IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato July 4, 2012 Mi è sempre stato un po' sul c**o per alcuni atteggiamenti in campo Detto questo, come quinto centrale d'esperienza, credo possa essere un buon acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Volpi & Poggi 0 Joined: 27-May-2009 376 messaggi Inviato July 4, 2012 mi stava sul cavolo perchè antipatico! mi starà simpatico perchè antipatico!!! speriamo possa riscattare l'ultima stagione deludente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 piccolo ot conte sarà ascoltato a chatillon fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 Per i mie gusti si....ditemi quale centrale forte ...Pique, T.Silva Ramos etc si mette ad abbracciare gli avversari in ogni azione. Sta cosa nn la capirò mai. quest'anno da parte dei nostri sorrisi ed abbracci ne ho visti davvero pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 Allora nn avete visto le partite... o è il contrario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45639 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato July 4, 2012 Ezio Auditore ti fa un baffo Caceres eh vabbè, ma caceres è stato preso che fuori eravamo a -5°, diego & c. sono arrivati tra luglio e agosto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 4, 2012 Uno dei uomini del triplete deve infortunarsi a vita(cit di un mio amico interista) ripeto per me l'affare è ottimo,sarà una testa di bip ma non mi interessa basta che giochi alla grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato July 4, 2012 Allora nn avete visto le partite... Sarà.... Ma il senso di mettersi a guardare chi abbraccia chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45639 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato July 4, 2012 Pure Forlan ??? forlan l'anno scorso io l'avrei preso. visto quest'anno non saprei. lucio sappiamo quel che vale quando la squadra funziona, così come ci ricordiamo bonucci l'anno scorso e quest'anno (quindi anche qui quando la squadra funziona e quando non funziona). forlan è arrivato nel momento disgraziato e ha fatto male. colpa sua? colpa della squadra? entrambe le cose? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6308 messaggi Inviato July 4, 2012 comunque a parte tutto quest'anno vuoi 'ambiente vuoi lo sfascio che c'era ha fatto delle cose degli interventi da rigore che vabbe non venivano fischiati! degli interventi da killer il calcio a stekelenburg stava spesso spaesato in mezzo alla difesa bo, speriamo si metta in carreggiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45639 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato July 4, 2012 Montero, Ferrara, Cannavaro, Thuram era tutta gente che dopo un fallo o un intervento abbracciavano gli avversari. Nel calcio conta anche la psicologia, per essere i più forti bisogna essere anche antipatici.... montero abbracciava anche i portantiti della barella (altrui) ussignur come mi manca el pablo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 Montero, Ferrara, Cannavaro, Thuram era tutta gente che dopo un fallo o un intervento abbracciavano gli avversari. Nel calcio conta anche la psicologia, per essere i più forti bisogna essere anche antipatici....Moggi docet! ancora con moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato July 4, 2012 Sicuramente è come dici tu.....basta guardare una qualsiasi partita con Chiellini in campo... Ma non pensi che sarebbe ora di smetterla con questa solfa dei baci&abbracci? Io credo che dovremmo cominciare ad aprezzare i giocatori che abbiamo che, ricordiamolo, con il loro gioco, il loro atteggiamento, la loro mentalitá, ci hanno portato allo scudetto. Magari un po' di riconoscenza non guasterebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato July 4, 2012 Montero, Ferrara, Cannavaro, Thuram era tutta gente che dopo un fallo o un intervento abbracciavano gli avversari. Nel calcio conta anche la psicologia, per essere i più forti bisogna essere anche antipatici....Moggi docet! Si .... Ma onestamente, Chiellini a parte, io ho visto Bonucci Barzagli Caceres Lichtsteiner ridere si è no mezza volta a fine partita... Poi la psicologia dei giocatori cambia radicalmente a seconda dell'annata secondo me... Chiaro che se stai prendendo valanghe di gol dalla prima di Campionato e ti metti a ridere diventa paradossale sorridere con gli avversari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 non sai quanto ti quoto... abbiamo vinto lo scudetto quest'anno se per caso non te ne fossi accorto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 Si .... Ma onestamente, Chiellini a parte, io ho visto Bonucci Barzagli Caceres Lichtsteiner ridere si è no mezza volta a fine partita... Poi la psicologia dei giocatori cambia radicalmente a seconda dell'annata secondo me... Chiaro che se stai prendendo valanghe di gol dalla prima di Campionato e ti metti a ridere diventa paradossale sorridere con gli avversari... soprattutto licht che manda a*******o anche arbitri e guardalinee,quest'anno tutti sono stati degli animali in campo (nel senso buono ovviamente ) sta storia dei sorrisi e abbracci ha rotto un pò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6308 messaggi Inviato July 4, 2012 quindi non si è capito se abbraccia a parte e riduzioni di ingaggio siete contenti che sia arrivato secondo me porta poco, non per qualità assoluta ma perchè ha proprio ceduto fisicamente...io la penso cosi ma spero di errare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato July 4, 2012 non sai quanto ti quoto... ma che minghia avete da lamentarvi della stagione passata io non lo so proprio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 Moggi fino a prova contraria è stato uno dei Dirigenti che nella storia della Juve ha vinto di più....non acora con Moggi....ma....sempre con Moggi. Luciano farà parte della nostra Storia sempre... è stato ma non è stato l'unico della juve qua mi sembra che da quando non c'è moggi sono tutti pronti al suicidio,ora c'è marotta due anni e ci ha portato allo scudetto un pò di meriti anche a chi c'è adesso non farebbe male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato July 4, 2012 soprattutto licht che manda a*******o anche arbitri e guardalinee,quest'anno tutti sono stati degli animali in campo (nel senso buono ovviamente ) sta storia dei sorrisi e abbracci ha rotto un pò Pensa che ho passato il girone di andata a chiedermi chi avesse trombato la moglie a Lichtsteiner ... .Sembrava sceso in guerra anche a partita chiusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45639 Joined: 27-May-2011 131473 messaggi Inviato July 4, 2012 abbiamo vinto lo scudetto quest'anno se per caso non te ne fossi accorto ragazzi, un po' di camomilla. posso anche permetteremi di rimpiangere zidane, nedved, platini, zoff, scirea, schillaci (beh, magari schillaci no) senza chiedervi il permesso e gioire comunque dello scudetto di quest'anno. montero era un figlio di buona donna come pochi ma lo rimpiango tantissimo, così come sono contento per lo scudetto di quest'anno e per bonucci che l'anno scorso detestavo come tantissimi qui e che invece si è rivelato un signor difensore. non è che vincendo uno scudetto si azzera con un colpo di straccio quanto successo prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato July 4, 2012 quindi non si è capito se abbraccia a parte e riduzioni di ingaggio siete contenti che sia arrivato secondo me porta poco, non per qualità assoluta ma perchè ha proprio ceduto fisicamente...io la penso cosi ma spero di errare!!! io non lo sopporto ma è arrivato a zero quindi ben venga un suo eventuale rilancio Sulla condizione fisica secondo me c'è da essere fiduciosi: -possibilità di rifiatare quasi assicurata preparazione con i metodi Conte che a essere ottimisti potrebbe farlo ascendere al secondo livello di Super Sayan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 Ma questo che c'entra con il discorso che stavo facendo io? Non ho mica detto che Chiellini è scarso, ho detto solo che i grandi Campioni hanno altri atteggiamenti. Basta guardarsi in giro. ed io ti ripeto con fermezza che di sorrisi e abbracci prima delle partite di quest'anno ne ho visti ben pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 4, 2012 Moggi fino a prova contraria è stato uno dei Dirigenti che nella storia della Juve ha vinto di più....non acora con Moggi....ma....sempre con Moggi. Luciano farà parte della nostra Storia sempre... ok.. bon però esiste anche altro nella vita fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 4, 2012 ragazzi, un po' di camomilla. posso anche permetteremi di rimpiangere zidane, nedved, platini, zoff, scirea, schillaci (beh, magari schillaci no) senza chiedervi il permesso e gioire comunque dello scudetto di quest'anno. montero era un figlio di buona donna come pochi ma lo rimpiango tantissimo, così come sono contento per lo scudetto di quest'anno e per bonucci che l'anno scorso detestavo come tantissimi qui e che invece si è rivelato un signor difensore. non è che vincendo uno scudetto si azzera con un colpo di straccio quanto successo prima uno è libero di fare ciò che vuole ma si arriva anche al punto che bisogna guardare avanti al futuro non sempre al passato per quanto bello e glorioso sia stato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti