Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

2998 messaggi

l'ho letto, l'ho letto...

dice che con l'arrivo di Mbywa non è più sicuro del posto...

ma se ora và via Colo...mica pretenderanno che giochi Williamson .oddio

se arriva un altro franzoso lì in mezzo mi sa che parto alla volta di Toon e non per festeggiare... :103:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Lucesco è una volpe e al City cambiano i dirigenti ma restano babbi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Lucesco è una volpe e al City cambiano i dirigenti ma restano babbi :sisi:

No way! Cisse will refuse to wear Newcastle shirt with Wonga sponsorship

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2337828/Papiss-Cisse-refuse-wear-Newcastle-shirt-Wonga-sponsorship.html#ixzz2VcblekOq

Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

http://www1.skysports.com/football/news/11670/8762388/Arsenal-could-afford-Wayne-Rooney-says-Ivan-Gazidis-as-Emirates-chief-claims-new-financial-era

Sarebbe anche ora è Ivan mh

Soprattutto il non avere un tetto massimo per gli ingaggi, o comunque non averlo troppo basso, oggi come oggi è fondamentale se si vogliono prendere/tenere i campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

http://www1.skysports.com/football/news/11670/8762388/Arsenal-could-afford-Wayne-Rooney-says-Ivan-Gazidis-as-Emirates-chief-claims-new-financial-era

Sarebbe anche ora è Ivan mh

Soprattutto il non avere un tetto massimo per gli ingaggi, o comunque non averlo troppo basso, oggi come oggi è fondamentale se si vogliono prendere/tenere i campioni.

Sono d'accordo però è una scelta moooooolto complicata, la struttura dei costi dipende fortemente dagli ingaggi.. E' vero che l'Arsenal si è assicurata importanti contratti di sponsorizzazione, però non so.. Rischi sempre poi di strapagare giocatori che poi a lungo termine possono risultare inutilizzati e quindi pesare tantissimo a livello finanziario. Vediamo un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

non rompa i maglioni!

4-2587043.jpg

questa che ha appena dismesso non era contro i dettami coranici?

vuoi andar fuori dalle balle? inventane una migliore...ipocrita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
Arsenal ready to smash records as Wenger looks to spend £70m kitty on Higuain, Gundogan and Bender

By ROB DRAPER

PUBLISHED: 21:38 GMT, 8 June 2013 | UPDATED: 08:31 GMT, 9 June 2013

2,177 shares

143

View

comments

Arsene Wenger is ready to smash Arsenal's transfer record this week with bids for three of Europe's fastest-rising stars.

The news that the club are thinking big, with moves for Real Madrid's Gonzalo Higuain, Borussia Dortmund's Ilkay Gundogan and Bayer Leverkusen's Lars Bender, will come as a massive relief to Arsenal fans after years of frugality and summers of losing their own stars.

article-2338130-1A320B97000005DC-16_634x

Big move: Arsenal want Real Madrid's Gonzalo Higuain

Arsenal chief executive Ivan Gazidis promised 'an escalation in our financial firepower' last week and Wenger is convinced he can transform his team into title contenders.

The Arsenal manager believes that Sir Alex Ferguson's retirement from Manchester United represents an opportunity for the for the club to regain some prestige and challenge for the title and the signing of Argentina striker Higuain is expected to be their most important transfer of the summer at a cost of £20million.

Wenger is also determined to bolster his midfield and his No 1 target is Gundogan, whose holding midfield role was crucial to Borussia Dortmund's impressive run to the Champions League final.

Gundogan scored their penalty equaliser at Wembley, but could not prevent Bayern Munich's 2-1 victory.

He would cost £20m but a bid for Bayer Leverkusen's £17m-rated Bender is also being lined up, in case Arsenal are unable to complete a deal on Gundogan. Any one of the potential fees for Arsenal's three targets would surpass the £15m record transfer paid for Andrey Arshavin in 2009.

article-2338130-19FFAFF5000005DC-715_634

Wenger's No 1 target: Ilkay Gundogan of Borussia Dortmund

article-2338130-1A2E0DC0000005DC-819_634

Thinking big: Arsenal Arsene Wenger is ready to splash the cash

Arsenal are ready to move now, having already been disappointed to miss their first target, Dortmund's Mario Gotze. The club had an earlier £25m bid for Gotze turned down but were hopeful of returning this summer with £32m, which would have activated his release clause. But Gotze announced in April that he would be joining Bayern.

The north London club are determined to move quicker in the transfer market ever since the debacle of 2011, which saw them lose Cesc Fabregas and Samir Nasri and scramble to replace them on the last day of the transfer window.

While Arsenal are confident of securing Higuain, there is still interest in him from Juventus, who have lost out to Chelsea in the race to sign Fiorentina's Stevan Jovetic.

Wenger has said that this summer is the first for two years in which he expects to keep all his key players. He has a reserve fund of around £70m to spend, although that has to cover wages as well. In Higuain's case that is likely to be £150,000 a week or almost £8m a year, making him Arsenal's top earner.

article-2338130-1A17466B000005DC-96_634x

Impressive: Germany's Lars Bender (left)

Gundogan, 22, who has seven Germany caps, is seen as the perfect fit for the holding midfield role Wenger wishes to fill and his staff have scouted more extensively than ever before in the Bundesliga.

But Gundogan may be difficult to prise away from Dortmund, with Real Madrid having expressed an interest in signing him in a year's time.

If that is the case, Wenger will move for Bender, 24, also a Germany international who has 14 caps and whose twin brother Sven also starred in Dortmund's Champions League run.

Arsenal will search for a centre-half and are willing to listen to offers for club captain Thomas Vermaelen.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2338130/Arsenal-ready-smash-records-splurge-Gonzalo-Higuain-Ilkay-Gundogan-Lars-Bender.html#ixzz2ViY9C68w

Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

ma magari .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

ma magari .asd

Bender sarebbe un bel cagnaccio da guardia, Gundogan mi piace moltissimo macome caratteristiche lo vedo un po' troppo simile a Jack. Higua lo vedo meglio nella Juve che nei Gunners. Bel giocatore :sisi:

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Bender sarebbe un bel cagnaccio da guardia, Gundogan mi piace moltissimo macome caratteristiche lo vedo un po' troppo simile a Jack. Higua lo vedo meglio nella Juve che nei Gunners. Bel giocatore :sisi:

higua se devo essere sincero non mi fa impazzire, è più forte dei normali ma non lo vedo fenomeno, prima dell'infortunio mi piaceva di più :sisi: (magari si decide e prende shrek AW @@ :sbav: , va bene ora mi sveglio :sisi:sefz )

bender si, sarebbe perfetto e gundogan per me starebbe bene con jack, difensivamente è più bravo il tedesco :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

higua se devo essere sincero non mi fa impazzire, è più forte dei normali ma non lo vedo fenomeno, prima dell'infortunio mi piaceva di più :sisi: (magari si decide e prende shrek AW @@ :sbav: , va bene ora mi sveglio :sisi:sefz )

bender si, sarebbe perfetto e gundogan per me starebbe bene con jack, difensivamente è più bravo il tedesco :sisi:

Si sono d'accordo però è cmq un attaccante da alti livelli dai ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Ho letto qualche parte dell'intervista di Mourinho. Sembra più pacato del solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ho letto qualche parte dell'intervista di Mourinho. Sembra più pacato del solito.

article-0-1A3DC509000005DC-78_964x619.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

il solito sbruffone, io non lo ascolto e non leggo da "Monaco di Tibet..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Di Canio chiama il francese Guilavogui al Sunderland..

Occhio che Josh è forte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lewa-Fabregas, il ManU sembra possa fare il doppio colpo che ne dite?

Secondo voi chi può prendere il Liverpool per sostituire Suarez??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Se non erro hanno acquistato o sono in dirittura d'arrivo per acquistare Aspas del Celta Vigo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Se non erro hanno acquistato o sono in dirittura d'arrivo per acquistare Aspas del Celta Vigo.

E' forte? Secondo me per guidare l'attacco di una squadra come il Liverpool servirebbe qualcosa di meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Per l'attacco del Liverpool non sarebbe male uno tra Michu e Benteke.. Hanno caratteristiche diverse da Suarez però portano fisicità e senso del gol che insieme alle caratteristiche di Coutinho e Sturridge possono funzionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...