Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

7278 messaggi

in jf il delirio, tutti contro wenger :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

in jf il delirio, tutti contro wenger :261:

:|

E stavolta ha fatto girare i maroni anche a me :|

E poi ha ragione... Perché darlo a una squadra estera italiana, quando lo puoi regalare a una diretta concorrente alla quale hai venduto già giocatori chiave e mezzo staff, regalandogli di fatto il tuo posto in champions e in premier league?

Grande genio, grandissimo.

Io non so come facciate a stimare un co*****e del genere, io non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Golden, sei contento di Giovinco?! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi
S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

:|

E stavolta ha fatto girare i maroni anche a me :|

[/font][/color]

Beh.. Se le frasi "incriminate" sono queste qua sotto sono stra d'accordo con Wenger..

Wenger blocca Van Persie, niente Juve

"Resta all'Arsenal", ha dichiarato il tecnico francese in merito al suo gioiello. "Guardate che in Inghilterra pagano meglio, non avete sentito dei nuovi contratti televisivi? In Italia ci sono grossi problemi ed il vostro calcio è ad un livello inferiore della Premier", ha aggiunto

Poi se ha detto altro correggetemi pure

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Golden, sei contento di Giovinco?! .asd

A me Giovinco è sempre piaciuto :sisi:

Più che altro, non capisco da dove escano fuori tutti questi soldi che sta spendendo la Juve, senza incassare niente dal calciomercato.

Li avesse avuti Moggi questi soldi, senza l'obbligo di vendere ogni anno i migliori, ora avremmo 2-3 Champions in più. Minimo.

E vabè .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

"Il campionato italiano era straordinario, ed io lo ricordo bene, quando la Serie A era a sedici squadre ed ogni squadra aveva il suo o i suoi campioni".

Cioè scusate ma come fate a dargli torto? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Più che altro, non capisco da dove escano fuori tutti questi soldi che sta spendendo la Juve, senza incassare niente dal calciomercato.

Vabbè, l'importante è che ci sono i soldi da dove escono passa in secondo piano!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vabbè, l'importante è che ci sono i soldi da dove escono passa in secondo piano!! sefz

Mmmm... Vabè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Non ti fidi?! .penso

Ti dico.. Non capisco.. Abbiamo chiuso il bilancio con una perdita enorme (per dire: stesse cifre, anzi forse anche + grosse, dei Glasgow Rangers), non stiamo incassando 1 centesimo dal calciomercato, abbiamo speso già sopra i 30 milioni /impegnandoci tra l'altro con l'Udinese x altri 15 milioni x l'anno prossimo) e dobbiamo ancora comprare il giocatore in attacco. Moggi prima doveva vendere e poi spendeva, ed era OBBLIGATO a chiudere il bilancio in pari, o cmq con perdite minime.

Non è che non mi fido, è semplicemente che non capisco.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Ti dico.. Non capisco.. Abbiamo chiuso il bilancio con una perdita enorme (per dire: stesse cifre, anzi forse anche + grosse, dei Glasgow Rangers), non stiamo incassando 1 centesimo dal calciomercato, abbiamo speso già sopra i 30 milioni /impegnandoci tra l'altro con l'Udinese x altri 15 milioni x l'anno prossimo) e dobbiamo ancora comprare il giocatore in attacco. Moggi prima doveva vendere e poi spendeva, ed era OBBLIGATO a chiudere il bilancio in pari, o cmq con perdite minime.

Non è che non mi fido, è semplicemente che non capisco.

Vabbè i soldi dal calciomercato arriveranno con le cessioni magari più in là...

Per quanto riguarda il debito, forse quest'anno è dovuto allo stadio, e probabilmente, essendo di proprietà, risanerà il bilancio da solo con gli incassi fra qualche tempo...non so...basta che non fanno cazzate comunque!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè i soldi dal calciomercato arriveranno con le cessioni magari più in là...

Per quanto riguarda il debito, forse quest'anno è dovuto allo stadio, e probabilmente, essendo di proprietà, risanerà il bilancio da solo con gli incassi fra qualche tempo...non so...basta che non fanno cazzate comunque!!

Mah.. Quali sono queste cessioni che dovrebbero portarci i soldi? Melo? Krasic? Martinez? Iquinta? Motta? Questi, se va bene, li piazziamo in prestito.. Poi insomma, prima si incassa poi si compra. Di solito, è la prima legge.

Mah guarda.. Il debito riguarda lo stadio ma solo in parte. La Juve ha un trend storico negativo, non solo quest'anno, e lo stadio in buona parte è stato finanziato dalla società che poi dovrà assegnare il nome. Sono tante le voci di bilancio che pesano. Qua più che spendere e spandere bisognerebbe risanare secondo me.

Cmq oh, se arrivano i giocatori forti mi fa piacere eh.. Però vorrei che le cose venissero fatte seriamente.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
Inviato (modificato)

Mah.. Quali sono queste cessioni che dovrebbero portarci i soldi? Melo? Krasic? Martinez? Iquinta? Motta? Questi, se va bene, li piazziamo in prestito.. Poi insomma, prima si incassa poi si compra. Di solito, è la prima legge.

Alla fine se riesci a venderli tutti (cosa difficile) riuscirai massimo a incassare 20-25 mln penso...

Cmq oh, se arrivano i giocatori forti mi fa piacere eh.. Però vorrei che le cose venissero fatte seriamente.

Vabbè ci mancherebbe, però la penso anche io come te infatti prima ho detto: "basta che non fanno cazzate" .asd

Comunque speriamo bene, stanno facendo una bella squadretta! :sisi:

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Alla fine se riesci a venderli tutti (cosa difficile) riuscirai massimo a incassare 20-25 mln penso...

Ma neanche di lire dai .asd

Vabbè ci mancherebbe, però la penso anche io come te infatti prima ho detto: "basta che non fanno cazzate" .asd

Comunque speriamo bene, stanno facendo una bella squadretta! :sisi:

Si, però abbiamo una rosa troppo numerosa in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Ma neanche di lire dai .asd

Dai se calcoli Krasic 7-8, Elia 6-7, Melo 8-9...dai ti prego spero che almeno a 20 ci arrivano!! sefz

Si, però abbiamo una rosa troppo numerosa in questo momento

Sisì infatti bisogna sfoltire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Ma cos'è sta storia di Nani via dallo United...si fanno insistenti le voci di James Rodriguez come suo sostituto! Dove va il portoghese?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dai se calcoli Krasic 7-8, Elia 6-7, Melo 8-9...dai ti prego spero che almeno a 20 ci arrivano!! sefz

Ammazza ma quanto li devi far ubriacare sti direttori sportivi x fargli tirar fuori quelle cifre li' x questi campionissimi??? :261:

Scusa eh, offri da bere a me a questo punto no?! sefz

Ma cos'è sta storia di Nani via dallo United...si fanno insistenti le voci di James Rodriguez come suo sostituto! Dove va il portoghese?!

Mica male il colombiano!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Ammazza ma quanto li devi far ubriacare sti direttori sportivi x fargli tirar fuori quelle cifre li' x questi campionissimi??? :261:

Scusa eh, offri da bere a me a questo punto no?! sefz

Quando vuoi!! sefz

Mica male il colombiano!!

.quoto

Non lo conosco benissimo, ma quelle poche volte che l'ho visto non mi è dispiaciuto. L'ho visto più quando giocava nel Banfield, quindi penso che in questi anni sarà anche migliorato! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non lo conosco benissimo, ma quelle poche volte che l'ho visto non mi è dispiaciuto. L'ho visto più quando giocava nel Banfield, quindi penso che in questi anni sarà anche migliorato! :sisi:

Io l'avevo visto lo scorso anno al Torneo di Tolone e poi al mondiale under 20, era la stella della Colombia. Ha un grandissimo talento :sisi:

Nel Porto onestamente non so come stia andando, magari Pintu che segue un po' + da vicino ci saprà dire meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Diamé passa al West Ham a parametro zero, buonissimo colpo degli Hammers .rulez

Ora proveranno a prendere Holt

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...