Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

12183 messaggi

Ho un sogno in testa, cc della Juve con Davids nedved Pirlo zidane, poi posso anche chiudere col calcio

Come li metteresti in campo?? Rombo?? .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34279 messaggi

rvp 11 gol tra premier e coppe e siamo solo a novembre

Certo che comunque ieri il portiere avversario gli ha fatto il regalo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Perchè i tifosi dei Spurs continuano a comprare la maglia di Van der Vaart? .asd

Sono rincoglioniti come il loro allenatore .asd

A breve prendo la maglia del City, è bellissima :sisi:

Cosa fai???? :| :| :| :| :| :| :|

Certo che comunque ieri il portiere avversario gli ha fatto il regalo .asd

Beh.. Bel gol dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Come li metteresti in campo?? Rombo?? .penso

zizou davanti a fare quello che vuole

pirlo legegrmente dietro a fare quello che vuole

nedved boh, dove vuole

davids ovunque a spaccare gambe

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

zizou davanti a fare quello che vuole

pirlo legegrmente dietro a fare quello che vuole

nedved boh, dove vuole

davids ovunque a spaccare gambe

:sbav:

Io vado più sul classico, tolgo un uomo di fantasia (Pirlo) e ne inserisco uno con 7 polmoni (Conte! O Deschamps, se preferisci) @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Io vado più sul classico, tolgo un uomo di fantasia (Pirlo) e ne inserisco uno con 7 polmoni (Conte! O Deschamps, se preferisci) @@

conte lo tenevo da parte, lo mettevo in caso di centrocampo a 5 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

conte lo tenevo da parte, lo mettevo in caso di centrocampo a 5 :sisi:

Va benissimo anche nel centrocampo a 3, anzi direi che in carriera il meglio l'ha dato proprio nel centrocampo a 3, sia con Lippi che con Ancelotti (che prese il capitano e Tacchinardi e ridiede loro molta fiducia dopo 1-2 stagioni un po' deludenti). La partita perfetta: Juventus-Ajax finale di Champions.. Centrocampo Sousa-Deschamps-Conte (che però si fece male :().. In panchina gente del calibro di Di Livio e JUGOVIC... Non so se mi spiego @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
article-0-15EAC248000005DC-109_468x381.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44538 messaggi

Come vedete il Manchester United in casa dei Villans? Ho un'idea per una scommessa ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensate mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Come vedete il Manchester United in casa dei Villans? Ho un'idea per una scommessa ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensate mh

Per me United facile, 2-0 o giù di li'.. Sentiamo gli altri!! Tu che avevi in mente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34279 messaggi

Cosa fai???? :| :| :| :| :| :| :|

Che c'è di male? :|

Ho una buona collezione, questa la ritengo bella e la prendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Salvatevi sta pagina perchè è storica .asd

http://www.chelseafc.com/news-article/article/2975285/title/chelsea-fc-announces-annual-profit

Prima volta nell'era Abramovich (2003) che il Chelsea chiude un bilancio in attivo.

Oh neanche 2 milioni di sterline è, giusto giusto sefz

Record per quanto riguarda il fatturato: 255 milioni di sterline (320 milioni di euro circa).

Quinto club europeo sotto questa voce dietro le due spagnole lo United e presumo il Bayern.

Scavalcato l'Arsenal dunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

http://www.chelseafc...s-annual-profit

Prima volta nell'era Abramovich (2003) che il Chelsea chiude un bilancio in attivo.

Record per quanto riguarda il fatturato: 255 milioni di sterline (320 milioni di euro circa).

Quinto club europeo sotto questa voce dietro le due spagnole lo United e presumo il Bayern.

grazie alla vittoria della CL eh sefz

comunque ben fatto, ma per la gente rimarrà il chelsea di abramovich che spende e spande senza ritegno e occhio al bilancio .asd

resto dell'idea che sia necessario uno stadio nuovo comunque.

detto questo torniamo al nord di Londra, biglietta per il WBA dell'8 dicembre già esauriti .bah:| è tra 1 mese:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Perchè i tifosi dei Spurs continuano a comprare la maglia di Van der Vaart? .asd

che domande...se tifano spurs... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

grazie alla vittoria della CL eh sefz

comunque ben fatto, ma per la gente rimarrà il chelsea di abramovich che spende e spande senza ritegno e occhio al bilancio .asd

resto dell'idea che sia necessario uno stadio nuovo comunque.

detto questo torniamo al nord di Londra, biglietta per il WBA dell'8 dicembre già esauriti .bah:| è tra 1 mese:|

Ovvio .asd

Comunque tra l'uscita dalla Champions (mi dispiace ma spero sarà così) e il probabile regalino che si farà lo Zio Roman a gennaio il prossimo bilancio tornerà inevitabilmente in (profondo) rosso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ovvio .asd

Comunque tra l'uscita dalla Champions (mi dispiace ma spero sarà così) e il probabile regalino che si farà lo Zio Roman a gennaio il prossimo bilancio tornerà inevitabilmente in (profondo) rosso sefz

io spero ancora nel colpo gobbo, e che ad andare a casa sia lo shaktar, mi stanno sulle pelotas .asd

e poi i campioni d'europa è giusto che difendano il titolo agli ottavi, non possono uscire al gironcino :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

io spero ancora nel colpo gobbo, e che ad andare a casa sia lo shaktar, mi stanno sulle pelotas .asd

e poi i campioni d'europa è giusto che difendano il titolo agli ottavi, non possono uscire al gironcino :|

basta che passiamo noi, delle altre che ce frega sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

no comment...

Arsenal marketing staff have been left red faced after tens of thousands of packs were sent out to young fans carrying pictures of Robin van Persie and Alex Song.

Some 20,000 packs were sent to members of the 'Junior Gunners', a fan club for young supporters of the North London club.

Unfortunately, the two players picked to star prominently on the cover were Robin van Persie and Alex Song, both of whom were sold over the summer - sales which enraged Gunners fans across the world.

The club has explained that the packs had already been printed before the players' transfers were agreed, but considering that Van Persie's move had been widely reported for months it still seems like a moment of unbelievable idiocy by Arsenal staff.

Arsenal claim to have had very few complaints, but fan Elliott Gerner was left fuming at what his £20-a-year fan club membership for son Noah had bought.

"It is an absolute disgrace," he told the Daily Star.

"They are the two most prominent players and neither of them play for us any more.

"This is a season where they have put up the price of season tickets and sold our best players, but they can't afford to reprint this.

"My son was supposed to be excited about his and instead he's asking why Van Persie is on the front."

World of Sport's own investigations discovered that it must be some time since the Junior Gunners website was given an overhaul: both Van Persie and Song are still on their website... as are long-gone Samir Nasri and Cesc Fabregas!

http://uk.eurosport.yahoo.com/blogs/world-of-sport/arsenal-fan-club-pack-still-stars-van-persie-114024899.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44538 messaggi

Per me United facile, 2-0 o giù di li'.. Sentiamo gli altri!! Tu che avevi in mente?

Anche io vedevo bene i Red Devils, solo che dopo il turno di Champions è sempre un rischio giocare queste squadre che magari si presentano un po' affaticate e scariche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

gioca GOL

lo united st anno è gol fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che c'è di male? :|

Ho una buona collezione, questa la ritengo bella e la prendo..

Anche io colleziono le magliette, ma la maglia di quelli là non la comprerò mai e poi mai.. Non finchè ci sono quei 2 almeno :|

Mi fanno troppo ribrezzo, dai...

Cmq sulla bellezza sono d'accordo con te, non a caso UMBRO che fa prodotti sempre bellissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

http://www.chelseafc...s-annual-profit

MINKIA :| :| :| :|

Superato e neanche di poco l'Arsenal. Bravissimi, davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Oggi Arsenal-Fulham, tipica partita in cui i Gunners possono fare tutto e il contrario di tutto, come attaccare x 94 minuti e poi prendere gol al 95°...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...