Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

7278 messaggi

Non nominatemi cole, anzi, spiegatemi per quale motivo ci abbiamo dovuto rimettere noi se Galles voleva andarsene dal Chelsea e disse pure che si sarebbe atto autogol, perch

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Emirates and Arsenal agree new

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quando ho detto difesa a tre mi riferivo alla Juve ;)

La qualità del gioco è UNO dei motivi che hanno portato all'esonero.

Tu puoi dire ''chi se ne frega'' quando arrivi a Marzo e riesci a vincere la Coppa, ma quest'anno non puoi mica mettere in secondo piano questo difetto.

Ah ok avevo frainteso, scusami Pintu.

Il Qpr ha esonerato Hughes ed affidato la squadra a Redknapp.

Daje zio Harry .rulez

Non nominatemi cole, anzi, spiegatemi per quale motivo ci abbiamo dovuto rimettere noi se Galles voleva andarsene dal Chelsea e disse pure che si sarebbe atto autogol, perché?

Poi Gallas...che scarsone .oddio sopravvalutato come pochi difensori

Gran bel difensore Gallas dai, tutt'ora in grado di reggere da solo là dietro.

Caratterialmente piuttosto discutibile, ma come rendimento è sempre stato tra i migliori della Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Emirates and Arsenal agree new £150m deal

SUPER NOTIZIA, di quelle che cambiano le carte in tavola!!!!

La sponsorizzazione di Emirates era uno dei principali problemi x il bilancio dei Gunners, che avevano firmato all'epoca x una cifra che si sarebbe poi rivelata irrisoria.

Ora mi leggo bene i particolari!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Il Qpr ha esonerato Hughes ed affidato la squadra a Redknapp.

Ora si salvano. .asd

difficilotto, però vedranno ben altro spettacolo a Loftus Road.

felice per Mr. Redknapp (ma anche "red face" data la faccia da avvinazzato sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

SUPER NOTIZIA, di quelle che cambiano le carte in tavola!!!!

La sponsorizzazione di Emirates era uno dei principali problemi x il bilancio dei Gunners, che avevano firmato all'epoca x una cifra che si sarebbe poi rivelata irrisoria.

Ora mi leggo bene i particolari!!

Da come ho letto sui vari siti inglesi, sono compresi anche i soldi che emirates dava gi

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

e questo? http://www.chroniclelive.co.uk/newcastle-united/nufc-news/2012/11/23/nile-ranger-included-in-nufc-squad-to-face-southampton-72703-32294541/

siam così conciati che ri-arruoliamo sto reietto...

poi magari ci salva il chiulo... :k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

difficilotto, però vedranno ben altro spettacolo a Loftus Road.

felice per Mr. Redknapp (ma anche "red face" data la faccia da avvinazzato sefz )

Grande soprattutto x quello sefz

Da come ho letto sui vari siti inglesi, sono compresi anche i soldi che emirates dava già per contratto prima mh

Comunque ora forse possono rinnovare a walcott sefz

Quando hai finito di leggere posta un resoconto che leggo volentieri ;)

Volevo cercare anche qualcosa di + approfondito.. Ora ho un attimo da fare, a breve ti scrivo tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

e questo? http://www.chronicle...72703-32294541/

siam così conciati che ri-arruoliamo sto reietto...

poi magari ci salva il chiulo... :k

Ma lo tirano fuori dalla galera x 90 minuti poi rientra o cosa?? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Grande soprattutto x quello sefz

Volevo cercare anche qualcosa di + approfondito.. Ora ho un attimo da fare, a breve ti scrivo tutto sefz

Ok grazie :)

Io ho girato un po' sul forum su arseblog, arsenal level ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Ma lo tirano fuori dalla galera x 90 minuti poi rientra o cosa?? :261:

lo sai te?...

non ho capito se è già stato giudicato, se stà ai domiciliari, se stà ai servizi sociali, se stà "ar gabbio"...

Carroll lo avevano "affidato" a Nolan, questo mi sa che manco "Stoppardi" lo salva... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

lo sai te?...

non ho capito se è già stato giudicato, se stà ai domiciliari, se stà ai servizi sociali, se stà "ar gabbio"...

Carroll lo avevano "affidato" a Nolan, questo mi sa che manco "Stoppardi" lo salva... :S

Il comandante??? :261:

Biscardi :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Il comandante??? :261:

Biscardi :261:

???

conosco solo Stoppardi Palle io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ok grazie :)

Io ho girato un po' sul forum su arseblog, arsenal level ecc.

Beh, possiamo tranquillamente dirlo... E' un accordo straordinario quello firmato dall'Arsenal.

Qualche cifra... L'accordo precedente era di 100 milioni di sterline x 15 anni, poco più di 6,5 milioni annui. Il presente accordo, che durerà 5 anni, porterà nelle casse dei Gunners ben 30 milioni di sterline (circa 37 milioni di euro) all'anno :|

Lo United, tanto x prendere un caso di incredibile successo, ha firmato con Chevrolet un accordo che porterà x 7 anni nelle sue casse 28 milioni di sterline annui, questo dà più di tutti secondo me l'idea di quanto sia pesante il contratto strappato dai Gunners che però, va ricordato, non cedono solo la sponsorizzazione della maglietta ma anche i diritti sul nome dello stadio. Tra l'altro l'accordo prevede che i naming rights verranno estesi fino al 2028, con contratto (se ho capito bene) che verrà rinegoziato nel corso degli anni.

Un'altra cosa va ricordata.. Alla fine di questa stagione scadrà anche l'accordo tra Arsenal e Nike, che molto probabilmente verrà rivisto e corretto con altre cifre esorbitanti in arrivo.

L'Arsenal si conferma sempre + una strordinaria macchina da soldi.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

???

conosco solo Stoppardi Palle io...

Pensavo ti riferissi alle pagelle del comandante Stoppardi di Biscardi di qualche anno fa :261:

Una delle + grosse pagliacciate del buon Bis :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi

Torno giusto per chiedere una cosa..

E' vero che alla fine della partita i tifosi blues, dopo aver applaudito i loro, hanno applaudito tutto lo Stadium?

Ovviamente noi li ringraziamo il giorno dopo...

Complimenti ai tifosi laziali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Beh, possiamo tranquillamente dirlo... E' un accordo straordinario quello firmato dall'Arsenal.

Qualche cifra... L'accordo precedente era di 100 milioni di sterline x 15 anni, poco più di 6,5 milioni annui. Il presente accordo, che durerà 5 anni, porterà nelle casse dei Gunners ben 30 milioni di sterline (circa 37 milioni di euro) all'anno :|

Lo United, tanto x prendere un caso di incredibile successo, ha firmato con Chevrolet un accordo che porterà x 7 anni nelle sue casse 28 milioni di sterline annui, questo dà più di tutti secondo me l'idea di quanto sia pesante il contratto strappato dai Gunners che però, va ricordato, non cedono solo la sponsorizzazione della maglietta ma anche i diritti sul nome dello stadio. Tra l'altro l'accordo prevede che i naming rights verranno estesi fino al 2028, con contratto (se ho capito bene) che verrà rinegoziato nel corso degli anni.

Un'altra cosa va ricordata.. Alla fine di questa stagione scadrà anche l'accordo tra Arsenal e Nike, che molto probabilmente verrà rivisto e corretto con altre cifre esorbitanti in arrivo.

L'Arsenal si conferma sempre + una strordinaria macchina da soldi.

bene, su nike, lo rivedono o adidas piazza il colpaccio?

calcola che la nike dall'anno prossimo avrà il city, e ha preso l'everton, tiene pure l'arsenal? .penso

comunque sul sito c'è la conferenza, 20 minuti

http://player.arsenal.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

bene, su nike, lo rivedono o adidas piazza il colpaccio?

calcola che la nike dall'anno prossimo avrà il city, e ha preso l'everton, tiene pure l'arsenal? .penso

comunque sul sito c'è la conferenza, 20 minuti

http://player.arsenal.com/

Adidas ha pronta un'offerta da 25 milioni di sterline all'anno... Il doppio di quanto paga Nike :S :S :S

http://www.telegraph.co.uk/sport/football/teams/arsenal/9634840/Arsenal-set-to-sign-25-million-shirt-deal-with-adidas.html

Torno giusto per chiedere una cosa..

E' vero che alla fine della partita i tifosi blues, dopo aver applaudito i loro, hanno applaudito tutto lo Stadium?

Ovviamente noi li ringraziamo il giorno dopo...

Complimenti ai tifosi laziali..

Uè Lord sefz sefz

Ho parlato con alcuni tifosi dei Blues fuori dello stadio dopo la partita, ovviamente massima tranquillità da parte loro e nessun problema ad ammettere la superiorità della Juve. Uno mi ha anche regalato un poster della loro squadra. Non c'è niente da fare, stanno su un altro pianeta. (o forse siamo noi che siamo sul pianeta delle scimmie).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Pensavo ti riferissi alle pagelle del comandante Stoppardi di Biscardi di qualche anno fa :261:

Una delle + grosse pagliacciate del buon Bis :261:

ma me lo evito da quel dì, diciamo dopo la seconda edizione su la novella rai 3 :sisi:

non son poi così giovane... :k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

mh

perchè :S ? non ti piace?

Si si, come no!

Ho messo la faccina x lo sbalordimento.. Una montagna di soldi sta x ricoprire l'Arsenal grazie a tutti questi accordi commerciali.

Ma vedrai che continueranno a non spendere 1 centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ma me lo evito da quel dì, diciamo dopo la seconda edizione su la novella rai 3 :sisi:

non son poi così giovane... :k

Io prima di farsopoli me lo guardavo sempre :261:

Vogliamo la movviola in gambo, vogliamo la movviola in gambo!!

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

belli i contratti che fanno/farebbero lassù gli sponsor tecnici.

qui fin che difenderemo così bene i marchi potremo solo sognarceli certi "dindini"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Si si, come no!

Ho messo la faccina x lo sbalordimento.. Una montagna di soldi sta x ricoprire l'Arsenal grazie a tutti questi accordi commerciali.

Ma vedrai che continueranno a non spendere 1 centesimo.

penso anch'io

.quoto un post letto sul forum, diceva più o meno così, "ottima notizia se si è un membro della board" .asd

comunque SE si entra di nuovo in CL a fine anno, il comprare giocatori ormai non mi tocca più, quando hai uno in panchina che ti pesca cazorla a 18...

nel 2009 semifinale di CL con già questa politica di vendere e rinnovarsi (tutti criticano ma questa semifinale non se la ricorda nessuno, l'arsenal dopo il 2006 vende tutti multi cit .sisi , venduto vieira dentro fabregas 19enne finale .sisi nel 2009 semifinale CL ) , quindi non guardo più al grande nome ormai, quando si ha un genio del genere in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...