Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

6178 messaggi

Franky x me i problemi con Sir Alex riguardano tutto tranne che il rinnovo, se Ferguson vuole un giocatore lo paga qualsiasi cifra. Ci devono essere stati degli scontri personali come per altro allo scozzese nella sua carriera è capitato spessissimo.

Dalla parte opposta (Arsenal), Nani è il tipico giocatore alla Wenger, tecnica sopraffina, fantasia e anche quel poco di gusto estetico prima ancora della concretezza che ha sempre contraddistinto le squadre di Wenger. Sul piano economico, con la cascata di milioni arrivata ultimamente ad Emirates, il tetto ingaggi sarebbe anche ora di alzarlo (come disse lo stesso Gazidis) anche perchè direi che è proprio ora di fare qualcosa x rialzare questa squadra in caduta libera.

Io, X UNA VOLTA, ci credo che spendano (bene) una bella somma. Vediamo un po'...

Infatti secondo me sono scontri personali nati dal mancato accordo sul rinnovo.

Poi che da un punto di vista tecnico Nani sia buono per l'Arsenal non ci sono dubbi, del resto dimmi una squadra dove non starebbe bene un giocatore così .asd

Ho dubbi sul fatto che i Gunners possano/vogliano spendere certe cifre ma soprattutto spararsi un ingaggio di quella portata. Anche perchè altrimenti lo offrivi a Walcott no? .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

non ho fatto un paragone di carriere ho detto che se non vinci il resto è relativo

Ok, abbiamo capito che Wenger è il Del Neri della Premier League.. O almeno questo sembra da come ne parli.

Sarà x la R arrotata .asd

Infatti secondo me sono scontri personali nati dal mancato accordo sul rinnovo.

Non so, secondo me certi atteggiamenti di Nani un po' anarchici a Ferguson non vanno a genio, i soldi non c'entrano forse

Poi che da un punto di vista tecnico Nani sia buono per l'Arsenal non ci sono dubbi, del resto dimmi una squadra dove non starebbe bene un giocatore così .asd

Più da Arsenal che da United, visto che Wenger lascia + libertà di movimento ai suoi giocatori offensivi di quanto invece fa Ferguson che chiede + disciplina (Valencia lo preferisce a Nani anche x questo).

Ho dubbi sul fatto che i Gunners possano/vogliano spendere certe cifre ma soprattutto spararsi un ingaggio di quella portata. Anche perchè altrimenti lo offrivi a Walcott no? .penso

Boh forse Walcott ha deciso di andarsene indipendentemente dall'offerta dell'Arsenal.

Poi secondo me lo scambio tra i 2 farebbe guadagnare a tutti, giocatori e rispettive società :sisi:

Tra i 2, dico la verità, pur stimando parecchio Walcott però Nani lo preferisco.. Quando ha voglia di giocare è quasi un extraterrestre

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

vabe mi arrendo

Ma non è questione di arrendersi o no, è solo un discorso di andare al di là della semplice apparenza e di analizzare con obiettività le cose.

Leggi questo commento preso dal Sun e dimmi se REALMENTE le cose sono tanto lontane da cosi'

It wasn't Wenger who forced any of our star players to leave over the past two years. With the wisdom of hindsight it was Fabregas leaving that opened the floodgates and certain other players were not prepared to be patient and wait for the team to rebuild. Let's be honest Walcott will leave next, bound to join his old mate RVP at Man Utd. A move which was probably arranged at the time RVP quit.

But that doesn't make Arsenal a bad team - new players need time to gel and that usually takes a season. We have excellent young players in the system too which are the envy of other clubs. Ask yourself the question: "Why do all the top clubs jump into the queue whenever an Arsenal player becomes available?" The answer is they are quality players.

To blame Arsene Wenger is ridiculous, he works within the criteria handed down from the board and if he doesn't have the cash he can't spend it. If ever the fnancial fair play rules come into operation, providing they are properly policed, many of the big spenders are finished. Today they have an advantage over clubs that balance the books, that will not and cannot last forever. Get off Wenger's back, a new manager is unlikely to be as successful.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

questo è dovuto dalla politica calcistica scelta dall'arsenal-società. e ci ricolleghiamo al post che ho scritto inizalmente : wenger che motivazioni ha nell'allenare un club con cui non riesce a vincere niente da 8 anni?

Riconoscenza, professionalità (merce RARISSIMA nel calcio moderno), possibilità di carriera che vanno oltre il calcio e ovviamente anche denaro.

Fermarsi al semplice risultato del campo senza osservare le milioni di sfumature che contraddistinguono la GESTIONE manageriale dell'Arsenal da parte di Wenger significa non conoscere bene le cose. Ovviamente niente di personale, cerco solo di proporti un modo di ragionare diverso (non x forza migliore, ma DIVERSO).

Se parliamo di calcio italiano, contano determinati fattori. Se si parla di calcio inglese, contano determinati altri fattori. Non è un caso che Wenger sia un MANAGER, e non un COACH.

Oh, non so più come esprimere il concetto, ora mi arrendo io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ma i meriti di gestione a wenger io li ho sempre riconosciuti. ma per quanto sia bello e tutto quanto, crescere i giocatori per gli altri che se li comprano e vincono contro di te è frustrante. il tifoso dell'arsenal credo voglia riveder vincere anche una coppetta ogni tanto.

Aggiungo una cosa.. Che può sembrare un dettaglio di poco conto ma non lo è assolutamente..

Proprio nelle ultime ore Guardiola SEMBRA aver detto che la sua prima scelta x il futuro sia proprio l'Arsenal perchè fortemente attratto dal progetto e dai valori di questa società.. Vogliamo dargliela una piccolissima parte di merito (minima eh, diciamo uno 0,000000001%) a quel testa di c**** che guida da 16 anni i Gunners e che ha creato un vero e proprio STILE CALCISTICO, un modello riconosciuto ed evidentemente apprezzato in tutto il mondo o no?

Wenger ha marchiato a fuoco X SEMPRE la storia di questa squadra. Si può condividere o meno i modi, ma non si può non riconoscere l'importanza e la bontà di quanto fatto dall'alsaziano in tutti questi anni.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sta news di PEP l ho scritta nel pomeriggio qui, e ho scritto anche che mi piacerebbe molto vederlo all'opera nell'arsenal. se pep va all arsenal mi gioco quel che vuoi come cambia l'atteggiamento sul mercato dell'arsenal ( in positivo)

Se l'Arsenal inizia a spendere 100 milioni all'anno e a fare buchi di bilancio stile City io ti pago un caffè, altrimenti me lo paghi tu ci stai?

Un altro dei nomi che si fa è Dragan Stojkovic @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

non intendo quelle cifre però per prendere guardiola in cambio dovranno accontentarlo su certi punti, tra cui quello di non vendere i pezzi grossi. come li mantieni? rinforzando il club con giocatori migliori.

Quindi all'improvviso tutti si mettono a regalare i giocatori all'Arsenal? .penso

Dai sù.. La politica societaria è chiara, se Guardiola sceglierà i Gunners saprà benissimo quello che significherà.

Vedremo se saprà tirare fuori dal nulla gli Henry, i Fabregas, i Vieira come ha fatto qualcun altro.

Io lo stimo parecchio al catalano, e penso proprio che sia in grado di fare qualcosa di simile anche perchè è una persona molto intelligente e colta quindi pronto x guidare a 360° la società proprio come fa l'alsaziano. Detto questo, non crederti che saranno tutte rose e fiori.. Per dire non aspettarti di vedere Iniesta con la maglietta biancorossa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ragazzi girateci intorno quanto vi pare.

Ma se l'Arsenal fa ca**re la colpa non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sembra il topic dell'Arsenal e non il topic della premier...

Ok che i gunners sono inglesi, ma ci sono altre squadre in inghilterra :|

Sakon ma che problema c'è? :|

Ognuno parla di quello che vuole no? Se si parla tanto di Arsenal è perchè evidentemente ci interessa.. Non ci vedo nulla di male..

Poi mica è vero.. Si parla di Ferguson, di Mancini, degli Spurs, dei Geordies, della presidentessa del Reading sefz

A me sembra ce ne sia x tutti i gusti, ognuno può scegliere quello che più gli interessa..

Per esempio... Parliamo di sto WBA che si sta spartendo il 4 posto con l'altra outsider che è l'Everton...

Che ne dite, terranno botta fino alla fine oppure crolleranno?

Per me il WBA farà una seconda parte di stagione tranquilla, mentre l'Everton ha la squadra x reggere.

Del WBA come ho già scritto in passato mi piace tanto il centrocampista argentino di cui ora non mi viene il nome

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Aaaaaaaaaaa ci fosse stato il forum quando quell'imbalsamato ci ha messo 7 anni per vincere...ma e' un fenomeno .sisi

l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Siete uno spettacolo .asd

Posso dire che vi voglio bene? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Su ictimai tv(13 est o per chi è abbonato o a decoder sky si trova nei famosi 9600)in chiaro fanno vedere la partita del chelsea e la finale di domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Comunque Chelsea ha i soliti problemi,partita orribile e messicani più pericolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Su ictimai tv(13 est o per chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

funge .rulez

ma mi sa che in streaming si vede meglio .asd

ictimai tv è un gioiello perchè in passato dava europa league e la serie A in chiaro.Ma la qualità video è sempre stata una vera schifezza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Su ictimai tv(13 est o per chi è abbonato o a decoder sky si trova nei famosi 9600)in chiaro fanno vedere la partita del chelsea e la finale di domenica.

Qualità infima ma meglio di niente .asd

3-0 ora con 2 gol nei primi 5 minuti del secondo tempo.

L'1-0 di Mata dopo una discesa di Cole.

Il 2-0 di Torres dopo una discesa di Hazard (tiro nettamente deviato).

Il 3-0 invece è un ridicolo autogol dei messicani sefz

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...