Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

6178 messaggi
Inviato (modificato)

Chelsea contro PSG, la gara dei (possibili) rimpianti:

Chelsea: Cech; Luiz, Ferreira, Cahill, Hutchinson; Lampard, Obi Mikel, De Bruyne, Hazard; Lukaku, Kakuta

A disp.: Turnbull, Ivanovic, Cole, Essien, Ramires, Malouda, McEachran, marin, Terry, Chalobah, Piazon.

Non l'ho vista, cos'era, un rombo?

C'è nella pagina precedente .asd

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

C'è nella pagina precedente .asd

Ok, scusate, mi dimetto...

Non l'avevo visto.

Valigie pronte, destinanzione interventilatori :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Proprio non mi attira :nono:

Dovesse mai prendermi la voglia di seguire un altro campionato europeo credo virerei sulla Bundes :sisi:

C'erano ancora le lire .asd sui 55 miliardi più o meno .asd

Non è che voglio aver ragione per forza ma in certi casi i numeri sono numeri .asd

Oltre a Ronaldo e Beckham mi dici quali sono questi pezzi pregiati che hanno portato grandi incassi allo United negli ultimi 15 anni?

Tevez? Zero sterline perchè lo United non era proprietaria del cartellino.

Van Nistelrooy? Rivenduto a meno della metà di quanto era stato pagato.

Veron? Rivenduto a 15 dopo che due anni prima era costato il doppio.

Forse l'unico è Stam quando venì in Italia alla Lazio; non ricordo le cifre ma se non erro incassarono bene :sisi:

Si ma ti levi anche il costro degli stipendi e credo che Ronaldo, Beckham, Tevez, Van Nistelrooy, Veron e Stam prendevano di più dei vari Anderson, Nani, Berbatov e Hargreaves che avete elencato! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Proprio non mi attira :nono:

Dovesse mai prendermi la voglia di seguire un altro campionato europeo credo virerei sulla Bundes :sisi:

E li' non potrei proprio darti torto!!

Ok, scusate, mi dimetto...

Non l'avevo visto.

Valigie pronte, destinanzione interventilatori :(

Ecco .the .the

Si ma ti levi anche il costro degli stipendi e credo che Ronaldo, Beckham, Tevez, Van Nistelrooy, Veron e Stam prendevano di più dei vari Anderson, Nani, Berbatov e Hargreaves che avete elencato! .asd

Beh Truce anche gli attuali non è che prendano poco, basta che pensi a Rooney che credo sia il giocatore + pagato di tutta la Premier dopo Yaya Touré ;)

Lo stesso Berbatov fu pagato tantissimo ed ha un ingaggio di quelli pesanti.

Se che non dovrei dirlo, ma... Il discorso che fa Lampard non fa una piega... sefz sefz

ps: cmq i soldi spesi x Van Nistelrooy credo sono quelli spesi meglio da Ferguson in tutta la sua carriera @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

OSCAR SIGNS

Posted on: Wed 25 Jul 2012

Chelsea Football Club is delighted to announce the signing of Oscar.

Oscar, full name Oscar dos Santos Emboaba Junior, who will be 21 in September, is a Brazilian international who played for two clubs in his homeland prior to his move.

Bene, in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

quanti euri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

quanti euri?

Su Transfermarkt sono 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Su Transfermarkt sono 30 mln

.stica

ma li vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

.stica

ma li vale?

Secondo gli addetti :sisi:

Io non lo conosco, sono molto curioso. Il meno chiacchierato, un anno e ha colto il jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Ufficiale Oscar! .sisi

Questo acquisto credo ha fatto saltare definitivamente la possibilità di vedere Hulk ai Blues, per lui si parla di Tottenham, ma dove verrebbe collocato?! mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Ufficiale Oscar! .sisi

Questo acquisto credo ha fatto saltare definitivamente la possibilità di vedere Hulk ai Blues, per lui si parla di Tottenham, ma dove verrebbe collocato?! mh

Per lui c'è sempre Torino @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Beh Truce anche gli attuali non è che prendano poco, basta che pensi a Rooney che credo sia il giocatore + pagato di tutta la Premier dopo Yaya Touré ;)

Ma sicuramente non prendono poco, ma non si possono paragonare le spese folli dello United con quelli del City o del Chelsea. Ad esempio 30 milioni per uno come Wright-Phillips il Man.Utd non li ha mai spesi eh!!

Se che non dovrei dirlo, ma... Il discorso che fa Lampard non fa una piega... sefz sefz

sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Per lui c'è sempre Torino @@

No! Voglio Falcao!! sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi

Ciao belli! Come va? Notizie dai miei spurs? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

Ma sicuramente non prendono poco, ma non si possono paragonare le spese folli dello United con quelli del City o del Chelsea. Ad esempio 30 milioni per uno come Wright-Phillips il Man.Utd non li ha mai spesi eh!!

sefz sefz

Mah mica tanto Ferguson ne ha spesi 36 per Anderson!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Chi se lo porta il campionato il prossimo anno? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Per me (come al solito) sarà una grande Premier, soprattutto grazie alle squadre che si giocano i primi quattro posti..

Sarà un piacere seguirla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Basta mi arrendo! Avete ragione! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Se SkyGO va, quest'anno potrò seguirla anche io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Quello certo, ma non era il punto di partenza della discussione .asd tu avevi detto che Ferguson non spende e direi che non è vero .asd

Poi che spesso quelle grandi cifre le usa per degli under 23 (Ronaldo, Anderson, Nani, De Gea, Jones, lo stesso Kagawa che è costato relativamente poco per via della situazione contrattuale) è vero ed è uno degli aspetti che lo differenziano da Chelsea e City (anche se i Blues giocoforza hanno già iniziato a ringiovanire moltissimo la rosa).

Comunque dai, facciamo basta :sisi:sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

E li' non potrei proprio darti torto!!

Ecco .the .the

Scusa se ti modifico il post ma dev'esserci stato un errore con la formattazione :sisi: volevi postarlo così vero? .the

ps: cmq i soldi spesi x Van Nistelrooy credo sono quelli spesi meglio da Ferguson in tutta la sua carriera @@

Eh bè :sbav: un attaccante così nella Juve di oggi e il campionato neanche si inizia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Chelsea sconfitto dalle 'stelle' della MLS per 3-2; reti dei due veterani Terry e Lampard. Nel sito dei Blues hanno scritto 4-3-3 ma leggendo la formazione direi che era il classico 4-2-3-1 con Lukaku unica punta.

Chelsea (4-2-3-1): Hilario (Turnbull 46); Ivanovic, Cahill (Chalobah 74), Terry (David Luiz 46), Cole (Ferreira 46); Essien (Mikel 60), Lampard (Meireles 60); Ramires (Hazard 60), Marin (Piazon 60), Benayoun (Malouda 46); Lukaku (De Bruyne 74)

Vince lo United sullo Shanghai Shenhua di Drogba e Anelka (entrambi assenti però) con la prima rete in maglia rossa proprio di Kagawa.

United (4-4-1-1): Lindegaard (Johnstone 46); Veseli (Vermijl 71), Carrick, Ferdinand, Brady; Valencia (Lingard 71), Powell (Tunnicliffe 46), Anderson (Scholes 71), Petrucci (Bebe 46); Kagawa, Macheda (Hernandez 60)

Perde 1-2 il Liverpool contro la Roma; rete Reds di Adam nel finale.

Liverpool (4-3-3) Gulacsi; McLaughlin, Skrtel, Carragher, Jose Enrique; Spearing, Shelvey, Aquilani; Cole, Eccleston, Sterling (entrati nella ripresa: Jones, Suso, Agger, Flanagan, Morgan, Adam, Pacheco, Sama, Wilson, Adorjan, Lucas)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi
Chelsea sconfitto dalle 'stelle' della MLS per 3-2; reti dei due veterani Terry e Lampard. Nel sito dei Blues hanno scritto 4-3-3 ma leggendo la formazione direi che era il classico 4-2-3-1 con Lukaku unica punta. Chelsea (4-2-3-1): Hilario (Turnbull 46); Ivanovic, Cahill (Chalobah 74), Terry (David Luiz 46), Cole (Ferreira 46); Essien (Mikel 60), Lampard (Meireles 60); Ramires (Hazard 60), Marin (Piazon 60), Benayoun (Malouda 46); Lukaku (De Bruyne 74) Vince lo United sullo Shanghai Shenhua di Drogba e Anelka (entrambi assenti però) con la prima rete in maglia rossa proprio di Kagawa. United (4-4-1-1): Lindegaard (Johnstone 46); Veseli (Vermijl 71), Carrick, Ferdinand, Brady; Valencia (Lingard 71), Powell (Tunnicliffe 46), Anderson (Scholes 71), Petrucci (Bebe 46); Kagawa, Macheda (Hernandez 60) Perde 1-2 il Liverpool contro la Roma; rete Reds di Adam nel finale. Liverpool (4-3-3) Gulacsi; McLaughlin, Skrtel, Carragher, Jose Enrique; Spearing, Shelvey, Aquilani; Cole, Eccleston, Sterling (entrati nella ripresa: Jones, Suso, Agger, Flanagan, Morgan, Adam, Pacheco, Sama, Wilson, Adorjan, Lucas)

Finchè non li oscurano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Kompany ha rinnovato con il City per 6 (leggasi s-e-i) anni :|

Intanto lo Swansea con una nota ufficiale sul suo sito conferma due cose: uno che il Liverpool ha fatto un'offerta per Allen e due che il famoso accordo tra i club per non portar via nessun giocatore ai gallesi nel primo anno di Rodgers ad Anfield esiste e che per questo si sono anche un pò incazzati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...