Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

Per l'attacco del Liverpool non sarebbe male uno tra Michu e Benteke.. Hanno caratteristiche diverse da Suarez però portano fisicità e senso del gol che insieme alle caratteristiche di Coutinho e Sturridge possono funzionare

Sono d'accordo, soprattutto su Michu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Un'altra squadra che avrebbe bisogno di un attaccante è il Tottenham, soprattutto se consideriamo la probabile partenza di Bale:Defoe ormai è un po' avanti nell'età e su Adebayor, per quanto mi riguarda, stenderei un velo pietoso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Un'altra squadra che avrebbe bisogno di un attaccante è il Tottenham, soprattutto se consideriamo la probabile partenza di Bale:Defoe ormai è un po' avanti nell'età e su Adebayor, per quanto mi riguarda, stenderei un velo pietoso..

Beh se vendono Bale lo prendono sicuro uno là davanti, con tutti i soldi che avranno..

Su Adebayor io non sarei cosi' negativo, quest'anno non ha giocato male dai.. Poi hanno anche Dempsey, che è sempre un giocatore molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

con i soldi di Bale scommetti che prendono Higuain :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Lewa-Fabregas, il ManU sembra possa fare il doppio colpo che ne dite?

united m***a, sempre e comunque

da fabregas noi quanto ci ricaviamo?

P.S.

lewa+rvp---->shrek al chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26719 messaggi

ma infatti .asd

è la cosa più logica di questo mondo

batosta tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Non totalmente da escludere.. O forse Villa, o gli stessi Michu e Benteke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

united m***a, sempre e comunque

da fabregas noi quanto ci ricaviamo?

Sembra il 50% dell'accordo totale... Mica male dai!

Peccato che questi soldi finiranno nelle tasche dei soliti noti .oddio

Altro che 70 milioni da spendere, più passano i giorni e più penso che finirà come tutti gli anni... .oddio

P.S.

lewa+rvp---->shrek al chelsea?

Può darsi, anche se quelli dello United hanno detto che non lo venderanno in UK..

E certo, gli altri devono per forza vendere RvP a loro e non alla Juve mentre loro decidono come e quando vendere... Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Io continuo a vedere Cavani al Chelsea.. In realtà per Rooney non ci sono tutte ste squadre disponibili: al City non va, al Real ci vanno Bale e Suarez, il Barca ha preso Neymar..

Cosa rimane? Juve ovviamente no, Arsenal la vedo molto improbabile.. Possibili destinazioni possono essere Bayern (dove sarebbe perfetto per Guardiola) e PSG.. O non so il Monaco che fa un'altra pazzia e lo piazza insieme a Falcao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io continuo a vedere Cavani al Chelsea.. In realtà per Rooney non ci sono tutte ste squadre disponibili: al City non va, al Real ci vanno Bale e Suarez, il Barca ha preso Neymar..

Cosa rimane? Juve ovviamente no, Arsenal la vedo molto improbabile.. Possibili destinazioni possono essere Bayern (dove sarebbe perfetto per Guardiola) e PSG.. O non so il Monaco che fa un'altra pazzia e lo piazza insieme a Falcao

Io dico che se Roo s'impunta che vuole andare da Mourinho poi voglio vedere quelli dello United se fanno gli arroganti o se cedono ai quattrini del russo... Cmq anche a Parigi non sarebbe male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Beh se vendono Bale lo prendono sicuro uno là davanti, con tutti i soldi che avranno..

Su Adebayor io non sarei cosi' negativo, quest'anno non ha giocato male dai.. Poi hanno anche Dempsey, che è sempre un giocatore molto importante.

Che onestamente ha deluso. Ma un'altra chance gli va concessa.

Defoe purtroppo è diventato fragilissimo, si fa sempre male.

Su Adebayor la penso più come il re dei re .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Chi? Dempsey ha deluso??

Dai no :|

Ha fatto dei gol molto importanti sia in Premier (vedi Stoke on Trent) che in Coppa Uefa.. Dai non ha giocato male quest'anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Io dico che se Roo s'impunta che vuole andare da Mourinho poi voglio vedere quelli dello United se fanno gli arroganti o se cedono ai quattrini del russo... Cmq anche a Parigi non sarebbe male!

Bisogna vedere le richieste di Mou.. Di certo con Torres non ci continua.. Tra Rooney e Cavani certo non male come scelta .asd se si impunta lo devono dare.. Arroganti quanto vogliono ma uno come Wayne inviperito darebbe solo problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Adebayor è una capra, in tutto.. Sono un discepolo di Marianella in questo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Adebayor è una capra, in tutto.. Sono un discepolo di Marianella in questo .asd

E' una capra come cervello, tecnicamente mica è male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi
Inviato (modificato)

Sembra il 50% dell'accordo totale... Mica male dai!

Peccato che questi soldi finiranno nelle tasche dei soliti noti .oddio

Altro che 70 milioni da spendere, più passano i giorni e più penso che finirà come tutti gli anni... .oddio

Può darsi, anche se quelli dello United hanno detto che non lo venderanno in UK..

E certo, gli altri devono per forza vendere RvP a loro e non alla Juve mentre loro decidono come e quando vendere... Mah...

A proposito dei soldi il buon Ivan ha parlato anche oggi:

"Arsene is not scared to spend money but he has to believe they are top-class players who will add to the squad. Can I guarantee he will spend all of the money available to him? That depends on the talent".

O sta trollando alla grande o è davvero arrivata l'estate delle grandi spese .asd

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

E' una capra come cervello, tecnicamente mica è male..

Purtroppo nel mio modo di giudicare un giocatore l'aspetto mentale fa moltissimo.. E quindi non sopporto giocatori di questol tipo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Chi? Dempsey ha deluso??

Dai no :|

Ha fatto dei gol molto importanti sia in Premier (vedi Stoke on Trent) che in Coppa Uefa.. Dai non ha giocato male quest'anno..

Ok qualche gol (non troppi comunque, tra Premier e EL non è arrivato neanche in doppia cifra) io tutte le volte che l'ho visto ha giocato maluccio. Spaesato e anche un po' molle. Al Fulham l'ho visto giocare molto meglio (con tutto che lì ovviamente era l'uomo di punta mentre agli Spurs è uno degli 'altri').

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Bisogna vedere le richieste di Mou.. Di certo con Torres non ci continua.. Tra Rooney e Cavani certo non male come scelta .asd se si impunta lo devono dare.. Arroganti quanto vogliono ma uno come Wayne inviperito darebbe solo problemi

Torres dice che non se ne vuole andare, Lukaku dice che vuole tornare per restare e conquistarsi il posto, Cavani dice che vuole giocare per Mourinho, per Rooney sarebbe l'unica destinazione possibile in UK, c'è una trattativa in corso per Schurrle. Poi? Ah sì ci sarebbe anche quel poraccio di Demba Ba .asd

Mi sa che conviene aspettare direttamente i primi di settembre sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A proposito dei soldi il buon Ivan ha parlato anche oggi:

"Arsene is not scared to spend money but he has to believe they are top-class players who will add to the squad. Can I guarantee he will spend all of the money available to him? That depends on the talent".

O sta trollando alla grande o è davvero arrivata l'estate delle grandi spese .asd

Ma sai da quanti anni, in questo periodo, promette mari e monti??

Ha rotto i co*****i a chiacchierare, vediamo i fatti..

Purtroppo nel mio modo di giudicare un giocatore l'aspetto mentale fa moltissimo.. E quindi non sopporto giocatori di questol tipo :)

Ma sono d'accordo al 100% con te su questo, ci mancherebbe.. Però ho visto giocatori peggiori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ok qualche gol (non troppi comunque, tra Premier e EL non è arrivato neanche in doppia cifra) io tutte le volte che l'ho visto ha giocato maluccio. Spaesato e anche un po' molle. Al Fulham l'ho visto giocare molto meglio (con tutto che lì ovviamente era l'uomo di punta mentre agli Spurs è uno degli 'altri').

Nel Fulham aveva + libertà di movimento e poteva sfruttare gli schemi basati molto sui calci piazzati (ha fatto tantissimi gol di testa), negli Spurs più gioco palla a terra e in velocità, meno libertà di movimento (lasciata soprattutto a Bale).

Bisogna anche dire che non ha giocato tantissimo dai.. Per quello che ha giocato, la sua stagione personalmente la reputo piuttosto buona :sisi:

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi
Inviato (modificato)

Torres dice che non se ne vuole andare, Lukaku dice che vuole tornare per restare e conquistarsi il posto, Cavani dice che vuole giocare per Mourinho, per Rooney sarebbe l'unica destinazione possibile in UK, c'è una trattativa in corso per Schurrle. Poi? Ah sì ci sarebbe anche quel poraccio di Demba Ba .asd

Beh come lo fai sloggiare Torres? .asd contratto lungo e proficuo, sarà dura.. Demba Ba boh, un po' di mercato in Premier potrebbe averlo, soprattutto se si decide di puntare su Lukaku come alternativa, nel senso riserva, al grande colpo in attacco.. Di certo la situazione non è facile .asd

Modificato da The king of kings

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Demba Ba alla Juve?? Come lo vedreste??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh come lo fai sloggiare Torres? .asd contratto lungo e proficuo, sarà dura.. Demba Ba boh, un po' di mercato in Premier potrebbe averlo, soprattutto se si decide di puntare su Lukaku come alternativa, nel senso riserva, al grande colpo in attacco.. Di certo la situazione non è facile .asd

Cmq Lukaku è forte ragà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Franky stavo vedendo le statistiche di Dempsey (va bene che le statistiche non dicono tutto di un giocatore e sono il primo a dirlo), però... In Premier 22 da titolare con 7 gol, dai non è male x uno che è offensivo ma non una prima punta no? Considera che i calci piazzati li ha tirati tutti il gallese... Dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...