Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

499 messaggi

Lukaku è forte forte, fuor di dubbio, infatti sarebbe un'ottima alternativa al Rooney o Cavani della situazione..

Demba Ba a Torino? Beh ovviamente c'è di meglio, ma sarebbe oro colato rispetto ai raptus Marottiani di fine agosto .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Calendari previsti x mercoledi' 19 giugno.. Una settimana e avremo la nuova Premier @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lukaku è forte forte, fuor di dubbio, infatti sarebbe un'ottima alternativa al Rooney o Cavani della situazione..

Demba Ba a Torino? Beh ovviamente c'è di meglio, ma sarebbe oro colato rispetto ai raptus Marottiani di fine agosto .asd

Su Lukaku l'unico dubbio che ho è che, x caratteristiche fisiche, deve avere una certa continuità x rendere al massimo, se lo usi ad intermittenza potrebbe avere grossi problemi. Sarà la scelta giusta tenerlo già da questa stagione nel Chelsea?? Se lo tengono, devono per forza puntarci, se gli prendi un Cavani gli tagli le gambe e basta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Demba Ba alla Juve?? Come lo vedreste??

A me piacerebbe anche ma per lui ci sarebbero diverse soluzioni migliori. Per dire si parlava di Tottenham e Liverpool e secondo me farebbe comodo ad entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Franky stavo vedendo le statistiche di Dempsey (va bene che le statistiche non dicono tutto di un giocatore e sono il primo a dirlo), però... In Premier 22 da titolare con 7 gol, dai non è male x uno che è offensivo ma non una prima punta no? Considera che i calci piazzati li ha tirati tutti il gallese... Dai..

Dai non sono tanti 7 gol in una trentina di presenze (di cui 22 da titolare). Ma poi ripeto, non mi è piaciuto proprio a livello di prestazioni :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Ovviamente il mio giudizio è in parte dovuto al mio tifo per i Blues e non sarebbe male vedere uno tra il Matador e Shrek a Stamford Bridge per me .asd il tuo discorso è giusto ma nel calcio moderno, su 60 partite, penso ci sia spazio per tutti, poi ovviamente potrebbe non funzionare e Lukaku ti rimane un mezzo giocatore.. Parto dal presupposto che Abramovich farà tanti regali all'Happy One .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A me piacerebbe anche ma per lui ci sarebbero diverse soluzioni migliori. Per dire si parlava di Tottenham e Liverpool e secondo me farebbe comodo ad entrambe.

Si credo che x lui restare in Inghilterra sarebbe meglio piuttosto che cambiare totalmente squadra, campionato, lingua e abitudini, sono d'accordo :sisi:

Però questo è un giocatore dal costo abbordabile e dal rendimento garantito, i suoi gol li fa sempre, io fossi in Beppe nostro starei vigile :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dai non sono tanti 7 gol in una trentina di presenze (di cui 22 da titolare). Ma poi ripeto, non mi è piaciuto proprio a livello di prestazioni :nono:

Beh 7 su 22 da titolare sono 1 gol ogni 3 partite, per un centrocampista offensivo sono un bel bottino.. Per dire: Van der Vaart credo viaggiasse con cifre un po' più alte ma aveva i rigori da tirare..

Ovviamente il mio giudizio è in parte dovuto al mio tifo per i Blues e non sarebbe male vedere uno tra il Matador e Shrek a Stamford Bridge per me .asd il tuo discorso è giusto ma nel calcio moderno, su 60 partite, penso ci sia spazio per tutti, poi ovviamente potrebbe non funzionare e Lukaku ti rimane un mezzo giocatore.. Parto dal presupposto che Abramovich farà tanti regali all'Happy One .asd

Si però se gli fai giocare la coppa di lega e poi lo tieni in panchina contro lo United o il Barça in Champions per me non ha tanto senso tenerlo.. Anche perché con i mondiali alle porte lui vorrà (giustamente) giocare.. Forse sarebbe meglio un altro prestito, non so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto presentazione di Jesus Navas al City, che ne dite? A me non ha mai convinto più di tanto.. Avrei risparmiato quei soldi x provare a prendere Isco (ammesso che non lo facciano .asd)

article-2339731-1A438E3E000005DC-305_634

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Si però se gli fai giocare la coppa di lega e poi lo tieni in panchina contro lo United o il Barça in Champions per me non ha tanto senso tenerlo.. Anche perché con i mondiali alle porte lui vorrà (giustamente) giocare.. Forse sarebbe meglio un altro prestito, non so..

Rinvii la questione di un anno così.. Metti caso che prendi il Cavani di turno e ti fa 30 gol, intanto Lukaku rimane al West Bromwich e te ne fa 15/20.. Che fai poi? Bisogna vedere.. Di certo Ci può stare puntarci fin da subito o monetizzare ora ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Rinvii la questione di un anno così.. Metti caso che prendi il Cavani di turno e ti fa 30 gol, intanto Lukaku rimane al West Bromwich e te ne fa 15/20.. Che fai poi? Bisogna vedere.. Di certo Ci può stare puntarci fin da subito o monetizzare ora ;)

Beh se fa 2 stagioni di fila con 15/20 gol, alla terza lo richiami e lo lanci definitivamente, magari l'anno prossimo avrai si un Cavani in più ma anche un Torres e un Ba in meno, i mondiali saranno alle spalle e qualche panchina in più l'accetterà un po' più volentieri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Navas bravo ma anche a me non fa impazzire.. Lui,Nasri, Silva, se prendono Isco, con Aguero tanto talento ma un po' leggerini.. C'è bisogno del solito Yaya che poi deve spaccare in due difese e avversari .asd ( tendo a dire subito che Yaya è il mio giocatore preferito in assoluto ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Navas bravo ma anche a me non fa impazzire.. Lui,Nasri, Silva, se prendono Isco, con Aguero tanto talento ma un po' leggerini.. C'è bisogno del solito Yaya che poi deve spaccare in due difese e avversari .asd ( tendo a dire subito che Yaya è il mio giocatore preferito in assoluto ;))

Eh beh come fa a non piacerti uno come Yaya ;)

Può darsi che Pellegrini rilanci Dzeko, che come forza fisica non sta affatto messo male pur avendo anche un'ottima tecnica di base.. No? Io fossi in loro, Dzeko non lo venderei mai e poi mai... Ecco questo sarebbe un giocatore in grado di fare la differenza nei Gunners :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Parlando di Dzeko con me sfondi una porta aperta, quanto lo avrei voluto a Torino e mi roderebbe non poco se dovesse andare al Napoli..

Su di lui si dice anche sia l'erede designato di Lewa se dovesse partire da Dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Parlando di Dzeko con me sfondi una porta aperta, quanto lo avrei voluto a Torino e mi roderebbe non poco se dovesse andare al Napoli..

Su di lui si dice anche sia l'erede designato di Lewa se dovesse partire da Dortmund

Si, se parte anche secondo me torna in Germania, altro che il Napoli dai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Intanto presentazione di Jesus Navas al City, che ne dite? A me non ha mai convinto più di tanto.. Avrei risparmiato quei soldi x provare a prendere Isco (ammesso che non lo facciano .asd)

...

Dalla trequarti in su il City ha tutte gente che vuole palla sui piedi da ferma, eccetto un po' Aguero. Navas può dargli quella velocità e quel movimento senza palla che mancano mh

Se Pellegrini è furbo vende Nasri in Francia (PSG o Monaco e ci tira su anche una bella cifra), trova una squadra che gli faccia fare meno minusvalenza possibile con Javi Garcia e Isco lo prende lo stesso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dalla trequarti in su il City ha tutte gente che vuole palla sui piedi da ferma, eccetto un po' Aguero. Navas può dargli quella velocità e quel movimento senza palla che mancano mh

Se Pellegrini è furbo vende Nasri in Francia (PSG o Monaco e ci tira su anche una bella cifra), trova una squadra che gli faccia fare meno minusvalenza possibile con Javi Garcia e Isco lo prende lo stesso .asd

A occhio direi che al City non si fanno grossi problemi su plus/minus valenze, no?? .asd

Nasri io lo terrei stretto.. Pellegrini ama il gioco palla a terra, mica i calcioni lunghi alla Mancini.. Con il cileno potremmo rivedere il Nasri in stile-Arsenal..

Javi Garcia a me non dispiace, ma avendo preso Fernandinho (anche su questo vi chiedo: com'è??) credo che partirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi
Inviato (modificato)

A occhio direi che al City non si fanno grossi problemi su plus/minus valenze, no?? .asd

Nasri io lo terrei stretto.. Pellegrini ama il gioco palla a terra, mica i calcioni lunghi alla Mancini.. Con il cileno potremmo rivedere il Nasri in stile-Arsenal..

Javi Garcia a me non dispiace, ma avendo preso Fernandinho (anche su questo vi chiedo: com'è??) credo che partirà.

E' però prendere un giocatore a 30 milioni e venderlo che so a 10 appena un anno dopo è una grossa figura di emme pure per uno sceicco sefz

Nasri per me invece quello dell'Arsenal non lo ridiventa più :nono:

Non solo Fernandinho, c'è anche Rodwell che secondo me in prospettiva è più forte di Javi Garcia ma deve iniziare a giocare.

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

E' però prendere un giocatore a 30 milioni e venderlo che so a 10 appena un anno dopo è una grossa figura di emme pure per uno sceicco sefz

Non sarebbe la prima volta... Primo nome che mi viene in mente Boateng, oppure pensa anche allo stesso Adebayor..

No dai, sulle plusvalenze gli sceicchi non stanno certo a girarci tanto su :nono:

Nasri per me invece quello dell'Arsenal non lo ridiventa più :nono:

Mi bocci cosi' Nasri :|

Non solo Fernandinho, c'è anche Rodwell che secondo me in prospettiva è più forte di Javi Garcia ma deve iniziare a giocare.

A me Rodwell non impressiona granché, poi ha sempre continui problemi fisici.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Fernandinho è forte e con Toure forma una diga in mezzo, insomma considerato che Barry ormai ha i suoi anni è un ottimo rinforzo.. Certo 37 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44229 messaggi

Chi? Dempsey ha deluso??

Dai no :|

Ha fatto dei gol molto importanti sia in Premier (vedi Stoke on Trent) che in Coppa Uefa.. Dai non ha giocato male quest'anno..

secondo me ha pagato l'esplosione di Bale che lo ha portato a riciclarsi nuovamente sull'ala quando aveva ormai trovato una collocazione definitiva da seconda punta.

Sono quei giocatori che per rendere devono essere lasciati liberi di muoversi come ritengono più opportuno altrimenti rimarranno sempre molto incostanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Mi bocci cosi' Nasri :|

mai piaciuto molto, è bravo per carità ma i fenomeno campioni sono altri, questo lo è quando si sveglia una partita ogni x...10 anni fa sarebbe stato tutt'altro giocatore e sarebbe stato valutato almeno la metà di oggi se non peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Comunque Pellegrini deve lavorare molto sul movimento senza palla, come detto da qualcuno qualche post fa.. Quest'anno ogni volta che ho visto il City, l'ho visto imbottigliatissimo li davanti con tutti che aspettavano palla sui piedi.. Soprattutto in Europa la paghi questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...