Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

7278 messaggi

E tu Nicklas chi sei? Io e Golden assomigliamo più a David e a Montero ( .asd uguali proprio)...e tu?? .penso

diciamo che io ho sempre provato ad assomigliare a nesta (uno dei più grandi DC imho) :sisi: gioco pulito e piedi buoni per un difensore

ma quando mi fanno inca**are passo in modalità claudio gentile .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

:| :| :| :| :| :| :| :|

Ha ragione, figuriamoci per il numero uno del Futsal ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ha ragione, figuriamoci per il numero uno del Futsal ;)

bene, con te allora siamo 3

povero golden .specialpirla

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

diciamo che io ho sempre provato ad assomigliare a nesta (uno dei più grandi DC imho) :sisi: gioco pulito e piedi buoni per un difensore

ma quando mi fanno inca**are passo in modalità claudio gentile .asd

Idolo @@

bene, con te allora siamo 3

povero golden .specialpirla

sefz

E vabè, allora organizzeremo una partita cosi' poi voglio vedervi tutti campioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah Truce... Visto che sta spopolando la notizia di CR7 & Nicole Minetti, adesso x forza voglio un tuo parere sulla Nicolina sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Idolo @@

E vabè, allora organizzeremo una partita cosi' poi voglio vedervi tutti campioni sefz

eh grande si Nesta, veramente un fenomeno :sisi:

da mezzo rotto, con una gamba sola e la schiena rotta teneva ancora testa a messi rooney e tutti gli altri che ha incontrato in questi ultimi 2-3 anni di Champions

per la partita quando volete, ma il problema mettersi d'accordo sulla città sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

Premesso che non capisco come si possa insultare e criticare Wenger, non vedo figure ridicole a parte Milan 4 a 0 e ahimè le 8 pere dallo united, mi sembra ce abbia fatto sempre il massimo con quello che ha a disposizione, e se l'arsenal e' ancora li tra le prime 4 e in cl e' totalmente merito suo, con qualunque altro sarebbe precipitato come il Liverpool se non peggio visti i debiti e relative finanze limitate, al contrario del.liverpool che spende e spande.

A Londra AW sta perdendo molti estimatori....per quanto mi riguarda, premetto che non vedo sostituti adatti al momento, ma non posso non avercela con lui, per i motivi sopracitati, o meglio per come abbia voluto sposare la mentalità del board diventando un perfetto esecutore, a scapito anche della sua reputazione.

Dici che ha fatto il massimo??? ma lo sai vero che l'Arsenal è forse l'unica squadra veramente ricca in europa? (nel senso senza debiti e senza arabi che buttano soldi), le finanze sono limitate perchè devono esserlo perchè l'unico obbiettivo da diversi anni è il bilancio!

Per quanto riguarda le figure ridicole...non parlo di partite...quelle ci stanno..(poi comunque aggiungici il 3-2 con il Bradford) , parlo di una bacheca vuota da ben 7 anni!!!! parlo di buoni giocatori e top players sempre venduti o comunque pronti a fuggire con irritanti telenovele alla rvp, parlo di un AW che si fa gli stracaXXi delle altre squadre europee invece di pensare a vincere, che è l'unica cosa che conta! come insegna il presidente della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

A Londra AW sta perdendo molti estimatori....per quanto mi riguarda, premetto che non vedo sostituti adatti al momento, ma non posso non avercela con lui, per i motivi sopracitati, o meglio per come abbia voluto sposare la mentalità del board diventando un perfetto esecutore, a scapito anche della sua reputazione.

Dici che ha fatto il massimo??? ma lo sai vero che l'Arsenal è forse l'unica squadra veramente ricca in europa? (nel senso senza debiti e senza arabi che buttano soldi), le finanze sono limitate perchè devono esserlo perchè l'unico obbiettivo da diversi anni è il bilancio!

Per quanto riguarda le figure ridicole...non parlo di partite...quelle ci stanno..(poi comunque aggiungici il 3-2 con il Bradford) , parlo di una bacheca vuota da ben 7 anni!!!! parlo di buoni giocatori e top players sempre venduti o comunque pronti a fuggire con irritanti telenovele alla rvp, parlo di un AW che si fa gli stracaXXi delle altre squadre europee invece di pensare a vincere, che è l'unica cosa che conta! come insegna il presidente della Juve.

ricca si, ma senza debiti no ,asd fino al 2018 e 2021 ci sono ancora i prestiti da restituire...

la bacheca è vuota anche per colpa degli altri, si è fatto in modo di arrivare a competere con lo united, e nel mentre ti arriva un russo che compra quello che vuole a qualunque cifra senza ritegno, quando sembra che questo non faccia più follie arriva lo sceicco al shity, ora ha ripreso pure abramovich, il liverpool si è ripreso per poi perdersi nuovamente ora, ecc.

in tutto questo trambusto, l'arsenal sempre tra le prime 4 è arrivata, le altre no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

ricca si, ma senza debiti no ,asd fino al 2018 e 2021 ci sono ancora i prestiti da restituire...

la bacheca è vuota anche per colpa degli altri, si è fatto in modo di arrivare a competere con lo united, e nel mentre ti arriva un russo che compra quello che vuole a qualunque cifra senza ritegno, quando sembra che questo non faccia più follie arriva lo sceicco al shity, ora ha ripreso pure abramovich, il liverpool si è ripreso per poi perdersi nuovamente ora, ecc.

in tutto questo trambusto, l'arsenal sempre tra le prime 4 è arrivata, le altre no

si purtroppo Ashburton groove....altra cosa che sinceramente... ti ripeto non è il capo espiatorio, anzi, io fino a rvp l'ho sempre difeso, anche sui forum, ma è lui il manager! poi sul campo...io sinceramente non vedo più il calcio di qualche anno fa, ora, certo mancano i talenti...ma a parte Cesc, andato via anche per comprensibili ragioni...tutti gli altri, sono fuggiti!!! perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

si purtroppo Ashburton groove....altra cosa che sinceramente... ti ripeto non è il capo espiatorio, anzi, io fino a rvp l'ho sempre difeso, anche sui forum, ma è lui il manager! poi sul campo...io sinceramente non vedo più il calcio di qualche anno fa, ora, certo mancano i talenti...ma a parte Cesc, andato via anche per comprensibili ragioni...tutti gli altri, sono fuggiti!!! perchè?

per andare a vincere e guadagnare di più

tra tutti l'unico che ha vinto è nasri

cesc oggi non ha vinto ancora niente, ma lui voleva tornare a casa, discorso diverso

rvp è una M***A, scappato a gambe levate, sto M***A

sull'emirates cosa non ti va? non lo volevi? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

per andare a vincere e guadagnare di più

tra tutti l'unico che ha vinto è nasri

cesc oggi non ha vinto ancora niente, ma lui voleva tornare a casa, discorso diverso

rvp è una M***A, scappato a gambe levate, sto M***A

sull'emirates cosa non ti va? non lo volevi? mh

e un M***A doppia se pensi a come frignava e alle cose che diceva in estate!!!!!!

Sinceramente non lo so...L'Ashburton (non riesco a chiamarlo emirates) certo è più da Arsenal, il mitico Highbury non bastava più, ma l'oblio è iniziato anche da li, si è meraviglioso è un tempio però manca qualcosa...quel qualcosa che non so spiegarti, ma che (e ti parlo non da juventino anzi...) che ha proprio lo Juventus stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

e un M***A doppia se pensi a come frignava e alle cose che diceva in estate!!!!!!

Sinceramente non lo so...L'Ashburton (non riesco a chiamarlo emirates) certo è più da Arsenal, il mitico Highbury non bastava più, ma l'oblio è iniziato anche da li, si è meraviglioso è un tempio però manca qualcosa...quel qualcosa che non so spiegarti, ma che (e ti parlo non da juventino anzi...) che ha proprio lo Juventus stadium

premesso che a me piace molto, ti dico io cosa manca, non è UNICO, non è solo dell'arsenal, è una copia, e purtroppo non si è fatto un progetto proprio come fan tutti (shaktar-juve-lille-bayern ecc.)sempre per la solita storia, no money .asd.oddio

parlo del catino, poi intorno è UNICO

sotto questo punto di vista aveva stra-ragione Dein, si è andati a finire col togliere somme ingenti al mercato, e si è sempre al punto di partenza .asd

prima non avevi soldi perchè higbury era piccolo, non avevi gli skybox ecc.

ora non li hai perchè devi pagare i debiti fatti per costruire l'emirates .asd

però, una società di calcio deve avere uno stadio di proprietà, specie una big come l'arsenal e una squadra inglese, andare in affitto a wembley non avrebbe avuto senso imho

si, potevi spendere sul mercato come volevi, ma eri senza stadio .asd

è un cane che si morde la coda.

e un difetto che ha, sono gli spazi tra porta e curva

dscn1003cc.jpg

ma credo che siano per le norme uefa dei 7m, anche se li mi sembrano una decina più che 7 mh

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Ah Truce... Visto che sta spopolando la notizia di CR7 & Nicole Minetti, adesso x forza voglio un tuo parere sulla Nicolina sefz sefz

Ah ancora non eravate a conoscenza del mio parere su Nicole Minetti?

Vince a mani basse su tutte...senza storia!! :sventola:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

premesso che a me piace molto, ti dico io cosa manca, non è UNICO, non è solo dell'arsenal, è una copia, e purtroppo non si è fatto un progetto proprio come fan tutti (shaktar-juve-lille-bayern ecc.)sempre per la solita storia, no money .asd.oddio

parlo del catino, poi intorno è UNICO

sotto questo punto di vista aveva stra-ragione Dein, si è andati a finire col togliere somme ingenti al mercato, e si è sempre al punto di partenza .asd

prima non avevi soldi perchè higbury era piccolo, non avevi gli skybox ecc.

ora non li hai perchè devi pagare i debiti fatti per costruire l'emirates .asd

però, una società di calcio deve avere uno stadio di proprietà, specie una big come l'arsenal e una squadra inglese, andare in affitto a wembley non avrebbe avuto senso imho

si, potevi spendere sul mercato come volevi, ma eri senza stadio .asd

è un cane che si morde la coda.

e un difetto che ha, sono gli spazi tra porta e curva

dscn1003cc.jpg

ma credo che siano per le norme uefa dei 7m, anche se li mi sembrano una decina più che 7 mh

in effetti...d'accordo su tutto Nick! :drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah ancora non eravate a conoscenza del mio parere su Nicole Minetti?

Vince a mani basse su tutte...senza storia!! :sventola:

sefz

Quoto al 10000000000000%!!!! sefz

Sul discorso-Emirates, x me lo stadio dei Gunners è "incriticabile" sotto ogni punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Quoto al 10000000000000%!!!! sefz

Sul discorso-Emirates, x me lo stadio dei Gunners è "incriticabile" sotto ogni punto di vista.

lo spazio tra porta e curva è criticabile :sisi:

e pure il fatto di non essere UNICO :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

lo spazio tra porta e curva è criticabile :sisi:

Ma dai, puoi criticare uno stadio x 1 metro in + o in meno?

Cmq gli stadi di nuova generazione oltre una certa capienza devono avere tutti un limite di spazio ben preciso tra gli spalti e il campo, credo sia una normativa Fifa (vedi anche Wembley)

e pure il fatto di non essere UNICO :sisi:

Ma questo concetto mica l'ho tanto capito :|

Non è unico perchè l'hanno copiato in tanti, vedi lo stadio Da Luz del Benfica o lo stadio di Cape Town (l'interno è IDENTICO ad Emirates). Ma se lo copiano un motivo ci sarà.

E' uno stadio fantastico, altrochè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Emirates fuori è qualcosa di spettacolare, sembra un'astronave, però devo dire che dentro ci sono stadi che preferisco! :sisi:

Anche se non l'ho visto dal vivo dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ROBERTO MANCINI believes Manchester City have changed the face of English football during his three years in charge.

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/4709493/Roberto-Mancini-Weve-changed-the-face-of-football.html#ixzz2FiPYG8uS

Eh si gli hai dato proprio una gran faccia da c...............

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Emirates fuori è qualcosa di spettacolare, sembra un'astronave, però devo dire che dentro ci sono stadi che preferisco! :sisi:

Anche se non l'ho visto dal vivo dentro...

L'interno inteso come salotti, ristoranti, spogliatoi e tutto ti posso assicurare che è qualcosa che nel resto del mondo esiste solo all'Old Trafford e da nessun'altra parte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

L'interno inteso come salotti, ristoranti, spogliatoi e tutto ti posso assicurare che è qualcosa che nel resto del mondo esiste solo all'Old Trafford e da nessun'altra parte ;)

Nono io parlo della parte spalti-campo...quello che mi ha più colpito è Stamford Bridge, sono innamorato di quello stadio. Già da quando sono andato a visitarlo 2 anni fa, non questa volta che sono andato a vedere la partita. Il Camp Nou è mozzafiato per quanto è immenso visto dal campo, però l'atmosfera inglese mi piace di più. E poi vabbè sarò di parte ma lo JS è sempre lo JS!! .asd .asd

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Nono io parlo della parte spalti-campo...quello che mi ha più colpito è Stamford Bridge, sono innamorato di quello stadio. Già da quando sono andato a visitarlo 2 anni fa, non questa volta che sono andato a vedere la partita. Il Camp Nou è mozzafiato per quanto è immenso visto dal campo, però l'atmosfera inglese mi piace di più. E poi vabbè sarò di parte ma lo JS è sempre lo JS!! .asd .asd

Per me in uno stadio conta tutto ;)

Al Camp Nou non sono mai stato, però già il fatto che non ha il tetto x me perde molto.

ps: Matri .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ma dai, puoi criticare uno stadio x 1 metro in + o in meno?

Cmq gli stadi di nuova generazione oltre una certa capienza devono avere tutti un limite di spazio ben preciso tra gli spalti e il campo, credo sia una normativa Fifa (vedi anche Wembley)

come avevo scritto sopra allora ;)

Non è unico perchè l'hanno copiato in tanti, vedi lo stadio Da Luz del Benfica o lo stadio di Cape Town (l'interno è IDENTICO ad Emirates). Ma se lo copiano un motivo ci sarà.

E' uno stadio fantastico, altrochè.

appunto, internamente (inteso spalti) ce ne sono altri, poi come struttura interna, esterna e quant'altro ovvio che sia UNICO, per me pure inarrivabile da tutti, l'allianz ad esempio pare na fetecchia al confronto, c'è lo stadio e stop. (l'ho visitato)

manco all'old trafford .asd non per altro, ma perchè è uno stadio nuovo.

ma nel tour lo fanno visitare il club level? manca solo 1 settimana @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

appunto, internamente (inteso spalti) ce ne sono altri, poi come struttura interna, esterna e quant'altro ovvio che sia UNICO, per me pure inarrivabile da tutti, l'allianz ad esempio pare na fetecchia al confronto, c'è lo stadio e stop. (l'ho visitato)

Vabè ma se lo copiano mica è colpa dell'Arsenal .asd

Ah si non è granchè l'Allianz??? Altro stadio dove vorrei andare!!!

manco all'old trafford .asd non per altro, ma perchè è uno stadio nuovo.

ma nel tour lo fanno visitare il club level? manca solo 1 settimana @@

Beh l'Old Trafford da quello che mi hanno raccontato dentro è uno spettacolo, ha bar, ristoranti e centro commerciale.

E' fantastico il tour @@

L'unica cosa, la parte del ristorante non te la fanno vedere .bah

Per il resto la guida ti racconta un sacco di particolari. Poi insomma, all'entrata del punto da cui si parte c'è una piccola statua dell'Arsèneico .asd

Foto d'obbligo ovviamente .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Nella trasferta di Wigan, Walcott dovrebbe partire di punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...