Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

17496 messaggi

Ma non rompere le pelotas .bahsefz

Campioni d'Europa e gi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Nono stai tranquillo... Non voglio rompere le pelotas...

Voglio semplicemente fargli avere gli incubi alla notte, a sta succursale dello Shity... .bah

Gli anni scorsi almeno li apprezzavo per il tipo di calcio che facevano, ma quest'anno.... Ed ho ancora la storia RVP sul c**o .bah

succursale del shity?

Oggi si possono definire grandissimi affari le cessioni al shity, ture un pippone, adebayor e'un poveretto, clichy giocatore normalissimo, rimane Nasri che come ho gi

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ho di nuovo scatenato la guerra in jf su Ferguson :261:

E subito a fare tutti fcce stupite .oddio

Credo che sia stato svolto un plagio mentale mediatico in merito, in qualche modo e' stato fatto passare come fenomeno indiscusso, come in Italia la Juve ladra

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/444487-dal-forum-del-man-utd/page__st__20

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

succursale del shity?

Oggi si possono definire grandissimi affari le cessioni al shity, ture un pippone, adebayor e'un poveretto, clichy giocatore normalissimo, rimane Nasri che come ho gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34280 messaggi

Cmq fuori due inglesi su quattro.

Io un po' godo.

Quoto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Sakon riscrivi qui l'ultimo post sul portiere che hai scritto di la qui, che in jf siamo OT e ci cacciano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Sakon riscrivi qui l'ultimo post sul portiere che hai scritto di la qui, che in jf siamo OT e ci cacciano sefz

Te lo stavo per dicendo (cit.) sefz

Beh non mi sembra che gli introiti dell'Arsenal siano tali da permettergli di spendere quello che ha speso in questi anni (una quisquilia, anche in relazione a quanto ha venduto i pezzi pregiati)...

Non nascondiamoci dietro un dito.

Porca T***A non hanno un portiere decente dal 2004. Non penso servissero soldoni per prenderne uno... Cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Nono stai tranquillo... Non voglio rompere le pelotas...

Voglio semplicemente fargli avere gli incubi alla notte, a sta succursale dello Shity... .bah

Gli anni scorsi almeno li apprezzavo per il tipo di calcio che facevano, ma quest'anno.... Ed ho ancora la storia RVP sul c**o .bah

Jay non ti capisco :|

Dovrebbe starti sulle palle Van Persie stesso, non l'Arsenal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io un po' godo.

Meglio cosi', lo sceicco capirà (spero) che è ora di cacciare quel pagliaccio di allenatore insieme al suo figlioccio italoafricano e Roman deciderà di comprare un centravanti serio come Falcao, magari l'anno prossimo la musica cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Io un po' godo.

sono 2 anni di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sono 2 anni di fila

Beh.... Se poi finisce come l'anno scorso mica male... .asd

(non credo proprio cmq eh sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Jay non ti capisco :|

Dovrebbe starti sulle palle Van Persie stesso, non l'Arsenal...

Si, ovviamente, il mercenario è il primo della lista, seguito da occhio vispo Marotta, ma non è che a Wenger gli hanno puntato la pistola eh per darlo a una grande rivale .asd

E comunque, mi sta sui co*****i anche il fatto che ha venduto mezza squadra a ciuffogay, permettendogli di vincere la premier l'anno scorso .bah

E mi devo levare un sassolino (e 3).

Modificato da Sakon_Jay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Sì bè grazie le caratteristiche dei due colored le conoscevo sefz

Chiedevo più che altro se anche tu, avendolo visionato probabilmente più di me, avessi notato delle differenze tra il Ba di questa stagione e quello di 12 mesi fa. A me sembra sia meno reattivo e agile, che sia diventato un po' più legnoso insomma mh

bah :p , forse un poco nello scatto breve tipo 2-3 metri ma il fatto è che dovrebbe stazionare di più in zona 3/4 per dare l'avvio all'azione e cercare lo scambio di posizione col più veloce Cissè ma non lo si vede fare quasi mai... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si, ovviamente, il mercenario è il primo della lista, seguito da occhio vispo Marotta, ma non è che a Wenger gli hanno puntato la pistola eh per darlo a una grande rivale .asd

E comunque, mi sta sui co*****i anche il fatto che ha venduto mezza squadra a ciuffogay, permettendogli di vincere la premier l'anno scorso .bah

In senso materiale NO, ma in senso teorico assolutamente SI.

E mi devo levare un sassolino (e 3).

Eh vabè... Però scusa eh, passami la battuta ma in Europa allora dovresti avere le scarpe piene di sassolini :|

Ci sta di perdere una partita no? Boh secondo me dovresti essere + incazzato con l'allenatore che disse "entreremo in campo attaccando dal tunnel degli spogliatoi" quando poi non facemmo 1 tiro in porta... Però è tutto soggettivo ci mancherebbe. Come io non sopporto l'Amburgo o il Depor tu puoi non sopportare l'Arsenal.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

In senso materiale NO, ma in senso teorico assolutamente SI.

Eh vabè... Però scusa eh, passami la battuta ma in Europa allora dovresti avere le scarpe piene di sassolini :|

Ci sta di perdere una partita no? Boh secondo me dovresti essere + incazzato con l'allenatore che disse "entreremo in campo attaccando dal tunnel degli spogliatoi" quando poi non facemmo 1 tiro in porta... Però è tutto soggettivo ci mancherebbe. Come io non sopporto l'Amburgo o il Depor tu puoi non sopportare l'Arsenal.

Mica ho detto che cel'ho solo con i gunners, anzi. sefz

Lo leggevo da un altro utente...

Voglio l'Arsenal agli ottavi, il Real ai quarti, il Bilan in Semi (se ci arrivano sefz) e il BORUSSIA IN FINALE :|

Poi, posso anche smettere con il calcio e congedarmi con la signora sefz

Modificato da Sakon_Jay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mica ho detto che cel'ho solo con i gunners, anzi. sefz

Lo leggevo da un altro utente...

Voglio l'Arsenal agli ottavi, il Real ai quarti, il Bilan in Semi (se ci arrivano sefz) e il BORUSSIA IN FINALE :|

Poi, posso anche smettere con il calcio e congedarmi con la signora sefz

Peccato che nel mentre ci siano anche altre squadrette come Bayern, Barça, United........ sefz

Per me la coppa vola in Germania ques'anno, però non saprei davvero dove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Peccato che nel mentre ci siano anche altre squadrette come Bayern, Bar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Siiiiiiii, ma il Bayern il Barça e lo UTD alla fine li abbiamo quasi sempre battuti sefz

E vabè che discorso eh .asd

A parte che... Mica tanto :|

Negli anni 80 il Barça ci mandò fuori dalla coppa campioni nella partita celebre x i 1000 gol che si mangiò Pacione, e a inizio anni 90 ci buttarono fuori dalla coppa delle coppe con il ritorno a Torino che è uno dei miei più brutti ricordi di bambino :(

A 15 dalla fine segna Baggio con una punizione FANTASTICA poi assedio... Pali, traverse... .bah

NOn me ne parlare guarda :|

Il Bayern l'ultima volta c'ha rifilato 4 pere a domicilio ti ricordo :|

Lo United... Nel 98-99 da 2-0 x noi a 3-2 x loro .oddio

Troppi sassolini avrei io nelle mie scarpe caro Sakon .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41560 messaggi
Mica ho detto che cel'ho solo con i gunners, anzi. sefz Lo leggevo da un altro utente... Voglio l'Arsenal agli ottavi, il Real ai quarti, il Bilan in Semi (se ci arrivano sefz) e il BORUSSIA IN FINALE :| Poi, posso anche smettere con il calcio e congedarmi con la signora sefz

Anche io voglio il Borussia in finale... la prima volta che ho pianto per la Juve, maledetti .bah

Poi con gli anni hanno anche iniziato a starmi simpatici, ma la vendetta la voglio lo stesso .asd

Il Milan in semifinale mi sa che non ce lo vedi, la squadra più scarsa che si possono beccare agli ottavi è lo Schalke, che attualmente è molto più forte del Milan .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1821 messaggi

Anche io voglio il Borussia in finale... la prima volta che ho pianto per la Juve, maledetti .bah

Poi con gli anni hanno anche iniziato a starmi simpatici, ma la vendetta la voglio lo stesso .asd

Il Milan in semifinale mi sa che non ce lo vedi, la squadra più scarsa che si possono beccare agli ottavi è lo Schalke, che attualmente è molto più forte del Milan .asd

con il c**o che hanno la prendedono e sempre con il loro immenso c**o sò pure capaci di passare i meravigliosi .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

un mio amico oggi va a fare il tour all'emirates, dice che potrebbero esserci cazorla e altri 2-3 tizi. gli ho chiesto di farmi fare un autografo da cazorla @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12183 messaggi

Io per vincere la Champions mi toglierei 10 anni di vita, anche eliminando Celtic, Galatasaray, Valencia e Malaga!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Beh non mi sembra che gli introiti dell'Arsenal siano tali da permettergli di spendere quello che ha speso in questi anni (una quisquilia, anche in relazione a quanto ha venduto i pezzi pregiati)...

Non nascondiamoci dietro un dito.

Porca T***A non hanno un portiere decente dal 2004. Non penso servissero soldoni per prenderne uno... Così come per i vari buchi venutisi a creare nel corso degli anni (difensore centrale? Centrocampista di quantità ? Terzino sinistro?)

???

stai dicendo che l'arsenal incassa poco e spende molto .penso

sei sicuro di quello che stai dicendo o ho capito male?

il portiere dal 2004?

di chi stiamo parlando sakon? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...