Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

7278 messaggi

guarda che fergie mica bada troppo alle spese eh ;)

su questo non avevamo dubbi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Noto un certo PANICO x le voci su Anelka.. Chiedo anche a voi del topic della Premier che ne pensate :sisi:

In particolare vorrei sapere che idea avete su:

- caratteristiche tecniche di Anelka

- possibili condizioni attuali

- possibilità di integrarsi nel gioco della Juve

Ora, sulle ultime 2 voci sono piuttosto pessimista anche io, ma sulle qualità tecniche decisamente no..

Truce, Franky e tutti gli altri... Sono curioso di sapere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
153 messaggi

io sono stra convinto che Zaha ruberà il posto a Young.

anche secondo me,young non mi piace per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ennesimo arresto x Nile Ranger... Ormai abbiamo perso il conto .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Noto un certo PANICO x le voci su Anelka.. Chiedo anche a voi del topic della Premier che ne pensate :sisi:

Ora, sulle ultime 2 voci sono piuttosto pessimista anche io, ma sulle qualità tecniche decisamente no..

Tecnicamente Anelka è un buon giocatore, però...

1- Ha un carattere di mexxa(ha litigato con tanti allenatori);

2- A 34 anni ha deciso di fare l'ALLENATORE-giocatore in CINA!!), che motivazioni può avere? ;

3- Sinceramente tra lui e Lopez vedo una differenza qualitativa abbastanza forte. Dunque mi incaxxo;

4- Secondo me sarebbe pure non troppo adatto al gioco della Juve, perché è una seconda punta a cui piace manovrare, tipo Vucinic.

Anelka sarebbe un acquisto vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

2- A 34 anni ha deciso di fare l'ALLENATORE-giocatore in CINA!!), che motivazioni può avere? ;

Se ti chiama un club come la Juventus, come puoi non avere motivazioni?

3- Sinceramente tra lui e Lopez vedo una differenza qualitativa abbastanza forte. Dunque mi incaxxo;

Mah.. A livello di pura qualità invece non c'è partita ma a favore proprio di Anelka dai..

Se parliamo invece di quantità (quella che chiede Conte a tutti soprattutto agli attaccanti) allora le parti si ribaltano

4- Secondo me sarebbe pure non troppo adatto al gioco della Juve, perché è una seconda punta a cui piace manovrare, tipo Vucinic.

D'accordo al 110% :sisi:

Anelka sarebbe un acquisto vergognoso.

"Vergognoso" mi pare eccessivo sinceramente, cmq rispetto il tuo parere e ti ringrazio x aver risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Questo non è mai stato un fenomeno neppure nei suoi anni d'oro, le migliori stagione le ha fatte in squadre di classifica medio-bassa come il City e il Bolton... se a 34 anni è andato in Cina dopo due stagioni al Chelsea condite da ben 7 gol in campionato un motivo ci sarà

Mah.. A livello di pura qualità invece non c'è partita ma a favore proprio di Anelka dai..

Se parliamo invece di quantità (quella che chiede Conte a tutti soprattutto agli attaccanti) allora le parti si ribaltano

Ah beh, se Conte chiede ad Anelka il lavoro di rientrare, fare le sponde, lottare con gli avversari e sacrificarsi per 90 minuti il buon Nicolas lo manda a cagàre dopo 3 allenamenti a Vinovo. Comunque per me Lopez ha buona tecnica di base, ma, al contrario di Anelka, nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato di sapersi sacrificare e pure di segnare. E come se non bastasse ha pure 4 anni di meno e gioca ancora in un campionato competitivo, ohibò.

"Vergognoso" mi pare eccessivo sinceramente, cmq rispetto il tuo parere e ti ringrazio x aver risposto.

Vergognoso perché si è passati dai Drogba, Immobile, Gabbiadini e Lopez della situazione a questo carciofo che a 34 anni, lo ripeto, ormai senza più motivazioni ha deciso di fare quello che fece Vialli quando andò in Inghilterra, allenare e giocare. Il problema è che lui lo ha fatto nel competitivo campionato cinese.

Comunque vedo che sul carattere non mi hai risposto. Devo dedurre che i limiti caratteriali sono ben noti, n'est-ce pas? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Questo non è mai stato un fenomeno neppure nei suoi anni d'oro, le migliori stagione le ha fatte in squadre di classifica medio-bassa come il City e il Bolton... se a 34 anni è andato in Cina dopo due stagioni al Chelsea condite da ben 7 gol in campionato un motivo ci sarà

Per me le sue migliori stagioni sono state a inizio carriera (Champions vinta col Real da protagonista e doppietta con l'Equipe de France ad espugnare Wembley oltre ad ottime apparizioni nell'Arsenal) e nel Chelsea di Hiddink dove giocava davvero alla grande da esterno quasi centrocampista, anche se pure con Ancelotti ha fatto bellissime cose da seconda punta in coppia con Drogba.

Ah beh, se Conte chiede ad Anelka il lavoro di rientrare, fare le sponde, lottare con gli avversari e sacrificarsi per 90 minuti il buon Nicolas lo manda a cagàre dopo 3 allenamenti a Vinovo. Comunque per me Lopez ha buona tecnica di base, ma, al contrario di Anelka, nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato di sapersi sacrificare e pure di segnare. E come se non bastasse ha pure 4 anni di meno e gioca ancora in un campionato competitivo, ohibò.

Infatti t'ho detto che sono d'accordissimo su questo, con me su Lisandro fidati che sfondi una porta aperta.

Comunque vedo che sul carattere non mi hai risposto. Devo dedurre che i limiti caratteriali sono ben noti, n'est-ce pas? sefz

Non t'ho risposto perchè sul carattere di Nico credo ci sia poco da discutere purtroppo..

Se avesse avuto un'altra testa questo avrebbe fatto una carriera di assoluto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Mi sono già espresso nel topic in JF ma immagino ti sia sfuggito mh

Riassumo il tutto con una faccina: .oddio

Seriamente, le qualità tecniche non si discutono la sua storia parla chiaro, però le qualità tecniche per essere espresse hanno bisogno di condizione fisica e motivazioni appunto. Ora io ovviamente non l'ho seguito in Cina ma fisicamente già faticava nell'ultimo periodo al Chelsea e ormai siamo alla soglia dei 34. Sulle motivazioni poi stenderei un velo pietoso, già lo criticai aspramente quando andò via dimostrando con la sua scelta di essere di fatto un ex calciatore, secondo me non ha più nulla da dare al grande calcio.

Poi ovviamente l'incazzatura è tanta per come gestisce queste cose Marotta (zero programmazione e logica) e inevitabilmente un po' di frustrazione si riversa sul malcapitato di turno .asd

Vergognosa è una parola forte, ma in definitiva l'operazione quello sarebbe anche secondo me :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Per me la vera motivazione è che in Cina, pare, non paghino più .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi sono già espresso nel topic in JF ma immagino ti sia sfuggito mh

Riassumo il tutto con una faccina: .oddio

690 e oltre pagine di topic, una o due me ne sono sfuggite, si sefz

Seriamente, le qualità tecniche non si discutono la sua storia parla chiaro, però le qualità tecniche per essere espresse hanno bisogno di condizione fisica e motivazioni appunto. Ora io ovviamente non l'ho seguito in Cina ma fisicamente già faticava nell'ultimo periodo al Chelsea e ormai siamo alla soglia dei 34. Sulle motivazioni poi stenderei un velo pietoso, già lo criticai aspramente quando andò via dimostrando con la sua scelta di essere di fatto un ex calciatore, secondo me non ha più nulla da dare al grande calcio.

Poi ovviamente l'incazzatura è tanta per come gestisce queste cose Marotta (zero programmazione e logica) e inevitabilmente un po' di frustrazione si riversa sul malcapitato di turno .asd

Vergognosa è una parola forte, ma in definitiva l'operazione quello sarebbe anche secondo me :sisi:

Non ti posso dar torto, condivido quasi tutto di quello che hai scritto.

Però chiedo anche a te Franky.. Come si può essere demotivati se ti chiama la Juve? Su questo propriro non mi tornano i conti..

Poi leggevo dichiarazioni di Lippi che parla bene di Anelka, questo può un minimo rassicurarci no?

Ah poi Anelka o non Anelka ora devi dirmi chi vince la finale di Melbourne sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per me la vera motivazione è che in Cina, pare, non paghino più .asd

Si, ok.. Ma se uno fa il calciatore e va a svernare in un Psg posso capire il discorso, ma se ti chiama la Juve.. Dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

io sono stra convinto che Zaha ruberà il posto a Young.

Vallo a dire a quelli che se la prendono sempre con gli sceicchi .asd

P.S. Young è un'arma tattica mooolto importante per lo United; sempre troppo sottovalutato secondo me. Comunque dovrebbe star fuori un mese per un problema al menisco procuratosi contro il Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

690 e oltre pagine di topic, una o due me ne sono sfuggite, si sefz

Non ti posso dar torto, condivido quasi tutto di quello che hai scritto.

Però chiedo anche a te Franky.. Come si può essere demotivati se ti chiama la Juve? Su questo propriro non mi tornano i conti..

Poi leggevo dichiarazioni di Lippi che parla bene di Anelka, questo può un minimo rassicurarci no?

Ah poi Anelka o non Anelka ora devi dirmi chi vince la finale di Melbourne sefz

Non ce lo vedo riattaccare la spina dopo aver completamente mollato sinceramente. Perchè parliamoci chiaro andando in Cina ha messo fine alla sua carriera ad alti livelli. Mettici un periodo di ambientamento, mettici che Conte così come a tutti gli altri (Vucinic escluso) gli fa giocare una partita sì e due no. Neanche con tutta la buona volontà me lo immagino risultare in qualche modo utile alla causa (sia nel breve ma soprattutto nel lungo periodo).

P.S. Djokovic

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

P.S. Djokovic

Mi sa anche a me ma ti rispondo con un bel C'mon Andy!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00646/anelka_280x390_646447a.jpg[/img]122205' post='13473555']

preferisco parlare della moglie .asd

340460-mais-nicolas-anelka-est-deja-marie-637x0-3.jpg

mariage-barbara-nicolas.jpg3079218307_1_3_sFhwsvAk.jpgbarbara1.jpg

gran milfona :sisi:

poi è rossa...

sul calciatore invece, boh, lo ricorderemo sempre per il centro sportivo cit. sefz

certo che a questi tempi, era mui forte :sisi:

1323805964_NicolasAnelkaFranceEuro2000_2690201.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
Barbara-Anelka-7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Ovviamente sarò il primo ad incitarlo, ma al momento sono contrario a questa operazione.

Già non mi piaceva ai tempi d'oro (quei pochi che ha avuto .asd), figuriamoci adesso che è vicino alla pensione.

Drogba almeno è uno che 6 mesi ha vinto una Champions League da protagonista e un calciatore di tutt'altro spessore, lui sta in Cina da più tempo ed è arrivato a fare l'allenatore-giocatore..speriamo non sia solamente una tappa ruba soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

non serve, è a fine carriera da almeno un paio d'anni

Ennesimo arresto x Nile Ranger... Ormai abbiamo perso il conto .oddio

questo ha buttato via una carriera che poteva essere più che discreta.

gli hanno ridato una nuova possibilità quest'anno (anche per infortuni altrui)

e guarda come cerca di riabilitarsi...

vada in galera ora...

per la febbre c'è la china, per gli scemi non c'è medicina (proverbio toscano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

non serve, è a fine carriera da almeno un paio d'anni

questo ha buttato via una carriera che poteva essere più che discreta.

gli hanno ridato una nuova possibilità quest'anno (anche per infortuni altrui)

e guarda come cerca di riabilitarsi...

vada in galera ora...

per la febbre c'è la china, per gli scemi non c'è medicina (proverbio toscano)

Hop vedo dalla firma che anche tu fai parte degli juventini rancorosi, squadristi, tifosi di serie C e via dicendo come ci hanno un miliardo di volte definito... sefz

Bene, molto bene :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Intanto la FA ha deferito Hazard il che significa che prenderà più delle 3 giornate previste dal regolamento. Quante si sapranno settimana prossima a meno che il giocatore non faccia, e vinca, il reclamo.

Ho subito stigmatizzato l'accaduto e continuo a ritenere che il belga abbia sbagliato, però ecco spero anche che non si accaniscano troppo insomma mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Allora diciamo che il top sarebbe stato Drogba ovviamente, ma non ci ho sperato neanche per un secondo. Fra tutti gli altri nomi, considerando che Llorente si sapeva che era per l'estate, il mio preferito era Lisandro perchè Immobile e Gabbiadini in questo momento non ci avrebbero fatto fare il salto di qualità e allora preferisco lasciarli giocare in provincia. Lisandro Lopez nel rapporto qualità-età-prezzo ecc...è quello che preferisco in assoluto. Secondo me è un'ottimo giocatore, e proprio come hai detto te secondo me sarebbe parecchio adatto al gioco di Conte, proprio per il tipo di gioco che facciamo. Per quanto riguarda Anelka che cosa vogliamo dire? Tecnicamente la incarta a tutti i nomi che ho fatto (Drogba escluso, ma non credo che c'era bisogno di specificarlo .asd), però caratterialmente è strano, è mezzo matto. E' entrato nel grande calcio giovanissimo ma non ha mai mantenuto del tutto le promesse. Nonostante questo di una cosa sono certo, se gli arriva la palla ALMENO TIRA IN PORTA. Ormai ai nostri gli è preso con questi tiri ad effetto, con questi dribbling ostinati dentro l'area, menomale che un certo Pogba non la pensa così!! sefz

Comunque credo (e spero) che se arriverà i suoi gol li farà!! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

DC penso che lo si usi ovunque

quanto a COC, allora facciamo CAV(vediamo se conosci pure questo sefz)

CAV??? :|

Ma non è Fifa...o si?! .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

CAV??? :|

Ma non è Fifa...o si?! .penso

CAV è storico di pes .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...