Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

Lucio: Visite Mediche In Corso

Recommended Posts

7346 messaggi

Mi sembra chiaro, ma questo è un Forum di calcio e si parla del "Maradona dei Dirigenti".....ergo ci sta come il cacio sui maccheroni.

solo perchè è l'ora di pranzo.. null'altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

uno è libero di fare ciò che vuole ma si arriva anche al punto che bisogna guardare avanti al futuro non sempre al passato per quanto bello e glorioso sia stato

se rileggi bene vedrai proprio questo, sono contento per questo scudetto e in particolare per bonucci.

ma nel cassetto tengo anche la maglia di Diego n. 28 e tengo a mente ogni singola giocata che zidane e nedved hanno fatto con la nostra maglia, comprese tutte le randellate di montero&ferrara.

sono 30 anni che tifo juve e non sarà questo scudetto a farmi dimenticare quello che ho visto finora.

anyway, lucio giocherà fin da subito visto che chiellini è out per un mese e mezzo e di ciò ringraziamo cordialmente lo staff della nazionale. se, come qualcuno dice, conte deve rigenerarlo, allora dovrà mettersi subito al lavoro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

E io ti ripeto che tu non hai visto le partite....Chiellini è irritante da questo punto di vista.

Lucio potrebbe rivelarsi fondamentale per noi, perchè oltre a portare cattiveria agonostica porterà tanta esperienza in campo internazionale. E' uno che ha vinto tutto, avere una guida cosi potrebbe rivelarsi fondamentale anche in Champions che è ben altra cosa rispetto alla serie A.

Secondo me stai tirando per i capelli un problema che non sta nè in cielo nè in terra.

Un mio amico milanista lo chiama il "finto buono" Chiellini e non piace manco a lui per i suoi sorrisi.

Ma è un modo di stare in campo e non capisco che difficoltà crei al gioco di una squadra. Chiellini ha dimostrato di avere la testa per giocare in una grande squadra ed è delle sue prestazioni che devi parlare alla fine... Se poi inizia a fare schifo allora ci stà prendersela su tutto e chiedere spiegazioni. Ma uno che sta in campo come lui anche se ogni tanto cerca il consenso degli avversari non capisco che fastidio possa dare... Trovo quasi assurdo doverne addirittura parlare... Godiamoci sto scudetto e l'estate che di tempo er incaxxarci se ne torva sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3279 messaggi

Si .... Ma onestamente, Chiellini a parte, io ho visto Bonucci Barzagli Caceres Lichtsteiner ridere si è no mezza volta a fine partita...

Poi la psicologia dei giocatori cambia radicalmente a seconda dell'annata secondo me... Chiaro che se stai prendendo valanghe di gol dalla prima di Campionato e ti metti a ridere diventa paradossale sorridere con gli avversari...

Lich non è capace a ridere. Una volta c'ha provato e s'è fratturato la mascella.

Bonucci è corrucciato a prescindere. L'ho visto ridere solo quando era ubriaco ai festeggiamenti scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Ottimo acquisto, e poi facciamo rosicare anche gli interisti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

Lucio dell'ultima stagione è un calcio negli zebedei. Lucio di due anni fa è impressionante. Piuttosto che rischiare un portoghese della stessa età abituato a giocare in Russia io preferisco un brasiliano che già conosce il calcio italiano.

Poi per impostare Lucio è un fenomeno. Ha piedi da centrocampista.

Ripeto se Conte lo recupera è un ottimo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

12:00 - Nel pomeriggio - conferma Sky Sport - Lucio dovrebbe trasferirsi nella sede bianconera di Corso Galileo Ferraris per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime due stagioni. Il difensore brasiliano sarà a disposizione di Conte sin dal primo giorno di ritiro e potrebbe addirittura essere titolare nella gara di Supercoppa Italiana contro il Napoli, se Chiellini non dovesse recuperare in tempo dall'infortunio patito nella finale dell'Europeo.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=101108

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

aggiungiamo per la cronaca un commento autorevole

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli nel corso di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Lucio? Pirlo insegna che certi giocatori vanno presi, sicuramente farà bene in bianconero."

BRUSCOLOTTI-GIUSEPPE.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

aggiungiamo per la cronaca un commento autorevole

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli nel corso di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Lucio? Pirlo insegna che certi giocatori vanno presi, sicuramente farà bene in bianconero."

BRUSCOLOTTI-GIUSEPPE.jpg

Se gioca Aronica (stessa età di Lucio) titolare a cui han rinnovato il contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

11:40 - Lucio ha lasciato la Clinica Fornaca e da pochissimi minuti si trova all'interno dell'Istituto di Medicina dello Sport di Torino, all'interno dello Stadio Olimpico, per la seconda parte delle visite mediche.

12:00 - Nel pomeriggio - conferma Sky Sport - Lucio dovrebbe trasferirsi nella sede bianconera di Corso Galileo Ferraris per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime due stagioni. Il difensore brasiliano sarà a disposizione di Conte sin dal primo giorno di ritiro e potrebbe addirittura essere titolare nella gara di Supercoppa Italiana contro il Napoli, se Chiellini non dovesse recuperare in tempo dall'infortunio patito nella finale dell'Europeo.

http://www.tuttojuve...dnotizia=101108

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

11:40 - Dopo aver portato un mazzo di fiori in reparto a Iaquinta,Lucio ha lasciato la Clinica Fornaca e da pochissimi minuti si trova all'interno dell'Istituto di Medicina dello Sport di Torino, all'interno dello Stadio Olimpico, per la seconda parte delle visite mediche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Chiellini nella difesa a 4 fa parecchiè michiate, è un giocatore modesto. Infatti la coppia centrale migliore sarebbe Bonucci Barzagli, Lucio escluso.

Per equilibrio tattico è la migliore. Chiellini è tra i più forti al mondo a giocare nella difesa a 3 (come terzo), infatti anche Mazzarri stravede per Giorgione in quel ruolo.

Io faccio solo delle costatazioni, a me quel tipo di atteggiamento non piace.

Lucio dal quel punto di vista invece mi piace moltissimo, mi ricorda un pò Montero.

sul grassetto è un discorso che ci può stare ma a certe condizioni, mi spiego chiello nella difesa a 4 è vero che fa michiate a volte ma dipende anche dall'avversario, se questi ha come terminale offensivo una prima punta forte fisicamente anche brava tecnicamente allora anche a 4 chiellini per me rimane una sicurezza in altri casi invece concorso che barza-bonucci sia migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi

Gliela avranno fatta una lavanda gastrica ?? Necessaria visto da dove arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Gliela avranno fatta una lavanda gastrica ?? Necessaria visto da dove arriva

lo stanno disinfettando tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Lucio mi è da sempre stato sulle palle, ma ora veste il bianconero e starà sulle palle a tutta italia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220817 messaggi

Abbiamo il servizio video migliore della rete, con Superfly, sul calcio bianconero, e postate i video altrui ? Grazie :nono:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

mai mi sarei immaginato di vederlo con noi sto tizio che odio da quando stava al leverkusen .asd e ora non posso più insultarlo :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

ancora non ha firmato quindi posso insultarlo per un'ultima volta, concedetemelo

M***A, il giocatore più insopportabile sulla faccia della terra

ok :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25388 messaggi

mai mi sarei immaginato di vederlo con noi sto tizio che odio da quando stava al leverkusen .asd e ora non posso più insultarlo :|

Ma veramente .asd

Quanti insulti gli ho rifilato a quest'uomo, manco il signore lo sa... tutto mi sarei aspettato, Suare,Cavani,Robben... ma Lucio proprio no

Detto questo, lo ritengo un buon colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Abbiamo il servizio video migliore della rete, con Superfly, sul calcio bianconero, e postate i video altrui ? Grazie :nono:.asd

ma quoto :|

devi dare l'esempio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
226 messaggi

Lucio mi è da sempre stato sulle palle, ma ora veste il bianconero e starà sulle palle a tutta italia .asd

.quoto

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

dai alla fine può fare moooooooooolto comodo .asd

su fb gira sta foto

376432_506921372656586_1107524817_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

Suvvia, qualche vaffa puoi lanciarlo!

sefz

P.S.: anche a me non sta molto simpatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

dai alla fine può fare moooooooooolto comodo .asd

su fb gira sta foto

376432_506921372656586_1107524817_n.jpg

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...