TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 29, 2012 se l'abbiamo veramente preso sono davvero curioso di vedere quanto gli diamo di stipendio Spero non pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45749 Joined: 27-May-2011 131608 messaggi Inviato June 29, 2012 Non si può lasciare solo Marotta per nemmeno 2 minuti e vedi che ti combina Quindi dato il risparmi sul centrale ora si punta tutto su TS e toppleier d'attacco? semmai vedeste gilardino con l'idea di svincolarsi, incatenate marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato June 29, 2012 fermate marotta.................... hai ragione, scudetto in 2 anni è da incapace, mandiamolo via riprendiamo secco e il projecto, tra 5 anni si tornerà a vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 29, 2012 Spero non più di 2 milioni ne dubito visto che ha rifiutato un offerta più alta di questa da parte delle *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato June 29, 2012 lucio che schifo! intendiamoci come riserva ci puo stare, ma e' un giocatore odioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 29, 2012 colpaccio! devo chiamare beppe e dirli di piantarla però, non può monopolizzare il mercato in questo modo bene cosi i soldi del cartellino per il dc li mettiamo tutti sull'attaccante e sul terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato June 29, 2012 fateme lavorà!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato June 29, 2012 Oh, a me fa pena, macchinoso, pericoloso, tuffatore, vecchio e pure brutto. Ma se viene con 2+ bonus (sostanzioso) per la Champions, andrebbe benissimo. Basta che non si aspetti di giocare. Mi fido del lavoro dello staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 29, 2012 lucio che schifo! intendiamoci come riserva ci puo stare, ma e' un giocatore odioso meglio essere odiosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 29, 2012 semmai vedeste gilardino con l'idea di svincolarsi, incatenate marotta non dire certe cose, così all'improvviso @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 29, 2012 Oh, a me fa pena, macchinoso, pericoloso, tuffatore, vecchio e pure brutto. Ma se viene con 2+ bonus (sostanzioso) per la Champions, andrebbe benissimo. Basta che non si aspetti di giocare. Mi fido del lavoro dello staff che c'è frega se uno è bello o brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato June 29, 2012 Tuttosport è rapido. Cmq visti i post di "bollito", io lo prenderei a priori... visti i vecchi risultati sul forum...più un giocatore è schifato, più fa bene... @@ Di Pirlo fui contentissimo sin da subito. L'unico dubbio che potevo avere era il fatto che venisse da una stagione, l'ultima al bilan, in cui era stato fuori per lungo tempo causa infortuni. Per quanto riguarda Lucio, invece, non mi è mai più di tanto piaciuto, per me è sempre stato sopravvalutato rispetto alle reali qualità, ha un'età avanzata per un giocatore che basa il suo gioco quasi interamente sul fisico e viene da una stagione in cui ha dimostrato di non averne più. Poi, se arrivasse, magari assisteremo ad una rifioritura stile Pirlo, ma, per quanto mi riguarda, non credo ci siano i presupposti perchè questo accada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simpatizzante 1 Joined: 12-May-2010 1159 messaggi Inviato June 29, 2012 Un nuovo colpo alla Pirlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45749 Joined: 27-May-2011 131608 messaggi Inviato June 29, 2012 Oh, a me fa pena, macchinoso, pericoloso, tuffatore, vecchio e pure brutto. Ma se viene con 2+ bonus (sostanzioso) per la Champions, andrebbe benissimo. Basta che non si aspetti di giocare. Mi fido del lavoro dello staff prima o poi capiterà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato June 29, 2012 Ma se ci serve uno dietro di esperienza che possa anche fare panca senza fare polemica, perchè non prendere Alex del Chelsea? E' fuori rosa e ha qualche anno in meno di Lucio. Io un tentativo lo farei.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45749 Joined: 27-May-2011 131608 messaggi Inviato June 29, 2012 certo che nel giorno in cui ci siamo dati bonarie testate sul fatto che balotelli è fortissimo ma per alcuni odioso...capita di prendere lucio che sta sul c**o quasi a tutti ma che a 0 conviene very interesting day Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato June 29, 2012 Un nuovo colpo alla Pirlo! no, tanti colpi all avatar!! :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato June 29, 2012 Ma se ci serve uno dietro di esperienza che possa anche fare panca senza fare polemica, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45749 Joined: 27-May-2011 131608 messaggi Inviato June 29, 2012 Ma se ci serve uno dietro di esperienza che possa anche fare panca senza fare polemica, perchè non prendere Alex del Chelsea? E' fuori rosa e ha qualche anno in meno di Lucio. Io un tentativo lo farei.... non è al psg? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45749 Joined: 27-May-2011 131608 messaggi Inviato June 29, 2012 no, tanti colpi all avatar!! :sisi: speriamo di non dover dare tanti colpi al water Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 29, 2012 Bè, se viene a fare panca per me è il benvenuto. Conte lo saprà tirare a lucido. Come panchinaro è oggettivamente un lusso, ma a zero euro un lusso che possiamo permetterci. Un reparto di difensori con Barzagli, Chiellini, Bonucci, Caceres e Lucio è oggettivamente di alto livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato June 29, 2012 Non ci serve un titolare ma qualcuno che possa fare la riserva. Spendere 9 milioni per Alves non mi sta bene. Spendere 0 per uno che ha la stessa età, lo stesso fisico, e la stessa tecnica del primo mi sta benissimo. Fottesega da dove viene. La penso come te Però io spero che il Lucio degli ultimi periodi, sia solo un Lucio svogliato... uno che era stanco di stare all'inter... Il Lucio dei primi anni dell'inter era una saracinesca. Quei tempi ci rimasi male quando andò dalle *****e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10095 Joined: 02-Jun-2005 10838 messaggi Inviato June 29, 2012 Oh e che caz volete raga, i centrali gia' li abbiamo, e sono pure fortissimi, se viene Lucio a 0 a fare panchina che ci lamentiamo pure? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 29, 2012 Ma se ci serve uno dietro di esperienza che possa anche fare panca senza fare polemica, perchè non prendere Alex del Chelsea? E' fuori rosa e ha qualche anno in meno di Lucio. Io un tentativo lo farei.... veramente ormai è al psg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 29, 2012 Di Pirlo fui contentissimo sin da subito. L'unico dubbio che potevo avere era il fatto che venisse da una stagione, l'ultima al bilan, in cui era stato fuori per lungo tempo causa infortuni. Per quanto riguarda Lucio, invece, non mi è mai più di tanto piaciuto, per me è sempre stato sopravvalutato rispetto alle reali qualità, ha un'età avanzata per un giocatore che basa il suo gioco quasi interamente sul fisico e viene da una stagione in cui ha dimostrato di non averne più. Poi, se arrivasse, magari assisteremo ad una rifioritura stile Pirlo, ma, per quanto mi riguarda, non credo ci siano i presupposti perchè questo accada. Ma bisogna considerare che verrebbe per essere una riserva affidabile. E questo lo può fare tranquillamente. Tirato a lucido, non giocando ogni 3 giorni, può ancora dire la sua. Non giudichiamolo bollito per l'ultima stagione, ha giocato in una squadra disastrata psicologicamente e tatticamente, con mille allenatori, ambiente depresso...chiunque infatti ha fatto pena lì dietro, e non solo.Nel frattempo però sistemi la difesa e continui a monitorare un po' di giovani difensori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti