Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Superfly

Lucio: Visite Mediche In Corso

Recommended Posts

29517 messaggi

Ragazzi a volte siete insopportabili..abbiamo vinto uno scudo, ci stiamo rinforzando ma per favore una risata mamma mia...

Infatti rido per questo formidabile acquisto :haha: Si inserisce nel solco dei Tricella, Bruno, Napoli ecc. Il problema è l'età ragazzi. Io di ultratrentenni non ne prenderei mai, neanche se mi pagano l'ingaggio. Pirlo è un fenomeno e fa storia a sè. Lucio è un buon difensore che andava acquistato 10 anni fa' nella famosa estate di Nesta. Oggi verrà a svernare e basta. I soldi dell'ingaggio per me sono soldi buttati nel water. Poi se facesse una buona stagione sarei contento. Ma è un'ipotesi al momento remota.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Qua tocca fare copia&incolla e salvarsi i post "Lucio è una pippa/finito/scarso/rotto/vecchio/etc"

Tirarli fuori dopo 10 mesi, come con Pirlo, non ha prezzo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 messaggi

Il giocatore che disprezzo di più. Spero che non sia vero. Preciso che ho goduto da subito per l'arrivo di Pirlo, giocatore che ho sempre adorato. Non aggiungo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

salutiamo i 139 ospiti che si chiedono come accolgono i tifosi bianconeri la notizia di lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Infatti rido per questo formidabile acquisto :haha: Si inserisce nel solco dei Tricella, Bruno, Napoli ecc. Il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Il giocatore che disprezzo di più. Spero che non sia vero. Preciso che ho goduto da subito per l'arrivo di Pirlo, giocatore che ho sempre adorato. Non aggiungo altro.

Perche ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

uno su sportitalia ha scritto a pedullà " fino a ieri attaccavate lucio, ora che passa alla juve lo elogiate"

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Un onesto ha scritto "Marotta pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

Signori, mi sa che è l'ora dell'Alfa.

l'Alfa 164 @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ma lui non è stato investito dalla Regina .uff

si.. con la carrozza reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Perche ?

giocava nei prescritti ecco perchè sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

l'Alfa 164 @@

Versione Super :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

uno su sportitalia ha scritto a pedullà " fino a ieri attaccavate lucio, ora che passa alla juve lo elogiate"

:261:

e pedullà l'ha risposto alla grande .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

uno su sportitalia ha scritto a pedull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

moggi da dove acquistava? inzaghi,thuram,buffon,nedved,camoranesi,zambrotta,emerson,cannavaro ecc e si giocavano tutti all'estero :sisi:

Paolo Sousa, Deschamps, Zidane, Henry, Kovacevic, Vieira, Ibrahimovic ti dicono qualche cosa ? E' anche vero che allora non c'erano gli sceicchi, ma in Italia all'epoca di Moggi c'era ben altra qualità rispetto ad oggi. Tuttavia Moggi e il suo staff all'estero erano ben presenti. Marotta colpi alla Zidane o Ibra non sarebbe in grado di farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Qua tocca fare copia&incolla e salvarsi i post "Lucio è una pippa/finito/scarso/rotto/vecchio/etc"

Tirarli fuori dopo 10 mesi, come con Pirlo, non ha prezzo .asd

io ho aperto il topic ipse dixit per le previsioni di mercato da postare entro il primo luglio, giorno di inizio del mercato.

siamo al 29 giugno e siamo a 3/4 del nostro mercato .look

anyway, vi aspetto tutti al topic ipse dixit edizione campionato-champions 2012-13 per le vostre sparate su lucio, isla, bonucci, giovinco e mamozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

Lucio in forma è una diga, il Lucio degli ultimi tempi è una sciagura.

Io eviterei

appunto è bollito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

Per quanto non mi stia simpatico sarebbe un ottimo acquisto a zero...grande esperienza ingernazionale, se in forma uno dei migliori centrali...fa anche i suoi gol...mi chiedo se tutti quelli che gli stanno dando del bollito pensavano la stessa cosa di Pirlo...

Ma cosa c'entra Pirlo e quei pochi (credo) intenditori che criticavano l'arrivo di un genio calcistico?

Lucio è un matto e và gestito... Le speranze si chiamano Conte e Turn-Over. Pirlo lasciamolo dov'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Idea GENIALE :|

Diamo a Lucio il NUMERO 30 :|

@@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

GIOCATORI - Intercetti

# Giocatore Squadra Intercetti 1 Lucio Internazionale 140 2 Chiellini Juventus 124 3 Campagnaro Napoli 114 4 Astori Cagliari 109 5 Barreto Palermo 108 6 Garcia Novara 107 7Heinze Roma 103 8 De Rossi Roma 102 9 Zaccardo Parma 100 10 Rodríguez Cesena 99 11 Gazzi Siena 98 11 Terzi Siena 98 13 Ledesma Lazio 97 14 Vitiello Siena 94 15 Lucarelli Parma 93 15 Aronica Napoli 93 15 Cannavaro Napoli 93 18 Barzagli Juventus 92 18 Nainggolan Cagliari 92 20 Del Grosso Siena 91 20 Raggi Bologna 91

GIOCATORI - Contrasti vinti

# Giocatore Squadra Contrasti 1 Vidal Juventus 133 2 Mudingayi Bologna 112 3 Behrami Fiorentina 109 4 Nainggolan Cagliari 105 5 Porcari Novara 88 6 Cambiasso Internazionale 87 6Pinzi Udinese 87 8 Lucio Internazionale 83 8 Campagnaro Napoli 83 10 Hetemaj Chievo 82 10 Bellusci Catania 82 12 Galloppa Parma 81 13 Cigarini Atalanta 77 14 Montolivo Fiorentina 76 14 Inler Napoli 76 16 Gazzi Siena 75 16 Chiellini Juventus 75 18 Gargano Napoli 74 18 Cuadrado Lecce 74 20 Nagatomo Internazionale 73 20 Pisano Cagliari 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Paolo Sousa, Deschamps, Zidane, Henry, Kovacevic, Vieira, Ibrahimovic ti dicono qualche cosa ? E' anche vero che allora non c'erano gli sceicchi, ma in Italia all'epoca di Moggi c'era ben altra qualit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ha pareggiato il cesena!

Confermate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

io ho aperto il topic ipse dixit per le previsioni di mercato da postare entro il primo luglio, giorno di inizio del mercato.

siamo al 29 giugno e siamo a 3/4 del nostro mercato .look

anyway, vi aspetto tutti al topic ipse dixit edizione campionato-champions 2012-13 per le vostre sparate su lucio, isla, bonucci, giovinco e mamozio

mamozio chiederà la rescissione consensuale per andare al Napoli :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Idea GENIALE :|

Diamo a Lucio il NUMERO 30 :|

@@ @@ @@

@@@@@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...