Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

2998 messaggi

contratto per Pardew sino al 2020! :| :|

http://www.chroniclelive.co.uk/newcastle-united/nufc-news/2012/09/27/alan-pardew-signs-new-deal-with-newcastle-united-72703-31920040/

e a tutto lo staff, capo osservatori compreso.

ufficiale: il grassone è impazzito. :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Gli ottavi della coppa di lega che si dipsuteranno a fine ottobre:

Sunderland - Middlesbrough

Swindon Town - Aston Villa

Wigan - Bradford

Leeds - Southampton

Norwich - Tottenham

Liverpool - Swansea

Chelsea - Manchester Utd

Reading - Arsenal

Buon sorteggio per lo Swindon di Di Canio :sisi:

ottimo il reading salvo cazzate, voi invece vi scornate con lo united, partitone :sisi:

Pure il Leeds ha qualche possibilit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Una curiosità: da quest'anno, le squadre del Championship che partecipano alla coppa di lega dovranno x regolamento schierare almeno 6 titolari (calcolando le partite giocate fino ad ogni turno in campionato), mentre le squadre di Premier non avranno obblighi.

e chi lo decide chi sono titolari e chi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ennesimo spaventoso utile di bilancio x i Gunners..

36,6 milioni di sterline per l'anno 2011-2012, che al cambio di oggi fanno ben QUARANTASEI milioni di euro. Che macchina da soldi... Che organizzazione... Veramente straordinario, un caso di studio clamoroso.

http://www.independent.co.uk/sport/football/premier-league/arsenal-announce-rise-in-profits-that-will-see-gunners-forge-own-path-to-success-8182326.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ottimo il reading salvo cazzate, voi invece vi scornate con lo united, partitone :sisi:

Pure il Leeds ha qualche possibilità

Comunque tabellone spettacolare, il shity non c'è @@

A proposito di Leeds, manca solo l'ufficialità x il cambio di proprietà. E' in arrivo una società di investimento del Bahrain, che cosi' s'è espressa sull'investimento che stanno x fare:

Confirmation on GFH Capital’s involvement in the deal to acquire Leeds United

Manama, Bahrain - 27 September 2012: Further to the news published in the Gulf Daily News (Bahraini Newspaper) on the 25th and 26th Sep 2012, referring to the proposed acquisition of Leeds United Football Club (LUFC).

Gulf Finance House (GFH) would like to confirm that GFH Capital Limited, a 100% subsidiary of Gulf Finance House, has signed an exclusive agreement to lead and arrange the acquisition of Leeds City Holdings, the parent company of LUFC.

According to a recent study released by Deloitte, LUFC is one of the best supported clubs in English Football with a higher average match day attendance than most Premier League teams. In addition, LUFC has a large and passionate fan base and a rich history of success in English Football over the last 40 years.

Football teams in England have recently received a significant revenue boost due to the re-negotiation of broadcasting rights and it is expected that from next season each team in the Premier League will receive a minimum of GBP 60m per season due to the increase in broadcasting rights. LUFC would also benefit from this if it can achieve promotion to the Premier League.

Due to a confidentiality provision, no further details can be given about the commercial terms of the transaction.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi

36,6 milioni di sterline per l'anno 2011-2012, che al cambio di oggi fanno ben QUARANTASEI milioni di euro. Che macchina da soldi... Che organizzazione... Veramente straordinario, un caso di studio clamoroso.

http://www.independe...ss-8182326.html

Penso che i loro tifosi con questi dati invece di fare i complimenti alla società ci si pulirebbero il di dietro e continuerebbero a criticare il fatto che i grandi giocatori ormai da loro sono solo di passaggio e non vincono un tubo da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

contratto per Pardew sino al 2020! :| :|

http://www.chronicle...72703-31920040/

e a tutto lo staff, capo osservatori compreso.

ufficiale: il grassone è impazzito. :261:

Vabè dai, stanno facendo un grandissimo lavoro.. Certo fino al 2020 è tanto .asd però meritano ancora fiducia dai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Penso che i loro tifosi con questi dati invece di fare i complimenti alla società ci si pulirebbero il di dietro e continuerebbero a criticare il fatto che i grandi giocatori ormai da loro sono solo di passaggio e non vincono un tubo da anni.

Però nel calcio moderno questi fattori vanno valutati sempre con attenzione. Certo i tifosi vorrebbero qualche campione in più, però non si può stare sempre a spendere e spandere, ci sono dei valori comunque importanti da rispettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Penso che i loro tifosi con questi dati invece di fare i complimenti alla societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ah dimenticavo...vieira alla Juve e finale di champions nel 2006 lanciando il giovane fabregas...i campioni non sono tutto ;)

E non si tifa o di smette di farlo per i campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

http://www.independent.co.uk/sport/football/premier-league/arsenal-announce-rise-in-profits-that-will-see-gunners-forge-own-path-to-success-8182326.html

Da highbury ad emirates ci furono piu di una difficolt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per tornare IT...andare a passare una giornata all'emirates probabilmente non ha prezzo, deve essere una Figata assurda, il top per quanto riguarda pre-match-post nell'intero panorama calcistico

Beh, se x "pre-match" intendi le hospitality areas dell'Emirates di cui hai postato nelle pagine indietro le foto si, mi sa che dev'essere certamente una gran cosa non lo metto in dubbio :sisi:

Ma un panino a Stamford Bridge o una birra al Craven Cottage non lo scambierei mai e poi mai .asd

A dicembre se va come devo andare andrò a vedere la giornata di santo Stefano @@

Vai al boxing day?!? :|

Sappi che in tal caso ti invidierei troppo e ti odierei x il resto dei miei giorni :261:.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Da highbury ad emirates ci furono piu di una difficoltà, ma ora si raccolgono alla grande i frutti.

Crescita finanziaria paurosa proprio grazie ad Emirates :sisi:

Altro simbolo di com'è cambiato il calcio: Highbury stadio "piccolino", caloroso e sportivamente vincente, Emirates grande e grosso, elegante e freddino e finanziariamente vincente. Vuoi o non vuoi è cosi', sta all'intelligenza del tifoso capire come cambiano i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Beh, se x "pre-match" intendi le hospitality areas dell'Emirates di cui hai postato nelle pagine indietro le foto si, mi sa che dev'essere certamente una gran cosa non lo metto in dubbio :sisi:

Ma un panino a Stamford Bridge o una birra al Craven Cottage non lo scambierei mai e poi mai .asd

Vai al boxing day?!? :|

Sappi che in tal caso ti invidierei troppo e ti odierei x il resto dei miei giorni :261:.rulez

1) si, per vivere il vero clima british senza dubbio, l'emirates non e' il posto giusto

2) se il mio amico a Londra non fa danni e riesce a vedere di prendere i biglietti si .asd

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

1) si, per vivere il vero clima british senza dubbio, l'emirates non e' il posto giusto

2) se il mio amico a Londra non fa danni e riesce a vedere di prendere i biglietti si .asd

@@

Azz ho visto ora il calendario, nel boxing day c'è Arsenal-West Ham @@

Wilshere VS Carrollone @@

L'invidia si moltiplica a 1000 .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Comunque lo Stamford mi sa che ha vita breve, massimo 5/6 annj, il russo ci ha provato per la power station e ha ripreso a sganciare sui giocatori, a tirar fuori 400mln per uno stadio ci mette poco e secondo me alla fine lo far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Comunque lo Stamford mi sa che ha vita breve, massimo 5/6 annj, il russo ci ha provato per la power station e ha ripreso a sganciare sui giocatori, a tirar fuori 400mln per uno stadio ci mette poco e secondo me alla fine lo farà

No la Battersea ho letto che l'hanno comprata gli arabi (questi tra un po' si comprano pure casa nostra :261: ), secondo me alla fine ristruttura e ingrandisce il Bridge, o almeno lo spero @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

No la Battersea ho letto che l'hanno comprata gli arabi (questi tra un po' si comprano pure casa nostra :261: ), secondo me alla fine ristruttura e ingrandisce il Bridge, o almeno lo spero @@

Arabi? Non era un gruppo malese? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Arabi? Non era un gruppo malese? mh

Hai ragione, controllato ora.. E' dei malesi! Beh cambia poco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E per la serie "quest'uomo è un cretino", vi presento MONK dello Swansea :261:

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/4558792/Garry-Monk-Michael-Laudrup-must-play-me-or-Ill-quit-Swansea.html

Uno che si rompe un ginocchio giocando a golf, rientra in squadra, gioca titolare e becca 3 gol ha addirittura la faccia di dire "o gioco o me ne vado"??? .asd .asd

Con quel cognome che porta poi??? :261:

Ma togliti dalle palle, pirla!!! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah e un altro fenomeno, anche se non c'entra niente con la Premier, è VIDA della Dinamo Zagabria :261:

Multato perchè prima della scorsa partita di Champions s'è fatto una birra in pulman mentre andavano allo stadio :261: :261:

Questo sarebbe perfetto x lo Stoke o il Blackburn :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che sabato in Premier League!!

Si parte con uno spettacolarissimo Arsenal-Chelsea, poi Mancio nella tana del Fulham (senza Berbatov) alle 16 e infine alle 18,30 United VS Vilas Boas!

Ah a proposito di Vilas Boas... Dov'è che le ho già viste queste scene..??

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/4562739/Andre-Villas-Boas-slammed-by-tired-Tottenham-stars.html

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

13,45 Arsenal-Chelsea .rulez

Purtroppo però mi perderò la gara dello United..

Modificato da Pinturicchio23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...