Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

6178 messaggi

Sono più forti, punto. Come organizzazione i tedeschi stasera hanno impartito una lezione. L'unica chance che aveva l'Arsenal era di fare 90 minuti ad alto ritmo come ha fatto solo a sprazzi (specie nella ripresa) e come soprattutto non ha fatto nei primi 20 minuti. Lì si è incanalata la partita e la qualificazione e i Gunners non si sono fatti trovare pronti.

P.S. lo ripeto, date la fascia a Jack!!! Monumentale :stima:

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Commento quanto mai ingeneroso. Fino al gol (molto fortunoso) del 3-1 il secondo tempo è stato bellissimo. Si vedeva che i tedeschi erano più forti, ma hanno ballato eccome e se Giroud tira leggermente più angolato anzichè colpire Neuer, forse la partita poteva prendere un'altra piega.

Io non avrei tolto Podolski (gran partita), questo ha sbagliato. Per il resto han fatto quello che hanno potuto contro un avversario fortissimo (e che scommetto a Londra tornerà di nuovo in questa stagione).

Io come te non avrei tolto Podolski ma non avrei neanche iniziato con Walcott punta. Scelta totalmente sbagliata secondo me. Non ha tenuto una palla che sia una. O anticipato o sovrastato fisicamente. Giroud poteva fare a spallate e provare a sporcare qualche pallone in più permettendo alla squadra di rifiatare anche nei momenti di difficoltà. Guarda come nasce il terzo gol del Bayern, lancio lungo per Mandzukic che prende posizione regge botta col difensore stop di petto e appoggio a Robben.

Ripeto sono più forti e amen, c'è solo da prenderne atto e fargli i complimenti. Però di errori ce ne sono stati :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Commento quanto mai ingeneroso. Fino al gol (molto fortunoso) del 3-1 il secondo tempo è stato bellissimo. Si vedeva che i tedeschi erano più forti, ma hanno ballato eccome e se Giroud tira leggermente più angolato anzichè colpire Neuer, forse la partita poteva prendere un'altra piega.

Io non avrei tolto Podolski (gran partita), questo ha sbagliato. Per il resto han fatto quello che hanno potuto contro un avversario fortissimo (e che scommetto a Londra tornerà di nuovo in questa stagione).

il commento si riferisce al primo tempo golden.

comunque,

ok il gol del 3-1 era fortunoso ma i gunners non avrebbero segnato mai se neuer non facesse quella cavolata.

wenger ha sbagliato totalmente formazione schierando theo como falso centravanti e sopratutto vermaelen terzino sinistro .

su podolski non sono d'accordo , ha fatto una partita mediocre, gol fortunoso a parte.

ripeto , wenger farebbe bene ad andarsene, per il bene suo e del club. non puoi finire la stagione per 8 stagioni consecutive a marzo se ti chiami arsenal, non puoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34292 messaggi

Continuo a non capire la scelta di schierare Walcott prima punta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

è andata, vedremo il ritorno comunque

se falliranno il 4° posto, game over e AW saluterà imho

quando vedi gli altri con simili squadroni e pensi che in tipo 3-4 anni hai smantellato adebayor ai tempi uno dei più forti ATT, tourè che il suo lo faceva, FABREGAS, RVP, nasri, song, ecc.

wilshere lì in mezzo è sprecato, spiace dirlo ma è così

cessny e ramsey indecenti, il gallese da quando si è rotto non è più lui

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34292 messaggi

Occhio che a sto punto rischia di rimanere una sola squadra inglese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Commento quanto mai ingeneroso. Fino al gol (molto fortunoso) del 3-1 il secondo tempo

Modificato da Sakon_Jay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il commento si riferisce al primo tempo golden.

E tu valuti le partite in soli 45 minuti? E in base a 45 minuti dai dell'"improponibile" ai giocatori x 45 minuti? Io no.

su podolski non sono d'accordo , ha fatto una partita mediocre, gol fortunoso a parte.

Sul Podolski mediocre tornaimo al discorso di partenza: i tuoi commenti secondo me sono INGENEROSI.

Chi avresti messo terzino sinistro? Fammi 1 nome che sono curioso.

Ha fatto una partita piuttosto dignitosa Vermaelen, ho visto cose ben peggiori da giocatori schierati li'.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io come te non avrei tolto Podolski ma non avrei neanche iniziato con Walcott punta. Scelta totalmente sbagliata secondo me. Non ha tenuto una palla che sia una. O anticipato o sovrastato fisicamente. Giroud poteva fare a spallate e provare a sporcare qualche pallone in più permettendo alla squadra di rifiatare anche nei momenti di difficoltà. Guarda come nasce il terzo gol del Bayern, lancio lungo per Mandzukic che prende posizione regge botta col difensore stop di petto e appoggio a Robben.

Ripeto sono più forti e amen, c'è solo da prenderne atto e fargli i complimenti. Però di errori ce ne sono stati :sisi:

Non sono d'accordo sui pareri negativi su Walcott di punta. Sappiamo tutti che il gioco dell'Arsenal non è basato sulla forza fisica ma sulla velocità, e Walcott in stagione fino adesso (oltre ad essere il miglior realizzatore) ha dimostrato di poterci giocare là davanti. Inoltre, la lentezza dei 2 centrali del Bayern poteva consigliare di metterci appunto uno rapido là davanti, il problema è che il centrocampo copriva in maniera assolutamente perfetta tutti i palloni in profondità che i Gunners provavano a dare al loro numero 14. Il problema è che di Walcott ne servirebbero 2.. Uno da ala e uno di punta. Poi Giroud s'è fatto abbastanza sentire e qua sono d'accordo con voi ma non è bastato nemmeno lui. Un'altra cosa da dire è che Giroud x rendere al meglio va servito con palloni alti, ma crossati dal fondo non sparacchiati dalla trequarti. E onestamente con due terzini come Lahm e il sempre più bravo Alaba, andare sul fondo e mettere il cross è impresa ardua. Altro motivo che deve aver influenzato la scelta di Wenger. Ci poteva stare l'una come però può starci anche l'altra. E' andata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

ho visto cose ben peggiori da giocatori schierati li'.

Andre Santos hai detto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ripeto , wenger farebbe bene ad andarsene, per il bene suo e del club. non puoi finire la stagione per 8 stagioni consecutive a marzo se ti chiami arsenal, non puoi.

Ah certo poi voglio vedere chi viene al suo posto, con 8 noccioline da spendere a stagione, quanti trofei porta a casa... Il punto è sempre quello ma evidentemente non è ancora chiaro a tutti pur essendo quanto mai evidente.

Io posso postarti questo articolo qua, altro non posso fare..

http://msn.foxsports...-kroenke-021713

What Arsenal needs is leadership, direction and inspiration from the very top. Instead we have something that feels like a void, like a lack of interest and enthusiasm, and like an owner that is content to sit back and welcome healthy revenues without due attention to the fact the company is failing in its primary concern – winning games on the field. It’s not really helping

Poi se vogliamo capire capiamo, se vogliamo fare finta di niente e continuare a sparare su chi cerca di portare dignitosamente avanti il suo lavoro facciamo pure.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Andre Santos hai detto? .asd

Per fortuna è stato rispedito in Brasile .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vero, verissimo. La sensazione mia è stata addirittura di pareggio imminente da parte dei gunners, un vero peccato per quel 3-1, molto bella come partita e i gunners si sono dimostrati comunque una grande squadra, devono continuare così, se l'anno prossimo aggiustano la rosa con 2-3 elementi sono veramente temibili.

Spero per loro che quest'estate non vendano nessuno.

Ieri sera il Bayern era decisamente troppo per questi gunners..

E comincerei seriamente a preoccuparmi in vista dei quarti. Se becchiamo i crucchi, ci fanno secchi senza neanche la cortesia di farci fare un ultima telefonata...

Ecco, è questo il discorso.. Poi uno può vincere perchè è più forte, ma non per questo chi perde è per forza un co*****e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ecco,

Modificato da Sakon_Jay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

è andata, vedremo il ritorno comunque

se falliranno il 4° posto, game over e AW saluterà imho

quando vedi gli altri con simili squadroni e pensi che in tipo 3-4 anni hai smantellato adebayor ai tempi uno dei più forti ATT, tourè che il suo lo faceva, FABREGAS, RVP, nasri, song, ecc.

wilshere lì in mezzo è sprecato, spiace dirlo ma è così

cessny e ramsey indecenti, il gallese da quando si è rotto non è più lui

A me non è dispiaciuto neanche Ramsey, ha fatto quel che ha potuto. Il fatto è che quest'anno con la cessione di Song è stato totalmente eliminato il filtro a centrocampo, e la difesa ne ha ovviamente risentito. Ramsey, Arteta, Wilshere... Sono 3 giocatori dalle caratteristiche offensive più che difensive, è normale che poi vadano in difficoltà e perdano lucidità se gli chiedi di correre dietro all'avversario. Ramsey la qualità ce la mette sempre, ma non puoi chiedergli di fare il medianaccio. Questo è stato un altro errore di Wenger, sicuramente, non ripiazzare un incontrista come Song. Ieri sera avrei preferito vedere un Diaby che andasse "in guerra" con Martinez o Schweini come invece non ha potuto fare Ramsey.

Ah nota di merito x Ribéery, che s'è dato da fare anche nei ripiegamenti difensivi.. Mai una volta che gli venisse in mente di farlo anche in nazionale.... .bah

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Assolutamente. Poi, diciamolo, di tutti gli Arsenal che abbiamo visto in questi 8 anni, questo è il meno attrezzato per vincere qualcosa .asd

Certo, e il prossimo sarà meno attrezzato e il prossimo ancora... Chi è che vende i giocatori e intasca i soldi? L'allenatore? Io non penso. Magari mi sbaglio eh..

Qua a Wenger sarebbe da fare una statua x essere riuscito a tenere a galla in un modo o nell'altro la squadra in questi 8 anni, altrochè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Certo che però anche lui... Va bene cedere RVP, ci sta... Ma la cessione di Song .oddio si sapeva che sarebbe stato un suicidio..

Non ho mai capito che cosa ci fosse dietro, da un giorno all'altro vendi uno dei tuoi giocatori migliori.. Lui voleva l'aumento dell'ingaggio.. Il suo procuratore poi (il figlio di David Dein...). Tante cose non chiare, ma vabè.. Ha voluto allestire un centrocampo modello-Barcellona, ed ha chiaramente sbagliato. Speravo a gennaio prendesse Diamé dal West Ham, ma niente.

Forse aveva puntato, ad inizio stagione, sul recupero si Diaby... Follia allo stato puro chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Non ho mai capito che cosa ci fosse dietro, da un giorno all'altro vendi uno dei tuoi giocatori migliori.. Lui voleva l'aumento dell'ingaggio.. Il suo procuratore poi (il figlio di David Dein...). Tante cose non chiare, ma vab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che poi... Quel l'altro co*****e di Song, va al Barca.. c**** credi, di fare il titolare? .oddio

E vabè, ti chiama il Barça come fai a non andare.. Ma ti dico, secondo me ci sono state delle incomprensioni contrattuali altrimenti non sarebbe andato.

Diaby ormai, è inaffidabile punto e basta.

Ecco forse è l'unica cosa che puoi imputare a Wenger..

Io gli imputo: quei pochi soldi spesi non sempre benissimo.. Vedi Mertesacker, lo stesso André Santos o Gervinho (ma anche bei colpi come in pochissimi avrebbero pensato vedi Arteta), mancato ripiazzo di Song e qualche errore tecnico qua e là come abbiamo evidenziato sopra.

Per tutto il resto, mi rivolgerei a quei due maiali che ieri erano in tribuna e che di sicuro non capivano nemmeno il motivo per cui questa o quella squadra esultava quando il pallone scivolava in una rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah questa poi :261: :261: :261:

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2281167/Jose-Mourinho-replace-Arsene-Wenger-Arsenal--Neil-Ashton.html

Si si ce lo vedo Mourinho alle prese con i vari Mannone, Gnabry, Ignasi Miquel, Coquelin, André Santos, Djourou :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1821 messaggi

Ah questa poi :261: :261: :261:

http://www.dailymail...eil-Ashton.html

Si si ce lo vedo Mourinho alle prese con i vari Mannone, Gnabry, Ignasi Miquel, Coquelin, André Santos, Djourou :261: :261:

gli piglia un'infarto a Mou se legge quei nomi .asd

non sò perchè ma io ci avrei visto bene Guardiola all'Arsenal :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

partita vinta dalla squadra pù forte ed organizzata facilitata dall'altra cui son "mancati" alcuni uomini chiave

oltre ad avere movimenti difensivi da accompagnamento coatto penalizzati molto da mancanza di filtro

dai centrocampisti.

Arteta mai nel vivo del gioco,Poldi che dopo 20' l'avrei tolto dal campo a calci, inserito Giroud e riportato all'ala

Walcott che non ha i movimenti per fare quel ruolo lì, in Premier forse, in Champions certamente no.

Cazorla è un altro che ha girato a vuoto, raramente l'ho visto inconcludente come ieri.

un monumento a Wilshire, un analista per A.W. che non c'ha capito una fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...