Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

7278 messaggi

L'unica cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Comunque, arsenal su zaha, crystal palace dice che coster

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Arsenal will challenge for the title, says Mannone as stopper predicts end to trophy drought

Arsenal goalkeeper Vito Mannone is confident the Gunners will challenge for the Barclays Premier League title this term.

Arsene Wenger's side have lost just one of their opening seven league games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

'Outstanding' Arsenal named Premier League club of the year

Arsenal have been named the 'club of the year' for providing the best customer service to fans under a new awards scheme being run by the Premier League and tourism board VisitEngland.

Liverpool, Fulham and Manchester City have also picked up gongs in other categories in the VisitFootball awards.

Top-flight clubs have been monitored for customer service for the past two seasons and a panel of industry experts voted Arsenal the club of the year for their 'simply outstanding service'.

City received the 'Best Fan Innovation' awards for their City Square and Family Stand projects, while Liverpool's stewards won the club the 'warmest welcome' award.

Fulham won the 'unsung hero' award for their supporter liaison officer Tommy Guthrie.

All 20 clubs were judged across eight areas including ticketing, stewarding, catering, toilets and the club shop. The judges stated about Arsenal: 'Their staff at every level from stewards to catering and cleaners to retail were very impressive. They clearly have a culture of high standards at Emirates Stadium and their professionalism shines through.'

Manchester City's City Square and Family Stand, with giant TV screens and post-match player and legend appearances in City Square 'are clearly a hit with the fans' said the judges.

On Liverpool's stewards, the judges said: 'We loved the stewarding at Liverpool because they clearly enjoy their job. There is a great rapport with the people they know but also an engagement for those who it might be their one and only Liverpool game of the season. Without doubt the warmest welcome we found in the Premier League was at Anfield.'

Guthrie was praised for his work at Fulham - including taking foreign supporters clubs to a local pub when they visit - with the judges saying: 'He may see it as his job but the level of detail from Tommy is something that should be singled out and applauded.'

Premier League chief executive Richard Scudamore said the improvements in the service for fans had been reflected by more women and families going to games.

Scudamore said: 'A lot of effort has been put into making Premier League grounds more safe and welcoming over the last 20 years, which is why we have seen traditional fans being joined by more sections of society.

'Nearly a quarter of attending fans are women now, 13 per cent of season ticket holders are children and overall 63 per cent of supporters coming to a match do so with a family member.

'There are increased expectations among this more diverse audience and VisitFootball shows that the Premier League is taking customer care very seriously.'

article-2218554-1587D262000005DC-472_468x286.jpg

Stadium watch: A panel of experts voted Arsenal the club of the year for their 'simply outstanding service

abbiamo vinto, campioni @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Via la sponsorizzazione dal St James'...

hop sei uno di questi?? .asd

article-2219088-158C1ADF000005DC-230_634x392.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Comunque, arsenal su zaha, crystal palace dice che costerà almeno 20mln£, Bei co*****i :|

comprare una volta un giocatore fatto e finito per vincere qualcosa a quel prezzo no Arsene, vero?.http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2218927/Wilfried-Zaha-worth-20m-says-Crystal-Palace-chairman-Steve-Parish.html

Se la cifra è quella, stai pur certo che Zaha finirà da qualche altra parte. Wenger non prende parte ad aste milionarie :nono:

Cmq mi incuriosisce molto questo giocatore, mai visto purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Se la cifra è quella, stai pur certo che Zaha finirà da qualche altra parte. Wenger non prende parte ad aste milionarie :nono:

Cmq mi incuriosisce molto questo giocatore, mai visto purtroppo.

insomma, per OX non aveva pagato sui 15-18mln? .penso

P.S.

non ho mai letto Fever Pitch, lo prendo in inglese o italiano? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

insomma, per OX non aveva pagato sui 15-18mln? .penso

P.S.

non ho mai letto Fever Pitch, lo prendo in inglese o italiano? mh

Non ricordo la cifra precisa, credo sui 13-14 cmq. Però non c'erano aste da fare, qua si parla già di City, Spurs e Liverpool quindi figurati..

Azz vuoi leggerlo??? Per me meglio la versione in lingua originale, però leggersi un libro tutto in inglese dopo un po' rompe .asd

Io avevo provato con il libro su Bill Shankly del Liverpool, ma dopo un po' l'ho lasciato .asd

Già che coi libri non ho x niente un buon rapporto sefz

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Non ricordo la cifra precisa, credo sui 13-14 cmq. Però non c'erano aste da fare, qua si parla già di City, Spurs e Liverpool quindi figurati..

Azz vuoi leggerlo??? Per me meglio la versione in lingua originale, però leggersi un libro tutto in inglese dopo un po' rompe .asd

Io avevo provato con il libro su Bill Shankly del Liverpool, ma dopo un po' l'ho lasciato .asd

quindi non sai dirmi se è bello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11994 messaggi

sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

insomma sefzvista frontale dove si vede lui arrivare dal nulla addosso a pedro? .uff

Queste? Che ne dici?? sefz

http://www.ara.cat/esports/futbol/seleccio_espanyola-franca-Pedro_rodriguez-Laurent_Koscielny_ARAIMA20121016_0137_27.jpg

http://data.ibongda.vn/upload/auto/video_thumb/2012/10/17/dt-phap-chiu-qua-phat-11m-do-koscielny-don-nguoi-trong-vong-cam.jpg

quindi non sai dirmi se è bello?

Fever Pitch non l'ho letto .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Borini fuori 3 mesi per la frattura al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Vedo Rodgers che stappa lo spumante, con il solo Suarez come punta di ruolo in rosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Via la sponsorizzazione dal St James'...

hop sei uno di questi?? .asd

article-2219088-158C1ADF000005DC-230_634x392.jpg

l'ultimo a dx mi somiglia, io sono un po' più largo...

comunque la mossa è balossa (furba per i non lombardi) e al limite della paraculaggine

e temo che abbiano ceduto qualcosa da qualche altra parte, non l'Accademy come dicono

qua in Italia, ma come si dice:"Neanche il cane muove la coda gratis"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

l'ultimo a dx mi somiglia, io sono un po' più largo...

comunque la mossa è balossa (furba per i non lombardi) e al limite della paraculaggine

e temo che abbiano ceduto qualcosa da qualche altra parte, non l'Accademy come dicono

qua in Italia, ma come si dice:"Neanche il cane muove la coda gratis"...

.asd .asd

Vedo Rodgers che stappa lo spumante, con il solo Suarez come punta di ruolo in rosa sefz

...che a breve prenderà le solite 6-7 giornate di squalifica sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma adesso Lloris è titolare negli Spurs? Si è pentito quel pirla di AVB?

L'ultima prima della sosta gliel'ha fatta giocare, ma cmq aspettiamoci di tutto :|

Certo martedi' in Spagna è stato semplicemente fantastico il portierone @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Franky senti un po' una cosa.. Ma quando capitano situazioni d'emergenza del genere che la Premier League consente alla società di tesserare in caso eccezionale un giocatore x rimediare ad un infortunio grave, la società in questione può tesserare in prestito un giocatore di una serie differente o anche della stessa serie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

ma scarsol da chi è stato rimpiazzato?

Ecco da chi è stato rimpiazzato sefz

Modificato da Sakon_Jay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il direttore generale dello United (certamente uno dei migliori d'Inghilterra) eletto vice presidente della Football Association.

Altra notizia x lo United: lavori alla struttura medica nel centro tecnico di Carringhton per ben 25 milioni di sterline, parte dei quali forniti dalla Toshiba Medical System

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

La lista di indisponibili dei Gunners x la trasferta di Norwich:

Sczeszny

Gibbs

Koscielny

Sagna

Diaby

Rosicky

Wilshere

Walcott

Quasi una squadra intera .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

La lista di indisponibili dei Gunners x la trasferta di Norwich:

Sczeszny

Gibbs

Koscielny

Sagna

Diaby

Rosicky

Wilshere

Walcott

Quasi una squadra intera .oddio

Cos'ha koscielny? Per lo united rientra il cucciolo vero? Ci sono le caviglie di robin da rosicchiare, al resto del corpo ci penser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Ma Diaby???? Quando si è disintegrato? :261:

Non ce lo saremmo mai aspettato da uno come lui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...