Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

Ah facciamo i complimenti anche ai Geordies x una vittoria importantissima all'ultimo minuto .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Poi come cresce Lukaku @@

Secondo me il Chelsea a gennaio dovrebbe riprenderlo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ci sono troppe incognite.. Gli infortuni (ancora troppi, e i neo rientranti non sono certo in buone condizioni), la trasferta di Champions pochi giorni dopo (tappa stagionale fondamentale e delicatissima), gli incubi dello scorso anno, la forza dell'avversario (obiettivamente sono superiori... Chi li ferma Roo&RvP? :() e il fatto che le grandi partite l'Arsenal le fallisce con troppa facilità.

Guarda, firmerei x una sconfitta dignitosa, c'è troppa disparità tra le 2 squadre obiettivamente..

Poi oh, se succede il miracolo, ti offro una birra ci mancherebbe sefz

No dai addirittura .asd .asd

A differenza di Moratti e soci, molti dei titoli che ha vinto se li è meritati dai ;)

io non firmo mai per un pareggio, figurati per una perdita dignitosa(è quella che sperano i bovini, fai te :261: )

la palla è rotonda, tutto può succedere nel calcio, ai 2 davanti ci pensano vermaelen e koscielny, si guardino un po' di video di come si gioca con lo united...

http://youtu.be/OYYfQIZOA6Y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15124 messaggi

A volte vorrei che giocassimo in Inghilterra, sono convinto che lì ci rispetterebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

io non firmo mai per un pareggio, figurati per una perdita dignitosa(è quella che sperano i bovini, fai te :261: )

la palla è rotonda, tutto può succedere nel calcio,

Ma ci mancherebbe... Ovvio! Ma dopo l'8-2 dello scorso anno, e con gli avversari in più rinforzati da "quello là"... :S

A volte vorrei che giocassimo in Inghilterra, sono convinto che lì ci rispetterebbero.

A volte?? Io lo sogno tutti i santi giorni guarda .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Ah facciamo i complimenti anche ai Geordies x una vittoria importantissima all'ultimo minuto .rulez

.rulez

Chiedo a voi esperti di calcio inglese (io lo guarducchio quando posso, specie il Newcastle per cui appunto simpatizzo): Demba Ba come lo vedreste nel nostro attacco? e Cissè? mh:>

Tra l'altro il primo ancora non ha rinnovato (scade nel 2014), e le voci sulla sua partenza aumentano sempre più (anche se probabilmente rimarrà in Premier).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Importante notizia x il City: è stato ufficializzata la nomina di Beguiristain come direttore sportivo. Andrà dunque ad affiancare un altro ex blaugrana, Ferran Soriano, nominato qualche mese fa direttore generale andando cosi' a ricomporre una coppia che in molti hanno visto come grande artefice dei trionfi del Barcellona.

Allo stesso tempo, sollevato dal suo incarico l'ormai ex ds, Brian Merwood, spedito a dirigere il settore giovanile, che negli scorsi mesi aveva avuto più di un problema con Mancini... Vuoi o non vuoi, questo (almeno fuori dal campo) vince sempre.. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

.rulez

Chiedo a voi esperti di calcio inglese (io lo guarducchio quando posso, specie il Newcastle per cui appunto simpatizzo): Demba Ba come lo vedreste nel nostro attacco? e Cissè? mh:>

Tra l'altro il primo ancora non ha rinnovato (scade nel 2014), e le voci sulla sua partenza aumentano sempre più (anche se probabilmente rimarrà in Premier).

A me piaciono molto, non credevo potessero formare una coppia cosi' tosta e decisiva :sisi:

Forse Ba gioca + x la squadra e Cissé è + uomo d'area. Cmq Ba ha una clausola di rescissione di 7 milioni di sterline e il Liverpool sembra già essersi fatto avanti x gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ragà scusate quest'anno la coppa di lega su Sky non la fanno vero??

Niente Reading-Arsenal domani e soprattutto Chelsea-Utd mercoledi' quindi..? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

.rulez

Demba Ba più adatto al sacrificio, Papis Cissé è più attaccante d'area con una grande predisposizione per i gol acrobatici e spettacolari(vedi quello contro il Chelsea lo scorso anno).

Personalmente prediligo lievemente Ba per la sua completezza, ma anche l'altro è molto bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

.rulez

il primo piacerebbe a Conte perchè partecipa alla manovra, il secondo piacerebbe a chi contiene gli avversari per poi ripartire in contropiede ed è tranquillo che in zona goal troverà l'appoggio ed in più ha quel pizzico d'istintività che lo porta a non aver paura a provare la giocata.

ieri comunque è andata di kiulo, 2 grandi parate di Krul su Lukaku (specie la prima) e la deviazione involontaria di Cissè nel secondo goal hanno premiato non so quanto meritatamente (ho potuto vedere solo gli highlights*) l'undici di Pardew che infatti non ha festeggiato come suo solito il goal vittoria.

*suggeritemi par favore un link per lo streamin video che però non mi imbordelli il pc, ne ho uno solo ed è praticamente nuovo e non vorrei formattare tutto, grazie. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

il primo piacerebbe a Conte perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

E che palle si ricomincia col razzismo... Stavolta sarebbe l'arbitro di Chelsea-United nei confronti di Mikel... Certo che sono proprio fissati in Inghilterra, uno dei pochissimi motivi di polemica è proprio il razzismo :|

O questo, o JT che si da da fare con le fidanzate dei suoi compagni di squadra .asd

ormai non si parla d'altro lassù, se vogliono "dirimere" qualche questione buttano sempre

in mezzo il razzismo o presunto "linguaggio inappropriato".

comunque fra guardalinee e 4°uomo ed il disastroso Clattemburg (da sempre,

non solo ieri) erano tutti collegati via auricolari, vedremo chi avrà ragione.

Ragà scusate quest'anno la coppa di lega su Sky non la fanno vero??

Niente Reading-Arsenal domani e soprattutto Chelsea-Utd mercoledi' quindi..? :(

ne coppa di lega e temo anche per l'FA (che non sta per Ferguso Alex come

buontempone supporter del Chelsea ha fatto osservare nei commenti agli articoli

dei media di lassù... .asd )

per l'FA però bisognerà attendere i turni più interessanti per sapere se verranno

trasmessi da sky, da Gennaio penso.

a proposito, non son poi così sicuro che Torres non si sia lasciato andare,vero è che

Evans lo sfiora appena...

bei casini anche nella perfida albione quanto ad arbitri, hanno fatto qualche aggiornamento

con i nostri in settimana? .penso

Modificato da hop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Link per gli highlits, partita in diretta, partita da scaricare ora?

Dimmi quale vuoi .asd

per le dirette, la mia vuota casella mp attenderà con gioia i suggerimenti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

per le dirette, la mia vuota casella mp attender

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

a proposito, non son poi così sicuro che Torres non si sia lasciato andare,vero è che

Evans lo sfiora appena...

Azz no dai :|

Era in corsa, basta anche un semplice tocco a volte e ti sbilancia.

Certo, non gli ha tirato una randellata di quelle spaccagambe, però il fallo c'è dai..

bei casini anche nella perfida albione quanto ad arbitri, hanno fatto qualche aggiornamento

con i nostri in settimana? .penso

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sczeszny di rientro .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

azz, non ci ha messo ne sale ne pepe la nonna.

non ha neanche tutti i torti poi. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Boris .rulez

Chelsea+v+Manchester+United+Premier+League+7ZW36kRBHUel.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

cmq forse siamo alla miglior stagione di suarez al liverpool

9 presenze 6 gol e 3 assist in campionato

3 presenze 2 gol in EL

1 presenza e 2 assist nei preliminari EL

purtroppo si è beccato pure 4 ammonizioni in 9 gare di premier .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1821 messaggi

3 presenze 2 gol in EL

è uno dei pochi che fà qualcosa nel liverpool :D però non si può avere tutto dalla vita...se è na testa di c**** non cambierà, almeno credo .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

3 presenze 2 gol in EL

Veramente immarcabile, sta facendo reparto da solo con gol e assist, con tagli di altissima classe calcistica a favorire i centrocampisti (vedi il gol di Sterling della scorsa settimana al Reading).

Anche Gerrard sta facendo benissimo quest'anno, e ne sono contentissimo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...