Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

8257 messaggi

Sandro operato al ginocchio out fino a fine stagione.

:|

Ho visto l'infortunio in diretta e ricordo che era uscito, ovviamente zoppicando, ma comunque sulle sue gambe e non pareva particolarmente dolorante.

E' il momento di Scotty Parker .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A me più che l'abbassamento del livello tecnico sono queste ipocrisie del cacchio che fanno temere un degrado della Premier sinceramente .asd

Cioè dove stracazzo sta il problema di uno che anzichè inventarsi scuse assurde come fa il 99% della gente che simula ammette semplicemente di aver cercato il rigore? :|

Non che ci volesse un genio per capire che avesse simulato poi, uno dei tuffi più goffi della storia sefz

Fortunatamente la FA ha già detto di non voler intraprendere nessuna azione disciplinare nei suoi confronti.

Vabè x me è giusto che a livello morale i primi a condannarlo siano proprio il suo allenatore e i vertici della sua società. A me invece x questo la Premier piace eccome :sisi:

portalo qui e vediamo, dopo 2 "massaggini" e un paio di raddoppi, come gira al largo

pur se non esistono più i Gentile...

Ora vienimi a dire tutto quello che ti pare, ma non che alle difese della Premier manchino i maiali randagi dai.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Walcott ha rinnovato.

Sandro operato al ginocchio out fino a fine stagione.

Ah Franky mi dai un parere su Laura Robson?? E' forte, eh??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
article-2264465-17051DE2000005DC-759_634x485.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Vabè x me è giusto che a livello morale i primi a condannarlo siano proprio il suo allenatore e i vertici della sua società. A me invece x questo la Premier piace eccome :sisi:

Ora vienimi a dire tutto quello che ti pare, ma non che alle difese della Premier manchino i maiali randagi dai.. .asd

no no, ce ne son tantissimi ma le maglie dei porcili son ben più ampie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

no no, ce ne son tantissimi ma le maglie dei porcili son ben più ampie sefz

Mah... Fino a fine anni 90 sicuramente, oggi si vedono certe cagate in serie A... Ogni volta non so perchè ma mi viene in mente Ujkani.. Poi se dovessi pensare ai difensori me ne verrebbe una lista talmente lunga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ah Franky mi dai un parere su Laura Robson?? E' forte, eh??

Mi piace :sisi: la vittoria sulla Kvitova è una buona conferma ai progressi fatti gli ultimi mesi del 2012. Ha un buonissimo potenziale (sotto tutti i punti di vista .meme18 ) ma ovviamente deve ancora rifinirsi parecchio (sotto tutti i punti di vista anche qui sefz).

Detto ciò stanotte secondo me perde mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

:|

Ho visto l'infortunio in diretta e ricordo che era uscito, ovviamente zoppicando, ma comunque sulle sue gambe e non pareva particolarmente dolorante.

E' il momento di Scotty Parker .rulez

Non me ne parlare guarda, ogni volta che vedo uno che si lesiona i legamenti e non fa manco una smorfia rosico come un castoro .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Mah... Fino a fine anni 90 sicuramente, oggi si vedono certe cagate in serie A... Ogni volta non so perchè ma mi viene in mente Ujkani.. Poi se dovessi pensare ai difensori me ne verrebbe una lista talmente lunga...

"Messi in Italia farebbe la metà dei gol" penso sia una delle citazioni più assurde che abbia mai letto .asd

Di Natale 94 gol in 124 partite negli ultimi 3 campionati e mezzo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi piace :sisi: la vittoria sulla Kvitova è una buona conferma ai progressi fatti gli ultimi mesi del 2012. Ha un buonissimo potenziale (sotto tutti i punti di vista .meme18 ) ma ovviamente deve ancora rifinirsi parecchio (sotto tutti i punti di vista anche qui sefz).

Detto ciò stanotte secondo me perde mh

Che gufata :| complimenti sefz

Hai visto Simon-Monfils?? .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Probabile esordio dal 1 minuto x Rémy oggi contro il West Ham, credo sarà una bella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

remy gol all'esordio dopo appena 14 minuti .asd

mentre i reds vincono due a zero grazie anche ad un gol diiiii.................. SUAREEEEEEEZZZZZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Remy subito in goal!

Suarez-Sturridge ottima intesa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

show dei reds.

5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26512 messaggi

henriquez dopo 8 minuti di premier league fa il suo primo gol col wigan (in prestito dal manU)

imho sarà il primo di una luuuuuuuuuuuuunga serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Non me ne parlare guarda, ogni volta che vedo uno che si lesiona i legamenti e non fa manco una smorfia rosico come un castoro .bah

siamo in 2, mi sono operato a crociato e menisco 3 mesi fa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

il Liverpool e Suarez contro il Norwich si gasano sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Subito Rémy .rulez

La lotta x non retrocedere quest'anno si annuncia straordinaria, anche + emozionante delle posizioni di vertice!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Forse sarò l'unico, ma a me Henderson piace .asd

Come livello lo ritengo una sorta di Aquilani, nel senso che non è un fenomeno e non cambia le partite da solo, ma se il contesto gira secondo me può fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

il Castelnuovo le prende in casa pure dal Leggendo, penso che cissè andra' via a giugno

e Pardew prima.

sull'1-0 la squadra rallenta e a uno a uno leva gli uomini dai piedi buoni Marveaux, Cabaye (goal) e Anita,

cioè tutto il centrocampo, e permette a loro di pareggiare con il nuovo entrato Le Fondre (che la tocca

di petto/mano/mani) eppoi raddoppiare su azione abbastanza casuale (ancora Le Fondre...).

Santon (non posso far finta di nulla) troppo stretto sull'azione del pareggio loro. :sisi:

insomma in un Amen oltre a non aver più piedi buoni per palleggiare ha tolto gli unici con cervello

da inventare qualcosa, un sui-ci-dio... .oddio

il succitato Cissè che non la butta dentro manco con le mani, l'ultima a 3' o 4' dalla fine...

incredibile...Championship arriviamo... :,( :,(

molte voci poi su Colo all'ultima presenza in bianconero.

squadra allo sbando completo .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Subito Rémy .rulez

La lotta x non retrocedere quest'anno si annuncia straordinaria, anche + emozionante delle posizioni di vertice!!

ne faccio a meno di certe "emozioni", l'ultima volta invischiati in quelle zone è finita a schifiu :,( :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Che gufata :| complimenti sefz

Hai visto Simon-Monfils?? .asd .asd

Nono che gufata, ti dico che mi piace sefz purtroppo ci stava, me l'ero anche giocata la Stephens :sisi:

Il derby francese no non l'ho visto, ho seguito lo score sullo smartphone e sto leggendo adesso cosa è successo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...