Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

Darren ‏@DarrenArsenal1 Another #Arsenal share bought today for £16,750. "Officially" Usmanov now is -50 to reach 30%.

:| :| :| :|

Se raggiunge il 30% poi voglio ridere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Ecco, tanto ora è sempre Matri il testa di c**** di turno...

Voi se non date contro a qualche nostro giocatore state male, è + forte di voi .bah

Secondo me Matri farà i suoi gol anche quest'anno, solo che adesso è bloccato mentalmente, che per un'attaccante è una cosa molto seria. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Ecco, tanto ora è sempre Matri il testa di c**** di turno...

Voi se non date contro a qualche nostro giocatore state male, è + forte di voi .bah

Matri era un nome, se dico Quagliarella ti offendi?

Quelli di sicuro non vogliono 6 milioni a stagione, se bisogna rispettare certi parametri(ed è la società in primis a voler fare ciò)allora l'attaccante forte te lo puoi scordare, perché già uno come Cavani(forte, ma per me non troppo adatto al modo di giocare della Juve)piglia 5 milioni al Napoli(nella Juve sarebbe il più pagato dopo Buffon).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Matri era un nome, se dico Quagliarella ti offendi?

Quelli di sicuro non vogliono 6 milioni a stagione, se bisogna rispettare certi parametri(ed è la società in primis a voler fare ciò)allora l'attaccante forte te lo puoi scordare, perché già uno come Cavani(forte, ma per me non troppo adatto al modo di giocare della Juve)piglia 5 milioni al Napoli(nella Juve sarebbe il più pagato dopo Buffon).

Vuoi sognare quello che hai in firma? Fai pure..

Io nel frattempo penso a sostenere chi porta con enorme dignità la nostra maglia, senza fare troppa ironia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Golden, abbiamo tanta gente che fino ad un anno fa lottava per non retrocedere, figurati se vengono a lamentarsi per l'aumento.

Quei pochi che in teoria potrebbero farlo sono Bonucci, Pogba, Chiellini, Marchisio, Vidal, Asamoah, Isla..anche per una questione d'età..ma parliamo di gente attaccata alla maglia o arrivata da poco, quindi non lo vedo come un problema.

quoto è questo quello che voglio dire

un conto è che prendi l'accattone di turno, un conto è che prendi uno che fino a ieri giocava per non retrocedere e prendeva 50 euro al giorno

dei nostri 25 giocatori almeno 22 non ti chiedono aumenti

al massimo bussano vidal pogba e asa ma parliamo di anni a venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

AAAAHHHHOOO!!!! questo è il topico della Premier no de la Juve...

:261:

quanto piglia Pogba?tant per savè... :k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

:| :| :| :|

Se raggiunge il 30% poi voglio ridere...

spiega anche a me grazie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

un conto è che prendi l'accattone di turno, un conto è che prendi uno che fino a ieri giocava per non retrocedere e prendeva 50 euro al giorno

Esatto.

Gente come Padoin, Giaccherini, Pepe, De Ceglie, Matri ecc.. hanno già avuto la fortuna di essere arrivati alla Juve, figuriamoci se pretendono l'aumento.

Ci dobbiamo ''spaventare'' solamente dei più giovani, che hanno una carriera più lunga e magari possono iniziare a fare i capricci non appena inizieremo a vincere trofei con regolarità (senza dimenticare Raiola).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Esatto.

Gente come Padoin, Giaccherini, Pepe, De Ceglie, Matri ecc.. hanno già avuto la fortuna di essere arrivati alla Juve, figuriamoci se pretendono l'aumento.

Ci dobbiamo ''spaventare'' solamente dei più giovani, che hanno una carriera più lunga e magari possono iniziare a fare i capricci non appena inizieremo a vincere trofei con regolarità (senza dimenticare Raiola).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

spiega anche a me grazie sefz

E' un discorso un po' complicato, se uno vuol tentare una scalata a una società quotata in borsa (Arsenal Holdings plc è quotato al Plus Markets di Londra) se raggiunge il 30% poi IN TEORIA è obbligato ad effettuare un'offerta x le restanti azioni ai loro possessori, poi a quel punto voglio vedere che fa il silent Stan. Tutti discorsi di potere e piuttosto complicati, però ti dico.. Se raggiunge il 30%, poi Usmanov ha molte carte in più a sua disposizione.. Tanto per cominciare CREDO avrebbe accesso al board della società, dal quale x il momento è stato respinto.

Ovviamente, come ripeto, sono tutti discorsi ultracomplessi, bisogna aspettare i successivi sviluppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

1 milione tondo

saràn previsti bonus?altrimenti il panzone mi sa che busserà davvero a soldi...

'azzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Fa l'offerta ma se gli altri rifiutano resta così no?

Eh... Il problema è che questa regola che t'ho detto vale nella fattispecie in cui colui che raggiunge il 30% sia l'azionista di maggioranza, mentre nei Gunners c'è quell'altro che ha oltre il 60%.

Poi la commissione di controllo della borsa londinese (la Consob britannica x capirci) può anche attuare delle variazioni alla legge.

Però tieni conto che l'offerta che Usmanov (sempre in teoria) dovrà fare sarà un'offerta particolarmente alta, non può offrire il valore di mercato della singola azione ma sarà un prezzo maggiorato. Quindi in teoria silent Stan, dopo anni e anni di pesanti ricavi, vedendosi recapitare una bella offerta, potrebbe anche mollare. Ti ripeto ancora.. Prendi tutto con le pinze, sono solo ipotesi e servirebbero anche competenze più approfondite di quelle che ho io eh sefz

Cmq se trovi altro sull'argomento, anche prossimamente, posta pure che è un argomento che mi interessa moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

'azzie.

Perchè, hai dubbi?? .asd

Ormai il buon Mino lo conosciamo bene no? Ibra tra un paio d'anni non gli frutterà più quanto gli frutta ora e quindi deve trovare un'altra gallinella dalle uova d'oro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Eh... Il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Basta che vai sul forum onlinearsenal, quel tweet l'ho preso li, c'è il topic dedicato ;)

http://www.onlinears...eases-his-stake

Grazie!

Ho dato un'occhiata alle ultimissime pagine, vedi anche loro parlano dell'accesso al board e della possibilità di effettuare un'offerta x le altre azioni, come ti ho brevemente scritto sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

According to the 2011 edition of Forbes magazine, Usmanov has a fortune estimated at $18.1 billion (£11.4 billion/€14.2 billion), making him the world's 28th richest person.

Non aggiungo altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

According to the 2011 edition of Forbes magazine, Usmanov has a fortune estimated at $18.1 billion (£11.4 billion/€14.2 billion), making him the world's 28th richest person.

Non aggiungo altro....

io continuo a non capire, io per il poco che seguo ste cose, estremamente odiose per me, vedo che usmanov si è lamentato del vendere i giocatori, e che è carico di soldi, gli escono dalle orecchie, facendo 1+1, questo rende l'arsenal competitivo mh

ma a te non piace come elemento, perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

io continuo a non capire, io per il poco che seguo ste cose, estremamente odiose per me, vedo che usmanov si è lamentato del vendere i giocatori, e che è carico di soldi, gli escono dalle orecchie, facendo 1+1, questo rende l'arsenal competitivo mh

ma a te non piace come elemento, perchè?

Basta che lo guardi in faccia.

Fino a marzo 2011, lui e Kroenke avevano più o meno le stesse quote societarie, poi silent Stan ha preso la maggioranza.. Non poteva pensarci prima e, anzichè chiacchierare e chiacchierare, prenderle lui?

L'unica cosa che mi fa pensare è che, da quanto leggo, Usmanov dovrebbe in qualche modo essere collegato allo storico dirigente dei Gunners David Dein (quello che portò Wenger a Londra). Però ci sono talmente tante cose strane e che difficilmente verranno fuori, che è davvero impossibile farsi un'idea chiara su tutta questa guerra di potere .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

'azzie.

i bonus dovrebbero essere sui contratti di tutti i tesserati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

A7m1oIkCcAIwvGF.jpg

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Pogrebnyak chiama Arshavin al Reading!! .rulez

Chissà come riuscirà a convincerlo.. .pensosefz

A7m1oIkCcAIwvGF.jpg

...

E' tuo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ecco qua.. Si è accorto che la difesa è LEGGERMENTE scoperta e pensa di passare a 5....

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2232553/Arsene-Wenger-considers-picking-defenders-boost-Arsenal-defence.html

Ma perchè c**** non hai preso qualcuno al posto di Song??????????????? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...