Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

7278 messaggi

Calma ragà, le tiriamo a fine stagione le somme ;)

Ripeto, secondo me non dobbiamo lamentarci dei vari Peluso, Giaccherini ecc...che sono giocatori che servono a completare la rosa, non certo quelli che ti fanno la differenza. Io non mi lamento mai dei nostri, ma stavolta mi ha veramente stufato, il Numero 12!

Poi come dice Golden, e come stavo dicendo con un mio amico su FB, parliamo a giugno...quando staranno tutti zitti!

eh no ragazzi, mi spiace ma non è così...

ANTONIO CONTE sta facendo miracoli, a ogni partita e allenamento da più di un anno ormai

questa squadra senza CONTE, voluto da AA perchè lui avrebbe riconfermato asterix, non avrebbe vinto il campionato, figuriamoci imbattibilità, gioco spettacolare ecc.

una cosa sono i risultati che ottiene CONTE sul campo, un altro la gestione di marotta

perchè allora golden, hanno ragione quelli che difendono ferguson su tutto, chi se ne frega di bebè a 15 quando tanto vinci comunque... ;)

qui si hanno pochi soldi, e un reparto ben preciso da migliorare, se possiblie lo si è peggiorato dall'anno scorso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ripeto, secondo me non dobbiamo lamentarci dei vari Peluso, Giaccherini ecc...che sono giocatori che servono a completare la rosa, non certo quelli che ti fanno la differenza. Io non mi lamento mai dei nostri, ma stavolta mi ha veramente stufato, il Numero 12!

Però è anche vero che una Juve schierata con CONTEMPORANEAMENTE i vari Giaccherini, Peluso, Padoin, Isla veramente non si può vedere dai..

Mettici Giovinco che non si decide a risolvere una partita importante che sia una, Marrone che purtroppo il salto di qualità non riesce a farlo più infortuni vari... :S

Cmq Truce quest'anno mi sta proprio piacendo Vidal .rulez

Sai che non era uno dei miei preferiti, però quest'anno davvero lo sto valutando tantissimo :sisi:

Sto pensando seriamente di tifare la Roma in finale, mai successo in vita mia.

:| :| :|

Si vabè... Fai passare 2-3 giorni poi ne riparliamo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

eh no ragazzi, mi spiace ma non è così...

ANTONIO CONTE sta facendo miracoli, a ogni partita e allenamento da più di un anno ormai

questa squadra senza CONTE, voluto da AA perchè lui avrebbe riconfermato asterix, non avrebbe vinto il campionato, figuriamoci imbattibilità, gioco spettacolare ecc.

una cosa sono i risultati che ottiene CONTE sul campo, un altro la gestione di marotta

perchè allora golden, hanno ragione quelli che difendono ferguson su tutto, chi se ne frega di bebè a 15 quando tanto vinci comunque... ;)

qui si hanno pochi soldi, e un reparto ben preciso da migliorare, se possiblie lo si è peggiorato dall'anno scorso

Ma io sono d'accordissimo su Conte, figurati con me sfondi una porta apertissima .asd

Però alcuni giocatori li ha voluti lui, no? Padoin non era un suo fedelissimo? Peluso anche credo, no?

ho sentito dell'ennesimo fatto anti-wenger, ma non so niente della rissa...che hanno fatto?

Uno ha tirato fuori uno striscione con scritto Wenger grazie di tutto quello che hai fatto ma ora vattene e tutti gli altri presenti gli hanno fatto capire con modi piuttosto sbrigativi che era il caso lo mettesse via :sisi: Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ma io sono d'accordissimo su Conte, figurati con me sfondi una porta apertissima .asd

Però alcuni giocatori li ha voluti lui, no? Padoin non era un suo fedelissimo? Peluso anche credo, no?

Uno ha tirato fuori uno striscione con scritto Wenger grazie di tutto quello che hai fatto ma ora vattene e tutti gli altri presenti gli hanno fatto capire con modi piuttosto sbrigativi che era il caso lo mettesse via :sisi:

han fatto bene, io sarei passato subito all'azione...

quanto al resto, padoin e peluso sono suoi, come giovinco e de ceglie

ma il dg ha il compito del mercato, spetta a lui dire si e no, se dice sempre si, si faccia da parte e facciamo conte manager...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

han fatto bene, io sarei passato subito all'azione...

Si cosi' poi ti facevi 5 anni di galera .asd

quanto al resto, padoin e peluso sono suoi, come giovinco e de ceglie

ma il dg ha il compito del mercato, spetta a lui dire si e no, se dice sempre si, si faccia da parte e facciamo conte manager...

E' una bella idea, ma non so se in Italia sarebbe attuabile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Ahimè, per la prima volta tra i colpevoli devo mettere anche Conte (rimane un fuoriclasse, non fraintendete sefz).

Giovinco invece ha toppato di brutto, mamma mia :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Si cosi' poi ti facevi 5 anni di galera .asd

E' una bella idea, ma non so se in Italia sarebbe attuabile ;)

no non è una bella idea per niente, perchè i peluso non li voglio .asd

era per rispondere al tuo, li ha voluti conte

certo, ma conte non è il DG, lui parla, chi compra poi sei tu, DG .asd

eh...lucianone ti sarebbe spuntato con la sorpresa invece qui meglio rimanere ocme si è, perchè la sorpresa meglio non vederla .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Però è anche vero che una Juve schierata con CONTEMPORANEAMENTE i vari Giaccherini, Peluso, Padoin, Isla veramente non si può vedere dai..

Mettici Giovinco che non si decide a risolvere una partita importante che sia una, Marrone che purtroppo il salto di qualità non riesce a farlo più infortuni vari... :S

Cmq Truce quest'anno mi sta proprio piacendo Vidal .rulez

Sai che non era uno dei miei preferiti, però quest'anno davvero lo sto valutando tantissimo :sisi:

Quest'anno sta facendo meglio dell'anno scorso Arturo!! .rulez

Ieri impressionante!!

Comunque sì è vero, schierarli tutti insieme è un errore!!

:| :| :|

Si vabè... Fai passare 2-3 giorni poi ne riparliamo :261:

Forse già ci ho ripensato!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Fantastica la Toona Army, semplicemente fantastica!!

Quando la troveremo in Italia una tifoseria che ha questa capacità di ironizzare su sè stessa?

e se non la mettiamo sull'ironico ci si martella i cogljoni .asd

Azz questa mi dispiace :(

http://www1.skysport...emy-by-May-2014

Grande Liam, uomo-simbolo di Juve & Arsenal.

vieni a Toon!!! Beardsley è un po' che non cava ragni dal buco e tocca ingrassare i "mangiarane"... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

no non è una bella idea per niente, perchè i peluso non li voglio .asd

era per rispondere al tuo, li ha voluti conte

certo, ma conte non è il DG, lui parla, chi compra poi sei tu, DG .asd

eh...lucianone ti sarebbe spuntato con la sorpresa invece qui meglio rimanere ocme si è, perchè la sorpresa meglio non vederla .oddio

il fatto è che Conte vorrebbe più di un Peluso o Padoin, dall'alto gli dicono che di più non si può

e tocca accontentarsi.

poi metti insieme 5+5+4+ non ricordo più quanti altri e in totale:

1)sperperi denari

2)ingrassi società come l'Atalanta (e aspetto fine anno per tirar le somme col genoAno pluri inibito... :S )

e ti ritrovi con tasche vuote e qualità scarsa e....Anelka :haha: (per non piangere)

e Isla non vale 18 mln. e non dopo ieri sera ma è un altro discorso...

per fortuna che Conte è superjuventino sennò avrebbe salutato a fine anno scorso temo...ma per quanto ingoierà *****?

stiamo andando davvero OT...io chiudo qui.

Modificato da hop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

ma il ciuffo che non và oltre lo 0-0 contro "l'armata" di "canappia rossa"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

ma il ciuffo che non và oltre lo 0-0 contro "l'armata" di "canappia rossa"?

Sta settimana non riesco proprio a guardare le 'disfatte' altrui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

il fatto è che Conte vorrebbe più di un Peluso o Padoin, dall'alto gli dicono che di più non si può

e tocca accontentarsi.

1)sperperi denari

2)ingrassi società come l'Atalanta (e aspetto fine anno per tirar le somme col genoAno pluri inibito... :S )

e ti ritrovi con tasche vuote e qualità scarsa e....Anelka :haha: (per non piangere)

per fortuna che Conte è superjuventino sennò avrebbe salutato a fine anno scorso temo...ma per quanto ingoierà *****?

Dai non mi criticare l'Atalanta, ogni anno fa affari con noi, contro Inter, Milan, Roma, Napoli ecc...danno sempre l'anima mentre con noi si fanno gentilmente asfaltare praticamente tutti gli anni, anche l'anno di Diego e Melo gliene abbiamo fatti 5!! .asd

In stile Genoa con Milano!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Dai non mi criticare l'Atalanta, ogni anno fa affari con noi, contro Inter, Milan, Roma, Napoli ecc...danno sempre l'anima mentre con noi si fanno gentilmente asfaltare praticamente tutti gli anni, anche l'anno di Diego e Melo gliene abbiamo fatti 5!! .asd

In stile Genoa con Milano!! .asd

massimo rispetto al Direttore Marino sin dai tempi avellinesi, iss' tien 'e pall' :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

e se non la mettiamo sull'ironico ci si martella i cogljoni .asd

vieni a Toon!!! Beardsley è un po' che non cava ragni dal buco e tocca ingrassare i "mangiarane"... :S

Ah sta a dirigere il Newcastle? Lo ricordo da giocatore, buon attaccante :sisi:

e tocca accontentarsi.

1)sperperi denari

Cioè ti rendi conto di quello che hai scritto?? :|

Non ti vergogni neanche un po'?? :| :|

:261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44132 messaggi

Già che si parlava di Anelka, ha segnato Dimitar Berbatov contro il West Ham :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

LUIS

ALBERTO

EL CONEJO

EL CAMPEON

EL FENOMENO

EL PISTOLERO

EL TOP PLAYER

EL JUGADOR ANTIETICO POR EL NUESTRO DIRECTOR GENERAL

SUAREZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Già che si parlava di Anelka, ha segnato Dimitar Berbatov contro il West Ham :sisi:

Per una volta che Marotta aveva indovinato un buon colpo davanti ci si è messa di mezzo quella baldracca della moglie :nono:

No dico, in poche ore passammo da Berbatov a Bendtner .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Vermaelen imbarazzante nell'azione del gol .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

LUIS

ALBERTO

EL CONEJO

EL CAMPEON

EL FENOMENO

EL PISTOLERO

EL TOP PLAYER

EL JUGADOR ANTIETICO POR EL NUESTRO DIRECTOR GENERAL

SUAREZ

.rulez

Poi ora con Sturridge punta centrale fa l'ala e si fa pure il mazzo in fase difensiva :sisi: e nonostante questo segna e crea come nessun'altro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

United a +7, vittoria sudata contro un buon Southampton

In zona Champions rallentano tutte tranne l'Everton

Modificato da ManRay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...