Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

suarez come ha giocato?

Abbastanza bene, ha giocato molto x la squadra e già il fatto che non ha fatto pagliacciate è una notizia positiva.

Molto bene Sturridge direi, come pensavo lui e l'uruguayano in velocità possono creare molti problemi alle difese avversarie, bel colpo x i Reds.

ps: straquoto il tuo nuovo avatar .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah leggo che sabato è tornato in campo dopo alcuni mesi Cabaye, ottima notizia x il Newcastle che nel frattempo, come confermano i vertici marsigliesi, hanno preso Rémy (mancano solo le visite, al più presto l'ufficialità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Tipico carattere DA Liverpool, è nel dna di questa straordinaria società.

A me non piace Henderson, mi sembra nè carne nè pesce e nei contrasti toglie spesso il piede

Neanche a me piace Henderson,però nelle ultime partite stava giocando bene e ieri Allen ha fatto una partita davvero sottotono.

Dov'è finito il galletto che abbiamo ammirato lo scorso anno ed all'inizio di questa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Abbastanza bene, ha giocato molto x la squadra e già il fatto che non ha fatto pagliacciate è una notizia positiva.

Molto bene Sturridge direi, come pensavo lui e l'uruguayano in velocità possono creare molti problemi alle difese avversarie, bel colpo x i Reds.

ps: straquoto il tuo nuovo avatar .asd

Spero che tra le altre cose,con giocatori come Borini e Sturridge votati al sacrificio venga panchinato quel cess.o ambulante di Downing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Ah leggo che sabato è tornato in campo dopo alcuni mesi Cabaye, ottima notizia x il Newcastle che nel frattempo, come confermano i vertici marsigliesi, hanno preso Rémy (mancano solo le visite, al più presto l'ufficialità).

ci crederò quando lo vedrò.

intanti Ben Arfa dice che a fine anno, dovesse arrivare una chiamata dal PSG sarebbe per lui

un sogno che si avvera; dopo essere stato un beniamino dell'OM... .penso

prima però vuole salvare NUFC, già ma se non rientri prima di metà febbraio mi spieghi

come potrai dare il tuo "fondamentale" contributo?

tutti che parlano... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

intanti Ben Arfa dice che a fine anno, dovesse arrivare una chiamata dal PSG sarebbe per lui

prima però vuole salvare NUFC, già ma se non rientri prima di metà febbraio mi spieghi

Beh, "beniamino" forse è un po' troppo, però figurati.. Uno che passa dall'OL all'OM e si dichiara tifosissimo parigino :261:

Va bene che è della capitale, però insomma... .asd .asd

Una bandiera :sisi:.oddio

Neanche a me piace Henderson,però nelle ultime partite stava giocando bene e ieri Allen ha fatto una partita davvero sottotono.

Dov'è finito il galletto che abbiamo ammirato lo scorso anno ed all'inizio di questa stagione?

Veramente deludente Allen, si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
153 messaggi

Beh, "beniamino" forse è un po' troppo, però figurati.. Uno che passa dall'OL all'OM e si dichiara tifosissimo parigino :261:

Va bene che è della capitale, però insomma... .asd .asd

Una bandiera :sisi:.oddio

Veramente deludente Allen, si...

al cuore non comanda :D

che ne pensate di sturridge?per me il liverpool ha fatto un'affare,l'ha pagato 2 noccioline per il suo effettivo valore.

allen non mi piace per niente non è da liverpool(per quanto io odi i reds)

Modificato da Juveforever17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

al cuore non comanda :D

che ne pensate di sturridge?per me il liverpool ha fatto un'affare,l'ha pagato 2 noccioline per il suo effettivo valore.

allen non mi piace per niente non è da liverpool(per quanto io odi i reds)

A me Sturridge piace (anche se ha molto da dimostrare) ma in questo topic non gode di grande stima di solito..

Su Allen invece io gli darei tempo, è appena arrivato in una grande squadra, ha molta pressione ed è giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Rivuole bendtner

E' il futuro CIT

ROTFL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Incredibile Rémy sembra aver cambiato idea, il QPR avrebbe strappato l'accordo con il giocatore :| :|

Fosse vero sarebbe una figura di m... si x il Newcastle ma anche e SOPRATTUTTO di quell'idiotaccio del presidente marseillais Vincent Labrune che ieri sera aveva in pratica ufficializzato il passaggio del giocatore ai bianconeri.. Che razza di imbecille, quest'uomo è una delle figure più squallide di tutto il mondo del calcio, una vergogna a tutte le latitudini .oddio

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E' fatta anche x Yann M'Vila al QPR! Spero che zio Harry lo prenda a calci nel c**o da mattina a sera e gli faccia capire prima che sia tardi che sta buttando via una potenziale grande carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

È brutto vedere come in England le squadre di media e bassa classifica spendono più delle nostre di vertice.

Spero solo che questa politica dei giovani dia i suoi frutti entro qualche anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

L'ultima in classifica prende M'Villa :|

Qui le squadre più importanti si rinforzano con Schelotto e Calaiò .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Incredibile Rémy sembra aver cambiato idea, il QPR avrebbe strappato l'accordo con il giocatore :| :|

Fosse vero sarebbe una figura di m... si x il Newcastle ma anche e SOPRATTUTTO di quell'idiotaccio del presidente marseillais Vincent Labrune che ieri sera aveva in pratica ufficializzato il passaggio del giocatore ai bianconeri.. Che razza di imbecille, quest'uomo è una delle figure più squallide di tutto il mondo del calcio, una vergogna a tutte le latitudini .oddio

t'è vist? lo sapevo che c'era un ma.

e quel ma si chiama, o meglio, vale £85k la settimana offerti da Redknapp che son circa il doppio di ciò che FatAshley e Llambiastard

avrebbero offerto al francese che uscito dalle visite mediche al Nord s'è precipitato a London e ti ciàmal stùpid... :S

il duo di meschini non ha ancora intaccato di un penny i £35mln dell'affaire Carroll e i pochi "colpi" effettuati son stati fatti coi soldi dei bigliietti, diritti tv e sponsorizzazioni e a Pardew han fatto un lungo contratto ma col chiaro concetto che lui non maneggia altro che i suoi di gioielli, grana nisba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Spero che Ben Arfa resti in Premier, per quanto riguarda Sturridge, sono 2-3 stagioni che mi piace! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1041 messaggi

Hazard e Oscar come stanno giocando? non ho avuto molte possibilità di seguire la premier quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

t'è vist? lo sapevo che c'era un ma.

e quel ma si chiama, o meglio, vale £85k la settimana offerti da Redknapp che son circa il doppio di ciò che FatAshley e Llambiastard

avrebbero offerto al francese che uscito dalle visite mediche al Nord s'è precipitato a London e ti ciàmal stùpid... :S

il duo di meschini non ha ancora intaccato di un penny i £35mln dell'affaire Carroll e i pochi "colpi" effettuati son stati fatti coi soldi dei bigliietti, diritti tv e sponsorizzazioni e a Pardew han fatto un lungo contratto ma col chiaro concetto che lui non maneggia altro che i suoi di gioielli, grana nisba.

Sembra che vi buttate su Aubameyang, ma Pierre-Emerick sembra aver giurato alta fedelta ai Verts fino a fine stagione.

La semifinale di coppa di lega francese di stasera può in un verso o nell'altro incidere parecchio..

Hazard e Oscar come stanno giocando? non ho avuto molte possibilità di seguire la premier quest'anno

Hazard va ad intermittenza, Oscar lo considero un superacquisto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ecco, ora Aubame proprio non può andarsene a Newcastle... @@

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Guardiola...

'I have always found English football very fascinating.

'It is unique, to play in that league. I want to feel the supporters, the environment, the media and the style of the players

'In Italy, Latin people will support you when you are playing and when you lose, they kill you. In England, I'm always surprised people always support everything and that is nice. That's why I hope to have the challenge to train there.'

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

come non essere d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ecco Remy in maglia biancon... ehm no biancoblu .asd

remy-signs-gallery-0164-601636_478x359.jpg

Ovviamente venendo dalla Francia non lo conosco per niente :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Mi piacerebbe moltissimo vedere Pep in Inghilterra ma se ne riparlerà fra 3 o 4 anni ormai :sisi:

Nel frattempo è il caso che a Stamford Bridge inizino ad accettare l'idea di vedere Benitez in panchina anche l'anno prossimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

chelsea-southampton 2-0 fine primo tempo reti di demba ba e hazard

ragazzi che avvio per demba ba al chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...