Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

7586 messaggi

Crisi Chelsea. Benitez boccia Oscar

Forse i tifosi del Chelsea non avevano tutti i torti. Ora, a vedere i Blues sprofondare, con 2 punti in 3 partite, più di qualcuno darà ragione alle contestazioni dei tifosi londinesi, che hanno inneggiato per tutta la scorsa partita Roberto Di Matteo. Il tecnico spagnolo pare abbia trovato il suo capro espiatorio. Il motivo della mancanza di concretezza in attacco sembra che per Benitez sia dovuto a Oscar, che già nella prossima partita dovrebbe cedere il posto a Moses, per dare a Torres un compagno di reparto che giochi solamente per lui e per il suo ritorno al gol. Insomma, il paradigma societario può riassumersi così: Torres o la muerte.

http://www.tuttochampions.it/?action=read&idnotizia=15188

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

ok, grazie, mi fido del grande Lampard :sisi:

vado a mettere vincente il City(in casa) e lo UTD (trasferta) :sisi:

Spero che non hai perso solo per il City .uff io sì mannaggia a loro e soprattutto a me che continuo a fidarmi :doh:

Dai alla fine è come quando si giocano i prescritti vincenti, l'eventuale amarezza per la scommessa persa è compensata dalla soddisfazione del risultato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Scusa ma dici di inorridire davanti a Cech, però il Torres attuale lo prenderesti :|

Anche oggi s'è mangiato un gol enorme, è una delle cause principali del crollo del Chelsea. Gli è stata data tutta l'importanza che voleva, non è stato preso un altro centravanti x non mettergli pressione (povera femminuccia .bah) ed è stato esonerato Di Matteo in modo VERGOGNOSO x prendergli un allenatore di suo piacimento. Ecco i risultati..

Però quest'estate quando lo dicevo io non eri d'accordo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Questo Michu comunque è pauroso....lo seguivo l'anno scorso al Rayo Vallecano: fortissimo!!!

Preso al fanta della Premier già dalla prima giornata mi sta regalando grosse soddisfazioni .rulez

Peccato non avergli dato piena fiducia nominandolo capitano :(.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Però quest'estate quando lo dicevo io non eri d'accordo sefz

Su chi? Torres? Ho sempre pensato che un'alternativa andava presa :|

Poi dopo certo, alla prova dei fatti Torres sta fallendo questo è chiaro.

ps: e tu che pronostichi le vittorie del City sull'Everton facendo perdere le scommesse .the

Ridagli i soldi .thesefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Su chi? Torres? Ho sempre pensato che un'alternativa andava presa :|

Poi dopo certo, alla prova dei fatti Torres sta fallendo questo è chiaro.

ps: e tu che pronostichi le vittorie del City sull'Everton facendo perdere le scommesse .the

Ridagli i soldi .thesefz sefz

Quando si parlava di alternative di grande valore però (Falcao su tutti) dicevi non sarebbe stato giusto perchè bisognava dargli fiducia e che si sarebbe ripreso (ricordo alcuni che non so dove avevano intravisto un'inversione di tendenza già nel finale della passata stagione). Io ahimè ero sicuro che ciò non sarebbe avvenuto. Non voglio dire e non dirò che è finito, ma credo sia finita la sua avventura al Chelsea, quello sì. Deve cambiare aria, per il bene di tutti e suo principalmente. Per uno che lo ha adorato quando era tra i top 3 a livello europeo è atroce vederlo in questo stato psico-fisico :(

P.S. se avessi vinto la mia glieli avrei anche ridati i soldi .uffsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

tutta colpa di... :siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quando si parlava di alternative di grande valore però (Falcao su tutti) dicevi non sarebbe stato giusto perchè bisognava dargli fiducia e che si sarebbe ripreso (ricordo alcuni che non so dove avevano intravisto un'inversione di tendenza già nel finale della passata stagione). Io ahimè ero sicuro che ciò non sarebbe avvenuto. Non voglio dire e non dirò che è finito, ma credo sia finita la sua avventura al Chelsea, quello sì. Deve cambiare aria, per il bene di tutti e suo principalmente. Per uno che lo ha adorato quando era tra i top 3 a livello europeo è atroce vederlo in questo stato psico-fisico :(

P.S. se avessi vinto la mia glieli avrei anche ridati i soldi .uffsefz

Vabè tra il Nino e Falcao ho sempre preferito Falcao, trovami un mio post dove scrivo il contrario (che non sia di domenica mattina però, che li' sarebbe potuto essere colpa di qualche bevuta di troppo sefz). Visto che si era deciso di continuare con lui, io gli avrei preso come scorta un Llorente, non un Falcao, questo forse era il mio discorso.

tutta colpa di... :siffle:

Bimbo ti rendi conto che stai diventando un incubo?? :|

Tu anche più di lui... :|:261: :261: :261:

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Bimbo ti rendi conto che stai diventando un incubo?? :|

Tu anche pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

Pavel io cerco sempre di essere il + obiettivo possibile, e quindi devo ammettere, come dicevi tu, che il livello medio di un campionato che amo come la Premier sia in calo rispetto a qualche stagione fa. Per dire, oggi una finale di Champions tutta britannica come avvenne tra Chelsea e Utd non riuscirei neanche a sognarla.

Detto questo, quando parli di Lazio-Tottenham, sempre x un discorso di obiettività, andrebbe detto che agli Spurs mancano 2 gol regolari all'andata e uno al ritorno.. Mettici il fatto che hanno un pirla in panchina, e dimmi tu ragionevolmente a livello potenziale chi sta messo meglio tra le 2 squadre ;)

Ma dai... Pescara-Parma... Ma che esempio è?! Un partitone .asd

Ammesso (e non concesso) che sia una partita regolare e non tarocca come spesso accade a certe latitudini, ma tecnicamente cosa offre una partita cosi'? Ti ricordo che anni fa il Parma davanti aveva un certo Hernan Crespo... Oggi hanno Amauri.. Dai...

Sul pescara non dico niente, meglio non sparare sulla croce rossa.

Se West Ham-Norwich finisce 0-0 e le difese hanno la meglio c'è chi si addormenta 4 volte, se Reading-United finisce 3-4 le difese sono ridicole, che partita è, la Premier fa schifo... Insomma, non va mai bene a nessuno.

Se la Premier non piace, ci sono tanti altri bei canali in tv da scegliere.

Ecco quell anno penso sia stato il più bello in premier c'era il Manchester con Ronaldo,Tevez,Rooney, l'arsenal con davanti Van Persie e Adebayor , il solito chelsea, il Liverpool con il nuovo acquisto Torres, ma c'erano squadre ottime come Aston villa di Martin O Neill o il Portsmouth di Redknapp. insomma l unica scarsa era il povero Derby County sefz

Ah su questo hai ragione, sia sulla gestione arbitrale sia per quanto riguarda la rosa (non so quale giocatore della lazio giocherebbe nel tottenham) su Vilas boas con me sfondi una porta aperta non lo sopporto sefz

Per quanto riguarda l esempio di pescara parma era per confrontare le due partite, ovviamente anche pescara parma ha fatto schifo, ma non ho visto appunto tanta differenza rispetto all'altra partita

Modificato da Pavel Nedved 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ma nessuno dice questo, ma non mi sembra una s******a dire che il livello di quest anno della premier sia abbastanza basso.

Anche i risultati in Europa mi sembra che ti danno torto visto che i confronti diretti con le squadre della "leghetta" danno ragione alle italiane, con il chelsea umiliato dalla juve e gli Spurs che nel doppio confronto hanno pareggiato con la lazio( tra l altro a roma meritavano anche di perdere e lo dico da tifoso del Tottenham!)

Poi oh se te magari trovi più divertente un West Ham- Norwich( io mi son addormentato 4 volte!) rispetto ad un Pescara-Parma mi sembra anche inutile continuare il discorso .asd

il tottnham in casa gli hanno annullato 2 gol, altrimenti vinceva

poi sono pesantemente fazioso, lo so

accendo la tv e vedo stadi pieni, gente in festa, prato verde smeraldo perfetto, cornice di pubblico fantastica

cambio canale e vedo catapecchie inagibili a rischio crollo, gente incivile, primo l'odio verso gli altri poi il tifo per la proprio squadra, società senza progetti, cambi allenatori ogni 3 partite, ecc.

la scelta mi sembra facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
Peter Hill-Wood taken ill

Everyone at Arsenal Football Club sends their support and best wishes to Chairman Peter Hill-Wood who is recovering after suffering a heart attack, following a bout of pneumonia.

Peter was taken ill at home on Friday and is currently being treated in hospital. He is making a good recovery.

The Club wishes Peter a full and speedy return to health and our thoughts are with him and his family at this time.

http://www.arsenal.com/news/news-arc...wood-taken-ill

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

mi piace pensare che quando segna lui tu ti metta le mani nei capelli pensando "bimbo tenia razon" :sisi:.asd

I capelli .oddio .oddio

Proprio quello è il problema .oddio.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il tottnham in casa gli hanno annullato 2 gol, altrimenti vinceva

poi sono pesantemente fazioso, lo so

accendo la tv e vedo stadi pieni, gente in festa, prato verde smeraldo perfetto, cornice di pubblico fantastica

cambio canale e vedo catapecchie inagibili a rischio crollo, gente incivile, primo l'odio verso gli altri poi il tifo per la proprio squadra, società senza progetti, cambi allenatori ogni 3 partite, ecc.

la scelta mi sembra facile

E siamo solo a inizio dicembre...

Aspettiamo aprile/maggio quando da una parte giocheranno con il massimo impegno fino all'ultimo minuto di campionato mentre dall'altra ci sarà la solita compravendita di partite .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah tra l'altro chi si scandalizzava ieri x Reading 3 United 4 mi chiedo cosa penserà vedendo Pescara Juve 1-6 o Napoli- Pescara 5-1 (e non è ancora finita)............................................... Eh già in Italia si che le difese sono impenetrabili .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ah tra l'altro chi si scandalizzava ieri x Reading 3 United 4 mi chiedo cosa penserà vedendo Pescara Juve 1-6 o Napoli- Pescara 5-1 (e non è ancora finita)............................................... Eh già in Italia si che le difese sono impenetrabili .asd

Good players were sold, less good players were brought in and that was always due to fail someday. It used to work until we reached breaking point where we lost all the good players so there were none left to prop us up.

If you look at everything over the last 5/6 years.

Adebayor > Arshavin, bad swap.

Hleb > Nasri, decent swap. Nasri > Gervinho/Podolski, bad swap.

Fabregas > Arteta/Wilshire/Rosicky/Cazorla, bad swap.

van Persie > Giroud, bad swap.

Clichy > Gibbs/Santos, bad swap.

Toure > Vermaelen, good swap.

Gilberto/Flamini > Song, decent swap. Song > Arteta? bad swap (IMO).

Lehmann > Almunia, bad swap. Almunia > Szczesny, good swap.

Looking at that we haven't improved the team at all in that time apart from maybe Vermaelen replacing Toure.

I think simply adding an RvP or a Fabregas to this side would paper over the cracks enough to get us playing well enough to easily make the top 4, but having lost every single influential player, we're left bare and praying for Wilshire or Cazorla to become as good as that in the premier league. Remember even when we had those players like Fabregas and Nasri we still weren't setting the world alight, so take them away and a team that was finishing 3rd and 4th needing a few more players to become challengers slipped to a team that was 4th-6th quality that needs a few players just to get back to the level where they could comfortably be top 3/4.

The road we're on is the same one Liverpool were on 4 years ago and Doc is right about them showing how hard it is to get back into the top 4.

che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi
The full draw:

Crystal Palace v Stoke

Brighton v Newcastle

Tottenham v Coventry City

Wigan v Bournemouth

Fulham v Blackpool

Aston Villa v Ipswich

Charlton v Huddersfield

Barrow or Macclesfield v Cardiff

Barnsley v Burnley

Manchester City v Watford

Swansea v Arsenal

Leicester v Burton

Millwall v Preston

Cheltenham or Hereford v Everton

Derby v Tranmere

Crawley v Reading

Aldershot v Rotherham or Notts County

Middlesbrough v Harrogate or Hastings

Accrington Stanley or Oxford v Sheffield United

Southampton v Chelsea

QPR v West Brom

Peterborough v Norwich

Lincoln or Mansfield v Liverpool

Bolton v Sunderland

Nottingham Forest v Oldham

West Ham v Manchester United

Hull v Alfreton or Leyton Orient

Blackburn v Bristol City

Leeds v Birmingham

Bury or Southend v Bradford or Brentford

Luton v Wolves

Sheffield Wednesday v MK Dons

All ties to be played January 5/6, 2013.

Confirmation of the date/time of Arsenal's fixture will follow later.

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

foto della protesta di ieri prima della gara:

29lbw1t.jpgs25hg3.jpgrrp3dl.jpg27zvwic.jpg2cy1yzb.jpg23ly3gl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

che ne pensi?

NOn è facile rimpiazzare i grandi giocatori.. Ma x nessuno, non solo x l'Arsenal.

Azz ancora gli Swans sulla strada dei Gunners :|

Bene, sarà una bella partita x iniziare il nuovo anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

NOn è facile rimpiazzare i grandi giocatori.. Ma x nessuno, non solo x l'Arsenal.

Azz ancora gli Swans sulla strada dei Gunners :|

Bene, sarà una bella partita x iniziare il nuovo anno!

beh beh insomma...qualcuno lo fa, lo stesso AW aveva sostituito gli invincibili con fabregas-nasri(mai piaciuto, sopravvalutato imho)adeba-rvp ecc.

oggi sulla carta arteta-cazorla-wilshere non sono male, ma forse non valgono quelli scritti sopra mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

beh beh insomma...qualcuno lo fa, lo stesso AW aveva sostituito gli invincibili con fabregas-nasri(mai piaciuto, sopravvalutato imho)adeba-rvp ecc.

oggi sulla carta arteta-cazorla-wilshere non sono male, ma forse non valgono quelli scritti sopra mh

No dai, come sopravalutato Nasri.. Il problema di Samir è il suo cervello, tecnicamente è un signor giocatore.

Wilshere ha avuto la grossissima sfortuna dell'infortunio, prima se la giocava alla pari con tutti i grandi centrocampisti d'Europa. A 18/19 anni sfoderava prestazioni incredibili contro il centrocampo del Barcellona, era sulla strada x diventare il + forte di tutti nel suo ruolo, poi i 17 mesi di inattività. Dobbiamo dargli tempo, e vedrai che tornerà fortissimo.

Stessa cosa Ramsey, prima dell'infortunio era sulla strada di Fabregas, mi ricordo partite di una bravura unica (tipo un Portsmouth-Arsenal dove fu migliore in campo e segnò un bellissimo gol di sinistro da fuori area) poi il ko .oddio

Il gallese x me sarà dura che tornerà il giocatore che era purtroppo, però c'è una differenza con Wilshere. L'infortunio di Ramsey è stato traumatico, il giocatore ha subito un grossissimo shock mentre Jack s'è fatto male da solo quindi a livello mentale avrà certamente meno problemi, la gamba non la tirerà certo indietro proprio perchè a differenza di Ramsey non ha avuto questo shock.

Per il resto, l'analisi di quel tifoso non tiene conto dei vari Rosicky, Diaby, Walcott... Di grandi giocatori ce ne sarebbero ancora all'Arsenal, il problema è che sia il ceko sia il francese sono sempre infortunati, e sono infortuni pesantissimi perchè entrambi quando stanno bene sono sistematicamente i migliori in campo. Rosicky darebbe al centrocampo quel minimo di velocità in più che ora non ha e che sembra fare la differenza in negativo, Diaby darebbe copertura, forza fisica (soprattutto sui calci piazzati) e qualche gol in più.

Per me in questi anni il problema non è stato tanto la mancanza di giocatori di qualità, quanto piuttosto il fatto di rimescolare ogni anno le carte. La squadra perde solidità, compattezza e fiducia in questo modo, ogni anno sai che dovrai ricominciare tutto, trovare un nuovo affiatamento tra i nuovi e cosi' via. Non può andare bene x sempre..

Però, come ti dicevo, il problema di sostituire i grandi giocatori ce l'hanno un po' tutti.. Lo United, quel che se ne dica, non ha mai rimpiazzato degnamente Tevez e Ronaldo, il Chelsea chissà quando troverà un altro Drogba e un altro Lampard, il Liverpool senza Xabi Alonso in questi anni ha perso la sua luce (anche Gerrard qualche giorno fa ha rilasciato un'intervista in tal senso) e anche difensivamente paga tantissimo il passare degli anni di Carragher.. Gli Spurs senza Modric hanno chiaramente dimezzato la fluidità del proprio gioco e chissà con chi rimpiazzeranno Bale quando se ne andrà. Però, mentre tutti negli anni hanno speso fior di quattrini, i Gunners hanno sempre guadagnato valanghe di soldi. Che da una parte è assolutamente un bene (x gli azionisti), da una parte è una cosa che fa inca**are clamorosamente i tifosi, perchè magari qualche giocatore forte in + sarebbe potuto arrivare.

A proposito.. Sono impressionanti le foto :|

Mamma mia quanti ne erano :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13428 messaggi
14393_454399271285660_732621419_n.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Spero che non hai perso solo per il City .uff io sì mannaggia a loro e soprattutto a me che continuo a fidarmi :doh:

Dai alla fine è come quando si giocano i prescritti vincenti, l'eventuale amarezza per la scommessa persa è compensata dalla soddisfazione del risultato sefz

Mi sono salvato per un pelo giocando un'altra bolla con GG sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Pavel io cerco sempre di essere il + obiettivo possibile, e quindi devo ammettere, come dicevi tu, che il livello medio di un campionato che amo come la Premier sia in calo rispetto a qualche stagione fa. Per dire, oggi una finale di Champions tutta britannica come avvenne tra Chelsea e Utd non riuscirei neanche a sognarla.

Detto questo, quando parli di Lazio-Tottenham, sempre x un discorso di obiettività, andrebbe detto che agli Spurs mancano 2 gol regolari all'andata e uno al ritorno.. Mettici il fatto che hanno un pirla in panchina, e dimmi tu ragionevolmente a livello potenziale chi sta messo meglio tra le 2 squadre ;)

la lazio a livello di singoli è una signora squadra

il problema è che molti di questi singoli sono fatti di burro fuso, e che l'ambiente biancoceleste da svariati anni è totalmente smorto ed all'olimpico sembra di stare nel deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...