Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Boakye: La Juve Lo Prende In Compartecipazione

Recommended Posts

33883 messaggi

tra boakye e immobile preferisco boakye

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi
Inviato (modificato)

Boakye è veramente interessante. Sicuramente verrà mandato in prestito in serie A dove potrà giocare con continuità.

Modificato da Liberate86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3886 messaggi

Credo e spero che nella juve attuale ci sia gente che sappia quello che fa.Sono d'accordo che sia meglio puntare su due piuttosto che solo su uno.Comunque se ne riscatti uno lo paghi sicuramente meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

tra boakye e immobile preferisco boakye

si... anche io. anche se detto oggi potrebbe sembrare una bestemmia ai più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Spero che resti come quinto attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
Inviato (modificato)

allora anche giovinco è giusto che ritorni non trovi? per me la juve deve riprenderselo però sembra che non lo voglia nessuno

Non so se è giusto o sbagliato, però almeno adesso è un giocatore pronto per fare il salto importante..

Si tratta di fare l'attaccante titolare nel club più forte d'Italia mica l'onesto terzino in una squadra che lotta per la salvezza..certi ragazzi hanno bisogno di un pò di gavetta prima di un salto così importante..

per me era meglio mandare immobile all'udinese li si che sanno far crescere i talenti

Hanno un certo Di Natale e un ragazzino di talento come Muriel..non se ne facevano nulla di Immobile..

Modificato da Pinturicchio23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma se non giocava titolare manco in serie B .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23886 messaggi

non mi dispiace come colpo di mercato, ma io volevo a Ciro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Ma se ha fatto 32 presenze e 10 gol .asd e comunque una volta che lo abbiamo preso invece di prendere gabbiadini che costa u botto teniamo lui come quinta punta e speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Ma se ha fatto 32 presenze e 10 gol .asd e comunque una volta che lo abbiamo preso invece di prendere gabbiadini che costa u botto teniamo lui come quinta punta e speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sì ma wiki ti dice le presenze senza indicarti il minutaggio, attenzione .asd

So che negli ultimi tempi, almeno, è partito spesso dalla panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Sì ma wiki ti dice le presenze senza indicarti il minutaggio, attenzione .asd

So che negli ultimi tempi, almeno, è partito spesso dalla panca.

Infatti non guardo wiki .asd di 32 presenze è subentrato 10 volte, e poi comunque mica ho detto che è un fenomeno, ho solo detto che dato che come quinta punta cerchiamo un giovane invece di spendere soldi teniamoci lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Infatti non guardo wiki .asd di 32 presenze è subentrato 10 volte, e poi comunque mica ho detto che è un fenomeno, ho solo detto che dato che come quinta punta cerchiamo un giovane invece di spendere soldi teniamoci lui

Sì ma quante volte è uscito? sefz

Comunque, si fa per scherzare, eh

Però fino a un certo punto... mi avessi detto Immobile avrei concordato, mi avessi detto Destro... ma Boakye a me a prescindere da quanto ha giocato, per quel che ho visto mi pare ancora decisamente immaturo, in rosa il prossimo anno anche l'ultima delle riserve deve essere da Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Sì ma quante volte è uscito? sefz

Comunque, si fa per scherzare, eh

Però fino a un certo punto... mi avessi detto Immobile avrei concordato, mi avessi detto Destro... ma Boakye a me a prescindere da quanto ha giocato, per quel che ho visto mi pare ancora decisamente immaturo, in rosa il prossimo anno anche l'ultima delle riserve deve essere da Juve...

Ma guarda anch'io preferirei Immobile o Destro, ma siccome si parla insistentemente di Gabbiadini valutato ben 10 milioni di euro a sto punto per me sarebbe meglio pure lo stesso libertazzi anche se è scarso. Cioè imho comprare Gabbiadini che ha fatto appena un gol quest'anno pagandolo 10 milioni non avrebbe molto senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma guarda anch'io preferirei Immobile o Destro, ma siccome si parla insistentemente di Gabbiadini valutato ben 10 milioni di euro a sto punto per me sarebbe meglio pure lo stesso libertazzi anche se è scarso. Cioè imho comprare Gabbiadini che ha fatto appena un gol quest'anno pagandolo 10 milioni non avrebbe molto senso

Credo che lo stiano prendendo per liberare Verratti.

O almeno, è quello che credo visto che il pres. del Pescara son giorni che ci dice che ama Gabbiadini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1309 messaggi

Potenzialmente - tanto per restar in ambito di affari sull'asse Torino-Geno(v)a - al pur-bravo-Ciruzzo gli pisc'in testa.

Gran bel colpo - e spero si decida di testarlo in A (tipo a Pescara o Siena).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1309 messaggi

Rischierebbe di veder il campo solo in allenamento - meglio prestarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82567 messaggi

Anche il futuro è nostro :sventola:

complimenti a Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

Le comproprietà sono cose anni '70 e sono la rovina del calcio italiano .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
489 messaggi

Decide la Juve dove mandarlo e se tenerlo. Io credo che andrà in ritiro, e poi si vedrà.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Credo che lo stiano prendendo per liberare Verratti.

O almeno, è quello che credo visto che il pres. del Pescara son giorni che ci dice che ama Gabbiadini...

secondo me no, lo prendono perchè interessa ma siccome Gabbiadini ha bisogno di giocare titolare verrà girato in prestito al Pescara. Da quello che so verrà preso in comproprietà con l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Di Marzio e Marchetti: "Juve, presa la metà di Boakye per 4 milioni. Nessun passo avanti ad oggi per Destro"

Il punto sulla giornata.

04.07.2012 21:00 di Alessandro Vignati articolo letto 2329 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com 568d74e8696b115e175f36202a1df444-75436-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Intervenuti in coppia in serata in collegamento per Sky Sport 24 i due esperti di mercato e editorialisti di Tuttomercatoweb Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti hanno fatto il punto sulla giornata della Juventus. Una giornata intensa con l'ufficializzazione di Lucio e un altro affare fatto:

"C'è stato un incontro tra Juve e Genoa, si è pensato subito a Destro in realtà si è conclusa l'operazione Boakye con la cessione per 4 milioni della metà rossoblu ai bianconeri, gli stessi 4 milioni dell'affare Immobile già concluso da diversi mesi. E' stato un contatto veloce, forse si è parlato di Destro ma certamente non si sono avuti passi in avanti. Il giocatore ha detto di voler andare in una squadra che crede in lui e che poi dipenderà da lui giocarsela con la concorrenza, poi è chiaro che se vai alla Juve, Roma e Inter la situazione è quella che è. Su Van Persie la risposta dell'Arsenal è mediatica, vedremo se poi le parole sul fatto che tratterrano il giocatore fino alla scadenza del contratto è tutto da vedere. Verratti-Psg è una pista possibile, sono stati fatti sondaggi nei giorni scorsi dai francesi che offrono 10 milioni, gli abruzzesi ne vogliono 12 e in più c'è il problema della stagione in biancazzurro che il Psg non sarebbe disposto a consentire".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=101144

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ormai ha carburato, prende tutti .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...