Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

Lucio: Visite Mediche In Corso

Recommended Posts

7346 messaggi

No, ma era una domanda seria la mia, perché non lo so. mh Il mercato è aperto ormai. Hanno fatto tutto da settimana e l'ufficialità non c'è. mh O me la sono persa.

nn c'è per impegni vari..

incontro con Lucio rimandato a domani

ss24

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ps Ma Isla e Asamoah non sono ancora ufficiali? Hahahaha. mh

.bahsefz

a parte gli scherzi l'agente disse entro il 3 luglio saranno ufficialmente della juve mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Non c'e' la controprova finora per dire se sono stronz.ate oppure no.

PS ma "come m*****a" significa come minkia...? sefz

si. ma il mo vale di più ha gli asterischi

e nn iniziamo a martellarci le palle :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

A me farebbe piacere se fossero delle balle, ma visto che e' l'unica fonte che ho trovato finora non so che dire. Poi c'e' sempre da tenere presente che mesi fa ci furono degli screzi tra Conte e Marotta. Comunque...

Se qualcuno ricorda, lo voleva Conte già lo scorso anno quando poi rinnovò fino al 2014.

Tra l'altro proprio il doppio arrivo di Isla-Asamoah (tutti vi ricordate l'intervista in cui Conte li elogia) vi deve far capire come Marotta stia facendo il possibile per accontentare Antonio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Non c'e' la controprova finora per dire se sono stronz.ate oppure no.

PS ma "come m*****a" significa come minkia...? sefz

Conte lo vuole dallo scorso anno. Se date credito al primo che scrive su un sito. Ascoltate chi fa veramente questo lavoro con professionalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Vabbe' se ci si rivolge cosi' e' inutile dialogare.

infatti stiamo dialogando sul nulla e nn mettiamo in giro voci inesistenti che di smerigliature sferiche ce ne sono a sufficienza senza che se ne insinuino di altre nei vari forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

No, ma era una domanda seria la mia, perché non lo so. mh Il mercato è aperto ormai. Hanno fatto tutto da settimana e l'ufficialità non c'è. mh O me la sono persa.

Si tratta solo di firmare... Isla ha pure parlato di Juve apertamente sul suo twitter e nelle interviste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Ma poi , io dico: ma sono soldi vostri?

Capisco lo dovessimo comprare, e allora si potrebbe dire "eh, vabbè, con i soldi spesi per Lucio ora abbiamo meno soldi da investire per altri colpi". Ma lo stipendio! Cosa vi interessa dello stipendio? sefz Prenderà gli stipendi di Motta e Martinez, amen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

si. ma il mo vale di più ha gli asterischi

e nn iniziamo a martellarci le palle :|

Non e' questione di martellarci la palle oppure no, c'era un articolo su tutto juve a proposito di una cosa attualissima ed io l'ho postato. Ora puoi essere d'accordo oppure no con la fonte, ma non e' il caso di fare una crociata personale contro chi posta un articolo riferito al topic. Non e' che tu sia la custode della verita' assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Non e' questione di martellarci la palle oppure no, c'era un articolo su tutto juve a proposito di una cosa attualissima ed io l'ho postato. Ora puoi essere d'accordo oppure no con la fonte, ma non e' il caso di fare una crociata personale contro chi posta un articolo riferito al topic. Non e' che tu sia la custode della verita' assoluta.

se va beh.. lasciamo stare va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

infatti stiamo dialogando sul nulla e nn mettiamo in giro voci inesistenti che di smerigliature sferiche ce ne sono a sufficienza senza che se ne insinuino di altre nei vari forum

Questa e' l'ultima volta che ti rispondo su questo topic: o fai cancellare il topic oppure se io trovo una fonte, e non voci inesistenti, che parla del topic in questione la posto. Non e' che tu mi debba dire se postare oppure non postare un articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Conte lo vuole dallo scorso anno. Se date credito al primo che scrive su un sito. Ascoltate chi fa veramente questo lavoro con professionalità

E chi sarebbe la persona che fa questo lavoro con professionalita'. Nessun problema a leggere di altre fonti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1054 messaggi
Inviato (modificato)

No, ma era una domanda seria la mia, perch

Modificato da ailux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Questa e' l'ultima volta che ti rispondo su questo topic: o fai cancellare il topic oppure se io trovo una fonte, e non voci inesistenti, che parla del topic in questione la posto. Non e' che tu mi debba dire se postare oppure non postare un articolo.

ma scusami eh.. qual'è il tuo problema? mh

ti ho fatto notare una cosa.. bon.. nn stare tutto il tempo a quotare ed a rispondere.. se hai qualcosa da dirmi esistono gli mp..

di quello che ti devi dirmi all'altra gente del forum interessa zero.. figurati.. faccio fatica ad interessamene io ..

sefz

peace&love&silent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

ma scusami eh.. qual'è il tuo problema? mh

ti ho fatto notare una cosa.. bon.. nn stare tutto il tempo a quotare ed a rispondere.. se hai qualcosa da dirmi esistono gli mp..

di quello che ti devi dirmi all'altra gente del forum interessa zero.. figurati.. faccio fatica ad interessamene io ..

sefz

peace&love&silent

E il tuo problema quale e' invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Stando a quanto scritto su twitter, isla dovrebbe arrivare domani in Italia

non trovo questa notizia su twitter mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Incontro rinviato. Doveva essere oggi il summit decisivo tra gli agenti di Lucio e la Juve. L’incontro invece è stato spostato a domani. Lucio rimane vicino alla Juve, bisognerà aspettare un giorno in più per avere ulteriori aggiornamenti. Sono da limare i dettagli, ma la Juve aspetta il suo rinforzo per la difesa. Intanto in sede c’è Paratici, sta parlando con l’agente di Troisi, in arrivo a parametro zero. Può essere una pedina per arrivare a Gabbiadini o Verratti…

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/juve-lucio-lincontro-spostato-a-domani/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

E il tuo problema quale e' invece?

nn stare tutto il tempo a quotare ed a rispondere.. se hai qualcosa da dirmi esistono gli mp..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Mauricio Isla@Mauri_Isla

Ultimi 5 giorni in cile e poi torno alla mia nuova squadra la juventus a lavorare molto duramente per ottenere le cose personali e di gruppo

Scritto il 28 giugno.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mauricio Isla@Mauri_Isla

Ultimi 5 giorni in cile e poi torno alla mia nuova squadra la juventus a lavorare molto duramente per ottenere le cose personali e di gruppo

Scritto il 28 giugno.... ;)

ok grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

del 28 giugno

Mauricio Isla@Mauri_Isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

miiiiiiiiiiiiiiiiiii why.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

miiiiiiiiiiiiiiiiiii why.gif

.quoto50.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi

intranto spostato a domani l'incontro tra gli agenti di Lucio e Paratici-Marotta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...