niguc72 0 Joined: 05-Aug-2006 67 messaggi Inviato June 30, 2012 No grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato June 30, 2012 Operazione stile Grosso. A noi ne serviva una in stile Barzagli lucio e grosso hanno avuto proprio la stessa carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato June 30, 2012 Dai C***O come quinto difensore centralr va benone e ha una esperienza impressionante. Poi se lo si recupera come lirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito85 410 Joined: 22-Aug-2006 1359 messaggi Inviato June 30, 2012 Operazione stile Grosso. A noi ne serviva una in stile Barzagli Non scordiamoci però che Grosso veniva a fare il titolare lui la riserva e a prezzi più contenuti. Per me l'unica incognita è non vedergli fare cavolate palla al piede quando inizia a farsi sgroppate senza meta infatti personalmente non lo infamo ma neanche esulto all'infinito per l'acquisto ( ergo va educato e limitato caratterialmente da Conte ), però parlando in termini di operazione il resto in linea teorica è tutto dalla nostra parte, prezzo ( gratis ), esperienza ( tanta ), stato fisico ( integro praticamente da quando gioca ), doti fisiche e tecniche ( più che buone ) fanno di lui un acquisto sensato che ci fa risparmiare quattrini per l'attaccante lì davanti e completa una difesa di nazionali perchè abbiamo il trio della nazionale italiana, più il titolare di quella uruguaiana più all' occorenza anche Vidal nazionale cileno schierabile nella difesa a 3, aggiungi anche Lucio, una corazzata insomma Poi ci tengo anche a precisare che Grosso centra poco come punto di riferimento, onesto / buon terzino che si è scoperto fuoriclasse ai mondiali, e dal 2006 è campato di rendita e riconoscenza per quel rigore finale tra Inter, Lione e Juventus. Lucio ha sempre giocato ad alti livelli, nella nazionale, al Leverkusen, al Bayern all'Inter Mourinhana. Gli ultimi due anni ha fatto schifo ma vabbè, giocare in quell'Inter disorganizzata pari alla Juve di Ferrara nel 2010 dove ognuno si faceva i beati ca... in campo non era l'ideale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 30, 2012 lo sai vero che Lugano ha toppato clamorosamente in ligue 1? Shhhhhh Lugano era Lugano ehQuando si fissano su un nome quello e' forte anche se non l'hanno mai visto giocare, vedi masiello- astori- dzugiak ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 30, 2012 ottima operazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato June 30, 2012 io lo vedrei molto bene in una difesa a 3 come vice-Barzagli. Quando i centrocampisti sono marcati, potrebbe avanzare lui e impostare l'azione (un po' come a volte fa Chiellini, ma i piedi sono quelli che sono ). Ora prendiamo un terzino sinistro e siamo apposto dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 30, 2012 Con alves se ne andavano almeno17 milioni in 3 anni. 10 x il cartellino e 7 d ingaggio per tre anni. Bravo marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato June 30, 2012 Shhhhhh Lugano era Lugano eh Quando si fissano su un nome quello e' forte anche se non l'hanno mai visto giocare, vedi masiello- astori- dzugiak ecc. ma poi sono gli stessi che vogliono Bruno Alves, che è un macellaio assurdo cioè, un Lucio motivato da Conte è 100'000 volte meglio di Bruno Alves Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 30, 2012 io lo vedrei molto bene in una difesa a 3 come vice-Barzagli. Quando i centrocampisti sono marcati, potrebbe avanzare lui e impostare l'azione (un po' come a volte fa Chiellini, ma i piedi sono quelli che sono ). Ora prendiamo un terzino sinistro e siamo apposto dietro pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 30, 2012 Adesso esigo Kolarov + Dzeko a 32M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato June 30, 2012 più che un terzino sinistro,un ala al posto di esti x il 352. Ci sono chiello e deceglie come terzini sì, un'ala effettivamente sarebbe più adeguata, anche perché dagli acquisti che Marotta sta facendo, mi sembra che siamo più orientati al 3-5-2 che al 4-3-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato June 30, 2012 più che un terzino sinistro,un ala al posto di esti x il 352. Ci sono chiello e deceglie come terzini e nel 352 c'è de ceglie e giaccherini e pepe adattabili serve solo l'attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 30, 2012 E poi, v immaginate se l anno prossimo se ne esce con un intervista tipo "conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 30, 2012 ma poi sono gli stessi che vogliono Bruno Alves, che è un macellaio assurdo cioè, un Lucio motivato da Conte è 100'000 volte meglio di Bruno Alves Ma tra l'altro prendere Alves voleva dire spendere di cartellino almeno 7-8 milioni e di ingaggio dargli minimo quanto gli si darà a Lucio (perchè lo sapete si che Alves prende almeno 3 milioni in Russia... ): tutto questo per un giocatore che tu prendevi per essere alternativa ai titolari? Ma io credo che siano contenti sia Marotta che Conte che si sia verificata questa "occasione di mercato" (come piace a Marry ),perchè per costi ed esigenze tecnico/tattiche/esperienza è il giocatore ideale per completare con Caceres il reparto dei centrali difensivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato June 30, 2012 Buffon Barza Bonnie Chiello Isla Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie Vucinic xxxx Storari Licht Lucio Caceres xxxx Asamoah Pogba Giak Pepe Matri Giovinco due tasselli e la rosa è al completo. Fino ad ora mercato sontuoso di Beppino Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 30, 2012 e nel 352 c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 30, 2012 E poi, v immaginate se l anno prossimo se ne esce con un intervista tipo "conte è il miglior allenatore che abbia mai avuto" sai che goduria Di sicuro troverà un allenatore serio dopo che ne ha visti di tutti i colori e una squadra organizzata.... un "leggero" passo avanti rispetto al suo ultimo anno.Cmq quello veramente bollito dietro, nell'Inter, è Chivu, al quale hanno rinnovato ( ). Io sono anni che lo vedo sempre saltato da tutti con facilità disarmante, anche ai tempi di Mou. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 30, 2012 Io credo che venga a fare il quarto difensore centrale. Nella speranza di giocare col 433 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato June 30, 2012 a parte che per me anche paolo é adattato,figuriamoci gli altri 2. Giàk ha dimostrato che in italia lo può fare quel ruolo,se schiacciamo l avversario,ma in europa se lo mangiano. Pepe andrebbe bene,ma é sempre adattato. Mancano solo due acquisti da fare in due mesi. Se giaccherini ci può giocare con la spagna , ci può giocare con chiunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato June 30, 2012 (modificato) Di sicuro troverà un allenatore serio dopo che ne ha visti di tutti i colori e una squadra organizzata.... un "leggero" passo avanti rispetto al suo ultimo anno. Cmq quello veramente bollito dietro, nell'Inter, è Chivu, al quale hanno rinnovato ( ). Io sono anni che lo vedo sempre saltato da tutti con facilità disarmante, anche ai tempi di Mou. Eh, ma lui ha 2 anni meno Modificato June 30, 2012 da Darkalis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato June 30, 2012 odioso come pochi, ma giocatore che è stato un Campione, capitano del Brasile, e fisicamente non mi pare per niente calato parte come quinto di difesa, ma scalzerà Caceres velocemente se trova la condizione psico-fisica giusta oltretutto può fare sia il marcatore che il libero, perchè è forte in marcatura e anche palla al piede tranquilli che con Conte non lo vedremo partire palla al piede e farsi 40 metri di campo per poi perderla ste cose le si fanno quando non c'è più organizzazione di gioco, quando non ci sono schemi, non è il nostro caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato June 30, 2012 Quello che mi preoccupa è che stanotte ho sognato che avevamo preso pure Balotelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 30, 2012 Eh, ma lui ha 2 anni meno Io voglio Yepes, che ha due anni in più. Milan liberacelo. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato June 30, 2012 odioso come pochi, ma giocatore che è stato un Campione, capitano del Brasile, e fisicamente non mi pare per niente calato parte come quinto di difesa, ma scalzerà Caceres velocemente se trova la condizione psico-fisica giusta oltretutto può fare sia il marcatore che il libero, perchè è forte in marcatura e anche palla al piede tranquilli che con Conte non lo vedremo partire palla al piede e farsi 40 metri di campo per poi perderla ste cose le si fanno quando non c'è più organizzazione di gioco, quando non ci sono schemi, non è il nostro caso Quelle sgaloppate in una difesa a 3 fatta a modo a volte ci possono anche stare, infatti anche Chiellini a volte le fa. Vanno solo regolate da Conte in modo che possano essere un vantaggio e non uno svantaggio per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti