Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Boakye: La Juve Lo Prende In Compartecipazione

Recommended Posts

13571 messaggi

altra notizia importante

19:04GENOA: DESTRO

Il Genoa sta per assicurarsi anche la seconda metà del cartellino di Mattia Destro. Il Siena, infatti, sembra aver rinunciato al pagamento di 1 milione e 300mila euro per riscattare la sua parte. Adesso è possibile imbastire una trattativa per la cessione dell'attaccante

Fanc**o. Poteva farlo sto sforzettino il Siena, ci smena in una maniera clamorosa....

Vabbè, era destino. Destro andrà all'Inter per uno stock di gomme Pirelli più una chiappa a caso di Longo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32240 messaggi

18:50JUVE: IMMOBILE

Genoa e Juventus hanno rinnovato la compartecipazione per l'attaccante Ciro Immobile, nell'ultima stagione in prestito al Pescara di Zeman. La società titolare del tesseramento in questo momento è la Juventus, che deve decidere se lasciarlo in prestito al Pescara.

Ecco, questa è una sorpresa. Quindi possiamo decidere dove dovrà giocare. mh

Mi sa che lo so. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

invece boakye diventerà sicuro un fuoriclasse chi ve le da queste certezze?

la certezza non ce l'hai né per Immobile né per Boakye, però ora invece che controllare un giovane attaccante promettente ne controlli 2.

Comunque vada ti ritrovi con un patrimonio tecnico/economico che nel giro di un paio d'anni potrà fruttare plusvalenze o un valore aggiunto per la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

altra notizia importante

19:04GENOA: DESTRO

Il Genoa sta per assicurarsi anche la seconda metà del cartellino di Mattia Destro. Il Siena, infatti, sembra aver rinunciato al pagamento di 1 milione e 300mila euro per riscattare la sua parte. Adesso è possibile imbastire una trattativa per la cessione dell'attaccante

il Siena s'è rifiutato di versare quella cifra lì quando dietro al giocatore ci sono tantissime società disposte a pagarlo 10 volte tanto, ho capito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

E' già dell'Inter, mi gioco le palle.

:,( :,( :,( :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

La metà di Boakye a quanto ammonta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

dove C***O vivi come fai a non saperlo??????

io invece ho come l'impressione che molti rimarranno delusi da immobile,in alcune partite soprattutto con difensori forti tipo ogbonna è stato letteralmente azzerato in serie b,poi il golletto lo puoi sempre fare ma in serie a dubito che ciruzzo faccia tanti gol,poi se li fa e si merita la Juve lo ricompriamo non ci vuole tanto,preziosi lo accontenti,tanto sboccerà l'anno prossimo un nuovo giocatore come ogni anno e lo rifai contento

.uff .uff

.asd

Cmq, la pensiamo allo stesso modo. Spero per Ciro che possa far bene in A, ma francamente le mie speranze son pari a un 15% .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

che è stato sbagliato dare l'altra metà al genoa potrebbe rilevarsi un errore come giovinco che dobbiamo sborsare soldi per un giocatore del nostro vivaio

Quello che dici da una parte è condivisibile, perchè sembra assurdo tirare sù un ragazzo e poi doverlo "ricomprare" se diventa da Juve; però diversamente bisognerebbe tenerlo e sopratutto avere il coraggio di fargli fare il centravanti titolare o quasi....tappandoci tutti quanti il naso se per il primo anno non gioca all'altezza delle aspettative!Dire lo tengo per poi fargli giocare solo la Coppa Italia e/o gli ultimi 20 minuti in campionato quando vinciamo già 3-0 non serve nè a noi, nè al ragazzo;quindi meglio prenderci i 3-4 mln della comproprietà e farlo "sgrezzare" altrove...poi se merita veramente lo si riprende pagando la valorizzazione (e mi sembra giusto) alla squadra che gli ha dato la possibilità di diventare forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Boakye può diventare un fenomeno vero, gran colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Ma davvero lo prendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

dove C***O vivi come fai a non saperlo??????

io invece ho come l'impressione che molti rimarranno delusi da immobile,in alcune partite soprattutto con difensori forti tipo ogbonna è stato letteralmente azzerato in serie b,poi il golletto lo puoi sempre fare ma in serie a dubito che ciruzzo faccia tanti gol,poi se li fa e si merita la Juve lo ricompriamo non ci vuole tanto,preziosi lo accontenti,tanto sboccerà l'anno prossimo un nuovo giocatore come ogni anno e lo rifai contento

ha tanto deluso col torino che ha fatto due gol all'andata ed uno al ritorno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Al Siena son folli. Riscatta metà Destro a quella cifra e poi te ne fai dare almeno 5...plusvalenza mostruosa...mah...

certo, così non riceverà mai più un prestito da Genoa ed Inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

ha tanto deluso col torino che ha fatto due gol all'andata ed uno al ritorno .sisi

ne doveva fare 3 all'andata e 2 al ritorno.......... .asd

I gol se in b sono stati 28 di certo non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ne doveva fare 3 all'andata e 2 al ritorno.......... .asd

I gol se in b sono stati 28 di certo non è un brocco,ma visto che io di conte e marotta-paratici mi fido ed hanno fatto questa scelta un motivo c'è..........

allora fidatevi anche di un ritorno di seba alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

La metà di Boakye a quanto ammonta?

Boa... il pitone :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

pensi sempre a quello .meme9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

allora fidatevi anche di un ritorno di seba alla juve

Ah io mi fido,su seba non tanto ma mi fido,vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 messaggi

Ragazzi, basta aver visto una partita per capire che Immobile è un attaccante alla Iaquinta, tecnicamente grezzissimo e che ha vissuto la stagione della vita con Zeman, in media con 5 occasioni da gol a partita.

Boakye ha più potenziale e se hanno deciso in società di sacrificarlo per il ghanese hanno fatto il mio stesso ragionamento.

Poi non è detto che Boakye sfondi, ma per me ha MOLTO più potenziale di Immobile.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

.meme18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 messaggi

il Siena s'è rifiutato di versare quella cifra lì quando dietro al giocatore ci sono tantissime società disposte a pagarlo 10 volte tanto, ho capito bene?

Il Genoa gli ha promesso più di un regalino...altro che 4 milioni di plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Ottima operazione Marotta!! :mrtt2:

sbaglio o il genoa ultimamente sta stringendo più operazioni con la juve che con le milanesi??

Avrà forse capito che a milano sono rimasti sol un paio di centesimi!!! :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

E secondo te una squadra ti lancia i tuoi giovani a prestito secco? È chiaro che se sono in comPartecipazione sono piu invogliate..

accordo con minimo di presenze :shades:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

accordo con minimo di presenze :shades:.asd

non se lo prendono con questa formula, a loro non conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

invece boakye diventerà sicuro un fuoriclasse chi ve le da queste certezze?

nessuno ma per me ha talento è un 93 e l unico dubbio sta nella testa per il resto è molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...