Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 3, 2012 spesso. ma almeno non scrivi cazzate mi amano per questo.. perchè sono rompiballe e nn scrivo MAI cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 3, 2012 cazzarola, è ipnotica, fa venir voglia di ballare te piasce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 3, 2012 mi amano per questo.. perchè sono rompiballe e nn scrivo MAI cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 3, 2012 a me invece sin dai tempi del bayer è stato sul qubo come pochi altri bipedi al mondo. ma come dice qualche collega qui, personaggi del genere in squadra ci vogliono. preso lucio escludo a questo punto che puntiamo su giuseppe rossi, visti i cordiali trascorsi tra i due... se vogliamo a questo punto fare una squadra di veri e propri figli di buona donna, direi di andare su kolarov (non che sia cattivo, ma basta guardarlo in faccia) e soprattutto suarez. presi questi due ci denunceranno entro agosto per tentato stupro al prossimo campionato @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 3, 2012 ahahahahaha smettila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131492 messaggi Inviato July 3, 2012 mi amano per questo.. perchè sono rompiballe e nn scrivo MAI cazzate però con bocchy sei un po' fissata..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 3, 2012 a me invece sin dai tempi del bayer è stato sul qubo come pochi altri bipedi al mondo. ma come dice qualche collega qui, personaggi del genere in squadra ci vogliono. preso lucio escludo a questo punto che puntiamo su giuseppe rossi, visti i cordiali trascorsi tra i due... se vogliamo a questo punto fare una squadra di veri e propri figli di buona donna, direi di andare su kolarov (non che sia cattivo, ma basta guardarlo in faccia) e soprattutto suarez. presi questi due ci denunceranno entro agosto per tentato stupro al prossimo campionato Ma G. Rossi ti piace proprio tanto eh? Lo butti in mezzo in ogni discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 3, 2012 a me invece sin dai tempi del bayer è stato sul qubo come pochi altri bipedi al mondo. ma come dice qualche collega qui, personaggi del genere in squadra ci vogliono. preso lucio escludo a questo punto che puntiamo su giuseppe rossi, visti i cordiali trascorsi tra i due... se vogliamo a questo punto fare una squadra di veri e propri figli di buona donna, direi di andare su kolarov (non che sia cattivo, ma basta guardarlo in faccia) e soprattutto suarez. presi questi due ci denunceranno entro agosto per tentato stupro al prossimo campionato poco vogliono dire i trascorsi u zingher e kamikaze poi si sono trovati insieme... rossi in pcddr o a 7-8 è un colpaccio da provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 3, 2012 però con bocchy sei un po' fissata..... nn ti posso rispondere.. sono pur sempre una signora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131492 messaggi Inviato July 3, 2012 Ma G. Rossi ti piace proprio tanto eh? Lo butti in mezzo in ogni discussione no, tranquillo, è che mi è venuta in mente quell'azione di italia brasile dove lucio lo ha perculato alla grande.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato July 3, 2012 Allora ricapitoliamo un attimo....Se gli avversari attaccano centralmente, Marchisio li fa correre a vuoto e impazzire a suon di pressing..Se lo superano, con la lingua a penzoloni, si trovano davanti Vidal che entra a piedi uniti sul malleolo frantumandoglielo in tre punti. Se il giocatore miracolosamente e stoicamente dovesse salvarsi (non prima della diagonale difensiva di Lichsteiner che gli porterebbe via tre denti), con una gamba sola e tutto zoppicante..si troverebbe di fronte Lucio che con una carica stile football gli rompe pure tre costole. Se poi l'avversario è di scorza dura..con una caviglia, tre denti e tre costole in meno...ci pensa Giorgione Chiellini a dare il colpo di grazia con una testata distruttiva che manda direttamente in prognosi riservata il malcapitato. E mentre lo portano via in barella, Conte lo insulta in leccese stretto. Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131492 messaggi Inviato July 3, 2012 poco vogliono dire i trascorsi u zingher e kamikaze poi si sono trovati insieme... rossi in pcddr o a 7-8 è un colpaccio da provare oddio, ho innescato la menata giuseppe rossi FERMATEVIIIIIIIIIIIIIIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 3, 2012 poco vogliono dire i trascorsi u zingher e kamikaze poi si sono trovati insieme... rossi in pcddr o a 7-8 è un colpaccio da provare mah.. nn so ma io credo che ora di fine mercato su Rossi qualcosa esca.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131492 messaggi Inviato July 3, 2012 nn ti posso rispondere.. sono pur sempre una signora ok, non continuo ma ci siamo capiti. è bastato uno sguardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 3, 2012 oddio, ho innescato la menata giuseppe rossi FERMATEVIIIIIIIIIIIIIIII mi sposto nel topic a lui dedicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131492 messaggi Inviato July 3, 2012 mi sposto nel topic a lui dedicato nel mentre controlla gli mp e sappimi dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato July 3, 2012 a me invece sin dai tempi del bayer è stato sul qubo come pochi altri bipedi al mondo. ma come dice qualche collega qui, personaggi del genere in squadra ci vogliono. preso lucio escludo a questo punto che puntiamo su giuseppe rossi, visti i cordiali trascorsi tra i due... se vogliamo a questo punto fare una squadra di veri e propri figli di buona donna, direi di andare su kolarov (non che sia cattivo, ma basta guardarlo in faccia) e soprattutto suarez. presi questi due ci denunceranno entro agosto per tentato stupro al prossimo campionato prendere g.rossi è un rischio che solo un folle può fare. Magari si riprende, continua ad essere un ottimo giocatore ed hai fatto bingo. Oppure ti trovi un degno successore di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 3, 2012 no, tranquillo, è che mi è venuta in mente quell'azione di italia brasile dove lucio lo ha perculato alla grande.... Come dimenticarla, uno dei motivi per cui a livello personale Lucio mi sta sulle balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 3, 2012 mi amano per questo.. perchè sono rompiballe e nn scrivo MAI cazzate sefz sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 3, 2012 prendere g.rossi è un rischio che solo un folle può fare. Magari si riprende, continua ad essere un ottimo giocatore ed hai fatto bingo. Oppure ti trovi un degno successore di Iaquinta si, ma ricordiamo la grande operazione cassano fatta dal beppe nostro in pcddr o a pochi spicci è una scommessa da fare, e nel caso vincere, rossi è uno che sa giocare a calcio, da del tu al pallone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato July 3, 2012 però con bocchy sei un po' fissata..... con cosa??? :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato July 3, 2012 si, ma ricordiamo la grande operazione cassano fatta dal beppe nostro in pcddr o a pochi spicci è una scommessa da fare, e nel caso vincere, rossi è uno che sa giocare a calcio, da del tu al pallone mha...... torna a giocare tra un anno praticamente. Io non so se ce li spenderei.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keith Moon 0 Joined: 05-Jun-2005 412 messaggi Inviato July 3, 2012 con cosa??? :261: Salvatore Bocchetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 3, 2012 mha...... torna a giocare tra un anno praticamente. Io non so se ce li spenderei.... un anno? non sono passati già un paio di mesi? tornerà su per giù a gennaio, quando magari ci serviranno forze fresche comunque siamo OT c'è il topic apposito in calciomercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato July 3, 2012 Salvatore Bocchetti Vabbene :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti