Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

6178 messaggi

Sembra il topic dell'Arsenal e non il topic della premier...

Ok che i gunners sono inglesi, ma ci sono altre squadre in inghilterra :|

Effettivamente Nicklas tende ad essere un po' monotematico sefz

Però se uno ha spunti da offrire li espone, non vedo dove stia il problema .rulez

Per esempio... Parliamo di sto WBA che si sta spartendo il 4 posto con l'altra outsider che è l'Everton...

Che ne dite, terranno botta fino alla fine oppure crolleranno?

Nessuna delle due secondo me. Nel senso che continueranno per la loro strada a fare un buon campionato. Per la zona Champions ovviamente non se ne parla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34282 messaggi

Sti Mondiali per Club fanno ridere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sperando di non urtare/annoiare troppo nessuno, posto un articolo secondo me interessante, il punto di vista di un ex protagonista dell'Arsenal di Wenger

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2247304/Arsene-Wenger-Arsenal-players-deserve-time--Martin-Keown.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Secondo il Sun, Gameiro-Ben Yedder nel mirino dell'Everton.

Sinceramente non ci credo troppo, davanti sembrano già piuttosto coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Uhm, interessanti questi due nomi per i Toffees, probabilmente io andrei su Gameiro, sebbene più vecchio di Ben Yedder, perché già abituato a tenere buone medie realizzative se impiegato con continuità.

Comunque un attaccante per me l'Everton lo deve prendere, praticamente di punta hanno solo Jelavic e si è visto in questi mesi cosa sono riusciti a fare con il ritorno di un vero attaccante dopo anni di Fellaini come giocatore più offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Nel 1996 quando' Wenger arrivo', il volume d'affari del club era di 21mln di sterline, nel 2007 al termine dell'undicesima, era superiore a 200mln. CIT presa dal libro arse'nal

Metto fine al discorso e ora litigo con Golden .asd

Se parliamo si fantamercato e di guardiola, don Andres stia la, io rivoglio Fabregas @@ .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Nel 1996 quando' Wenger arrivo', il volume d'affari del club era di 21mln di sterline, nel 2007 al termine dell'undicesima, era superiore a 200mln. CIT presa dal libro arse'nal

Se parliamo si fantamercato e di guardiola, don Andres stia la, io rivoglio Fabregas @@ .uff

Pur'io lo rivoglio in Premier @@

Non all'Arsenal però, quello con cui vuoi litigare non se lo meriterebbe :nono:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Non all'Arsenal per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

Wenger dal punto di vista manageriale è il top, è un grandissimo scopritore di talenti ed un grandissimo a farli crescere, è il dopo il problema, quando i giocatori di talento che lui ha scoperto diventano pronti a vincere, e lo dico da tifoso gunner.

Adoro Wenger, uno dei più grandi allenatori in assoluto, nominare lui significa nominare l'Arsenal, però per me ha un grave limite, non è mai stato capace di creare una mentalità vincente, la voglia di vincere, di lottare, sputare sangue fino al 90°, insomma quello che hanno fatto Lippi e Conte alla Juve o Sir Alex allo United.. Le sue squadre sono sempre bellissime da vedere, divertenti ma poco concrete, compreso lo squadrone di Henry, Bergkamp, Vieirà, Pires ecc.. che imho ha vinto molto meno di quanto avrebbe potuto. Lo United per me da quando è arrivato Wenger non ha avuto squadre superiori ai gunners a livello tecnico, ma hanno avuto sempre più fame ed ha vinto molto di più.

Le continue cessioni illustri degli ultimi anni sono una cosa a parte e mi auguro che un giorno il club possa invertire la rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Wenger: "Al di là delle due grandi, Barcellona e Real Madrid, vorrei menzionare lo Shakhtar Donetsk perché si tratta di un altro club che ha messo in mostra prestazioni straordinarie in un gruppo molto difficile dove erano presenti Chelsea e Juventus. Negli scontri diretti gli ucraini hanno quasi sempre dominato.

L'unica volta in cui non sono riusciti a farcela è stata proprio contro la Juventus, una squadra da non sottovalutare anche se ha tagliato il pass per gli ottavi soltanto nell'ultima partita. Sono arrivati all'appuntamento più importante e questo è significativo. Si tratta di una squadra, con un atteggiamento mentale eccezionale. A mio parere, la Juventus è davvero rinata. Adesso arriva l'ultimo test. Nella fase a gironi si sono confermati, ma ora si passa all'eliminazione diretta. Cosa ne penso? Dico di tenere d'occhio la Juventus perché possono essere la vera mina vagante della competizione."

Ogni tanto si rende simpatico ai miei occhi sefz

Resta un fallito, perdente, vecchio rincoglionito :sisi:

Non all'Arsenal però, quello con cui vuoi litigare non se lo meriterebbe :nono:.asd

.oddio

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Resta un fallito, perdente, vecchio rincoglionito :sisi:

.oddio

Perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Carousel-bon-arsen_1637290a.jpg

DEFIANT Arsene Wenger has today told Arsenal fans: Keep the faith.

Wenger is clinging to his job following his side’s humiliating Capital One Cup exit to Bradford on Tuesday.

Gunners supporters have turned on Wenger after that defeat and seven trophy-less seasons on North London.

But the Frenchman has today come out fighting — insisting his masterplan is still the blueprint for success.

He said: “You can only be good in life if you do what you believe is right.

“We have always managed the club with its own resources, given a chance to young players and developed a style of play that we think is right.

“After it works, it gives us a consistency at the top level that develops a sense of trust.

“We may have a lack of experience in winning trophies recently, but we are always at the top and very close to winning the championship or winning the Champions League.”

Wenger has been in charge of the Gunners for 16 years.

And the veteran boss admits he ALWAYS feels the strain to deliver silverware.

He added: “I always feel under pressure to deliver, always.

“You can only be successful if you question yourself, because the game has become bigger and better. With teams like Chelsea and Man City coming in, I think we have to do what we do even better.”

Read more: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/4696101/Arsene-Wenger-comes-out-fighting.html#ixzz2ExV5IZhR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Perché lo odi? .asd

Non l'ho mai capito mh

Perchè da uno che indossa la fascia di capitano certe sceneggiate lunghe 2 ANNI non te le aspetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Perchè da uno che indossa la fascia di capitano certe sceneggiate lunghe 2 ANNI non te le aspetti

tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

tipo?

Erano 2 anni che se ne voleva andare, in ogni intervista diceva "amo l'Arsenal ma voglio tornare a casa" e tutto il resto... E vacci a casa .bah

Ma la fascia toglitela allora .bah

Poi la sceneggiata con la maglietta del Barça indossata sul palco ai festeggiamenti dei mondiali quando aveva ancora T-R-E anni di contratto con i Gunners...

Tournée estiva pre-stagione.. Lui capitano che neanche partecipa.

Peggio di Van Persie e Nasri, che almeno i loro impegni li hanno sempre onorati fino all'ultimo giorno senza fiatare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Erano 2 anni che se ne voleva andare, in ogni intervista diceva "amo l'Arsenal ma voglio tornare a casa" e tutto il resto... E vacci a casa .bah

Ma la fascia toglitela allora .bah

Poi la sceneggiata con la maglietta del Barça indossata sul palco ai festeggiamenti dei mondiali quando aveva ancora T-R-E anni di contratto con i Gunners...

Tournée estiva pre-stagione.. Lui capitano che neanche partecipa.

Peggio di Van Persie e Nasri, che almeno i loro impegni li hanno sempre onorati fino all'ultimo giorno senza fiatare.

peggio di van persie? :|

vabbè, abbiamo pensieri diversi in merito, l'olandese è ne più ne meno Bruto.

tifoso dell'arsenal da bambino e te ne vai allo united, eterno rivale, ma vattene a f....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

tifoso dell'arsenal da bambino e te ne vai allo united, eterno rivale, ma vattene a f....

Anche i tuffatori catalani negli ultimi anni hanno rappresentato una grossa rivalità..

Cmq come diceva Franky... Anche io vorrei il ritorno della signorina in Premier, ma con una maglia diversa da quella dei Gunners x capire come verrebbe accolto dal pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12200 messaggi

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12200 messaggi

questi sono discorsi che fanno solitamente i romanisti, i romanisti vantano scudetti morali, i tifosi dell'arsenal vantano le champions morali. wenger in 8 anni non ha vinto niente, è innegabile che ha fatto delle ottime stagioni ma se non vinci nessuno si ricorda di te. ancelotti alla juve andò via dopo 2 secondi posti di fila.

Io anche penso che Wenger è un grande allenatore, però ha ragione lui, i scudetti morali li vantano solo i romanisti!!

Poi mica è vero.. Si parla di Ferguson, di Mancini, degli Spurs, dei Geordies, della presidentessa del Reading sefz

A me sembra ce ne sia x tutti i gusti, ognuno può scegliere quello che più gli interessa..

:stima:

Aaaaaaaaaaa ci fosse stato il forum quando quell'imbalsamato ci ha messo 7 anni per vincere...ma e' un fenomeno .sisi

l

Non è che uno dei due deve essere per forza scarso, ok che ti sta antipatico ma come fai a dire che non è forte?

Boh, almeno secondo me dire che Ferguson e Wenger (due tra i migliori al mondo), non sono buoni allenatore non sta nè in cielo nè in terra. Per me affermate certe cose solo per antipatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io anche penso che Wenger è un grande allenatore, però ha ragione lui, i scudetti morali li vantano solo i romanisti!!

Truce ma che c'entra la Roma dai :|

I romanisti vantano scudetti morali x er go de Turone.. Quando mai hai sentito qualcuno dell'Arsenal (ma in Inghilterra in genere) fare discorsi del genere? :|

Dai è improponibile sto paragone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

.asd .asd

Ci sono le foto di lui a 10 anni con la maglia dei gunners, non e' la solita cazzata come ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Io anche penso che Wenger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...