Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

Ma sei sicuro che rifanno la Holloway Road?? A me risulta che stanno costruendo sulla Queensland :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

No no, dammi retta... Le case e tutto il resto portano un sacco di soldi ai Gunners, altro chè!!!!!

Sono fantastici esempi di come i soldi di una società calcistica dovrebbero essere investiti :sisi:

E non è neanche vero che tolgono fondi x la squadra visti i risultati che l'Arsenal registra ogni anno.

insomma, hanno dovuto chiedere prestiti bancari per farli, e indebitarsi

tolgono i fondi dai, l'arsenal che risultati registra? fanno lavorare l'alsaziano sempre in condizioni precarie perchè non ha mai la possibilità di prendere e andare a comprare xxxx a 30mln, e gli tocca fare miracoli con dei 20enni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ma sei sicuro che rifanno la Holloway Road?? A me risulta che stanno costruendo sulla Queensland :sisi:

avevo letto su qualche articolo che stavano verificando se c'era la possibilità , e poi pure qui su ju29ro

L'area a nord-est dello stadio è stata oggetto di una permuta con Barratt nel giugno 2011, per la costruzione di tre torri, con alloggi destinati al mercato residenziale. I ricavi e i costi connessi al contratto Barratt non sono di competenza del 2010/11, ma saranno relativi agli esercizi successivi. Tuttavia, si è registrata una rivalutazione di £ 7,9 milioni nel bilancio 2010/11. Esistono due siti rimanenti: Hornsey Road e Holloway Road, per i quali, unitamente alle autorità competenti di Islington, si stanno verificando le possibilità di progettazione.

http://www.ju29ro.com/contro-informazione/3552-bilancio-consolidato-201011-arsenal-holdings-plc-nono-utile-consecutivo.html

ecco un altro articolo ralativo alla torre per gli studenti:

http://www.islingtongazette.co.uk/news/fury_after_massive_arsenal_tower_block_in_holloway_given_go_ahead_1_1654031

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

insomma, hanno dovuto chiedere prestiti bancari per farli, e indebitarsi

tolgono i fondi dai, l'arsenal che risultati registra? fanno lavorare l'alsaziano sempre in condizioni precarie perchè non ha mai la possibilità di prendere e andare a comprare xxxx a 30mln, e gli tocca fare miracoli con dei 20enni

Tutte le società di calcio, e + in generale tutte le imprese ricorrono all'indebitamento.. Basta tenerlo sotto controllo e non farlo pesare troppo in rapporto ai mezzi propri ;)

Ti ripeto.. Non tolgono assolutamente fondi, anzi la società registra sempre importanti ricavi con la vendita di quello che costruiscono o, se non vendono, rafforzano il proprio grado di patrimonializzazione. In parole povere: se io compro un giocatore a 30 milioni e a causa di un infortunio mi si svaluta di 20-25 milioni sono c... miei. Se io invece costruisco in beni immobiliari (come tra l'altro possono essere anche lo stadio, il campo d'allenamento ecc.) avrò un valore certo, che non subirà fluttuazioni (o cmq se ne subisce, sono minime) e non mi porterà altri costi, anzi mi porterà ulteriori ricavi.

E' questa una delle differenze principali tra le cosietà britanniche e quelle italiane.

Se l'Arsenal ogni anno chiude con un bell'attivo lo deve in buona parte grazie a queste operazioni qua.. ;)

Poi, che non rinforzano la squadra con i soldi che fanno, quello è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

comunque il chelsea ha perso la community shield, la supercoppa europea e ora il mondiale per club :261:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

scusate ma un po' di sano sfottò ci sta sempre

io ora cambierei benitez :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Tutte le società di calcio, e + in generale tutte le imprese ricorrono all'indebitamento.. Basta tenerlo sotto controllo e non farlo pesare troppo in rapporto ai mezzi propri ;)

Ti ripeto.. Non tolgono assolutamente fondi, anzi la società registra sempre importanti ricavi con la vendita di quello che costruiscono o, se non vendono, rafforzano il proprio grado di patrimonializzazione. In parole povere: se io compro un giocatore a 30 milioni e a causa di un infortunio mi si svaluta di 20-25 milioni sono c... miei. Se io invece costruisco in beni immobiliari (come tra l'altro possono essere anche lo stadio, il campo d'allenamento ecc.) avrò un valore certo, che non subirà fluttuazioni (o cmq se ne subisce, sono minime) e non mi porterà altri costi, anzi mi porterà ulteriori ricavi.

E' questa una delle differenze principali tra le cosietà britanniche e quelle italiane.

Se l'Arsenal ogni anno chiude con un bell'attivo lo deve in buona parte grazie a queste operazioni qua.. ;)

Poi, che non rinforzano la squadra con i soldi che fanno, quello è un altro discorso.

io sul libro arsènal, avevo letto pareri diversi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

avevo letto su qualche articolo che stavano verificando se c'era la possibilità , e poi pure qui su ju29ro

http://www.ju29ro.co...onsecutivo.html

ecco un altro articolo ralativo alla torre per gli studenti:

http://www.islington...ahead_1_1654031

Ah bene grazie, mi leggo tutto!

io sul libro arsènal, avevo letto pareri diversi :sisi:

Sul fatto degli investimenti in immobilizzazioni piuttosto che in giocatori c'è poco da discutere, è proprio un concetto economico. Posso capire che si vorrebbe una squadra + forte x avere risultati del campo migliori che potrebbero generare poi ritorni finanziari + forti, però costruendo e ampliando la propria base patrimoniale di certo si fa un'operazione fondamentale, soprattutto x una società quotata in borsa. Si rafforzano le sue basi insomma.

Poi, i risultati delle vendite degli appartamenti vengono sempre pubblicati sul sito della società, e x dire la vendita delle villette di Highbury ha fruttato parecchi milioni.. Ecco guarda:

http://www.arsenal.c...-yearly-results

• Sale of 50 apartments at Highbury Square generated revenue of £22.5m (2009 - 261 apartments sales generated £96.6m) and an operating profit from property of £3.3m (2009 - £11.3m) reflecting the lower number of apartments now left for sale.

Il problkema è che i ritorni generati non vengono investiti x rafforzare la squadra, quello si'... Non gli investimenti extracalcistici ;)

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq oh... Torniamo a parlare di calcio và sefz

A me dispiace eccome il crollo del Chelsea invece :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Cmq oh... Torniamo a parlare di calcio v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

C la vittoria del tottenham si fase sempre piu dura entrare in cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma manco un po' guarda .asd

La prima londinese sul tetto del mondo dovrà essere l'arsenal

Si buonanotte .asd

C la vittoria del tottenham si fase sempre piu dura entrare in cl

Vabè ancora è lunga dai! E l'Everton sembra aver perso qualche colpo. Ora però i Gunners dovranno assolutamente vincere domani sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto Wilshere è pronto a firmare un nuovo contratto

Wilshere said: “Yeah, I’m talking to the club and I probably will be ­committing my future to the club in the next couple of weeks. I know the club are going through a bad time, but it’s not a problem for me"

Jacky .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

anche noi su demba ba :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

con quella clausola così bassa e una classifica da schifo vedrai quanto ci mette a lasciare Toon

pronto a baciare prati più blasonati :S

qui dentro nessuno che vuole ciulare la Paola Ferrari della DS?

de là ghe la cua (c'è la coda) :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E sarebbe il gocatore perfetto x l'Arsenal :sisi:

con quella clausola così bassa e una classifica da schifo vedrai quanto ci mette a lasciare Toon

No dai :S

Paola Ferrari proprio no... Se devo sceglierne una dei programmi sportivi mi scelgo la D'Amico ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Demba Ba lo vedo bene più al Tottenham che all'Arsenal! .sisi

Tornando a Paola Ferrari, beh non mi fa impazzire sinceramente però "proprio no" come dice Golden non sono d'accordo! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

E sarebbe il gocatore perfetto x l'Arsenal :sisi:

si ma, hai preso in estate podolski e giroud, al posto di 1 (rvp), ora ne pigli un terzo? .asd

deduco che walcott dica .ciao a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ma manco un po' guarda .asd

La prima londinese sul tetto del mondo dovrà essere l'arsenal

Si buonanotte .asd

Dai non ti buttare giù sefz ha detto londinese mica inglese .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ho sciaguratamente letto anch'io quel topic e l'unica cosa che mi viene da dire è: che schifo!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

http://www.chronicle...72703-32440904/

ben fatto Mr. Pardew, già sono "Dire Straits" se poi fanno pure bagordi...

C'ha fatto anche Redknapp al QPR ed è finalmente arrivata la prima vittoria.

Un po' di scaramanzia? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

C'ha fatto anche Redknapp al QPR ed è finalmente arrivata la prima vittoria.

Un po' di scaramanzia? sefz

fosse solo scaramanzia,ultimi 11 incontri 7 punti, c'è poco da festeggià... :S

lavorare e niente ciucche fuoriluogo

Modificato da hop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Szczesny, Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs, Arteta, Wilshere, Cazorla, Oxlade-Chamberlain, Walcott, Podolski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

si ma, hai preso in estate podolski e giroud, al posto di 1 (rvp), ora ne pigli un terzo? .asd

deduco che walcott dica .ciao a questo punto

Vabè Prinz Poldi gioca esterno, un altro attaccante ci vuole x forza, e Demba Ba fa proprio al caso di Arsène: partecipa alla manovra & la butta dentro..

http://www.chronicle...72703-32440904/

ben fatto Mr. Pardew, già sono "Dire Straits" se poi fanno pure bagordi...

@@ @@ @@

Bella sta citazione, hop .rulez

e questo?

http://www.telegraph...ai-Shenhua.html

un altro che pija un po' de là e un po' de qua, chiamateli fessi eh .asd

Il Principe di Versailles :261:

Personaggio mitologico, sempre stato uno dei miei preferiti Nico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...