Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

Lucio: Visite Mediche In Corso

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8194 messaggi
Inviato (modificato)

Poi spiegatemi anche perchè si deve prendere per forza qualcuno dal estero?per essere fighi in spiaggia dicendo abbiamo preso un brasiliano sconosciuto anche a lui stesso?

Poi il calcio italiano ha 30000000000 di problemi ma mi sembra che domenica la nazionale sia in finale degli europei eliminando i tanto amati inglesi e tedeschi.

.quoto

E poi vorrei ricordare che ormai finanziariamente, fiscalmente e a livello d'immagine la Serie A da 7-8 anni non è più competitiva quanto Premier, Liga o Bundes.

Tolto Ibra, che la Serie A s'è riappropriata dopo un anno, e tolto Eto'o, inserito nello scambio più incredibile della storia, da quanti anni un campione affermato non approda in Italia?

Trascurando il fatto che Marotta in realtà abbia pescato all'estero, con fortune diverse:

Caceres

Traoré

Barzagli *

Aquilani *

Elia

Krasic

Vidal

Estigarribia

Pogba (?)

* i 2 italiani erano comunque in 2 squadre all'estero

Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2008
101 messaggi

Poi spiegatemi anche perchè si deve prendere per forza qualcuno dal estero?per essere fighi in spiaggia dicendo abbiamo preso un brasiliano sconosciuto anche a lui stesso?

Poi il calcio italiano ha 30000000000 di problemi ma mi sembra che domenica la nazionale sia in finale degli europei eliminando i tanto amati inglesi e tedeschi.

QUOTO!!!

La preparazione tattica e mentale che te la da il campionato Italiano non te la danno da nessun altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi

Qualcosa in cassa c'è. Il ragionamento fatto dalla società sarà stato "meglio Alves a 10 milioni più 2,5 di stipendio o Lucio a 0 con 2,2 netti?".

Chi si aspettava Hummels e quella gente li non c' ha capito veramente nulla.

Abbiamo bisogno di un panchinaro di grandissima esperienza, a me andava bene pure Nesta.

Il nostro reparto arretrato sta dimostrando di essere valido anche agli Europei, con Lucio aumentiamo il tasso d' esperienza e non si può criticare un' operazione di questo tipo.

Questo tizio qui, che io odio a pelle e che come difensore non è certamente il mio tipo ideale, ha vinto Champions, è stato per anni capitano della sua nazionale, ha giocato molte stagioni ad alti livelli.

Di meglio, a questo prezzo, non potevamo (purtroppo) prendere.

gente ma questo quì se recupera psicofisicamente è ancora uno dei difensori più forti al mondo, come lo è stato fino ad un anno e mezzo fa

è totalmente integro

ha le motivazioni IMMANI di voler giocare IL MONDIALE CHE IL BRASILE ASPETTA DAL 1950

è a parametro zero, e l'ingaggio non è monstre (per essere lucio)

cioè davvero... se quì si frigna anche per lucio, mi rendo conto che quì sopra frignare è una sorta di stile di vita.

anche perchè oltre a lui abbiamo barxzagli chiello bonucci caceres.

cioè, davvero... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Poi spiegatemi anche perchè si deve prendere per forza qualcuno dal estero?per essere fighi in spiaggia dicendo abbiamo preso un brasiliano sconosciuto anche a lui stesso?

Poi il calcio italiano ha 30000000000 di problemi ma mi sembra che domenica la nazionale sia in finale degli europei eliminando i tanto amati inglesi e tedeschi.

La dimostrazione deve essere il confronto (al di là del risultato) con la Germania: il nostro centrocampo ha disintegrato quello tedesco per quantità e qualità, però si sbava per i Khedira e Sweini...ma si valuta "miracolato" Marchisio...

Si strapompano i Kross e company perchè "son giovani, stranieri e col nome figo", anche se, qualitativamente, non sono chissà che di eccezionale.

Si strapompa Hummels (e questo non vuol dire che è un bidone) però io vedo (non è la prima volta) che in marcatura ha molti limiti (mentre ha altri pregi, come fisicità e impostazione) e però Bonucci è scarso a prescindere, voglio Hummels vale 20 milioni, è straniero, nome figo, prendiamolo.

Barzagli poi è un difensore normale perchè si chiama Barzagli, è italiano, non chiede 7 milioni l'anno ed è stato preso a 300.000 euro.

Questo europeo deve far riflettere molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

secondo me è una buona operazione, marotta ha sempre detto che la juve avrebbe preso un difensore ma che non aveva intenzione di investire grosse somme, e lucio è arrivato addirittura gratis. Certo ha 34 anni e viene da una stagione non proprio esaltante, ma a noi serviva un ricambio, non un titolare, la nostra difesa è la migliore in italia e lo stiamo dimostrando con le maglie azzurre, inoltre rispiarmiamo dei milioni che ci serviranno per prendere la punta e l'esterno sinistro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

La dimostrazione deve essere il confronto (al di là del risultato) con la Germania: il nostro centrocampo ha disintegrato quello tedesco per quantità e qualità, però si sbava per i Khedira e Sweini...ma si valuta "miracolato" Marchisio...

Si strapompano i Kross e company perchè "son giovani, stranieri e col nome figo", anche se, qualitativamente, non sono chissà che di eccezionale.

Si strapompa Hummels (e questo non vuol dire che è un bidone) però io vedo (non è la prima volta) che in marcatura ha molti limiti (mentre ha altri pregi, come fisicità e impostazione) e però Bonucci è scarso a prescindere, voglio Hummels vale 20 milioni, è straniero, nome figo, prendiamolo.

Barzagli poi è un difensore normale perchè si chiama Barzagli, è italiano, non chiede 7 milioni l'anno ed è stato preso a 300.000 euro.

Questo europeo deve far riflettere molti.

io ho messo gli inglesi anche perchè è il campionato piu'amato,ma che poi questa cultura dello straniero (forti ce ne sono,ma scarsi pure)ha portato la nazionale inglese ad avere una rosa non eccelsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

ma poi con le *****e prescritte aveva altri due anni di contratto a 3.5-4 mln a stagione... questo viene motivato .asd se no non avrebbe scelto la juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

gente ma questo quì se recupera psicofisicamente è ancora uno dei difensori più forti al mondo, come lo è stato fino ad un anno e mezzo fa

è totalmente integro

ha le motivazioni IMMANI di voler giocare IL MONDIALE CHE IL BRASILE ASPETTA DAL 1950

è a parametro zero, e l'ingaggio non è monstre (per essere lucio)

cioè davvero... se quì si frigna anche per lucio, mi rendo conto che quì sopra frignare è una sorta di stile di vita.

anche perchè oltre a lui abbiamo barxzagli chiello bonucci caceres.

cioè, davvero... boh

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12078 messaggi

L'operazione è buona economicamente... però per me finisce li per il resto vedo solo aspetti negativi

Mi sta troppo sulle palle... solo io ricordo l'intervista dopo l'entrata assassina su stekelenburg contro elia (che l'aveva attaccato per quel fallo) con tanto di battutina sulla juve? Per non parlare di tutti i comportamenti che tiene in campo...

Se verrà non lo fischierò ma di certo non farò un coro in suo favore

sta sulle balle a tutti, io in passato avrei voluto prenderlo a sprangate sulle ossa

ma un conto è dir questo... altro è non ammetterne il valore, e non esser contento che con uno di questo valore hai completato il pacchetto di centrali difensivi, ed ora ne hai 5, e CHE 5!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8467 messaggi

Posto che come giocatore in se non mi fa impazzire, credo che nel rapporto qualità/prezzo/utilità sarebbe un ottimo colpo...

Il discorso è molto semplice, mi sembra di capire che si vada spediti verso una difesa a 3 (o comunque una difesa a 4 con Chiellini terzino sx, che poi di fatto equivale a una difesa a 3 con licht o isla liberi di spingere di più), per come è impostata la nostra attuale difesa, giochiamo con un "libero" per dirla all'antica, e due marcatori; il libero è quello che ha maggiori compiti in fase di impostazione e che diventa un secondo regista quando Pirlo è marcato.

Se guardiamo alla nostra attuale rosa abbiamo 3 marcatori (Chiellini,Barzagli,Caceres) e un solo libero (Bonucci); quindi un difensore che sappia impostare serve eccome..

E onestamente per quanto Lucio non mi faccia impazzire, per quelle cifre non vedo assolutamente nulla di meglio sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

io lo vedrei molto bene in una difesa a 3 come vice-Barzagli. Quando i centrocampisti sono marcati, potrebbe avanzare lui e impostare l'azione (un po' come a volte fa Chiellini, ma i piedi sono quelli che sono .asd).

Ora prendiamo un terzino sinistro e siamo apposto dietro :sisi:

Non abbiamo bisogno di un terzino sinistro. Non capisco perche la gente chiede un terzino sinistro.

Perche non uno destra ?

Sulla sinistra abbiamo: De Ceglie, Chiellini

Sulla destra abbiamo: Lichtsteiner, Caceres.

Perche la gente vuole un terzino sinistro, ma non uno sulla destra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi
Inviato (modificato)

La castroneria la dici te quando affermi che è a costo 0, dato che , lo dovresti sapere, a 2/3 mil l'anno per 2 anni fanno "tutto compreso" circa 10/12 milioni complessivi. Per un giocatore di 34 anni, anche abbastanza logoro, per la sua lunga carriera, non mi sembra proprio un "regalo". Comunque spero di sbagliarmi...

ma dove hai imparato la matematica?

2,2 netti sono 4,4

per 2 anni fanno 8,8

10-12 dove li hai presi? .asd

Modificato da Matthew Bellamy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
Inviato (modificato)

sta sulle balle a tutti, io in passato avrei voluto prenderlo a sprangate sulle ossa

ma un conto è dir questo... altro è non ammetterne il valore, e non esser contento che con uno di questo valore hai completato il pacchetto di centrali difensivi, ed ora ne hai 5, e CHE 5!!

Anche a me Davids stava sulle balle quand'era al Milan.

Può essere un gran colpo, non serve che lo dica io: abbiamo la miglior difesa del campionato e l'abbiamo integriata con uno che ha vinto tutto, ad un costo davvero esiguo. E la cosa bella è che Dentimarci non ci dormirà la notte; chapeau a Beppone (l'avesse preso Galliani vedremmo altre reazioni).

Modificato da Dax85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8467 messaggi

Non abbiamo bisogno di un terzino sinistro. Non capisco perche la gente chiede un terzino sinistro.

Perche non uno destra ?

Sulla sinistra abbiamo: De Ceglie, Chiellini

Sulla destra abbiamo: Lichtsteiner, Caceres.

Perche la gente vuole un terzino sinistro, ma non uno sulla destra ?

Perchè bisogna capire come si sceglie di giocare...

Se si gioca col 3-5-2 effettivamente a sinistra manca qualcuno, perchè Chiellini fa il centrale e resta solo De Ceglie...mentre a destra hai Isla,Licht, volendo Pepe...

Se invece giochi con la difesa a 4, allora vai bene così, e con l'acquisto di Lucio hai completato tutti i reparti e serve solo più un big in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

gente ma questo quì se recupera psicofisicamente è ancora uno dei difensori più forti al mondo, come lo è stato fino ad un anno e mezzo fa

è totalmente integro

ha le motivazioni IMMANI di voler giocare IL MONDIALE CHE IL BRASILE ASPETTA DAL 1950

è a parametro zero, e l'ingaggio non è monstre (per essere lucio)

cioè davvero... se quì si frigna anche per lucio, mi rendo conto che quì sopra frignare è una sorta di stile di vita.

anche perchè oltre a lui abbiamo barxzagli chiello bonucci caceres.

cioè, davvero... boh

Concordo ora pensiamo a fare un po' cassa con gli esuberi poi andiamo su una bella punta, un paio di ritocchi ancora e siamo apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
223 messaggi

Quoto e concordo con chi dice che lucio sta sulle balle, ma questa operazione mi piace, mi ricorda un'operazione simile quando moggi prese R. Kovac dal bayern monaco. Non un difensore eccelso ma un panchinaro di lusso.

Ricordiamoci che quest'anno abbiamo anche la champions, avere un lucio in panca per far rifiatare barza e/o chiellini va piu che bene.

Bravo Marotta !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8194 messaggi

Non abbiamo bisogno di un terzino sinistro. Non capisco perche la gente chiede un terzino sinistro.

Perche non uno destra ?

Sulla sinistra abbiamo: De Ceglie, Chiellini

Sulla destra abbiamo: Lichtsteiner, Caceres.

Perche la gente vuole un terzino sinistro, ma non uno sulla destra ?

Sono d'accordo con te sul terzino sx, non serve.

La questione è che manca un tornante di sx, quello che giochi nel 352, l'omologo di Isla.

Un anno fa lo ha fatto più o meno bene Estigarribia, forse Conte vuole qualcuno di più pronto e affidabile (detto che io di Kolarov farei volentieri a meno per le cifre di cui si parla, ma vedremo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi

c'é da dire che male che va non gioca .asd anche se avremmo bisogno di un vice bonucci dai piedi buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

Comunque leggere su twitter i tifosi intertristi che rosicano mi fa leggermente godere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

con tutto il rispetto per lucio.. i mondiali del brasile li vede solo col binocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51852 messaggi

ripeto,a mio parere,a quelle cifre è un buon colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi
Inviato (modificato)

e basta ... volevate Hummels?

Alla playstation nulla vi è precluso.

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi
Inviato (modificato)

non critico l'operazione in se ma il calciatore...

ma solo a me lucio non è mai piaciuto??... è un animale, è "cattivo" (calcisticamente parlando...non so se riesco a dare l'idea)

Modificato da laJUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ripeto,a mio parere,a quelle cifre è un buon colpo.

esatto alla fine se sta bene è anche più forte di Bruno Alves imho, per il quale avremmo dovuto spendere almeno 7-8 milioni + l'ingaggio.

adesso sti soldi li mettiamo sull'attaccante! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22881 messaggi

Anche se dovesse essere completamente finito (e a quell'et

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...