Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

Il punto è che Di Matteo non ha saputo dare un'idea di gioco alla squadra.

Aggiungiamoci pure che quest'estate gli hanno speso un sacco di soldi.

A me Di Matteo sta simpatico e gli faccio i complimenti per quello che ha fatto l'anno scorso, ma gran parte del suo percorso è stato accompagnato da tantissima fortuna, cosa che non ti può parere il sedere in eterno.

E li hanno spesi male... Di Moses e Azpi ho già scritto, mettiamo in conto gli 8/10 x Marin e vedi che bella somma viene fuori.

Abramovich ha iniziato a comprare una marea di trequartisti pensando di vincere giocando bene? Hanno cacciato Essien e Meireles? Ecco i risultati, e non mi si venga a dire che sono scelte fatte da Di Matteo dai.

Tra l'altro:

- quest'anno ha partecipato alla CL solo perchè il Chelsea è campione in carica, altrimenti non doveva giocarla

- è la prima volta che una squadra che ha vinto la CL esce ai gironi, e deve dire grazie alla fortunata vittoria contro lo Shakhtar altrimenti sarebbe già stato eliminato con una giornata d'anticipo

E in questo che c'entra Di Matteo??? :|

I disastri lo scorso anno li ha combinati quell'altro, mica lui :|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

E li hanno spesi male... Di Moses e Azpi ho già scritto, mettiamo in conto gli 8/10 x Marin e vedi che bella somma viene fuori.

Abramovich ha iniziato a comprare una marea di trequartisti pensando di vincere giocando bene? Hanno cacciato Essien e Meireles? Ecco i risultati, e non mi si venga a dire che sono scelte fatte da Di Matteo dai.

E in questo che c'entra Di Matteo??? :|

I disastri lo scorso anno li ha combinati quell'altro, mica lui :|

E perchè non le avrebbe fatte Di Matteo, scusa?

Se gli hanno comprato e venduto quei giocatori vuol dire che anche per lui andava bene.

E poi onestamente trovo poco sensato dare la colpa a due ragazzini panchinari (uno tra l'altro gli ha segnato un goal decisivo in CL) quando in rosa c'è gente di alto livello.

Tra l'altro ieri, aldilà della superiorità della Juve, ha sbagliato parecchie scelte (anche tattiche).

Schierare Hazard 'finto 9' con una difesa a 3/5 è stato un errore notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Tornato ora con un leggerissimo ritardo .asd dallo Stadium.

Bella partita, la Juve ha chiaramente meritato, ma devo dire che mi ha fatto decisamente un brutto effetto vedere il Chelsea cosi' giù.

Domani appena posso vi posto un paio di foto .rulez

Lo sapevo che eri andatoooo, appena ho visto che non scrivevi ho subito capitooo!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

9 managers since Abramovic took over in 2003.

That's one a year.

Vabè dai contiamo anche Wilkins? .asd

Comunque andando nello specifico:

- Ranieri... bè è Ranieri! No dico bravino ma lo sa il mondo intero che oltre quel tot non riesce ad arrivare (leggi alzare trofei); direi che la storia, del 'cantante' e del club dopo la sua dipartita, ha dato ragione al russo

- Mourinho ha vinto tantissimo (in rapporto alla storia del club ovvio) ed è durato 3 stagioni; mi è sembrata un'onesta chiusura di un ciclo (e anche qui la carriera del portoghese la conosciamo: Porto, Chelsea, Inter, Real... prima vince poi se ne va)

- Grant è subentrato e aveva un contratto fino al termine della stagione

- Ancelotti si è fatto le sue 2 stagioni per intero

- Hiddink stesso discorso di Grant

In pratica gli unici davvero licenziati sono stati Scolari Villas Boas e adesso Di Matteo.

Per quest'ultimo come detto più volte l'errore l'ha fatto in estate riconfermandolo controvoglia.

Insomma no, se l'intento era accostare Abramovic a Zamparini non mi trovi d'accordo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Non sono d'accordo, ha una rosa ampiamente incompleta, non ha un attaccante di scorta e a centrocampo gli hanno venduto tutti. Invece di spendere soldi inutili x Azpilicueta e Moses, Roman avrebbe potuto prendergli almeno un bel mediano da far giocare in coppia con Mikel, era chiaro che al primo infortunio (vedi Lampard) sarebbe andata cosi'.

Questa squadra, rispetto allo scorso anno, aveva in meno TERRY, LAMPARD e ovviamente DROGBA. Rimpiazzare giocatori simili, soprattutto in Europa, è una vera impresa. Non si può vincere sempre, ma non si può nemmeno sempre mandare a casa l'allenatore appena le cose vanno male scaricando su di lui tutta la responsabilità.

Stavolta lo zar ha fatto una cazzata colossale, a Di Matteo deve TANTISSIMO.

Ah, a dirla tutta, io dopo la partita di ieri avrei dato un bal calcio nel c**o a quel montato di Hazard piuttosto che a Di Matteo.

Sì ma pare che il mercato lo faccia direttamente Abramovic in totale autarchia.

Cioè sicuramente metterà bocca (oltre che i soldi sefz) ma non fino a quel punto penso.

Altrimenti avrebbe fatto meglio a nominarsi anche manager, avrebbe risparmiato un botto negli ultimi anni .asd

Comunque dai oltre alla questione del mercato e di chi sono state le scelte (ora inizieranno a girare le solite voci Di Matteo voleva quello gli hanno preso quell'altro e viceversa...), con la squadra che aveva doveva comunque fare meglio. Certo la rosa ha quei due grossi difetti che hai detto pure tu (pochi mediani e un'alternativa a Torres davanti) ma resta comunque di buonissimo livello. E andando a stringere in 4 mesi ha perso la Community Shield, la Supercoppa Europea ed (speriamo) è uscito nel girone di Champions da detentore in carica. Più 2 punti nelle ultime 4 in Premier.

Ai scarsi risultati c'è poi da aggiungere il discorso sulla qualità del gioco. Bruttino per non dire brutto anche l'anno scorso con Terry Lampard e Drogba.

Per me è un esonero giusto. Anzi ripeto per l'ennesima volta, addirittura tardivo. Nel senso che non confermandolo in estate si sarebbe risparmiato tutto ciò :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E perchè non le avrebbe fatte Di Matteo, scusa?

Se gli hanno comprato e venduto quei giocatori vuol dire che anche per lui andava bene.

E poi onestamente trovo poco sensato dare la colpa a due ragazzini panchinari (uno tra l'altro gli ha segnato un goal decisivo in CL) quando in rosa c'è gente di alto livello.

Tra l'altro ieri, aldilà della superiorità della Juve, ha sbagliato parecchie scelte (anche tattiche).

Schierare Hazard 'finto 9' con una difesa a 3/5 è stato un errore notevole.

Scusa Pintu ma dove l'hai vista la difesa a 3? :|

Guarda queste foto..

http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=286006DSCN3259.jpg

http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=520654DSCN3251.jpg

Ai scarsi risultati c'è poi da aggiungere il discorso sulla qualità del gioco. Bruttino per non dire brutto anche l'anno scorso con Terry Lampard e Drogba.

Per me è un esonero giusto. Anzi ripeto per l'ennesima volta, addirittura tardivo. Nel senso che non confermandolo in estate si sarebbe risparmiato tutto ciò :sisi:

Ecco, se mi dici che poteva mandarlo via in estate, pur non capendo come si fa a mandare via un allenatore che vince una coppa dei campioni, posso anche essere d'accordo.

Sulla qualità del gioco, dai ma chi se ne frega.. Ha battuto il Barcellona a casa sua in rimonta e il Bayern sempre a casa sua e sempre in rimonta... Che c**** pretende Abramovich??? Si prendesse Zeman cosi' si che gode :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sì ma pare che il mercato lo faccia direttamente Abramovic in totale autarchia.

Cioè sicuramente metterà bocca (oltre che i soldi sefz) ma non fino a quel punto penso.

Altrimenti avrebbe fatto meglio a nominarsi anche manager, avrebbe risparmiato un botto negli ultimi anni .asd

Franky facciamo i conti...

Moses: qualche sporadica apparizione

Marin: mai messo piede in campo

Azpilicueta: messo in campo addirittura fuori ruolo :|

E secondo te Di Matteo avrebbe chiesto di spendere un totale di 30 milioni x giocatore su cui non ha mai contato? Dai, sarebbe da neuro una cosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lo sapevo che eri andatoooo, appena ho visto che non scrivevi ho subito capitooo!! sefz

sefz sefz sefz

Non potevo perdermi Campioni d'Italia VS Campioni d'Europa @@

Coreografia .rulez

http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=820067DSCN3229.jpg

Le squadre in campo

http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=886313DSCN3234.jpg

Dopo il primo gol

http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=408773DSCN3283.jpg

Giovinco esulta

http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=670389DSCN3357.jpg

Questa è tutta x te @@

Sfida tra due grandi giocatori @@

http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=818381DSCN3348.jpg

ps: Truce avrei voluto faarti una foto alla dottoressa Carneiro ma non s'è mai alzata dalla panchina .bahsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah un'altra cosa volevo dire sulla partita di ieri... Pagherei il biglietto soltanto x veder giocare ASHLEY COLE. Per chi (come me) gioca difensore, poter vedere dal vivo un tale MAESTRO è veramente una fortuna.

Un vero fenomeno, capisce un quarto d'ora prima dei compagni quello che sta x succedere. Unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Sulla qualità del gioco, dai ma chi se ne frega.. Ha battuto il Barcellona a casa sua in rimonta e il Bayern sempre a casa sua e sempre in rimonta... Che c**** pretende Abramovich??? Si prendesse Zeman cosi' si che gode :|

un minimo di gioco?

visti i milioni che ci butta dentro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

un minimo di gioco?

visti i milioni che ci butta dentro....

Chiedi a qualsiasi tifoso dei Gunners, ma sulla faccia della terra in genere, se preferisce fare 10 anni di bel gioco e non vincere niente o un anno giocato da cani ma festeggiato con la coppa con le orecchie grandi.. Sarei curioso della risposta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Chiedi a qualsiasi tifoso dei Gunners, ma sulla faccia della terra in genere, se preferisce fare 10 anni di bel gioco e non vincere niente o un anno giocato da cani ma festeggiato con la coppa con le orecchie grandi.. Sarei curioso della risposta..

ma abramovich ora ha vinto, quinidi giusto che pretenda bel gioco, la coppa l'ha portata a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ma abramovich ora ha vinto, quinidi giusto che pretenda bel gioco, la coppa l'ha portata a casa

Ma dai ma è esagerato cosi'... Cambiare radicalmente dna alla propria squadra da un mese all'altro, soprattutto se parliamo di una squadra che ha appena vinto la coppa + importante che c'è, è da pazzi scatenati.. Come diceva Franky, poteva cambiare subito anche l'allenatore, non l'ha fatto e ora lo caccia x addossargli tutte le responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ma dai ma è esagerato cosi'... Cambiare radicalmente dna alla propria squadra da un mese all'altro, soprattutto se parliamo di una squadra che ha appena vinto la coppa + importante che c'è, è da pazzi scatenati.. Come diceva Franky, poteva cambiare subito anche l'allenatore, non l'ha fatto e ora lo caccia x addossargli tutte le responsabilità.

infatti doveva silurarlo subito, c**o incredibile

si è giocato il c**o di 40 anni di carriera in 3 mesi, anzi, in 6 partite di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

infatti doveva silurarlo subito, c**o incredibile

si è giocato il c**o di 40 anni di carriera in 3 mesi, anzi, in 6 partite di CL

Si vabè, tutto c**o .oddio

Matt ti stimo, non ti mettere anche tu a fare i discorsi da bar dai.

Prese e ricostrui' in pochissime partite un gruppo di giocatori, vinse anche la FA Cup (non dimentichiamocelo) oltre alla Champions.

Cinque pappine agli Spurs, 2 siluri al Camp Nou in 10 contro 11 e beffa a domicilio ai tedeschi.

Neanche nei sogni si arriva a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Si vabè, tutto c**o .oddio

Matt ti stimo, non ti mettere anche tu a fare i discorsi da bar dai.

Prese e ricostrui' in pochissime partite un gruppo di giocatori, vinse anche la FA Cup (non dimentichiamocelo) oltre alla Champions.

Cinque pappine agli Spurs, 2 siluri al Camp Nou in 10 contro 11 e beffa a domicilio ai tedeschi.

Neanche nei sogni si arriva a tanto.

mica dico che ha rubato la CL di c**o

dico che ha avuto fortuna ad avere tutti gli episodi a favore, non pochi, roba che a noi (juventus) non capita mai in europa, altrimenti qualche coppetta in più in bacheca l'avremmo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

sefz sefz sefz

Non potevo perdermi Campioni d'Italia VS Campioni d'Europa @@

Coreografia .rulez

http://www.hostingpi...067DSCN3229.jpg

Le squadre in campo

http://www.hostingpi...313DSCN3234.jpg

Dopo il primo gol

http://www.hostingpi...773DSCN3283.jpg

Giovinco esulta

http://www.hostingpi...389DSCN3357.jpg

Questa è tutta x te @@

Sfida tra due grandi giocatori @@

http://www.hostingpi...381DSCN3348.jpg

ps: Truce avrei voluto faarti una foto alla dottoressa Carneiro ma non s'è mai alzata dalla panchina .bahsefz

Grande Golden...foto da brividi!! @@

Peccato solo per la Carneiro... sefz

Ah un'altra cosa volevo dire sulla partita di ieri... Pagherei il biglietto soltanto x veder giocare ASHLEY COLE. Per chi (come me) gioca difensore, poter vedere dal vivo un tale MAESTRO è veramente una fortuna.

Un vero fenomeno, capisce un quarto d'ora prima dei compagni quello che sta x succedere. Unico.

Pure io quando sono andato all'andata sono rimasto colpito da lui, mai visto un difensore con quel tocco di palla IMPRESSIONANTE! :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Golden, eri seduto vicino a pagno? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Grande Golden...foto da brividi!! @@

Peccato solo per la Carneiro... sefz

Pure io quando sono andato all'andata sono rimasto colpito da lui, mai visto un difensore con quel tocco di palla IMPRESSIONANTE! :|

Con il passare degli anni ha un po' limitato le discese sulla fascia (all'Arsenal in particolare in fase offensiva era devastante, e faceva anche qualche golletto), ma la tecnica ovviamente resta.

E in fase difensiva è dotato di un'intelligenza fuori dal comune, quando ho visto l'azione di Licht con salvataggio sulla linea di porta c'è stato un attimo che non avevo ancora capito chi fosse a tirar fuori la palla, ma non avevo dubbi che era lui..

Golden, eri seduto vicino a pagno? .asd

A chi?? :|

Non lontano da me c'era un ragazzo con la giacca degli ju29ro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

A chi?? :|

SEEEEEEEEEEEEEEEEEE sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

SEEEEEEEEEEEEEEEEEE sefz

è uno che riprende sempre tutto allo stadium, mi sa che eravate vicini .asd

Azz è vero :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Scusa Pintu ma dove l'hai vista la difesa a 3? :|

Guarda queste foto..

http://www.hostingpi...006DSCN3259.jpg

http://www.hostingpi...654DSCN3251.jpg

Ecco, se mi dici che poteva mandarlo via in estate, pur non capendo come si fa a mandare via un allenatore che vince una coppa dei campioni, posso anche essere d'accordo.

Quando ho detto difesa a tre mi riferivo alla Juve ;)

La qualità del gioco è UNO dei motivi che hanno portato all'esonero.

Tu puoi dire ''chi se ne frega'' quando arrivi a Marzo e riesci a vincere la Coppa, ma quest'anno non puoi mica mettere in secondo piano questo difetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Il Qpr ha esonerato Hughes ed affidato la squadra a Redknapp.

AZZ :|Grande, adesso vedremo finalmente il QPR rendere come merita .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Il Qpr ha esonerato Hughes ed affidato la squadra a Redknapp.

Ora si salvano. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Azz, bel colpo per QPR!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...