Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

un mio amico oggi va a fare il tour all'emirates, dice che potrebbero esserci cazorla e altri 2-3 tizi. gli ho chiesto di farmi fare un autografo da cazorla @@

Cioè?? Che lo mettono a fare la guida di Emirates Cazorla?? .pensosefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Si, ovviamente, il mercenario è il primo della lista, seguito da occhio vispo Marotta, ma non è che a Wenger gli hanno puntato la pistola eh per darlo a una grande rivale .asd

E comunque, mi sta sui co*****i anche il fatto che ha venduto mezza squadra a ciuffogay, permettendogli di vincere la premier l'anno scorso .bah

E mi devo levare un sassolino (e 3).

di tutti alla fine solo nasri

ture adebayor clichy, 3 inutili, mica ha vinto per quelli

uno era fuori, l'altro a tottenham, clihy non è stato determinante

a oggi si può dire che siano stati super affari .asd

adebayor 29mln €

tourè 18,7mln€ :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

clichy 7,75mln€

nasri 27,5mln€

totale: 82,95mln€

un mio amico oggi va a fare il tour all'emirates, dice che potrebbero esserci cazorla e altri 2-3 tizi. gli ho chiesto di farmi fare un autografo da cazorla @@

@@

il 29 ci sarò pure io @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

di tutti alla fine solo nasri

ture adebayor clichy, 3 inutili, mica ha vinto per quelli

uno era fuori, l'altro a tottenham, clihy non è stato determinante

a oggi si può dire che siano stati super affari .asd

adebayor 29mln €

tourè 18,7mln€ :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

clichy 7,75mln€

nasri 27,5mln€

totale: 82,95mln€

Guarda, non l'avrei mai detto, e invece penso anche io che sia cosi'.

Tranne Clichy però, venduto ad una cifra veramente bassa.

Il prossimo come già avevo scritto è Sagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

Yes!

Liam brady @@

Su AA, piu che rivalutazione sarebbe opportuna la cessione visto l'ingaggio che prende, e quei soldi usarli per qualcuno, a cominciare dal rinnovo di theo

non hai torto fratello, ma con il board che abbiamo, temo che Theo sia il prossimo rvp...e non è finita, poi se è reale la politica dei contratti a obbiettivo.... sono "bitter dicks"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Guarda, non l'avrei mai detto, e invece penso anche io che sia cosi'.

Tranne Clichy però, venduto ad una cifra veramente bassa.

Il prossimo come già avevo scritto è Sagna.

è incredibile ma è così, a posteriore ottime cessioni .asd

sagna non so quanto sia valutato, non credo oltre i 10mln :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

non hai torto fratello, ma con il board che abbiamo, temo che Theo sia il prossimo rvp...e non è finita, poi se è reale la politica dei contratti a obbiettivo.... sono "bitter dicks"....

lo pensa pure Golden :sisi: secondo lui già a gennaio con l'offerta giusta potrebbe partire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

???

stai dicendo che l'arsenal incassa poco e spende molto .penso

sei sicuro di quello che stai dicendo o ho capito male?

il portiere dal 2004?

di chi stiamo parlando sakon? .asd

Hai capito male, dicevo il contrario .asd

Mi riferivo a LEHMAN, Almunia, fabianski, mannone, scesni, e via dicendo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

lo pensa pure Golden :sisi: secondo lui già a gennaio con l'offerta giusta potrebbe partire

il fatto grave e che non lo si può neanche biasimare, lo stesso rvp che odio con tutto il cuore, in fondo che doveva fare quando ti trovi in una squadra che insiste su gente come Djourou o Gervasoni?, e ricordiamoci che Podolski e Giroud (che poi sono buoni giocatori non di più), sono arrivati in previsione della sua cessione. Il board e il suo fedele servo AW che o si e rincoXXXnito o ha perso il suo "tocco" sono interessati solo agli introiti, la vedo dura anche in previsione di una qualificazione in CL....e poi li si che vedremo l' AUCHANsenal .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

c'erano cazorla e gervinho ma ha detto che c era una fila immensa e non poteva stare tutto il giorno lì .bah f****o

Se ti prendeva l'autografo di Gervinho mi sarei ribaltato :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Cioè?? Che lo mettono a fare la guida di Emirates Cazorla?? .pensosefz

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

After winning only two of their last ten matches you'd expect the atmosphere at Arsenal to be as cold as the current winter snap gripping Britain - but on the evidence of these pictures it is quite the contrary.

The Gunners, led by Jack Wilshere, appeared to be full of festive cheer ahead of Saturday's must-win game against West Brom, with Theo Walcott larking around with a bucket on his head.

article-0-1666439C000005DC-365_306x423.jpg

article-2244685-16664304000005DC-789_306x423.jpg

Festive cheer: Wilshere, Szczesny and Walcott lark around ahead of tomorrow's must win game

Arsenal, who are are tenth in the Barclays Premier League some five points adrift of the Baggies after their worst start to a season in 18 years, will hope Christmas comes early tomorrow with three points against Steve Clarke's high-flying West Brom.

Manager Arsene Wenger has been coy with his money in recent times, but goalkeeper Wojciech Szczesny was literally throwing the pennies around on Friday - a sight that had Wilshere grimacing with fear.

article-2244685-166643CF000005DC-927_634x447.jpg

Splashing the cash: Walcott, Vermaelen, Wilshere and Szczesny were supporting the Arsenal Foundation

article-2244685-16664367000005DC-453_634x469.jpg

Wilshere, Walcott, Szczesny and club captain Thomas Vermaelen were in fact supporting the north London club's dedicated charity matchday for The Arsenal Foundation in preparation for tomorrow's clash.

Wilshere and Co will donate a day's wages while supporters - some of whom may be disgruntled by the club's latest set of results - will be encouraged to join in with the fundraising activities.

Read more: http://www.dailymail...l#ixzz2EOTkecFO

Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Make your mind up! Wenger blasts Walcott as Arsenal boss admits frustrations with contract rebel

By MATT FORTUNE and SAMI MOKBEL

PUBLISHED: 10:03 GMT, 7 December 2012 | UPDATED: 13:21 GMT, 7 December 2012

Arsene Wenger has hit out at contract rebel Theo Walcott over the forward's failure to agree terms with the club.

The England international is in the final six months of current deal at Emirates Stadium, and will be able to speak with potential new suitors from January.

Arsenal believe they have offered Walcott - who is refusing to sign a new five-year deal worth £75,000-per-week as he looks for a salary closer to £100,000 - an enticing package to keep him in north London, but the 23-year-old continues to stand firm over his demands.

article-2244462-1665A267000005DC-804_634x423.jpg

Eyes on the future: Arsene Wenger is frustrated by the on-going negotiations with his star man

article-2244462-1665A1A1000005DC-825_634x486.jpg

Not all bad: Jack Wilshere continues to improve his fitness as form after such a long time out

The manager has remained steadfast in his belief the player he signed as a 16-year-old will stay, but his mask slipped at Friday's press conference when he admitted his frustrations at the on-going wrangle.

The Frenchman said: 'I have no news. I am frustrated. He knows what I want and he has to make up his mind.'

Walcott, who misses the weekend match with West Brom through injury, has been one Arsenal's most effective offensive players this season despite spending large chunks of the campaign on the bench.

Meanwhile, Wenger remains another of those involved in a contract dispute, Bacary Sagna, will commit his future to the club.

Sportsmail revealed yesterday the France international is unhappy with the club's offer of a 12 month extension without a pay increase from his existing £60,000-per-week salary.

Sagna will not sign the current deal and the Gunners will look to offload the defender in the summer as he enters the final year of his contract.

But despite the stand-off, Wenger remains confident the issue can be resolved, he said: 'He has 18 months left of his contract to go, and we are in negotiations with him to extend the contract which I think is very positive. I expect him to stay.'

Arsenal are in the midst of their worst start to a season in 18 years and go into the clash with the Baggies having won just two of their last eight Premier League games.

article-2244462-164D3522000005DC-245_634x344.jpg

Should I stay or go now: Theo Walcott is at loggerheads with Arsenal over his new deal

article-2244462-1642AF59000005DC-120_634x397.jpg

Missing man: Walcott has been missed and Arsenal look one-paced without him

Wenger believes the run of form has not been down to any lack of desire on the players' part, and has backed them to reverse the worrying trend.

He added: 'We have 24 games left, we are in all the competitions, it's up to us to make the season right.

'I am mad about the fact we did not win our last game but I do not question the desire of this team.

article-2244462-1665B398000005DC-851_634x427.jpg

Confident: Wenger believes Bacary Sagna will commit his future to the club

article-2244462-1665B4F3000005DC-339_634x461.jpg

Tighten it up: Thomas Vermaelen and Per Mertesacker will continue to play in the heart of defence

'I am here to make the fans happy, if I don't do it I am not happy. I ask them to support the team and get through this.

'We know December is a very important period for us. That's why our focus is on the games, not the transfer market.

'Every transfer period is an important period and we will add what we need.

Arsenal are dedicating tomorrow's clash against West Bromwich to the Arsenal Foundation - the club's charity aimed at transforming young people's lives. Arsene Wenger and members of the first-team squad will donate a day's wages to the charity.

Read more: http://www.dailymail...l#ixzz2EOU21h4p

Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

il primo l'ho postato solo per le foto .asd

walcott c**** fa col secchio in testa :261:

il secondo cose note più o meno, offerta di contratto a walcott da 75, si vedrà se firma o no

sagna facilmente parte in estate

parlano 2 del black scarf movement

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Sta diventando il topic dell'Arsenal ormai... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Sta diventando il topic dell'Arsenal ormai... .asd

.rulez

comunque se vuoi posto le notizie tristi

Premier League - Muamba: "Non giocherò più, non ho scelta"

L'ex centrocampista del Bolton ribadisce la fine della sua carriera dopo l'arresto cardiaco dello scorso 24 marzo. "Ormai ho accettato questo fatto - ha dichiarato - dovevo decidere tra il non giocare più e il morire prematuramente".

Italpress – gio 6 dic 2012 18:54 CET

• 836992-14277301-640-360.jpg
    Eurosport - Bolton Wanderers' Fabrice Muamba

• "Non giochero' mai piu' a calcio". Intervistato dall'emittente inglese Sky Sports, Fabrice Muamba ribadisce che la sua carriera si è chiusa lo scorso 24 marzo a White Hart Lane quando, in occasione di Tottenham-Bolton di FA Cup, crollò in campo vittima di un arresto cardiaco. "Ormai ho accettato questo fatto - ha ammesso - mi sono ritrovato a decidere tra il non giocare più e il morire prematuramente". Un paio di settimane fa Muamba aveva aperto alla possibilità di tornare un giorno in campo. "Forse fra due anni, se il mio ritmo cardiaco tornerà alla normalità e le mie condizioni di salute saranno buone, potrei trovare una squadra pronta a prendermi", aveva dichiarato il 24enne ex centrocampista dei Trotters.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

.rulez

comunque se vuoi posto le notizie tristi

Premier League - Muamba: "Non giocherò più, non ho scelta"

L'ex centrocampista del Bolton ribadisce la fine della sua carriera dopo l'arresto cardiaco dello scorso 24 marzo. "Ormai ho accettato questo fatto - ha dichiarato - dovevo decidere tra il non giocare più e il morire prematuramente".

Italpress – gio 6 dic 2012 18:54 CET

• 836992-14277301-640-360.jpg
    Eurosport - Bolton Wanderers' Fabrice Muamba
  • "Non giochero' mai piu' a calcio". Intervistato dall'emittente inglese Sky Sports, Fabrice Muamba ribadisce che la sua carriera si è chiusa lo scorso 24 marzo a White Hart Lane quando, in occasione di Tottenham-Bolton di FA Cup, crollò in campo vittima di un arresto cardiaco. "Ormai ho accettato questo fatto - ha ammesso - mi sono ritrovato a decidere tra il non giocare più e il morire prematuramente". Un paio di settimane fa Muamba aveva aperto alla possibilità di tornare un giorno in campo. "Forse fra due anni, se il mio ritmo cardiaco tornerà alla normalità e le mie condizioni di salute saranno buone, potrei trovare una squadra pronta a prendermi", aveva dichiarato il 24enne ex centrocampista dei Trotters.

Lo immaginavo sinceramente!!

Mi dispiace per lui... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Lo immaginavo sinceramente!!

Mi dispiace per lui... :(

è andata sta di lusso che grazie agli interventi immediati l'hanno salvato

se capitava in italia ci lasciava le penne, perchè qui si mettono le auto agli ingressi di emergenza ostruendo l'ambulanza .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

avete sentito l'ultima di ferguson? .asd

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi
297219_456870167705237_90214747_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

che squadraccia il sunderland,detto questo altra doppietta di torres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

cosa ha fatto torres sul 3-0 :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...