Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

Lucio: Visite Mediche In Corso

Recommended Posts

50423 messaggi

Sky - Juve, forse già in giornata l'annuncio di Lucio. Per Verratti al Paris Saint - Germain nessuna accelerata dell'ultima ora

03.07.2012 13.30 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

75a438f2060256fc98dc999a39dbedcf-62730-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Secondo Sky Sport, nel pomeriggio di oggi dovrebbe esserci l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Lucio: se questo appuntamento dovesse avere un esito positivo si potrebbe già avere l'annuncio in giornata. Sul difensore brasiliano ci sarebbe sempre il Malaga, ma lui avrebbe scelto di trasferirsi in bianconero. Marotta proporrebbe al giocatore brasiliano un biennale a 2,3 milioni di euro, Lucio chiederebbe 2,5 milioni la distanza sarebbe minima. Si cercherà di limare gli ultimi dettagli e di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti. Il Paris Saint - Germain starebbe seguendo Verratti obiettivo di mercato anche della Juventus, non risulterebbero, però, accelerate dell'ultima ora con un'offerta di 10 milioni al Pescara per il suo giovane centrocampista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi
Inviato (modificato)

se non vinciamo i campionati (specie ora che in champions ce ne vanno solo 3 squadre) col C***O che ci andiamo a giocare in europa...

Tu le frasi le devi contestualizzare, non prenderle separate a se.Io stavo parlando della champions e poi mi si tira fuori lo scudetto, sono due competizioni totalmente diverse dal punto di vista qualitativo e di diffiicoltà ed è un dato di fatto.In champions la pacchia dura fino agli ottavi sempre che ci sia qualche botta di c**o.In champions non incontri il novara e il cesena ma il barcellona, il bayern monaco, il manchester city, il real madrid e via dicendo.Con queste squadre non puoi presentarti con un attacco giovinco vucinic, è roba da barzellette.

Modificato da Ryu Hori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Ma per favore, ma con tutto il rispetto vuoi paragonare zidane a pirlo?Ma tu l'hai mai visto giocare zidane?Ti rendi conto che ha portato a vincere un mondiale ed un europeo ad una nazionale che in tutta la sua storia non aveva vinto quasi una sega?Ti rendi conto che all'epoca avevamo del piero che era l'attaccante più forte del mondo e che era seriamente in lizza per il pallone d'oro?Depositario della verità dici?Mi attengo solo ai fatti storici, se per te avere del piero è la stessa cosa che avere giovinco te lo ripeto:vivi in un mondo tutto tuo.Quando dici queste cose riguardati qualche partita della juve di lippi e anche qualche scambio tra zidane e del piero e mettetiti la mano sulla coscienza.Di più non so proprio che dirti.

Ti posso dar ragione su tutto ma non sul fatto che sia stato Zidane a far vincere la Francia.

Zidane in quella Francia era uno dei tanti campioni come lo era nella Juve. Poi possiamo anche dire che era il più forte ma quella Francia era mostruosa e piena di campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

Ti posso dar ragione su tutto ma non sul fatto che sia stato Zidane a far vincere la Francia.

Zidane in quella Francia era uno dei tanti campioni come lo era nella Juve. Poi possiamo anche dire che era il più forte ma quella Francia era mostruosa e piena di campioni.

E' stato uno dei tanti che l'ha fatta vincere e forse il più meritevole.Infatti quell'anno vinse il pallone d'oro, secondo te era un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

E' stato uno dei tanti che l'ha fatta vincere e forse il più meritevole.Infatti quell'anno vinse il pallone d'oro, secondo te era un caso?

No infatti ti ho detto che possiamo anche dire che era il più forte.

Comunque meglio tornare a parlare di Lucio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

dai questo non lo possiamo sapere..

conosciamo solo il calciatore che qualche volta in campo si è lasciato andare ad atteggiamenti molto criticabili, ma la persona non la conosciamo..

Ovviamente intendo brutta persona dal lato sportivo, un irrispettoso di chiunque, avversari e compagni, uno che irride gli avversari (vedi con Rossi in amichevole di due anni fa) e che litiga con tutti. Detto ciò ha un palmares che parla da solo:

Competizioni nazionali

Bayern Monaco: 2004-2005, 2005-2006, 2007-2008

Bayern Monaco: 2004-2005, 2005-2006, 2007-2008

Bayern Monaco: 2004, 2007

Inter: 2009-2010

Inter: 2009-2010, 2010-2011

Inter: 2010

Competizioni Internazionali

Inter: 2009-2010

Inter: 2010

Nazionale

2002

2005, 2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi
Inviato (modificato)

sul discorso Del Piero-Giovinco potresti aver ragione, ma ti ricordo che Del Piero diventò Del Piero al primo anno di champions, Zidane l'ho visto giocare molto da vicino, con Pirlo sono ruoli differenti ma stabilire che uno fosse più forte dell'altro è cosa ardua, anche i palmares non sono così diversi, poi ognuno la vede come vuole, e cmq tranquillo che io nel mio mondo vivo benissimo

Dai per favore, ora non mettiamoci a tirare fuori la storia del palmares che poi la cosa diventa ridicola.Se andiamo ad analizzare il palmares un giocatore come baggio sarebbe identificabile come una pippa disumana ai livelli che anche amoruso è nettamente superiore lui eppure è riconosciuto come il giocatore italiano più forte di sempre.Il palmares significa qualcosa fino ad un certo punto, zidane era un altro pianeta rispetto a pirlo.Zidane era quello che con un incompetente come domenech a 36 anni buttò fuori con un calcio in c**o la spagna e il brasile e che stava rischiando di fargli vincere il secondo mondiale.E' un giocatore leggendario di quelli che annoverano trai i van basten e i platini, non è assolutamente la stessa cosa.Oltretutto su del piero dici una falsità, già nel 96 si vedeva di pasta era tanto che l'anno seguente era in lizza per il pallone d'oro.Dai ragazzi ma di che parliamo?L'attaccante forte serve. fosse anche un huntelaar che non mi fa impazzire, ma l'attacco così com'è è una roba scandalosa.

Modificato da Ryu Hori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Dai per favore, ora non mettiamoci a tirare fuori la storia del palmares che poi la cosa diventa ridicola.Se andiamo ad analizzare il palmares un giocatore come baggio sarebbe identificabile come una pippa disumana ai livelli che anche amoruso è nettamente superiore lui eppure è riconosciuto come il giocatore italiano più forte di sempre.Il palmares significa qualcosa fino ad un certo punto, zidane era un altro pianeta rispetto a pirlo.Zidane era quello che con un incompetente come domenech a 36 anni buttò fuori con un calcio in c**o la spagna e il brasile e che stava rischiando di fargli vincere il secondo mondiale.E' un giocatore leggendario di quelli che annoverano trai i van basten e i platini, non è assolutamente la stessa cosa.Oltretutto su del piero dici una falsità, già nel 96 si vedeva di pasta era tanto che l'anno seguente era in lizza per il pallone d'oro.Dai ragazzi ma di che parliamo?L'attaccante forte serve. fosse anche un huntelaar che non mi fa impazzire, ma l'attacco così com'è è una roba scandalosa.

Anche se siamo fuori topic son costretto a quotarti perchè è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

infatti nel 96 era alla prima champions, nel 94-95 il campionato lo vincemmo con baggio a cui subentrò Del Piero. Sul discorso di Zidane, lui era un giocatore di una classe sopraffina, Pirlo ha un cervello che è un i7, quello di Zidane era un quad core, sono giocatori diversi, Pirlo è il più forte regista degli ultimi 30 anni, Zidane il più forte trequartista, e cmq i palmares contano, vatti a rivedere il Mondiale 2006 di Pirlo, poi parliamo

Il palmares ti ripeto che conta fino ad un certo punto.Sennò ragionando in questa maniera amoruso dovrebbe essere più forte di baggio, vaglielo a dire una qualsiasi persona una cosa simile e vedi se non ti ride subito in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
Inviato (modificato)

Ma cosa c'entra questo?Ma tu la bundesliga la guardi?Sai quant'è basso il livello delle squadre inferiori?La bundes è un campionato particolare, dove rose come lo stoccarda il primo anno ti vincono lo scudetto e il secondo lottano per non retrocedere.L'unica squadra di livello di li è il bayern monaco che ha giocatori di livello internazionale come robben, ribery e gomez che per inciso una sua gamba sola fa per tutto il nostro attacco messo assieme.I campionati sono delle competizioni a tappe dove incontri squadre di vario tipo e può capitare di non avere continuità e quindi di perdere punti, la champions è nettamente diversa.Se tu vai la e affronti le big d'europa con un reparto avanzato poco adeguato prendi solo pizze.

quindi la bundesliga è un campionato mediocre di pippe

l'unica di livello è il bayern

bene, grazie dell'info non lo sapevo :nono:

Ancora?Ma chi avevamo dietro a centrocampo?AVEVAMO ZIDANE, il giocatore più forte degli ultimi quindici anni, trovami un giocatore di quel livello nella nostra attuale squadra e poi ne riaparliamo.Avevamo il del piero del 97 che era serio candidato al pallone d'oro e gente come deschamps dietro.Ma ti sembra minimamente paragonabile la cosa?Vuoi paragonare del piero e zidane con giovinco vucinic?Tu vivi in un mondo tutto tuo, ma ti rendi conto?Oltretutto in quell'epoca nonostante tutto le big inglesi non c'erano perchè venivano dalla squalifica nelle coppe europee, ne tantomeno era il periodo in cui gli sceicchi globalizzavano il mercato.E il fatto che con un attacco di gran livello nonostante tutti questi punti a favore non siamo riusciti a portare la champions è una cosa che fa tremendamente pensare senza considerare che tu non hai la sfera magica, e non puoi sapere quanti gol ci servano in un big match per passare.

pirlo è una pippa in effetti

Tu le frasi le devi contestualizzare, non prenderle separate a se.Io stavo parlando della champions e poi mi si tira fuori lo scudetto, sono due competizioni totalmente diverse dal punto di vista qualitativo e di diffiicoltà ed è un dato di fatto.In champions la pacchia dura fino agli ottavi sempre che ci sia qualche botta di c**o.In champions non incontri il novara e il cesena ma il barcellona, il bayern monaco, il manchester city, il real madrid e via dicendo.Con queste squadre non puoi presentarti con un attacco giovinco vucinic, è roba da barzellette.

eh si, perchè giovinco e vucinic sono 2 pippe .sisi

20081211155026.jpg

Modificato da Matthew Bellamy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Ma qui si può parlare di Lucio? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

nono, ora deve spiegare il baggio con palmares inferiore ad amoruso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

non ti permettere eh.... :Arrabbiata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

robe da matti .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

NO, come ti permetti sefz

so' ragazzo :mughini:

E che ci vuole, te lo spiego io, Baggio era una pippa :sisi:

non ti permettere eh.... :Arrabbiata:

Vie' sotto vie' .mazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

robe da matti .oddio

tanto ho salvato il post che ti credi .asd

l'anno scorso pirlo bollito me lo ero perso, ma questa me la sono salvata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

news su Lucio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

news su Lucio?

niente ancora

però ho scoperto che baggio ha un palmares da pippa, amoruso lo straccia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

niente ancora

però ho scoperto che baggio ha un palmares da pippa, amoruso lo straccia .sisi

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

news su Lucio?

hai sbagliato topic

qui a quanto pare si parla di tutto meno che di lucio

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

ma l'ufficialità quando? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

75a438f2060256fc98dc999a39dbedcf-62730-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Ieri sera ho visto Machete.

Fategli crescere dei baffi spioventi ed allungategli i capelli: è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97311 messaggi

Sembra fatta su un biennale da 2,5 milioni a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

so' ragazzo :mughini:

E che ci vuole, te lo spiego io, Baggio era una pippa :sisi:

Vie' sotto vie' .mazzate

:haha: :haha: :haha:

64.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...