Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

secondo me ha pagato l'esplosione di Bale che lo ha portato a riciclarsi nuovamente sull'ala quando aveva ormai trovato una collocazione definitiva da seconda punta.

Sono quei giocatori che per rendere devono essere lasciati liberi di muoversi come ritengono più opportuno altrimenti rimarranno sempre molto incostanti.

L'ho scritto anche io qualche post sopra :sisi:

mai piaciuto molto, è bravo per carità ma i fenomeno campioni sono altri, questo lo è quando si sveglia una partita ogni x...10 anni fa sarebbe stato tutt'altro giocatore e sarebbe stato valutato almeno la metà di oggi se non peggio

Ha sbagliato ad andare al City.. Ha avuto un'involuzione clamorosa.. Ma il talento c'è eccome.

Comunque Pellegrini deve lavorare molto sul movimento senza palla, come detto da qualcuno qualche post fa.. Quest'anno ogni volta che ho visto il City, l'ho visto imbottigliatissimo li davanti con tutti che aspettavano palla sui piedi.. Soprattutto in Europa la paghi questa situazione

E certo... Mancini... Non sa neanche cosa sia il GIOCO, le partite gliele hanno sempre risolte o i singoli con grandi giocate o i calci piazzati. Mai visto uno straccio di gioco da questo "allenatore" qua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ha sbagliato ad andare al City.. Ha avuto un'involuzione clamorosa.. Ma il talento c'è eccome.

il talento c'è, ma 10 anni fa per dire in mezzo a zidane pirlo rui costa davids nedved figo xavi rivaldo ronaldinho scholes pires lampard, gerrard ecc. sarebbe stato considerato alla stregua di un aquilani attuale probabilmente, ha qualche lampo di genio con giocata vincente, ma poi per il resto del tempo pascola per il campo senza lasciare il segno, uno così insomma, che si sia rovinato andando lì sono d'accordo, ma ormai non ritorna più quello di prima, sono d'accordo con Lampard :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il talento c'è, ma 10 anni fa per dire in mezzo a zidane pirlo rui costa davids nedved figo xavi rivaldo ronaldinho scholes pires lampard, gerrard ecc. sarebbe stato considerato alla stregua di un aquilani attuale probabilmente, ha qualche lampo di genio con giocata vincente, ma poi per il resto del tempo pascola per il campo senza lasciare il segno, uno così insomma, che si sia rovinato andando lì sono d'accordo, ma ormai non ritorna più quello di prima, sono d'accordo con Lampard :sisi:

Se torniamo indietro nel tempo ti dico che, se non ci fosse stata farsopoli, Capello l'avrebbe certamente portato alla Juve. Ricordo un'intervista in un programma francese in cui Trezeguet stesso disse che don Fabio gli aveva espressamente chiesto un parere su di lui perché appunto avrebbe voluto prenderlo. David disse appunto che poi arrivò farsopoli, altrimenti avrebbe avuto in rosa un connazionale in più (non Boumsong ovviamente sefz).

Cmq ragà.. Ha 26 anni Nasri, mica ne ha 35.. Dai, vediamo che farà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34292 messaggi

Sono curioso di capire come giocherà il City..

Aguero prima punta con tutti i 'piccoletti' alle sue spalle è un'ipotesi probabile, ma secondo me troppo 'leggera', soprattutto per un campionato come quello inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44611 messaggi

Aguero prima punta con tutti i 'piccoletti' alle sue spalle è un'ipotesi probabile, ma secondo me troppo 'leggera', soprattutto per un campionato come quello inglese.

Secondo me invece Aguero ha tutte le caratteristiche per fare la prima punta ma a questo punto non bisogna puntare sui cross e sulle palle lunghe, ma su un gioco di sponde e inseriemnti stile quello della Roma di Spalletti con Totti prima punta e credo che con i trequartisti del City ciò sarebbe molto proficuo soprattutto dovesse arrivare Isco.

Detto questo io punterei più su un Aguero appoggiato da una seconda punta più fisica e tecnica (lo stesso Dzeko a mio avviso sarebbe adatto) ma credo che Pellegrini propenda più per la prima opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Non sarebbe la prima volta... Primo nome che mi viene in mente Boateng, oppure pensa anche allo stesso Adebayor..

No dai, sulle plusvalenze gli sceicchi non stanno certo a girarci tanto su :nono:

Mi bocci cosi' Nasri :|

A me Rodwell non impressiona granché, poi ha sempre continui problemi fisici.

Insomma concordiamo su tutto :sisi::261:

Lo boccio sì. Sai chi mi ricorda per certi versi? Torres. Entrambi avrebbero ancora l'età per rilanciarsi. Ma secondo me non ce la fa nessuno dei due. Felice di essere smentito ovviamente, soprattutto nel caso di Fernando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Non ho seguito tantissimo ma non giocava già così col Malaga quest'anno? Saviola davanti con Joaquin Isco e Baptista dietro. O mi sbaglio? mh

Comunque sì se prendono Isco è pressochè obbligato lo schema. I tre spagnoli dietro l'argentino. Certo Dzeko fuori è uno spreco però non vedo alternative. Che poi se non fosse che il bosniaco, giustamente, vorrebbe giocare titolare ritrovarsi uno così che entra dalla panca fa sempre comodo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Insomma concordiamo su tutto :sisi::261:

Lo boccio sì. Sai chi mi ricorda per certi versi? Torres. Entrambi avrebbero ancora l'età per rilanciarsi. Ma secondo me non ce la fa nessuno dei due. Felice di essere smentito ovviamente, soprattutto nel caso di Fernando.

Dai non ci sta come paragone.. 3 anni di differenza e tanti infortuni in meno Nasri..

Aggiungo però: magari Nasri arrivasse a vincere quello che ha vinto El Nino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34292 messaggi

Secondo me invece Aguero ha tutte le caratteristiche per fare la prima punta ma a questo punto non bisogna puntare sui cross e sulle palle lunghe, ma su un gioco di sponde e inseriemnti stile quello della Roma di Spalletti con Totti prima punta e credo che con i trequartisti del City ciò sarebbe molto proficuo soprattutto dovesse arrivare Isco.

Detto questo io punterei più su un Aguero appoggiato da una seconda punta più fisica e tecnica (lo stesso Dzeko a mio avviso sarebbe adatto) ma credo che Pellegrini propenda più per la prima opzione.

Ma infatti al momento è l'ipotesi più accreditata, però non so, in Premier League un pò di fisicità serve..

Non ho seguito tantissimo ma non giocava già così col Malaga quest'anno? Saviola davanti con Joaquin Isco e Baptista dietro. O mi sbaglio? mh

Comunque sì se prendono Isco è pressochè obbligato lo schema. I tre spagnoli dietro l'argentino. Certo Dzeko fuori è uno spreco però non vedo alternative. Che poi se non fosse che il bosniaco, giustamente, vorrebbe giocare titolare ritrovarsi uno così che entra dalla panca fa sempre comodo .asd

Dipende, talvolta hanno giocato con Santa Cruz + Saviola a supporto. Isco e Joaquin fissi.

Dzeko non lo darei via, sia per avere un'alternativa diversa sia perchè il valore del giocatore non va sottovalutato.

E poi senza Balo e Tevez potrà finalmente avere un ruolo da protagonista, giocando più partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A 0:50 il gol di Yaya Sanogo, prossimo a vestire la maglia dei Gunners, nell'amichevole della Francia U20 contro la Grecia di preparazione alla coppa del mondo che inizierà settimana prossima.

Poco dopo c'è il calcio di rigore segnato da tale... Pogba .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22488 messaggi

L'annuncio sul sito del Chelsea: i Blues hanno raggiunto l'accordo con il Bayer Leverkusen per il passaggio di Schurrle alla corte di Mourinho.

fonte:skysport

Gran bel acquisto per il Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

A 0:50 il gol di Yaya Sanogo, prossimo a vestire la maglia dei Gunners, nell'amichevole della Francia U20 contro la Grecia di preparazione alla coppa del mondo che inizierà settimana prossima.

Poco dopo c'è il calcio di rigore segnato da tale... Pogba .asd

secondo te come fabbro in mezzo al campo non andrebbe bene felipe melo?

costa poco e farebbe il suo, in più lo toglieremmo dalle pelotas alla juve sefz

con 5mln sarebbe un buon acquisto imho (ha 29 anni e arsenio non lo prenderà mai lo so sefz )

e nani in vendita a 10 che dite? non è poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Nani con Conte per me non durerebbe più di un mese, è uno molto anarchico che va lasciato giocare, se gli si chiede di andare e tornare su e giù per la fascia allora può anche rimanere a Manchester.

Schurrle bel giocatorino, mi chiedo ora il Chelsea come pensa di giocare con Schurrle, Oscar, Hazard, Mata, Piazon(che dovrebbe tornare dal prestito al Malaga), tutte mezzepunte-trequartisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Dai non ci sta come paragone.. 3 anni di differenza e tanti infortuni in meno Nasri..

Aggiungo però: magari Nasri arrivasse a vincere quello che ha vinto El Nino...

Entrambi hanno sofferto caratterialmente il trasferimento e tutto quello che ne è conseguito ed entrambi secondo me sono calati fisicamente. Torres se ne è parlato tanto, ma anche Nasri mi pare abbia perso parecchio in velocità nell'uno contro uno e in generale negli ultimi 30 metri. Poi può essere che il gioco compassato del ciuffo abbia accentuato sta cosa, vedremo. Ad entrambi farebbe bene cambiare aria comunque.

Vabè Nando ha avuto anche parecchio fondoschiena sinceramente a ritrovarsi quel palmares .asd in nazionale si è ritrovato circondato di fenomeni ed eccetto Euro '08 negli altri due trionfi ha avuto un ruolo piuttosto marginale; la Champions poi non sto manco a dirlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Nani con Conte per me non durerebbe più di un mese, è uno molto anarchico che va lasciato giocare, se gli si chiede di andare e tornare su e giù per la fascia allora può anche rimanere a Manchester.

Schurrle bel giocatorino, mi chiedo ora il Chelsea come pensa di giocare con Schurrle, Oscar, Hazard, Mata, Piazon(che dovrebbe tornare dal prestito al Malaga), tutte mezzepunte-trequartisti.

E sicuramente riandrà in prestito :sisi:

Intanto inizia a schiarirsi un po' la situazione attaccanti.

Preso Schurrle appunto,Torres difficilmente resterà, Ba ha già ricevuto richieste e per Cavani la corsa sembra tra Real e City.

Un reparto Rooney Schurrle Lukaku? Per me basterebbe e avanzerebbe sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ufficiale Iago Aspas al Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

E sicuramente riandrà in prestito :sisi:

Intanto inizia a schiarirsi un po' la situazione attaccanti.

Preso Schurrle appunto,Torres difficilmente resterà, Ba ha già ricevuto richieste e per Cavani la corsa sembra tra Real e City.

Un reparto Rooney Schurrle Lukaku? Per me basterebbe e avanzerebbe sinceramente.

E una fetta di c**o no? .asd

Non e' giusto .uff date 100mln pure a Wenger .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ufficiale Iago Aspas al Liverpool.

Chi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34292 messaggi

secondo te come fabbro in mezzo al campo non andrebbe bene felipe melo?

costa poco e farebbe il suo, in più lo toglieremmo dalle pelotas alla juve sefz

con 5mln sarebbe un buon acquisto imho (ha 29 anni e arsenio non lo prenderà mai lo so sefz )

Melo ai Gunners?

Golden chiederà di farti bannare dal topic .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Melo ai Gunners?

Golden chiederà di farti bannare dal topic .asd

:sisi:.asd.asd.asd

Da quando non sta più alla Juve cmq mi sta un po' più simpatico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34292 messaggi

:sisi:.asd.asd.asd

Da quando non sta più alla Juve cmq mi sta un po' più simpatico .asd

Ah ok, allora Felipe Melo e Diego prossimi acquisti dei Gunners, che ne dici? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Ufficiale Pellegrini ai Citizens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah ok, allora Felipe Melo e Diego prossimi acquisti dei Gunners, che ne dici? .asd

Si adesso non t'allargare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Si adesso non t'allargare .asd

comunque non mi hai risposto .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...