Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

32122 messaggi

Eh ok però se a uno come lui lo fai sbattere x tutto il campo, poi davanti alla porta perde freddezza.

E' l'unica cosa che non mi piace del nostro allenatore, o hai un Rooney (giusto x rimanere in tema sefz) che ha 7 polmoni oppure x gli attaccanti sarà sempre vita dura con Conte.

Vero, ma alla fine è un po' una leggenda metropolita. Conte non ha prime punte che si sbattono in mezzo al campo e sanno fare gioco per la squadra, però stanno lì, se li sono tenuti e giocano. Huntelaar è come Quagliarella. Mandalo in porta e vedi che segna, poi per il resto, non gli si può chiedere molto altro, però segna. Cioè, io voglio uno che la butti dentro, non starei troppo fossi in Conte, a cercare l'ago nel pagliaio. Anche perché le prime punte devono segnare. Poi se non sanno fare gioco pazienza, si cambia qualcosa in funzione dell'attaccante in questione e non muore nessuno. Abbiamo un handicap là davanti e va necessariamente risolto. Purtroppo Rooney, Benzema e Cavani, che sono quelli che sognerebbe un Conte, non possiamo averli.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Vero, ma alla fine è un po' una leggenda metropolita. Conte non ha prime punte che si sbattono in mezzo al campo e sanno fare gioco per la squadra, però stanno lì, se li sono tenuti e giocano. Huntelaar è come Quagliarella. Mandalo in porta e vedi che segna, poi per il resto, non gli si può chiedere molto altro, però segna. Cioè, io voglio uno che la butti dentro, non starei troppo fossi in Conte, a cercare l'ago nel pagliaio. Anche perché le prime punte devono segnare. Poi se non sanno fare gioco pazienza, si cambia qualcosa in funzione dell'attaccante in questione e non muore nessuno. Abbiamo un handicap là davanti e va necessariamente risolto. Purtroppo Rooney, Benzema e Cavani, che sono quelli che sognerebbe un Conte, non possiamo averli.

no, io voglio giocatori abili coi piedi, gli uomini d'area li odio da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

no, io voglio giocatori abili coi piedi, gli uomini d'area li odio da sempre

Io voglio un attaccante che segni, d'altra parte è quello che deve fare.

Poi se gironzola per il campo o sta fermo in area, mi interessa poco. .asd

Abbiamo un attacco da 6 stiracchiato ad andare bene che non sa segnare. Non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi. .asd Risolviamo il problema, poi viene il resto. Trovare il tipo di attaccante che vuole Conte non è facile, e se lo trovi, si chiamano Rooney e pochi altri. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

M'Vila lasciamolo stare che è meglio ;)

Grossissima delusione sto ragazzo.

Ah si??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Io voglio un attaccante che segni, d'altra parte è quello che deve fare.

Poi se gironzola per il campo o sta fermo in area, mi interessa poco. .asd

Abbiamo un attacco da 6 stiracchiato ad andare bene che non sa segnare. Non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi. .asd Risolviamo il problema, poi viene il resto. Trovare il tipo di attaccante che vuole Conte non è facile, e se lo trovi, si chiamano Rooney e pochi altri. .asd

.meme11

gente come inzaghi o toni che hanno fatto gol a grappoli io li schifo, l'attaccante deve saper giocare a calcio, henry rooney drogba sheva, se abbassiamo un po' il palleggio crespo, ma non più bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

si è perso? mi piaceva abbastanza l'anno scorso .asd

Ah si??

Eh si, fuori dal campo è da manicomio..

Sai chi sarebbe il prototipo dell'attaccante perfetto x il gioco di Conte??

VIALLI @@

Tra tutti i nomi circolati, quello più abbordabile che vedrei meglio nei nostri schemi è Lewa :sisi:

Fisico, grinta e gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ps A. Cole recupera per la partita di CL? mh

Credo di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

.meme11

gente come inzaghi o toni che hanno fatto gol a grappoli io li schifo, l'attaccante deve saper giocare a calcio, henry rooney drogba sheva, se abbassiamo un po' il palleggio crespo, ma non più bassi

Io sono cresciuto a pane & Trezegol, quindi la vedo in maniera leggermente opposta sefz

Trezeguet, Inzaghi, Van Nisterlrooy... Il massimo @@

E ci metto pure Batistuta, forse il + completo degli anni 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

VIALLI @@

Tra tutti i nomi circolati, quello più abbordabile che vedrei meglio nei nostri schemi è Lewa :sisi:

Fisico, grinta e gol.

graziel al ***** dici poco lewa...

a me bastava mangiukic, ma mi deridevano in estate, ora nel bayern quanti gol ha già fatto?

12 gol e 4 assist .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Io sono cresciuto a pane & Trezegol, quindi la vedo in maniera leggermente opposta sefz

Trezeguet, Inzaghi, Van Nisterlrooy... Il massimo @@

E ci metto pure Batistuta, forse il + completo degli anni 90.

beh, batistuta sapeva giocare il pallone, non è paragonabile a toni e inzaghi dai

è stato veramente un grande omar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

graziel al ***** dici poco lewa...

a me bastava mangiukic, ma mi deridevano in estate, ora nel bayern quanti gol ha già fatto?

12 gol e 4 assist .sisi

Ma Marione sta fuori x scelta tecnica o perchè è infortunato?? Un altro dei miei attaccanti dei sogni @@

Vabè dai, Lewa lo considero ancora "avvicinabile".. Prendibile non so, ma avvicinabile ancora si dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

beh, batistuta sapeva giocare il pallone, non è paragonabile a toni e inzaghi dai

è stato veramente un grande omar

No no infatti non lo stavo paragonando a loro, pensavo a lui come punto di riferimento x la generazione di attaccanti anni fine 90 inizio 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Amazza, avevo letto che è stato fuori rosa ma non pensavo che era proprio matto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

.meme11

Ok, anche io preferisco avere alcuni attaccanti, anziché altri, ma l'importante è che segnino. Poi come giocano, mi importa poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

Ma Marione sta fuori x scelta tecnica o perchè è infortunato?? Un altro dei miei attaccanti dei sogni @@

Vabè dai, Lewa lo considero ancora "avvicinabile".. Prendibile non so, ma avvicinabile ancora si dai.

Marione si è rotto la spalla ad Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Amazza, avevo letto che è stato fuori rosa ma non pensavo che era proprio matto!!

Si si, lo scorso anno ha provocato un bruttissimo incidente stradale (era ubriaco) e si aè fatto qualche giorno di galera, quest'anno è stato uno dei cinque dell'under 21 francese che sono usciti di notte dal ritiro alla vigilia dei playoff poi persi in Norvegia .bah

Starà fuori dal giro della nazionale francese x ALMENO 2 anni, per me la sua carriera l'ha già buttata nel cesso o quasi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Marione si è rotto la spalla ad Agosto.

E quanto gli ci vuole a rientrare??

Ma non c'è nemmeno una piccolissima speranza che finisca sul mercato?? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

VIALLI @@

Fisico, grinta e gol.

Aaaaahhh, avessimo Vialli oggi. .uff

Ma sì, Lewa va bene, ma ha già costi inaccessibili per la Juve mi sa. .asd

Lo stanno visionando, piace, ma io non credo che possa arrivare purtroppo. .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

E quanto gli ci vuole a rientrare??

Ma non c'è nemmeno una piccolissima speranza che finisca sul mercato?? @@

Eh, io sapevo che si sarebbe ristabilito definitivamente a Novembre. Vediamo. mh

Naaaaa... Gomez resterà lì fino alla durata del suo contratto.

Poi ha rinnovato in estate a 10 pippi all'anno. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Aaaaahhh, avessi Vialli oggi. .uff

Ma sì, Lewa va bene, ma ha già costi inaccessibili per la Juve mi sa. .asd

Lo stanno visionando, piace, ma io non credo che possa arrivare purtroppo. .uff

E dai nemmeno Lewa possiamo permetterci?? .bah

Eh, io sapevo che si sarebbe ristabilito definitivamente a Novembre. Vediamo. mh

Naaaaa... Gomez resterà lì fino alla durata del suo contratto.

Poi ha rinnovato in estate a 10 pippi all'anno. .asd

Perfetto... Chiuso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

E dai nemmeno Lewa possiamo permetterci?? .bah

Perfetto... Chiuso .asd

Per me il Dortmund non lo vende a meno di 30mln se continua a segnare così.

La squadra per me è finita, manca solo il campione in attacco, ma non hanno molta voglia di spendere così tanto per un solo giocatore, pur avendo i soldi. Ormai la loro politica si è capita.

Eh, sì... con quell'ingaggio lì, resta incatenato in Baviera mi sa. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Perfetto... Chiuso .asd

.asd

Il nostro attaccante sarà Boakye!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
153 messaggi

avete nominato Vialli...l'attaccante più forte di tutti,non a caso lo chiamavo il cyborg perchè sembrava sapesse fare tutto alla perfezione,sembrava un robot!

tecnica,tiro,acrobazia,visione di gioco,sacrificio madò che giocatore...se giocasse ancora sarebbe appena sotto a messi e cr7

Modificato da Juveforever17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

avete nominato Vialli...l'attaccante più forte di tutti,non a caso lo chiamavo il cyborg perchè sembrava sapesse fare tutto alla perfezione,sembrava un robot!

tecnica,tiro,acrobazia,visione di gioco,sacrificio madò che giocatore...se giocasse ancora sarebbe appena sotto a messi e cr7

Due co*****i grossi cosi'... Il "Drogba bianco" :sisi: Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...