Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

l'ho visto, parzialmente stanotte, senza strafare ed in10 per una partita abbiamo rischiato di vincerla.

Cheick, che si deve dare una calmatina ok, buttato fuori per un intervento che forse forse era passibile di giallo.

E' brutto, molto brutto il fallo di Tioté dai ;)

gli attaccanti quando tornano in difesa fanno solo danni, son malposizionati e non pronti al rinvio;

io lo sostengo da anni e anni, Capello lo diceva già tempo fa quando commentava la nazionale

e puntualmente ne ho riprova.

spiace ma ci rifaremo, bisogna puntellare la squadra a gennaio.

Però è anche bello vederli tornare a dare una mano alla squadra, x dire sabato ho apprezzato molto (come sempre del resto) Cavani, ci sta l'errore di Demba Ba, ha cmq giocato una bella partita e rischiato di fare il supergol in rovesciata.

Mi sono piaciuti moltissimo Coloccini e ancora una volta Cabaye, poi non ho capito: come mai è rimasto fuori Taylor x Williamson? Non era ancora al 100%?

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Stessa identica frase che girava qua dentro (condivisa da tutti) all'inizio dello scorso campionato :(

Non può andare avanti in eterno a fare i miracoli.. Cmq la partita di sabato è stata un DISASTRO, non ho mai visto i Gunners perdere senza giocare com'è accaduto questa volta. Primo tiro in porta all'85.. Wenger (giustemente) infuriato,

senza entrare nel capitolo cessioni campioni...comprasse un c**** di portiere...partita indecente ma senza cappella di mannone finiva 0-0

comunque santos forse torna in turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
168 messaggi

Chelsea campione @@

United

City

arsenal

Devono arrivare così

Se a gennaio pero' zio roman vuole regalarci falcao per fare il c**o alle 2 di Manchester da subito ben venga.

Quanto ai giocatori che vorresti, podoldki e Cazorla sono appena arrivati, quindi non se ne andranno, ramsey può stare pure a Londra, non porterebbe miglioramenti al nostro centrocampo, su diaby quoto sakon :sisi:

Nel caso che arrivi quinto, può essere la volta buona che può lottare per un trofeo(EL)

Ti sei dimenticato del Tottenham, bisogna vedere che fa l'Arsenal senza Van Persie, è la squadre che gioca meglio, ma non sempre il gioco paga, poi bisogna vedere come si ambienta Giroud che fin adesso ha segnato poco e qualche volta gli ho visto anche divorarsi qualche gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Taylor zoppo è meglio di Williamson integro però ha una struttura fisica che,penso, non induca all'uso avventato

spece se di ritorno da un infortunio.

non condanno Ba, ci mancherebbe ed è utile che tutti rientrino in caso d'inferiorità numerica,solo che quello di

ieri è un frame di film già visti su interventi scoordinati e maldestri, ripeto che è un peccato ma non lo crocifiggo.

capitolo Tiotè, negli anni ne ha fatti di più pesanti ma insisto che quello di ieri -me lo sono riguardato più volte-

non era da rosso; ostacolato dall'altro "mackem" che lo ha strattonato a lungo è arrivato scoordinato e sbilanciato

all'impatto con Fletcher.

noi abbiamo i nostri bigoli che offendono un morto, lassù inneggiano affinchè uno muoia, nella fattispecie i tifosi

dei gattacci neri che se la prendono con S.Taylor;

della serie: i qazzoni esistono e si riproducono a tutte le latitudini, mah... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

comunque oggi è il suo compleanno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ti sei dimenticato del Tottenham, bisogna vedere che fa l'Arsenal senza Van Persie, è la squadre che gioca meglio, ma non sempre il gioco paga, poi bisogna vedere come si ambienta Giroud che fin adesso ha segnato poco e qualche volta gli ho visto anche divorarsi qualche gol...

Per me i Gunners devono guardarsi da Newcastle e soprattutto Everton, gli Spurs non mi convincono mentre il Liverpool può combinare tutto e il contrario di tutto.. Impronosticabile!

comunque oggi è il suo compleanno :sisi:

Parli del Maestro?? @@ Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
168 messaggi

Per me i Gunners devono guardarsi da Newcastle e soprattutto Everton, gli Spurs non mi convincono mentre il Liverpool può combinare tutto e il contrario di tutto.. Impronosticabile!

Mah boh, sai... La palla è rotonda, dipende quanto fa bene l'Arsenal che ad esempio l'altra sera ha perso contro il Norwich che non aveva ancora vinto in nessuna partita ed aveva una differenza reti piuttosto drammatica (-11 adesso). Gli Spurs non convincono neanche me... Per ora... Poi domani non si sa niente, bisogna lasciare a Villas Boas il tempo di lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mah boh, sai... La palla è rotonda, dipende quanto fa bene l'Arsenal che ad esempio l'altra sera ha perso contro il Norwich che non aveva ancora vinto in nessuna partita ed aveva una differenza reti piuttosto drammatica (-11 adesso). Gli Spurs non convincono neanche me... Per ora... Poi domani non si sa niente, bisogna lasciare a Villas Boas il tempo di lavorare.

Spero che Levy lasci ad AVB tutto il tempo di lavorare (anzo anche di più!!) che gli ha lasciato lo scorso anno Abramovich :sisi:sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

chelsea sconfitto .bah

united che perdeva 0-2 @@ ma ha rimontato .bah

noi 1-1 .oddio

che giornata :dippo:

bendtner molto bene, doveva giocare dal 1'

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

chelsea sconfitto .bah

united che perdeva 0-2 @@ ma ha rimontato .bah

noi 1-1 .oddio

che giornata :dippo:

bendtner molto bene, doveva giocare dal 1'

Purtroppo una tra la Juve e il Chelsea resterà fuori :(

Però il Chelsea di Donetsk è tutt'altro che imbattibile, dai..

Cmq ero strasicuro che tra la partita di stasera e quella col Napoli, quella + difficile sarebbe stata quella con i danesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ormai lo United passa sempre in svantaggio, assurdo..

PS: Mi fa piacere per Chicharito, giocatore di cui si parla poco ma che mi piace molto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

.

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ajax 3 shity 1

Si facciano avanti i sostenitori di mancini, forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ma come fanno i campioni d'Inghilterra a perdere in casa della quarta in eredivise :261:

Un'altra mirabolante impresa de "l'uomo che vince sempre" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ma come fanno i campioni d'Inghilterra a perdere in casa della quarta in eredivise :261:

Un'altra mirabolante impresa de "l'uomo che vince sempre" sefz

Ma lo sceicco si sveglia o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ma lo sceicco si sveglia o no?

Beh speriamo di no :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mancio chiaramente disastroso, ma i Gunners non fanno certo meglio. Altro giro, ed altro ragazzino in campo (Gnabry, che già aveva debuttato sabato). Ora però, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Tempo che la corda sia vicinissima a spezzarsi, è un momento NERISSIMO x l'Arsenal non c'è niente da fare :(

Cmq 2 giorni tremendi x il calcio inglese in generale, si salva soltanto (e neanche con parecchio onore) lo United.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Schifosi di inglesi... Quando escono dalla loro isola sono il peggio del mondo

Si anche perchè all'estero vanno quasi sempre i peggiori, le famiglie (che di solito popolano gli stadi inglesi) è difficile che vadano in trasferta, o almeno cosi' credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Scusate la domanda idiota, ma perchè erano con i cavalli? mhsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Premesso che non so come siano andate esattamente le cose e che per prendere le difese di alcune tifoserie inglesi in trasferta serve un avvocato delle cause perse (e io non lo sono .asd), nel video quelli che vengono presi a manganellate sono gli olandesi. Gli inglesi sono quelli alla sinistra del canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

No ragazzi, parliamone. Come c**** fa Shelvey ad avere 20 anni? :|

E come si fa a mettere nome ad un figliolo "Jonjo"? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No ragazzi, parliamone. Come c**** fa Shelvey ad avere 20 anni? :|

E come si fa a mettere nome ad un figliolo "Jonjo"? :|

Ok parliamone sefz

Risposta alla prima domanda: BOH :|

Risposta alla seconda: BOH :|

:261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...