Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

17496 messaggi

ma la community nn la fanno su sky??? :|

:nono:

ItaGlia Uno :>

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Franky.. Guarda un po' cosa metterò nella maglietta della mia squadra del fanta sefz sefz

71700283.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ma smettila .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

ma pensa te cosa mi tocca sentire (e fare una faticaccia immane a carpirne il significato dato il leggerissimo accento delle Highlands...)

http://www.skysports.com/video/inline/0,,12606_7955651,00.html

ma dico io, c'hai già i bei qazzi con la tua squadra e vai a cercà rogne ancora più a nord...? .oddio

spero finisca in una bolla di sapone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

secondo ben harfa, loro possono vincere la premier

se lo vedi digli di cominciare ad allenarsi ed impegnarsi come si deve

che ha già fatto girare gli ammennicoli a Pardew e non solo a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

Secondo voi come giocherà l'Arsenal?

Secondo me punteranno moltissimo sul recupero di Jack e sulle frecce Ox-Walcott..purtroppo la difesa è sempre quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo voi come giocherà l'Arsenal?

Secondo me punteranno moltissimo sul recupero di Jack e sulle frecce Ox-Walcott..purtroppo la difesa è sempre quella

Onestamente quest'anno è + che mai difficile capirlo.. Ci sono parecchi dubbi: Walcott resterà? Ox avrà + spazio o resterà un'alternativa come lo scorso anno? Podolski giocherà largo come fa in nazionale o sarà lui a sostituire Van Persie di punta? Wilshere quando rientrerà dall'infortunio? Cazorla verrà utilizzato da ala o da trequartista libero di svariare?

La difesa, secondo me, nei suoi 4 titolari non è cosi' male. In fondo, Sagna (anche se pure lui almeno inizialmente sarà condizionato dall'infortunio), Vermaelen, Koscielny e Gibbs formano secondo me una buona linea difensiva, che però andrebbe forse coperta maggiormente dal centrocampo nelle partite "pesanti". Ed ecco che un'altra perenne incognita, Diaby, potrebbe rappresentare un'altra carta importante da giocarsi.

Ad oggi cmq, almeno inizialmente, direi che l'11 potrebbe essere questo:

-----------------------Sczeszny----------------------

Jenkinson---Veramaelen---Koscielny---Gibbs

------------------------Song-------------------------

--------Arteta-------------------Cazorla-----------

Walcott-----------------------------------Podolski

-----------------------Giroud------------------------

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Wilshere l'avevo messo coi cc offensivi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

se giocano cosi... povero Song! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

se giocano cosi... povero Song! :D

Beh ormai sono anni che ha fatto l'abitudine al fatto che è l'unico che deve difendere sefz

Non a caso molti lo reputano (giustamente) l'elemento insostituibile della squadra, e purtroppo pare che il Barça abbia iniziato a rompere le palle .bah .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

Beh ormai sono anni che ha fatto l'abitudine al fatto che è l'unico che deve difendere sefz

Non a caso molti lo reputano (giustamente) l'elemento insostituibile della squadra, e purtroppo pare che il Barça abbia iniziato a rompere le palle .bah .bah

non credo.. hanno busquets in quel ruolo.. e soprattutto non spenderanno cifre esagerate ;) Song comunque è fortissimo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

Onestamente quest'anno è + che mai difficile capirlo.. Ci sono parecchi dubbi: Walcott resterà? Ox avrà + spazio o resterà un'alternativa come lo scorso anno? Podolski giocherà largo come fa in nazionale o sarà lui a sostituire Van Persie di punta? Wilshere quando rientrerà dall'infortunio? Cazorla verrà utilizzato da ala o da trequartista libero di svariare?

La difesa, secondo me, nei suoi 4 titolari non è cosi' male. In fondo, Sagna (anche se pure lui almeno inizialmente sarà condizionato dall'infortunio), Vermaelen, Koscielny e Gibbs formano secondo me una buona linea difensiva, che però andrebbe forse coperta maggiormente dal centrocampo nelle partite "pesanti". Ed ecco che un'altra perenne incognita, Diaby, potrebbe rappresentare un'altra carta importante da giocarsi.

Ad oggi cmq, almeno inizialmente, direi che l'11 potrebbe essere questo:

secondo me Giroud fa la fine di Chamak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

per quel poco che l'ho visto mi sembra più forte del marocchino :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

non credo.. hanno busquets in quel ruolo.. e soprattutto non spenderanno cifre esagerate ;) Song comunque è fortissimo .rulez

Ma infatti anche io non saprei come collocarlo nel Barça, ma le voci sono sempre + insistenti .bah

Se proprio deve lasciare i Gunners, potrebbe farlo tra un paio d'anni, quando Pirlo sarà ormai stanco e nel centrocampo bianconero ci sarebbe un posto da occupare sefz

Eh si fortissimo Alex!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Speriamo di no dai sefz Cmq molto diversi.. Innanzitutto Giroud è francese mentre Cham ha sangue nordafricano e purtroppo fuori dal campo questa differenza conta eccome. Poi Giroud è più tecnico e vede benissimo la porta, mentre Cham pur giocando tantissimo x la squadra (e a me piace il suo modo di giocare) la porta l'ha sempre vista pochino.

Vedremo, però secondo me Giroud può far bene in Inghilterra ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13427 messaggi

Speriamo di no dai sefz Cmq molto diversi.. Innanzitutto Giroud è francese mentre Cham ha sangue nordafricano e purtroppo fuori dal campo questa differenza conta eccome. Poi Giroud è più tecnico e vede benissimo la porta, mentre Cham pur giocando tantissimo x la squadra (e a me piace il suo modo di giocare) la porta l'ha sempre vista pochino.

Vedremo, però secondo me Giroud può far bene in Inghilterra ;)

spero x l'Arsenal

cmq la sensazione che porti a casa sempre giocatori incompiuti permane

da lodare invece la predisposizione a "forgiarne" di nuovi... li prende giovani, li modella e li butta poi sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

Ma infatti anche io non saprei come collocarlo nel Barça, ma le voci sono sempre + insistenti .bah

Se proprio deve lasciare i Gunners, potrebbe farlo tra un paio d'anni, quando Pirlo sarà ormai stanco e nel centrocampo bianconero ci sarebbe un posto da occupare sefz

Eh si fortissimo Alex!!

io spero che il sostituto del maestro sia già a Vinovo (leggesi uno fra Marrone e Pogba) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

io spero che il sostituto del maestro sia già a Vinovo (leggesi uno fra Marrone e Pogba) :D

Ah si si Marrone piace tanto anche a me, sono d'accordo :sisi:

Pogba invece non lo conosco proprio e sono curioso di vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

Golden,hanno finalmente un portiere forte e Vermaelen è una certezza,Koscielny è bravo,così come Sagna(da vedere come rientra),Gibbs invece non mi piace per nulla.

A centrocampo Song l'unico certo del posto,come hai detto te,e poi se Wilshere rientra bene dall'infortunio si troverà a giocarsi il posto con un ottimo Arteta.

Sulle fasce ed in attacco le vere incognite?

Oxlade secondo me troverà spazio,così come Walcott.

Da vedere la posizione di Podolski ed il ruolo di Cazorla.

Riuscirà Giroud a non far rimpiangere Van Persie? Ho qualche dubbio in merito..

Complessivamente una delle migliori squadre degli ultimi anni messa a disposizione di Wenger,nonostabte qualche incognita..riusciranno tuttavia a giocarsi le prime posizioni? Il Tottenham ed il Newcastle incombono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Golden dici che Cazorla giocherà mezzala?! .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Golden,hanno finalmente un portiere forte e Vermaelen è una certezza,Koscielny è bravo,così come Sagna(da vedere come rientra),Gibbs invece non mi piace per nulla.

A centrocampo Song l'unico certo del posto,come hai detto te,e poi se Wilshere rientra bene dall'infortunio si troverà a giocarsi il posto con un ottimo Arteta.

Sulle fasce ed in attacco le vere incognite?

Oxlade secondo me troverà spazio,così come Walcott.

Da vedere la posizione di Podolski ed il ruolo di Cazorla.

Riuscirà Giroud a non far rimpiangere Van Persie? Ho qualche dubbio in merito..

Guarda anche a me Gibbs sembrava scarsissimo, invece nell'ultima stagione l'ho un po' rivalutato. Certo niente di straordinario, però tutto sommato credo possa giocare a buoni livelli. In fase difensiva deve migliorare molto ovviamente.

Su Arteta invece credo sia una delle poche certezze che hanno i Gunners, regista davvero eccezionale secondo me. Con Wilshere e Song può davvero formare un gran centrocampo e tra l'altro penso si giocherà con Vermaelen la fascia di capitano nella nuova stagione.

Complessivamente una delle migliori squadre degli ultimi anni messa a disposizione di Wenger,nonostabte qualche incognita..riusciranno tuttavia a giocarsi le prime posizioni? Il Tottenham ed il Newcastle incombono..

Sul Tottenham ho diversi dubbi, invece il Newcastle spero possa davvero confermarsi sui livelli della scorsa stagione. Io però terrei d'occhio anche i Reds :sisi:

Golden dici che Cazorla giocherà mezzala?! .penso

Boh... Penso di si. Sono curioso davvero di vedere le prime partite x capirne di più .penso

A te piace come giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...