Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

34263 messaggi

julio cesar all'arsenal

biennale

A lui è finita di lusso .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8283 messaggi

Arsene che prende due over 30 :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Arsene che prende due over 30 :|

Ma non sono mica ufficiali...

A David Villa non credo minimamente, e anche su Julio Cesar qualche dubbio ce l'ho..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
Inviato (modificato)

Ma non sono mica ufficiali...

A David Villa non credo minimamente, e anche su Julio Cesar qualche dubbio ce l'ho..

quoto

arrivano fabregas e rooney :sisi:

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2335038/Arsene-Wenger-admits-Wayne-Rooney-interest.html

sefz

http://media1.sulia.com/static/user_images/12/2013-05-30/3731dd21-7e74-4051-9ff0-30777c2642e7

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

comunque...

article-2334871-1A1DB095000005DC-712_634article-2334871-0E38276700000578-168_634

il padre ha detto che si è perso il gol perchè era a dormire .oddio:261:

del maracanà che dite?

article-2334787-1A1DA0B4000005DC-631_634

P.S.

article-2334719-1A1CA17A000005DC-33_634x

article-2334719-1A1C41E1000005DC-327_634

P.S.2

article-2334983-1A1EC7A3000005DC-35_634xarticle-2334983-1A1EC73B000005DC-325_634

article-2334983-1A1EC8CB000005DC-807_634

abbey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

il Maracanà? 'na ciofeca con tutto quello che è stato pagato e non era neppure esaurito per il vernissage...

poi ho quasi goduto...sino al goal di Paulinho :S ...e neymar è un pistola "veneziano" dell'ostia. :sisi:

per P.s 2 bella manzetta... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il Maracanà? 'na ciofeca con tutto quello che è stato pagato e non era neppure esaurito per il vernissage...

poi ho quasi goduto...sino al goal di Paulinho :S ...e neymar è un pistola "veneziano" dell'ostia. :sisi:

per P.s 2 bella manzetta... .asd

Quoto tutto .asd

Per il ps2 la "manzetta" è la signora Crouch sefz

Per il Maracanà, a me non dice granché.. Cioè, non dico sia brutto, ma lo vedo un po' troppo distante dal campo e gli spalti sono poco ripidi, mi sa che dalle ultime file non si vede granché bene.. Somiglia un po' all'Olimpico (stadio che però a me piace molto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

4 anni di contratto per Mourinho.

Per Schurrle sembra complicarsi invece. De Bruyne, il cui prestito dovrebbe essere utilizzato come parziale contropartita, è fortemente cercato dal Borussia.

Stekelenburg ufficiale al Fulham.

P.S. Abbey ha ripreso qualche chiletto fortunatamente, alcuni mesi fa sembrava anoressica; peccato qualche visitina dal chirurgo, però lato B favoloso sefz

P.P.S. Golden hai visto Richard vs. Stan??? .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

4 anni di contratto per Mourinho.

Per Schurrle sembra complicarsi invece. De Bruyne, il cui prestito dovrebbe essere utilizzato come parziale contropartita, è fortemente cercato dal Borussia.

Stekelenburg ufficiale al Fulham.

P.S. Abbey ha ripreso qualche chiletto fortunatamente, alcuni mesi fa sembrava anoressica; peccato qualche visitina dal chirurgo, però lato B favoloso sefz

P.P.S. Golden hai visto Richard vs. Stan??? .rulez

Zitto un po' .bah

Ho visto il quinto set, hanno giocato tutti e due enormemente bene, a me Wawrinka piace tanto poi alla fine è stato sportivissimo sia nell'applaudire Gask sia nell'intervista nei confronti del pubblico parisien :sisi:

Comunque Gask e Tsonga hanno una capacità di farmi bestemmiare più unica che rara .bah

Sul 15-40 mi sembra 5-5 c'avevo creduto :,(

Spero che domani Jo giochi nel primo pomeriggio cosi' non soffrifò davanti alla tv, tanto già sappiamo come andrà a finire...

Ah una cosa ti volevo dire.. Ieri ho visto la Errani con la Suarez Navarro, prima volta che vedevo la spagnola.. Devo dire che aspetto fisico a parte sefz non mi dispiace affatto! Bel rovescio a una mano, un tennis molto semplice (anche troppo, quasi sembra come gioco io .asd).. Che dici?

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Zitto un po' .bah

Ho visto il quinto set, hanno giocato tutti e due enormemente bene, a me Wawrinka piace tanto poi alla fine è stato sportivissimo sia nell'applaudire Gask sia nell'intervista nei confronti del pubblico parisien :sisi:

Comunque Gask e Tsonga hanno una capacità di farmi bestemmiare più unica che rara .bah

Sul 15-40 mi sembra 5-5 c'avevo creduto :,(

Spero che domani Jo giochi nel primo pomeriggio cosi' non soffrifò davanti alla tv, tanto già sappiamo come andrà a finire...

Ah una cosa ti volevo dire.. Ieri ho visto la Errani con la Suarez Navarro, prima volta che vedevo la spagnola.. Devo dire che aspetto fisico a parte sefz non mi dispiace affatto! Bel rovescio a una mano, un tennis molto semplice (anche troppo, quasi sembra come gioco io .asd).. Che dici?

Il 4° set è stato favoloso, in particolare ottavo e nono game leggendari. Veramente bravi. Al 5° poi non credevo Richard potesse lottare così invece ha stretto i denti e sì sul 5-5 ha avuto quelle due palle break che potevano essere decisive. Nel complesso però lo svizzero ha meritato. Ha avuto il doppio delle palle break e poteva aver vinto già il primo set.

La Suarez ieri col rovescio ha disegnato il campo, sembrava di vedere i due di oggi pomeriggio sefz tu non so come giochi ma se giochi come lei complimenti .asd comunque è fondamentalmente una terraiola, su terra ha ottenuto e otterrà i suoi migliori risultati; però proprio per via di questo gioco 'semplice' deve migliorare fisicamente, sia come forza che come resistenza, se vuole fare veramente il salto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il 4° set è stato favoloso, in particolare ottavo e nono game leggendari. Veramente bravi. Al 5° poi non credevo Richard potesse lottare così invece ha stretto i denti e sì sul 5-5 ha avuto quelle due palle break che potevano essere decisive. Nel complesso però lo svizzero ha meritato. Ha avuto il doppio delle palle break e poteva aver vinto già il primo set.

La Suarez ieri col rovescio ha disegnato il campo, sembrava di vedere i due di oggi pomeriggio sefz tu non so come giochi ma se giochi come lei complimenti .asd comunque è fondamentalmente una terraiola, su terra ha ottenuto e otterrà i suoi migliori risultati; però proprio per via di questo gioco 'semplice' deve migliorare fisicamente, sia come forza che come resistenza, se vuole fare veramente il salto.

Azz addirittura! Cmq Stan sta facendo una stagione strepitosa, già in Australia con Nole era arrivato ad un passo dal colpaccio.. Ha un rovescio potente e preciso, è un avversario sempre molto insidioso.. Però inizia a diventare un incubo x i francesi, oltre alla partita di oggi se non ricordo male 2/3 anni fa sempre al RG fece qualcosa del genere contro Tsonga e fu una delusione assurda...

Cmq devo ammettere belli i tuoi commenti tennistici :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Il Siviglia ha confermato di aver raggiunto un accordo col City per Jesus Navas. Per l'ufficializzazione si attendono le visite mediche. Sui 20 milioni di sterline il costo.

Poco più di 20 invece sembrerebbe essere disposto a versare il Liverpool allo Shakhtar per Mkhitaryan.

L'Aston Villa ha fatto un'offerta ufficiale per Belhanda del Montpellier. Costo sui 15 milioni di euro. Sul giocatore ci sono anche le due milanesi e l'Atletico Madrid.

Il West Ham ha preso in scadenza dal Betis il portiere Adrian.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
Inviato (modificato)

Laurent Koscielny has rocked Arsenal by demanding Arsene Wenger shows ambition in the transfer market this summer or he will look to leave the club.

The centre back has had his best season at the Emirates since arriving from Lorient in 2010, and Bayern Munich had earlier been reported as a possible destination, with the European champions rumoured to be lining up a £15million bid.

Koscielny said he is enjoying life in north London, but became the latest in a long line of Arsenal stars to challenge the club to mount a more meaningful challenge for honours.

'I want to lift trophies and to have a winning record. I hope the club will give me the means. If this weren’t the case, I’d look elsewhere,' the France defender told Eurosport.

'I want to win titles and I hope the club has the means. It deserves it. Does the club want to keep me? That question is also there.'

Koscielny, 27, has cemented a place in the Arsenal first-team, forming a formidable partnership with Per Mertesacker and key was to the Gunners' 10-match unbeaten run which saw them claim the final Champions League qualification spot.

'I feel good at Arsenal. I’ve just come to the end of a complicated season, especially the first six months, but it’s over now,' he added.

'If the club has the means to compete with the best, I have no reason to leave. But if it fights every year for Champions League [qualification] it’s hard psychologically to be under such constant pressure.

'I do not want to go anywhere. Of course I want to know another championship, but it’s complicated.'

The words, said before France's clash with Uruguay, will be a blow to Arsenal fans, who have seen Robin van Persie, Alex Song, Cesc Fabregas and Samir Nasri leave in the last two summers, all highlighting the club's lack of ambition.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2335564/Laurent-Koscielny-wants-Arsenal-ambition-look-leave.html#ixzz2VGbvWMRx
Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

cominciavo a preoccuparmi di tutte queste voci su fabregas rooney e co., e nemmeno uno che la facesse fuori dal vaso chiedendo la cessione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Il West Ham c'ha provato per Negredo ma è stato respinto con perdite. Offerta troppo bassa (17 milioni di euro più bonus) anche perchè il Siviglia ha appena incassato per Jesus Navas per cui tutta questa fretta di vendere non ce l'hanno :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Io l'avevo già buttata lì qualche giorno fa .asd

Se qualcuno volesse farsi una cultura cercate i video su di loro sul canale ufficiale del Palace.

http://www.youtube.com/user/OfficialCPFC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
Inviato (modificato)

Se qualcuno volesse farsi una cultura cercate i video su di loro sul canale ufficiale del Palace.

interessante, ora dò un'occhiata .asd

anche se le migliori rimangono queste per me

http://www.miamidolphinscheerleaders.net/

http://www.dallascowboyscheerleaders.com/

in particolare la numero 1 è lei ( si chiama chelsea (.bahsefz ))

http://www.dallascowboyscheerleaders.com/video/meet-the-2012-squad/meet-chelsea/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eh no Franky non te la cavi cosi' eh .the .the

Adesso mi dai fai un bel commento su... Game, set & match.. !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Eh no Franky non te la cavi cosi' eh .the .the

Adesso mi dai fai un bel commento su... Game, set & match.. !!!!!

Che vuoi commentare??? E' stata un'umiliazione .asd bravo Jo a restare sempre concentrato (eccetto quando si è fatto ribrekkare immediatamente ad inizio del terzo), per il resto ha fatto il suo contro un Federer inguardabile. Qualche bel punto qua e là ma nel complesso mi aspettavo molto di più :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Se per la prima maglia la Warrior aveva ricevuto, giustamente, tanti complimenti bè per questa gli insulti si sprecano...

gerrard500_51ae09a28e1eb278247479.jpg

coutinho500_51ae09a0985da392720643.jpg

sturridge500_51ae0c9da9fae430684197.jpg

Roba da matti .oddio

Sul sito dei Reds tifosi inviperiti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Se per la prima maglia la Warrior aveva ricevuto, giustamente, tanti complimenti bè per questa gli insulti si sprecano...

gerrard500_51ae09a28e1eb278247479.jpg

coutinho500_51ae09a0985da392720643.jpg

sturridge500_51ae0c9da9fae430684197.jpg

Roba da matti .oddio

Sul sito dei Reds tifosi inviperiti sefz

:| Ma che schifo è???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che vuoi commentare??? E' stata un'umiliazione .asd bravo Jo a restare sempre concentrato (eccetto quando si è fatto ribrekkare immediatamente ad inizio del terzo), per il resto ha fatto il suo contro un Federer inguardabile. Qualche bel punto qua e là ma nel complesso mi aspettavo molto di più :sisi:

Addirittura un'umiliazione?? No dai.. :|

Ho visto che alla fine, Jo quasi neanche voleva festeggiare tanto era il rispetto x il maestro :sisi:

Senti ma secondo te il suo nuovo allenatore lo ha aiutato parecchio? Lo vedo un po' più sicuro a livello mentale, poi tecnicamente leggevo dei commenti in cui si diceva che sta migliorando molto il rovescio.

Tommy Haas ti piace? Per me fino ad ora il miglior giocatore del torneo, mi sa che Nole domani faticherà un po'..

Ferrer come sta messo? E' in forma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34263 messaggi

Ma quanto è brutta la seconda maglia dei Reds? .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Tommy Haas ti piace? Per me fino ad ora il miglior giocatore del torneo, mi sa che Nole domani faticherà un po'..

Ferrer come sta messo? E' in forma?

mi intrometto un secondo: Haas ha avuto solo la sfiga di avere più infortuni che fighe (sempre stato molto appetito

dal pubblico femminile worldwide) sarebbe altrimenti stato lassù in cima del ranking con continuità. :sisi: ormai ultratrentenne

ha trovato un po' di pace, ora si diverte.

ha un rovescio da favola ed a ad una mano sola (ormai solo lui e King Roger). .rulez

P.s. la seconda maglia dei reds fa cacare :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...