco un brasiliano che già conosce il calcio italiano. Poi per impostare Lucio è un fenomeno. Ha piedi da centrocampista. Ripeto se Conte lo recupera è un ottimo acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 4, 2012 12:00 - Nel pomeriggio - conferma Sky Sport - Lucio dovrebbe trasferirsi nella sede bianconera di Corso Galileo Ferraris per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime due stagioni. Il difensore brasiliano sarà a disposizione di Conte sin dal primo giorno di ritiro e potrebbe addirittura essere titolare nella gara di Supercoppa Italiana contro il Napoli, se Chiellini non dovesse recuperare in tempo dall'infortunio patito nella finale dell'Europeo. http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=101108 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 4, 2012 aggiungiamo per la cronaca un commento autorevole Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli nel corso di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Lucio? Pirlo insegna che certi giocatori vanno presi, sicuramente farà bene in bianconero." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 4, 2012 aggiungiamo per la cronaca un commento autorevole Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli nel corso di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Lucio? Pirlo insegna che certi giocatori vanno presi, sicuramente farà bene in bianconero." Se gioca Aronica (stessa età di Lucio) titolare a cui han rinnovato il contratto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 4, 2012 11:40 - Lucio ha lasciato la Clinica Fornaca e da pochissimi minuti si trova all'interno dell'Istituto di Medicina dello Sport di Torino, all'interno dello Stadio Olimpico, per la seconda parte delle visite mediche. 12:00 - Nel pomeriggio - conferma Sky Sport - Lucio dovrebbe trasferirsi nella sede bianconera di Corso Galileo Ferraris per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime due stagioni. Il difensore brasiliano sarà a disposizione di Conte sin dal primo giorno di ritiro e potrebbe addirittura essere titolare nella gara di Supercoppa Italiana contro il Napoli, se Chiellini non dovesse recuperare in tempo dall'infortunio patito nella finale dell'Europeo.http://www.tuttojuve...dnotizia=101108 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato July 4, 2012 11:40 - Dopo aver portato un mazzo di fiori in reparto a Iaquinta,Lucio ha lasciato la Clinica Fornaca e da pochissimi minuti si trova all'interno dell'Istituto di Medicina dello Sport di Torino, all'interno dello Stadio Olimpico, per la seconda parte delle visite mediche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 4, 2012 Chiellini nella difesa a 4 fa parecchiè michiate, è un giocatore modesto. Infatti la coppia centrale migliore sarebbe Bonucci Barzagli, Lucio escluso. Per equilibrio tattico è la migliore. Chiellini è tra i più forti al mondo a giocare nella difesa a 3 (come terzo), infatti anche Mazzarri stravede per Giorgione in quel ruolo. Io faccio solo delle costatazioni, a me quel tipo di atteggiamento non piace. Lucio dal quel punto di vista invece mi piace moltissimo, mi ricorda un pò Montero. sul grassetto è un discorso che ci può stare ma a certe condizioni, mi spiego chiello nella difesa a 4 è vero che fa michiate a volte ma dipende anche dall'avversario, se questi ha come terminale offensivo una prima punta forte fisicamente anche brava tecnicamente allora anche a 4 chiellini per me rimane una sicurezza in altri casi invece concorso che barza-bonucci sia migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko79 0 Joined: 23-Apr-2007 288 messaggi Inviato July 4, 2012 Gliela avranno fatta una lavanda gastrica ?? Necessaria visto da dove arriva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato July 4, 2012 Gliela avranno fatta una lavanda gastrica ?? Necessaria visto da dove arriva lo stanno disinfettando tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato July 4, 2012 Lucio mi è da sempre stato sulle palle, ma ora veste il bianconero e starà sulle palle a tutta italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato July 4, 2012 Abbiamo il servizio video migliore della rete, con Superfly, sul calcio bianconero, e postate i video altrui ? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato July 4, 2012 mai mi sarei immaginato di vederlo con noi sto tizio che odio da quando stava al leverkusen e ora non posso più insultarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato July 4, 2012 ancora non ha firmato quindi posso insultarlo per un'ultima volta, concedetemelo M***A, il giocatore più insopportabile sulla faccia della terra ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7495 Joined: 17-Oct-2007 25388 messaggi Inviato July 4, 2012 mai mi sarei immaginato di vederlo con noi sto tizio che odio da quando stava al leverkusen e ora non posso più insultarlo Ma veramente Quanti insulti gli ho rifilato a quest'uomo, manco il signore lo sa... tutto mi sarei aspettato, Suare,Cavani,Robben... ma Lucio proprio no Detto questo, lo ritengo un buon colpo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 4, 2012 Abbiamo il servizio video migliore della rete, con Superfly, sul calcio bianconero, e postate i video altrui ? Grazie ma quoto mai mi sarei immaginato di vederlo con noi sto tizio che odio da quando stava al leverkusen e ora non posso più insultarlo devi dare l'esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Boss 0 Joined: 13-Jul-2008 226 messaggi Inviato July 4, 2012 Lucio mi è da sempre stato sulle palle, ma ora veste il bianconero e starà sulle palle a tutta italia mai mi sarei immaginato di vederlo con noi sto tizio che odio da quando stava al leverkusen e ora non posso più insultarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato July 4, 2012 mai mi sarei immaginato di vederlo con noi sto tizio che odio da quando stava al leverkusen e ora non posso più insultarlo dai alla fine può fare moooooooooolto comodo su fb gira sta foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabri2006 28 Joined: 13-Aug-2006 193 messaggi Inviato July 4, 2012 Suvvia, qualche vaffa puoi lanciarlo! P.S.: anche a me non sta molto simpatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 4, 2012 dai alla fine può fare moooooooooolto comodo su fb gira sta foto :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti