Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

9859 messaggi

Ho trovato una notizia di una clausola rescissoria per Ba di 9,2 milioni..sitemi che è una s******a perché altrimenti è follia il fatto che non si sia ancora interessato nessuno!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ho trovato una notizia di una clausola rescissoria per Ba di 9,2 milioni..sitemi che è una s******a perché altrimenti è follia il fatto che non si sia ancora interessato nessuno!

ora le cifre non le so con certezza, ma la clausola c'è ed è inferiore ai 12mln, di questo sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

maede chi è? da dove è uscito? .asd

sta giocando al posto di gibbs mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

ora le cifre non le so con certezza, ma la clausola c'è ed è inferiore ai 12mln, di questo sono sicuro

Ecco,a quelle cifre c'è lo vedrei benissimo da noi al posto di Matri o Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:sisi:

Per la precisione 7 milioni di sterline. Il Liverpool è la + accreditata x gennaio, ma lui non ha mai nascosto di essere tifosissimo del Psg.

ieri 3 punti a mò di boccata d'ossigeno al ST.James' Park, col match messosi bene dopo il penalty su Cissè.

usciti per infortuni Santon e Ba, temo che per il primo possa essere cosa lunghetta...

Ah perfetto, ce li ho entrambi al fanta :S

Quest'anno ho una sfiga.. .oddio

http://youtu.be/w5ANywwhC_8

cosa aspettiamo a riportarlo a casa? .the

Minkia che gol :|

L'anno scorso l'avevo seguito nel campionato francese e aveva fatto intravedere buone potenzialità.

Contentissimo x il ritorno al gol di Rosicky @@

Ma in Champions anche quest'anno ai Gunners toccherà il Barça... Matematico proprio .oddio.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Guardateli :261: :261: :261:

article-2243003-1659B625000005DC-211_634x465.jpg

Hop che ne dici?? sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

C'è sempre stata, ricordo che venne fuori già 12 mesi fa :sisi:

Comunque nonostante stia segnando parecchio anche quest'anno la scorsa stagione mi piaceva di più. Può essere solo una mia impressione ma mi sembra abbia perso un po' di agilità e rapidità nel breve mh

Magari hop l'avrà visto di più e può dare un giudizio migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Se domenica perde il derby x me rischia grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

I've had enough! Arsenal target Zaha mocks Gunners after Champions League defeat

By ANDY JAMES

PUBLISHED: 21:54 GMT, 4 December 2012 | UPDATED: 23:00 GMT, 4 December 2012

One of Arsenal's chief transfer targets has taken a swipe at the club that will likely alienate him from his prospective team-mates.

The Gunners were beaten 2-1 by Greek side Olympiacos on Tuesday night, a result which means they must make do with a tricky Champions League knockout tie against one of the group winners, having finished behind Schalke in theirs.

Crystal Palace's Wilfried Zaha has been watched by the club's scouts for much of the season, but after they fell behind in Athens the England forward stopped watching them.

article-2243077-164DBE8C000005DC-618_468x286.jpg

What a turn off: Wilfried Zaha was unimpressed with Arsenal against Olympiacos

article-2243077-165A0474000005DC-219_468x286.jpg

Arsenal took the lead in the first half of their game, but conceded twice in 10 second half minutes, prompting Zaha to complain on Twitter.

The 20-year-old wrote: 'I swear I'm not watching arsenal anymore.'

He then appeared to support the scathing assessment of TV pundit, and former Palace striker, Mark Bright, when he retweeted: 'Arsenal are poor. Plain and simple. Sorry @IanWright0 its so annoying watching them, used be made of steel. Now, papier mache!'

Wilfried Zaha</span></span>✔</ul>@wilfriedzaha</b></span>I swear I'm not watching arsenal anymore ��</p>4 Dec 12</span>Reply</b>Retweet</b>Favorite</b></ul></blockquote></p></p>

Mark Bright</span></span>✔</ul>@Mark__Bright</b></span>Arsenal are poor. Plain and simple. Sorry @IanWright0</b> its so annoying watching them, used be made of steel. Now, papier mache!</p></p>4 Dec 12</span>Reply</b>Retweet</b>Favorite</b></ul></blockquote></p></p>

Shortly afterwards, he added: 'I am a arsenal supporter but they stress me out..'

Arsene Wenger wants to bring in two players next month, as well as club legend Thierry Henry on loan, in a bid to kickstart their floundering Premier League campaign.

Zaha is joined on the wishlist by Schalke striker Klaas Jan Huntelaar as well goalkeeper Pepe Reina.

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

mi inserisco nel discorso

con il "confronto" (che poi confronto non era) lazio spurs non intendevo paragonare Serie A e Premier

quest'ultima, per millemila motivi, ci mangia in testa da anni, ma credo di scoprire l'acqua calda.

che le inglesi siano in calo è vero, momentaneo o di tendenza questo non lo so.

non sono d'accordo che siano in miglioramento le italiane, anzi, io da certi versi le trovo peggiorate, se non fosse perchè è crollata la fascia di squadre che fino allo scorso anno/2 anni fa rendevano ancora il nostro un campionato difficile in maniera incredibile, forse il più complicato... ovvero la fascia media. genoa/palermo/udinese/samp/ecc... tutte squadre che fino a 2 anni fa erano un incubo da affrontare, hanno calato paurosamente il loro rendimento equiparandosi alle piccole (genoa e palermo) o cmq calando molto (udine)... ed è vero che alcune grandi sono migliorate, ma non sono le grandi a determinare il valore di un campionato.. è la difficoltà media delle partite. ragion per cui la Serie A fino a a 2 anni fa era ancora, nonostante tutto, un campionato di qualità... qualità che quest'anno a mio avviso è calata molto, malgrado le squadre più forti siano migliorate rispetto al passato

e questo a prescindere dai risultati europei che io non ho francamente mai preso in consderazione

Pur non condividendo la parte in grassetto (x me è importante che le squadre "top" siano cmq squadre forti), rispetto ugualmente questo tuo post. :sisi: Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

No dai, come sopravalutato Nasri.. Il problema di Samir è il suo cervello, tecnicamente è un signor giocatore.

Wilshere ha avuto la grossissima sfortuna dell'infortunio, prima se la giocava alla pari con tutti i grandi centrocampisti d'Europa. A 18/19 anni sfoderava prestazioni incredibili contro il centrocampo del Barcellona, era sulla strada x diventare il + forte di tutti nel suo ruolo, poi i 17 mesi di inattività. Dobbiamo dargli tempo, e vedrai che tornerà fortissimo.

Stessa cosa Ramsey, prima dell'infortunio era sulla strada di Fabregas, mi ricordo partite di una bravura unica (tipo un Portsmouth-Arsenal dove fu migliore in campo e segnò un bellissimo gol di sinistro da fuori area) poi il ko .oddio

Il gallese x me sarà dura che tornerà il giocatore che era purtroppo, però c'è una differenza con Wilshere. L'infortunio di Ramsey è stato traumatico, il giocatore ha subito un grossissimo shock mentre Jack s'è fatto male da solo quindi a livello mentale avrà certamente meno problemi, la gamba non la tirerà certo indietro proprio perchè a differenza di Ramsey non ha avuto questo shock.

Per il resto, l'analisi di quel tifoso non tiene conto dei vari Rosicky, Diaby, Walcott... Di grandi giocatori ce ne sarebbero ancora all'Arsenal, il problema è che sia il ceko sia il francese sono sempre infortunati, e sono infortuni pesantissimi perchè entrambi quando stanno bene sono sistematicamente i migliori in campo. Rosicky darebbe al centrocampo quel minimo di velocità in più che ora non ha e che sembra fare la differenza in negativo, Diaby darebbe copertura, forza fisica (soprattutto sui calci piazzati) e qualche gol in più.

Per me in questi anni il problema non è stato tanto la mancanza di giocatori di qualità, quanto piuttosto il fatto di rimescolare ogni anno le carte. La squadra perde solidità, compattezza e fiducia in questo modo, ogni anno sai che dovrai ricominciare tutto, trovare un nuovo affiatamento tra i nuovi e cosi' via. Non può andare bene x sempre..

Però, come ti dicevo, il problema di sostituire i grandi giocatori ce l'hanno un po' tutti.. Lo United, quel che se ne dica, non ha mai rimpiazzato degnamente Tevez e Ronaldo, il Chelsea chissà quando troverà un altro Drogba e un altro Lampard, il Liverpool senza Xabi Alonso in questi anni ha perso la sua luce (anche Gerrard qualche giorno fa ha rilasciato un'intervista in tal senso) e anche difensivamente paga tantissimo il passare degli anni di Carragher.. Gli Spurs senza Modric hanno chiaramente dimezzato la fluidità del proprio gioco e chissà con chi rimpiazzeranno Bale quando se ne andrà. Però, mentre tutti negli anni hanno speso fior di quattrini, i Gunners hanno sempre guadagnato valanghe di soldi. Che da una parte è assolutamente un bene (x gli azionisti), da una parte è una cosa che fa inca**are clamorosamente i tifosi, perchè magari qualche giocatore forte in + sarebbe potuto arrivare.

A proposito.. Sono impressionanti le foto :|

Mamma mia quanti ne erano :|

nasri sopravvalutato nel senso che si è buono, ma non uno su cui contare per fare la differenza, a volte ti fa la giocata, ma quando non la fa è un giocatore normalissimo, imho

su quei 2 ti sei risposto da solo, sembra una barzelletta che siano sempre rotti, manco iaquinta sefz

quoto sul rimescolare le carte, troppi acquisti-cessioni

comunque a centrocampo va fatto qualcosa assolutamente a gennaio, mi piacerebbe molto eriksen, tra l'altro l'ajax vende pure a gennaio, vedi emanuelson, poi è uscita dalla CL,

e soprattutto serve un fabbro, che dia qualche randellata e faccia da diga in mezzo al campo e dia centimetri, entrano sempre tutti come e quando vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ba a quel prezzo è un colpaccio mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Guardateli :261: :261: :261:

article-2243003-1659B625000005DC-211_634x465.jpg

Hop che ne dici?? sefz sefz

li rimpiango sempre...

Andy turna a cà, l'aria del nord ti farà bene e i 2 colored non resteranno a lungo temo... :S

Modificato da hop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

C'è sempre stata, ricordo che venne fuori già 12 mesi fa :sisi:

Comunque nonostante stia segnando parecchio anche quest'anno la scorsa stagione mi piaceva di più. Può essere solo una mia impressione ma mi sembra abbia perso un po' di agilità e rapidità nel breve mh

Magari hop l'avrà visto di più e può dare un giudizio migliore.

quello rapido nel breve è Cissè, Ba è anche uomo di corsa più lunga e resistente fisicamente nell'uno contro uno;

usa bene entrambi i piedi e di testa si fa rispettare eccome e vale sicuramente le cifre di cui sopra.

la cosa strana è che quest'anno Ba è tornato a segnare (10) mentre Cissè è fermo a 2 goals e mancano...

sono coetanei, uno 05-85 l'altro 06-85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

si, ma nonostante sappiate benissimo cosa pensi di quello lì, ha preso berbatov prima e rvp poi, chicharito ecc., qualcosa per rimediare l'ha fatto

il chelsea lo stesso, ha cambiato totalmente filosofia di gioco quasi come caratteristiche dei giocatori, prima tutti fisici, ora tutti bassi e super tecnici, con una punta decente davanti...

qui invece mi sa che si è arrivati a raschiare il fondo del barile, con questa squadra non credo si arrivi in CL, a gennaio bisogna intervenire e prendere uno che inventi e sia risolutore, un arshavin come qualche anno fa non sarebbe male, poi io ho un debole per andrej forse però, che giocatore @@

Are you a gooner mate?

AA non mi piace tantissimo, ma dato che la squadra è effettivamente a minimi storici che forse gli ultimi simili sono stati negli anni 80

credo che una sua rivalutazione sarebbe una cosa da fare, hai ragione sul fatto che laCL quest'anno la si vede con il binocolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Pur non condividendo la parte in grassetto (x me è importante che le squadre "top" siano cmq squadre forti), rispetto ugualmente questo tuo post. :sisi:

no ma è ovvio che le squadre top debbano essere forti

ma credo sia più competitivo e qualitativo un campionato dove le grandi siano da 8, le medie da 7 e le piccole da 6... che uno nel quale le grandi sono da 9 e mezzo, le medie da 6--, e le piccole da 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

quello rapido nel breve è Cissè, Ba è anche uomo di corsa più lunga e resistente fisicamente nell'uno contro uno;

usa bene entrambi i piedi e di testa si fa rispettare eccome e vale sicuramente le cifre di cui sopra.

la cosa strana è che quest'anno Ba è tornato a segnare (10) mentre Cissè è fermo a 2 goals e mancano...

sono coetanei, uno 05-85 l'altro 06-85

Sì bè grazie le caratteristiche dei due colored le conoscevo sefz

Chiedevo più che altro se anche tu, avendolo visionato probabilmente più di me, avessi notato delle differenze tra il Ba di questa stagione e quello di 12 mesi fa. A me sembra sia meno reattivo e agile, che sia diventato un po' più legnoso insomma mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Are you a gooner mate?

AA non mi piace tantissimo, ma dato che la squadra è effettivamente a minimi storici che forse gli ultimi simili sono stati negli anni 80

credo che una sua rivalutazione sarebbe una cosa da fare, hai ragione sul fatto che laCL quest'anno la si vede con il binocolo

Gran nick e grande avatar, uno dei più grandi SIGNORI della storia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Forza ragazzi, andiamoci a prendere la qualificazione .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77282 messaggi

Chelsi*****a godo @@ L'anno scorso hanno solo avuto c**o sti bastardi...sono proprio come le *****e: vergognosi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

VI PREGO, DATEMI L'ARSENAL.

MMMMMMMMH... Mi devo levare un sassolinooooo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Are you a gooner mate?

AA non mi piace tantissimo, ma dato che la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

VI PREGO, DATEMI L'ARSENAL.

MMMMMMMMH... Mi devo levare un sassolinooooo....

Ma non rompere le pelotas .bahsefz

Campioni d'Europa e gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Cmq fuori due inglesi su quattro.

Io un po' godo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...