Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

13601 messaggi

Tremende le vignette che posta Nuno :haha: :haha: :haha:

.rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13601 messaggi

Non ho mai visto un giocatore + sopravalutato di Santon..

Tutti i pericoli x il Newcastle sono nati dalla sua parte, non riesce a chiudere una volta che sia una su Nasri/Silva/Aguero di circostanza. Non che sia facile, ma lui è un disastro assoluto.

c'è da dire che nn ha un benchè minimo aiuto dal centrocampo, li deve intervenire l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

4-2-4 per lo united

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

c'è da dire che nn ha un benchè minimo aiuto dal centrocampo, li deve intervenire l'allenatore

Mah.. C'è stata un'azione nel 2tempo, palla da destra verso sinistra (dove in teoria doveva stare lui) con Coloccini che arriva a chiudere il buco con Santon che passeggia arretrando. Per me è veramente scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

chi vuoi che segni sennò?? .asd

Gol bellissimo nella sua semplicità a mio modo di vedere (controbalzo morbidissimo sotto l'incrocio)

Fortuna che O'Shea s'è ricordato degli amici sotto natale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Anche Cleverley solo brutti gol segna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Non ho mai visto un giocatore + sopravalutato di Santon..

Tutti i pericoli x il Newcastle sono nati dalla sua parte, non riesce a chiudere una volta che sia una su Nasri/Silva/Aguero di circostanza. Non che sia facile, ma lui è un disastro assoluto.

ecco Golden, ti ha risposto lui, prevenuto che non sei altro... ;)

il vero problema è l'anatra zoppa di quella fascia -Jonas- che l'ha sempre lasciato preso in mezzo

fra Zabaleta e a turno Kun e Nasri.

nel 2°tempo registrata un po' la squadra è andata meglio e per un po' c'ho creduto pur sapendo che un

contropiede ci avrebbe trovati scoperti ed invece Y.Toure ha fatto passare il pallone in mezzo a 4 gambe... .oddio

non puoi girare molto senza qualità e con Cabaye e Ben Arfa fuori e Cissè dirottato a fare l'esterno.

che trovino un terzino dx che Simpson ha rotto il qazzo, inguardabile e che torni S.Taylor in mezzo alla difesa.

netti passi in avanti di Anita, forse ha capito dove metterlo anche Pardew...

comunque l'e dùra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

strano, gol di rvp .bah mentre i reds perdono 0-3 con i villans, no ma rinnova ancora eh suarez!

sempre rotto! (cit)

meteora (cit)

senzapalle (cit)

ha fatto la stagione della vita (cit)

giocatore esploso adesso (cit)

vecchio (cit)

leggi la mia firma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

sempre rotto! (cit)

meteora (cit)

senzapalle (cit)

vecchio (cit)

leggi la mia firma .asd

van pippen :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ecco Golden, ti ha risposto lui, prevenuto che non sei altro... ;)

il vero problema è l'anatra zoppa di quella fascia -Jonas- che l'ha sempre lasciato preso in mezzo

fra Zabaleta e a turno Kun e Nasri.

nel 2°tempo registrata un po' la squadra è andata meglio e per un po' c'ho creduto pur sapendo che un

contropiede ci avrebbe trovati scoperti ed invece Y.Toure ha fatto passare il pallone in mezzo a 4 gambe... .oddio

non puoi girare molto senza qualità e con Cabaye e Ben Arfa fuori e Cissè dirottato a fare l'esterno.

che trovino un terzino dx che Simpson ha rotto il qazzo, inguardabile e che torni S.Taylor in mezzo alla difesa.

netti passi in avanti di Anita, forse ha capito dove metterlo anche Pardew...

comunque l'e dùra...

Sarò prevenuto.. Ma attaccare non attacca, difendere non difende devi dirmi tu come fa a giocare in nazionale un giocatore del genere. Per dire: che cos'ha in più di Simpson? Niente, anzi quell'altro almeno ci mette la grinta, questo sembra neanche volersi sporcare i calzoncini .bah

Nell'esempio che t'ho datto sopra l'anatra zoppa non c'entra nulla, tutta farina del sacco di questo fenomenale terzino :|

Molto, ma molto sopravalutato.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

Mamma mia il Liverpool .oddio

Gli unici che si salvano solo Gerrard, Suarez,Agger e Johnson il resto uno schifo incredibile .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Mamma mia il Liverpool .oddio

Gli unici che si salvano solo Gerrard, Suarez,Agger e Johnson il resto uno schifo incredibile .oddio

gerrard? :|

ma se sta disputando la sua peggior stagione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Sarò prevenuto.. Ma attaccare non attacca, difendere non difende devi dirmi tu come fa a giocare in nazionale un giocatore del genere. Per dire: che cos'ha in più di Simpson? Niente, anzi quell'altro almeno ci mette la grinta, questo sembra neanche volersi sporcare i calzoncini .bah

Nell'esempio che t'ho datto sopra l'anatra zoppa non c'entra nulla, tutta farina del sacco di questo fenomenale terzino :|

Molto, ma molto sopravalutato.

siccome me le guardo tutte ti garantisco che Santon ci può stare e bene là in mezzo.

non è un fenomeno ma oggi Jonas PER TUTTO IL 1°TEMPO non è proprio esistito

ne in spinta ne tantomeno in chiusura e Zabaleta oggi ha avuto tutto lo spazio possibile!

Jonas ce l'ho nel cuore ma è da un po' che non ce la fa.

e Simpson dacchè ha detto che vuole andare via corre la metà e non alza un cross manco a pagarlo extra

tipo Isla e non si può sentire che QUESTO Simpson è meglio di Santon, ha lavorato meglio Clichy

dall'altra parte ed ha giocato col freno a mano tirato.

su Santon (ripeto che non è un fenomeno) mi sa che ti frega il suo passato m3rdazzurro :sisi:

Modificato da hop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

siccome me le guardo tutte ti garantisco che Santon ci può stare e bene là in mezzo.

non è un fenomeno ma oggi Jonas PER TUTTO IL 1°TEMPO non è proprio esistito

ne in spinta ne tantomeno in chiusura e Zabaleta oggi ha avuto tutto lo spazio possibile!

Jonas ce l'ho nel cuore ma è da un po' che non ce la fa.

e Simpson dacchè ha detto che vuole andare via corre la metà e non alza un cross manco a pagarlo extra

tipo Isla e non si può sentire che QUESTO Simpson è meglio di Santon, ha lavorato meglio Clichy

dall'altra parte ed ha giocato col freno a mano tirato.

su Santon (ripeto che non è un fenomeno) mi sa che ti frega il suo passato m3rdazzurro :sisi:

Vabè dai, anche io qualche partita dei Geordies me la guardo dai.. Te lo posso assicurare.

Dai suoi inizi con l'Inter ad oggi io non visto il minimo miglioramento di questo giocatore presentato inizialmente come un mezzo fenomeno. Come ti dicevo, attaccare non attacca (dimmi tu una sua giocata che ti ricordi, un cross perfetto, una discesa irresistibile quello che ti pare), in difesa spesso il Newcastle prende gol da quella parte (e non può essere sempre colpa degli altri dai.. Anche lo scorso anno faceva vaccate, indipendentemente da chi aveva davanti).

Il suo passato ti assicuro che non mi condiziona, l'ho sempre ritenuto un mediocre e vedendolo giocare ne ho ogni volta la conferma. Io dico che se togli Santon e al suo posto ci metti, che ne so, un Baird del Fulham o un Ridgewell del Wba cambia poco anzi non te ne accorgi nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

sempre rotto! (cit)

meteora (cit)

senzapalle (cit)

vecchio (cit)

leggi la mia firma .asd

Suarez tanto fisico e poca tecnica?!

Ma Suarez quale?! :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

gerrard? :|

ma se sta disputando la sua peggior stagione .asd

Sicuramente è calato rispetto a qualche anno fa, ma sicuramente è meglio lui che gente come Shelvey o Henderson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Come dicevi tu l'altro giorno, se VINCERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Boh.. A me sembra un tantino sopravalutato..

Come ho gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Qualcuno conosce il fatturato e nel caso ci sia l'utile di united e city?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Qualcuno conosce il fatturato e nel caso ci sia l'utile di united e city?

Utile??? .asd

Comunque il City ha rilasciato il bilancio annuale della stagione 11/12 proprio l'altro giorno.

http://www.mcfc.co.u...-Report-2011-12

In breve:

- 284 milioni di euro il fatturato suddivisi in 138 dalla parte commerciale, 108 dalle tv e 38 da stadio e affini

- perdita netta di 120 milioni di euro (l'anno precedente era stata di 240 quindi ridotta del 50%)

Anche per lo United credo basti cercare un po' in rete e si dovrebbe trovare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...