Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

6178 messaggi

Partita piacevole al Craven, specialmente il secondo tempo. Vince il Fulham tutto sommato meritando.

Bene Berbatov che ho visto anche piuttosto tirato fisicamente. In più la solita indiscutibile classe, fa sembrare facili anche giocate difficili. Poteva anche finire nel tabellino dei marcatori ma negli ultimi 20 metri qualcosina ha sciupato.

Clamoroso un tiro alla Del Piero di Coloccini con palla che si stampa all'incrocio .asd

P.S. il Newcastle in pratica tra due settimane gioca uno scontro salvezza col QPR visto anche il calendario che da qui ad inizio anno lo vedrà affrontare di fatto in successione City United Arsenal e Everton mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Matt visto che nei giorni scorsi parlavamo delle cessioni eccellenti di Wenger, ecco un articolo su Nasri...

http://www.dailymail...-free-kick.html

In effetti lo United dovrebbe davvero mandargli un bel pacco di Natale per ringraziarlo della vaccata che ha fatto ieri. Dilettantesco :|

L'avevo notato subito in diretta (o meglio differita ma per me era diretta sefz). Veramente osceno come si è scansato, sembrava una signorina .asd si è andato a nascondere dietro gli altri allungando solo la gambetta :haha: quanto mi fanno inca**are quelli che vanno in barriera e hanno paura :| se non te la senti dillo no? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Prima di criticare la premier le pensate fino a 10, andatevi a vendere una partita in england, tornate e meditate, dopo ripensate fino a 10 e poi forse potete criticarla...

Come detto sarà già in galera con il divieto di entrare in uno stadio finche campa.

Easy :sisi:

A quel ragazzo che è entrato in campo il City ha già ritirato l'abbonamento e ora dovrà apparire in tribunale; se confermato colpevole (e non credo ci siano dubbi) scatterà il divieto a vita di entrare allo stadio (ha 21 anni...)

Stessa sorte per i più di 10 arrestati per infrazioni varie tra cui ovviamente il lancio di monetine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Qualcuno per caso aveva risposto alla mia domanda sullo Swansea? Sono gallesi, perchè giocano in Inghilterra?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Partita piacevole al Craven, specialmente il secondo tempo. Vince il Fulham tutto sommato meritando.

Bene Berbatov che ho visto anche piuttosto tirato fisicamente. In più la solita indiscutibile classe, fa sembrare facili anche giocate difficili. Poteva anche finire nel tabellino dei marcatori ma negli ultimi 20 metri qualcosina ha sciupato.

Clamoroso un tiro alla Del Piero di Coloccini con palla che si stampa all'incrocio .asd

P.S. il Newcastle in pratica tra due settimane gioca uno scontro salvezza col QPR visto anche il calendario che da qui ad inizio anno lo vedrà affrontare di fatto in successione City United Arsenal e Everton mh

se il newcastle finisce male pigliamoci cabaye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Intanto leggo che è quasi fatta per il terzo ritorno di Henry all'Arsenal .asd potrà giocare già in FA Cup ad inizio gennaio. Ovviamente prestito per due mesi anche se Wenger vorrebbe tenerlo fino a fine stagione.

Stessa sorte potrebbe toccare al compagno di squadra ai Red Bull Cahill con diverse squadre interessate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Qualcuno per caso aveva risposto alla mia domanda sullo Swansea? Sono gallesi, perchè giocano in Inghilterra?!

Perchè a quel tempo (si parla dei primi anni del secolo scorso) il Galles non aveva una lega ufficiale e quindi alcuni club si sono iscritti a quella inglese e da allora sono rimasti lì. Sono diverse le squadre gallesi affiliate alla federazione inglese, credo 5 o 6. Dopo lo Swansea quella più in alto è il Cardiff (è in Championship, l'anno scorso ha fatto finale di Carling Cup e nel 2008 finale di FA Cup).

La cosa curiosa è che come ha precisato la UEFA non possono usare la Coppa del Galles per ottenere la qualificazione in Europa. O ci riescono tramite il sistema inglese oppure niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

A proposito di Swansea mercoledì ospiterà il Middlesbrough in Coppa di Lega. Ebbene siccome quest'ultimi sono stati sorteggiati per la 12esima volta consecutiva fuori casa (che sfiga ragazzi :|), tutti i tifosi che si vorranno fare la trasferta (andata e ritorno son 1000 km...) avranno il viaggio pagato dallo sponsor del torneo (da quest'anno Capital One).

Bella iniziativa :sisi: quasi doverosa direi sefz

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L'ho visto piuttosto attivo anche nei recuperi a centrocampo e nei contrasti, nel finale ha fatto una specie di azione rugbystica .asd

Raramente si vede un Berbatov cosi' determinato, sei d'accordo?

Non viene a Torino a fare la panchina Cabaye.

Intanto leggo che è quasi fatta per il terzo ritorno di Henry all'Arsenal .asd potrà giocare già in FA Cup ad inizio gennaio. Ovviamente prestito per due mesi anche se Wenger vorrebbe tenerlo fino a fine stagione.

Stessa sorte potrebbe toccare al compagno di squadra ai Red Bull Cahill con diverse squadre interessate.

Io stavolta sinceramente sono CONTRARIO.

Poi magari farà anche qualche gol, però è ora che i Gunners comprino qualche giocatore come si deve, queste comparsate di 1 mese e mezzo massimo 2 x un club come l'Arsenal sono abbastanza ridicole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

magari da noi oh .asd

Non ce lo vedo tanto negli schemi di Conte, troppo anarchico Nani. Cmq si, magari! Ma non solo lui, anche Diamé a me piace tanto, anzi x i Gunners forse sarebbe + utile lui di Nani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Henry ||| no :|.oddio

Su nani non ci credo nemmeno se lo vedo in campo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Io stavolta sinceramente sono CONTRARIO.

Poi magari farà anche qualche gol, però è ora che i Gunners comprino qualche giocatore come si deve, queste comparsate di 1 mese e mezzo massimo 2 x un club come l'Arsenal sono abbastanza ridicole.

Ah guarda non dirlo a me .asd aldilà dell'aspetto romantico della cosa non le ho mai concepite queste operazioni .asd

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

L'ho visto piuttosto attivo anche nei recuperi a centrocampo e nei contrasti, nel finale ha fatto una specie di azione rugbystica .asd

Raramente si vede un Berbatov cosi' determinato, sei d'accordo?

Assolutamente :sisi: ieri sera ha giocato a tutto campo, un po' come fa Vucinic quando ha voglia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dai su siamo seri .asd ci son problemi per rinnovare Walcott, come pensi di convincere Nani? .asd

Si, siamo seri in effetti .asd

Cmq nell'articolo si parla anche di Diamé, sarebbe un buonissimo colpo. Già quest'estate avevo scritto che secondo me sarebbe stato il colpo perfetto x i Gunners visto che era pure a parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Non so se l'Arsenal può permettersi il Cerci portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non so se l'Arsenal può permettersi.

Primo .oddio

il Cerci portoghese.

Secondo .oddio

(senza offesa però)

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Primo .oddio

Secondo .oddio

(senza offesa per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Se parte Demba Ba, il Newcastle potrebbe affidarsi a Loic Rémy..

Hop è una buonissima notizia direi (se Rémy si riprende però da tanti guai fisici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Se parte Demba Ba, il Newcastle potrebbe affidarsi a Loic R

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

caro mio, dopo quel tour de force se avremo racimolato punti (almeno 5) sarà tutto grasso che cola (G.Ferrara non c'entra...)

e a gennaio i colored vanno in Africa .oddio

per quanto buono che ce ne facciamo di un altro centrocampista per giunta reduce da infortunio serio?

EPPOI NON DEVE FINIRE MALE,uselàsh*!!! :angry:

*ucellaccio del malaugurio.

Modificato da hop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Se parte Demba Ba, il Newcastle potrebbe affidarsi a Loic Rémy..

Hop è una buonissima notizia direi (se Rémy si riprende però da tanti guai fisici).

ecco, quell'incognita che mi disturba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...