Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato June 29, 2012 quindi secondo questo ragionamento dopo 2 anni di M***A della juve dovevamo vendere chiellini,bonucci ecc... ha fatto schifo tutta l'inter, ci sta un anno così. Mah... Cannavaro era un giocatore finito... poi grazie alla maestria degli elfi è stato riforgiato come Narsil......... speriamo!!! Proprio perchè ho ancora in mente quelle due stagioni ho un pò di paura........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato June 29, 2012 Ma Lucio? Viene da una stagione disastrosa con tanti errori.............. embè... viene da una stagione disastrosa perchè ha fatto cacare tutta l'inter... secondo me è un ottimo acquisto per la sua esperienza internazionale... avrà stimoli nuovi e vorrà fare bene... oltretutto arriva gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8749 Joined: 23-Apr-2009 32415 messaggi Inviato June 29, 2012 Non penso mica verrebbe per fare il titolare o almeno spero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato June 29, 2012 Non ci resta che aspettare e vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato June 29, 2012 Guarda che l'Inter di presunti pacchi ne ha mandati parecchi eh. E' un 5 difensore, ci sta tutto. Mah! Speriamo! Io l'anno scorso mi facevo le meglio risate vedendo la disperazione di Tramontana........ non vorrei accadesse il contrario....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato June 29, 2012 Fatemi capire, è ufficioso??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato June 29, 2012 ma tu hai mai visti giocare lucio? cioe secondo te lucio puo fare il centrale in una difesa a tre? nella difesa a tre di gasp era samuel il centrale, anche lui non molto adatto ma pur sempre meglio di lucio Prima di tutto nessuno ha detto che debba giocare da titolare come centrale di difesa a 3....Questo lo stai dicendo tu. Può essere impiegato tranquillamente come centrale in una difesa a 4 e perchè no, come marcatore nella difesa a 3. Detto questo, ho visto Lucio giocare più volte e se è in forma è un gran bel difensore, invito chiunque a dire il contrario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato June 29, 2012 Vadi per loro 3... E chi sei il ragionier Filini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato June 29, 2012 Interista, faccia di cacca e pure in et Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato June 29, 2012 Non arrivi come quinto centrale per giocare da leader della difesa E troverei strano Conte iniziasse a cambiare per Lucio Sta bene come rincalzo ma per quanto forse inferiore preferisco avere Bonucci Ho detestato Felipe Melo in poco tempo, vediamo quanto mi dura con lui Quelle palle perse davanti alla difesa... non vorrei rivivere quell'incubo.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 686 Joined: 21-Feb-2008 4573 messaggi Inviato June 29, 2012 Adesso vedrete che i giornalai cominceranno a dire che la Juve ha puntato Lucio per cautelarsi da una probabile squalifica di Bonucci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 29, 2012 (modificato) Abbiamo in rosa un solo giocatore che ha vinto la Champions... Pirlo. Un altro direi che non e male avere. Poi questo ha anche perso una finale. Come Buffon & Pirlo. Quindi sa cosa non si deve fare. Se non e un giocatore morto & sara ai vecchi livelli questo puo essere un capolavoro. Sul campo & fuori. Modificato June 29, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 29, 2012 Interista, faccia di cacca e pure in età avanzata. Boh. Non e interista questo. Direi piu bilanista che interista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato June 29, 2012 E chi sei il ragionier Filini? Fantozzi, è lei??? In realtà sono Ugobaldo Maria Riccardelli!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato June 29, 2012 beh... non mi allargherei i nostri centrali ormai sono al topic Insomma....Il più affidabile dei 3 è Barzagli che comunque ha 31 anni. Chiellini è fortissimo ma i suoi svarioni ogni tanto li concede (vedi Croazia), Bonucci invece sta crescendo a dismisura ma rispetto a Lucio è ancora un gradino sotto (mio personalissima opinione). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato June 29, 2012 Adesso vedrete che i giornalai cominceranno a dire che la Juve ha puntato Lucio per cautelarsi da una probabile squalifica di Bonucci! ora che hai dato l'idea si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trice.docet 406 Joined: 21-Nov-2011 854 messaggi Inviato June 29, 2012 Vi prego ditemi che è una vaccata non mi rovinata questa splendida squadra per favore andava tutto cosi meravigliosamente bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato June 29, 2012 Non arrivi come quinto centrale per giocare da leader della difesa E troverei strano Conte iniziasse a cambiare per Lucio Sta bene come rincalzo ma per quanto forse inferiore preferisco avere Bonucci Ho detestato Felipe Melo in poco tempo, vediamo quanto mi dura con lui Queste sono tue impressioni ma del tutto prive di fondamento. Se Lucio recupera smalto e si impone agli occhi di Conte sta pur certo che giocherà lui.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato June 29, 2012 (modificato) caceres attenzione che è un grandissimo difensore.............. ed è meglio di lucio senza alcun dubbio sarebbe titolare ovunque certo... ma non al posto di Bonucci. Nella difesa a 3 senza Bonucci chi gioca centrale ? Chiellini, barzagli ? Poi lui e troppo utile in altri ruoli per poter dire... Caceres gioca qui tutto l'anno. A quel punto sei scoperto in altri ruoli... terzino destra per esempio. Penso che Isla o Pepe sono solo soluzioni in casi estremi in questo ruolo. Modificato June 29, 2012 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato June 29, 2012 E chi sei il ragionier Filini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato June 29, 2012 Vabbè... mi fido degli ottimisti del forum........... e di Marotta.... che cmq si sta dimostrando in gamba.............. Sperem! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato June 29, 2012 È bollito,finito e se l'Inter lo da via un motivo c'è...... Dai che porta bene..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 686 Joined: 21-Feb-2008 4573 messaggi Inviato June 29, 2012 ora che hai dato l'idea si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 29, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato June 29, 2012 Allora ricapitoliamo un attimo....Se gli avversari attaccano centralmente, Marchisio li fa correre a vuoto e impazzire a suon di pressing..Se lo superano, con la lingua a penzoloni, si trovano davanti Vidal che entra a piedi uniti sul malleolo frantumandoglielo in tre punti. Se il giocatore miracolosamente e stoicamente dovesse salvarsi (non prima della diagonale difensiva di Lichsteiner che gli porterebbe via tre denti), con una gamba sola e tutto zoppicante..si troverebbe di fronte Lucio che con una carica stile football gli rompe pure tre costole. Se poi l'avversario è di scorza dura..con una caviglia, tre denti e tre costole in meno...ci pensa Giorgione Chiellini a dare il colpo di grazia con una testata distruttiva che manda direttamente in prognosi riservata il malcapitato. E mentre lo portano via in barella, Conte lo insulta in leccese stretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti