Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

7278 messaggi

Fantastica, assolutamente fantastica l'autoironia dei tifosi dello United ieri sera a Stamford Bridge :261:

Riprendendo lo striscione in onore di Terry...

0%252C%252C10268%257E8376622%252C00.jpg

...hanno esposto questo .asd

article-2225914-15C8BC56000005DC-393_634x422.jpg

Ancora una volta 'a lesson to italians' :stima:

grandissimi :stima:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13568 messaggi

Di Santo convocato in nazionale argentina :|

Sta giocando bene questa stagione, ma... DIO SANTO :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37645 messaggi

Per me Suarez stava correndo e gli ha beccato il piede senza volerlo.

Dello stesso avviso anche il telecronista di sky che di solito a Suarez non le manda a dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per me Suarez stava correndo e gli ha beccato il piede senza volerlo.

Dello stesso avviso anche il telecronista di sky che di solito a Suarez non le manda a dire.

Altrochè.. In telecronaca Nicola Roggero ha "massacrato" Suarez, dicendo che è un peccato che tanto talento non sia supportato da un altrettanto buon carattere. Condivisibilissimo.

Idem in Inghilterra, commenti molto simili su vari giornali.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77466 messaggi

Molto semplice: MINO RAIOLA. Basta e avanza no?? .asd

Beh no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

è stronxo Suarez ma stavolta non mi pare abbia particolari colpe.

a mio modo di vedere è fortuito quanto doloroso, questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

visti gli highlights del match e fra Chelsea e United è stata la sagra degli orrori difensivi.

e Moses era già in caduta prima dell'intervento del difensore mentre il "mani" in area United

andava punito, non si può intervenire così maldestramente nel penalty box.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh no...

Allora aggiungo che sul passaggio di Pogba alla Juve, il buon Mino ha intascato ben 3 milioni di sterline sefz

Okkio però... Tra un paio d'anni, qualora il giocatore si affermasse definitivamente, aspettiamoci anche noi sceneggiate simili. Il buon Mino ti porta ottimi giocatori, però non te li lascia più di tanto se vengono corteggiati...

è stronxo Suarez ma stavolta non mi pare abbia particolari colpe.

a mio modo di vedere è fortuito quanto doloroso, questo si.

Ma dai hop, mette il piede e lo lascia anche..

Guardalo bene al rallentatore

http://i.minus.com/iHvvo5bLLinZE.gif

Anche questo qua è un caso fortuito?

http://i.minus.com/duYXF44jEzDmx/MirallasSuarez.gif

Tutte coincidenze?

Dai, diciamo che come i grandi gol sono nello stile di questo giocatore, allo stesso modo queste vaccate sono una sua specialità.

visti gli highlights del match e fra Chelsea e United è stata la sagra degli orrori difensivi.

e Moses era già in caduta prima dell'intervento del difensore mentre il "mani" in area United

andava punito, non si può intervenire così maldestramente nel penalty box.

Leggo che Ferguson s'è arrabbiato tantissimo con Nani, ma che ha combinato? Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Wenger ai tifosi: non fischiate RvP.

Capito Matt?? .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Wenger ai tifosi: non fischiate RvP.

Capito Matt?? .asd

ti quoto un post da OA

1-0 to arsenal

jack score

rooney red card

rvp brock his leg

wengr slap sir twat

diciamo che non condivido rvp rotto, ma un'entrata decisa se la merita, su wenger dissento ovviamente, sono cose da non fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Le difese inglesi ultimamente mi sembrano parecchio ''colabrodo''..

Arsenal, Chelsea, Liverpool e United prendono troppi goal..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37645 messaggi

Altrochè.. In telecronaca Nicola Roggero ha "massacrato" Suarez, dicendo che è un peccato che tanto talento non sia supportato da un altrettanto buon carattere. Condivisibilissimo.

Idem in Inghilterra, commenti molto simili su vari giornali.

No in quel caso ha detto che l'intervento era un normale pestone e che va bene tutto ma ogni tanto con Suarez ora si tende ad esagerare.

Lo ricordo piuttosto bene.

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No in quel caso ha detto che l'intervento era un normale pestone e che va bene tutto ma ogni tanto con Suarez ora si tende ad esagerare.

Sembra di ricordare piuttosto bene anche a me invece .penso

Forse il normale pestone era quello su Mirallas che ho postato sopra, mentre nel caso di Distin ricordo che ha detto proprio quelle parole che ho scritto sopra.

Mah, vabbè...

ti quoto un post da OA

1-0 to arsenal

jack score

rooney red card

rvp brock his leg

wengr slap sir twat

diciamo che non condivido rvp rotto, ma un'entrata decisa se la merita, su wenger dissento ovviamente, sono cose da non fare

Ah bene, vedo che hanno colto l'invito .asd

Ma "twat" che significa di preciso?

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Esattamente.

Peraltro Roggero è bravino e anche simpatico in certe uscite (vedi lancio dell'Ave Maria o il suo caratteristico ombrellino nel long drink) però quanto dorme ragazzi .oddio

Domenica doppio cambio nell'intervallo per i Reds: fuori Suso e Sahin, dentro Coates e Shelvey. Bene lui fino al 51esimo e 30 secondi (c'ho fatto caso proprio perchè volevo vedere quando se ne sarebbe accorto) era convinto fosse uscito Jose Enrique. E non è che lo spagnolo non avesse mai toccato palla in quei 6 minuti e più è, anzi (tra le tante il bellissimo filtrante con cui ha messo in porta Sterling), solo che ogni volta lui lo chiamava Shelvey :| Poi al 51esimo appunto il Liverpool inizia un giropalla difensivo da destra e lui "Wisdom, Skrtel, Coates, Agger, Shelvey" e si blocca .asd 5 secondi di silenzio e di panico poi "è no questo è Jose Enrique" altri 5 secondi di panico "è sì è proprio Jose Enrique" e dopo un po' ancora scosso "allora vediamo di fare chiarezza sulle sostituzioni" :261:

Una cosa simile gli era successa pure in Liverpool-Manchester al momento del rigore per lo United. Fino a che il regista inglese non ha staccato sull'immagine larga con Reina sulla linea di porta e Van Persie pronto a partire (un paio di minuti tra cure per Valencia e civili proteste dei Reds) era convintissimo fosse angolo... poi d'improvviso "ha dato rigore!!! E' sì è rigore per lo United" :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Esattamente.

Peraltro Roggero è bravino e anche simpatico in certe uscite (vedi lancio dell'Ave Maria o il suo caratteristico ombrellino nel long drink) però quanto dorme ragazzi .oddio

Domenica doppio cambio nell'intervallo per i Reds: fuori Suso e Sahin, dentro Coates e Shelvey. Bene lui fino al 51esimo e 30 secondi (c'ho fatto caso proprio perchè volevo vedere quando se ne sarebbe accorto) era convinto fosse uscito Jose Enrique. E non è che lo spagnolo non avesse mai toccato palla in quei 6 minuti e più è, anzi (tra le tante il bellissimo filtrante con cui ha messo in porta Sterling), solo che ogni volta lui lo chiamava Shelvey :| Poi al 51esimo appunto il Liverpool inizia un giropalla difensivo da destra e lui "Wisdom, Skrtel, Coates, Agger, Shelvey" e si blocca .asd 5 secondi di silenzio e di panico poi "è no questo è Jose Enrique" altri 5 secondi di panico "è sì è proprio Jose Enrique" e dopo un po' ancora scosso "allora vediamo di fare chiarezza sulle sostituzioni" :261:

Una cosa simile gli era successa pure in Liverpool-Manchester al momento del rigore per lo United. Fino a che il regista inglese non ha staccato sull'immagine larga con Reina sulla linea di porta e Van Persie pronto a partire (un paio di minuti tra cure per Valencia e civili proteste dei Reds) era convintissimo fosse angolo... poi d'improvviso "ha dato rigore!!! E' sì è rigore per lo United" :haha:

Per me è il miglior giornalista di Sky, ha una cultura sportiva ENORME, prima o poi mi leggerò il suo libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11962 messaggi

E' partita la battaglia su Fb contro gli Inperd! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Truce chiedigli un po'... Com'è che nella conferenza stampa di Stramaccioni, tra gli sponsor che gli passavano dietro di lui c'era VOLTAREN .penso La Juve fu duramente accusata x doping con il Voltaren, com'è che a loro nessuno dice niente?? Chiedi un po', che ho questo dubbio da un po'... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Che battaglia? .asd

Sono una barzelletta, giusto la gara di ritorno dalla b a San siro con Mauro e David in gol ho sentito, losers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah ragà mi sembra che l'OTTIMA partita di Nicklas di mercoledi' sia passata un po' sotto silenzio qua dentro eh?? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ah ragà mi sembra che l'OTTIMA partita di Nicklas di mercoledi' sia passata un po' sotto silenzio qua dentro eh?? .bah

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Sembra di ricordare piuttosto bene anche a me invece .penso

Forse il normale pestone era quello su Mirallas che ho postato sopra, mentre nel caso di Distin ricordo che ha detto proprio quelle parole che ho scritto sopra.

Mah, vabb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Dipede, può essere utilizzato come dispregiativo al posto di f***, quindi pussy o vulva oppure come credo in questo caso, come idiota-cretino

Ah perfetto, non lo conoscevo sto termine qua .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11962 messaggi

Truce chiedigli un po'... Com'è che nella conferenza stampa di Stramaccioni, tra gli sponsor che gli passavano dietro di lui c'era VOLTAREN .penso La Juve fu duramente accusata x doping con il Voltaren, com'è che a loro nessuno dice niente?? Chiedi un po', che ho questo dubbio da un po'... .the

Ah, fatti loro io so solo che voglio vincere con un gol in fuorigioco chilometrico e un rigore che non c'era, ovviamente dopo che a loro non è stato assegnato uno solare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...