Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

7278 messaggi

rettifica, wilshere ci sarà col norwich, è stato convocato, golden non così sefz

jackwilsherearsenalvacmilanemiratesy9tq1q_ramjl.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Take your place on the North Bank Terrace

Take your place on the new North Bank Terrace today. Personalise a permanent granite stone next to Emirates Stadium with your Arsenal memories or family dedications on this striking tribute to 125 years of loyal support.

It's a place where you can tell your own Arsenal stories, share your memories or make family dedications.

This is your chance to buy one of the stones and to personalise it with your own name and message. A perfect gift for your Arsenal supporting friends and family or a treat for yourself, the stones can celebrate your love of Arsenal.

Celebrate your love for the club, births, birthdays, marriages and more with a personalised stone at North Bank Terrace, an iconic tribute to 125 years of loyal support. Gift vouchers are also available which will secure a stone but allow a loved one to decide on their message.

Replica stones to the one you have installed in the North Bank Terrace can also be purchased for your home or office. All profits from The North Bank Terrace will go towards the Arsenalisation of Emirates Stadium.

Prices start at just £50.

You will receive a certificate for every stone ordered within 28 days of placing your order, depicting your exact stone and inscription request. Certificates are also available online for customers to download and print immediately.

gun__1319726405_nbt_gallery03.jpg?ic=415819Tgun__1347963310_nbt04.jpg?ic=e82d25Tgun__1347963073_nbt01.jpg?ic=cb7bd7T

http://youtu.be/v_XvxcK1lqc

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Franky senti un po' una cosa.. Ma quando capitano situazioni d'emergenza del genere che la Premier League consente alla società di tesserare in caso eccezionale un giocatore x rimediare ad un infortunio grave, la società in questione può tesserare in prestito un giocatore di una serie differente o anche della stessa serie?

Credo anche della stessa serie. Il fatto è che per situazione d'emergenza immagino si consideri solo l'opzione "tutti i portieri fuori uso" .asd

Capitò non ricordo a chi qualche stagione fa mh

Per un reparto di gioco non credo venga concessa una deroga simile.

P.S. l'Arsenal coi portieri è a rischio mi sa vero? Ovviamente auguro a Mannone di rimanere sano come un pesce sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

rettifica, wilshere ci sarà col norwich, è stato convocato, golden non così sefz

jackwilsherearsenalvacmilanemiratesy9tq1q_ramjl.jpg

Leggo ora la notizia @@ @@

Sul Daily Mail all'ora di pranzo, nelle ultime sulle formazioni, lo davano ancora fuori e invece... @@

Ma Diaby???? Quando si è disintegrato? :261:

Credo il giorno dopo della sua nacita .the

Cos'ha koscielny? Per lo united rientra il cucciolo vero? Ci sono le caviglie di robin da rosicchiare, al resto del corpo ci penserà vermaelen, che farà presto a resettare l'amicizia e tornare alla presa fatta quando era all'ajax :sisi:

Il cucciolo :261: :261:

Problema alla schiena, credo non sia grave. Piuttosto Walcott out 2 settimane, dovrebbe tornare giusto in tempo x Old Trafford. Dovrebbe................

Credo anche della stessa serie. Il fatto è che per situazione d'emergenza immagino si consideri solo l'opzione "tutti i portieri fuori uso" .asd

Capitò non ricordo a chi qualche stagione fa mh

Per un reparto di gioco non credo venga concessa una deroga simile.

P.S. l'Arsenal coi portieri è a rischio mi sa vero? Ovviamente auguro a Mannone di rimanere sano come un pesce sefz

Si anche io ricordo questa storia dei portieri, credo fosse il West Ham qualche anno fa ma non ne sono sicuro..

L'Arsenal ha Sczeszny e Fabianski fuori.. Ha ancora Martinez (argentino) e Shea (un inglese), uno dei 2 va in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Take your place on the North Bank Terrace

Take your place on the new North Bank Terrace today. Personalise a permanent granite stone next to Emirates Stadium with your Arsenal memories or family dedications on this striking tribute to 125 years of loyal support.

It's a place where you can tell your own Arsenal stories, share your memories or make family dedications.

This is your chance to buy one of the stones and to personalise it with your own name and message. A perfect gift for your Arsenal supporting friends and family or a treat for yourself, the stones can celebrate your love of Arsenal.

Celebrate your love for the club, births, birthdays, marriages and more with a personalised stone at North Bank Terrace, an iconic tribute to 125 years of loyal support. Gift vouchers are also available which will secure a stone but allow a loved one to decide on their message.

Replica stones to the one you have installed in the North Bank Terrace can also be purchased for your home or office. All profits from The North Bank Terrace will go towards the Arsenalisation of Emirates Stadium.

Prices start at just £50.

Una delle targhe commemorative è stata acquistata da Jenkinson che, dedicandola al nonno scomparso tempo fa e tifosissimo dei Gunners, ha fatto scrivere:"Hope you're proud".

Gesto bellissimo @@

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Diouf non perde occasione x dimostrare quanto sia incredibilmente idiota

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2220097/Steven-Gerrard-selfish-Liverpool-says-El-Hadji-Diouf.html

Peccato, sarebbe potuto essere un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Lampard e van persie versione indiana, sono uguali :|

3435_450154465022693_1941112659_n.jpg

229905_450151428356330_1643321306_n.jpg

beppe_marotta_juventus_ansa.jpg

comprali @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

@@

Molto bello :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ore 13,45 si apre alla grande l'ottava giornata di Premier con AVB che cerca la rivincita sul Chelsea!

Ieri vi segnalo un colloquio tra 2 CERVELLONI .asd

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2220342/Emmanuel-Adebayor-holds-crisis-talks-Tottenham-future.html

scemo&più scemo :sisi:

Per quanto riguarda il caso di razzismo e la conseguente mega-rissa scoppiata in Serbia nei playoff under 21, vi segnalo questa cosa qua..

article-2220433-15966D31000005DC-956_468x286.jpg

.. e non posso certo dar loro torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Tra poco spurs Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

speriamo nel WBA mh

Indifferente, io spero in qualche legnata dello stoke a qualche uomo decisivo delle *****e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Indifferente, io spero in qualche legnata dello stoke a qualche uomo decisivo delle *****e

no, thank's .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

no, thank's .asd .asd

3 novembre is coming...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

3 novembre is coming...

sfida tosta, i Gunners hanno il dente avvelenato; il 3 Novembre c'è anche il Derby d'Italia .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

sfida tosta, i Gunners hanno il dente avvelenato; il 3 Novembre c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Davvero? Ma ad orari sfalsati spero mh

Derby d'Italia quale sarebbe? Prescritti o bilan?

prescritti!

comunque sì MUN-ARS è all'ora di pranzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

prescritti!

comunque s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

A pranzo no .bah

l'Arsenal vince facile in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

l'Arsenal vince facile in ogni caso

Bravo, bel tentativo .asd , ma non attacca :nono:

sefz

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Bravo, bel tentativo .asd , ma non attacca :nono:

sefz

autogol di RvP20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Marianella l'ha sparata grossa, AVB non c'entra niente a livello tattico con Mourinho..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

molto bello il gol di Cahill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

molto bello il gol di Cahill

Giocatore straordinario Cahill, e ovviamente non x il gol. Ha fatto 2-3 chiusure importantissime, gli avversari sbattono spesso su di lui. Pagato solo 8 milioni di sterline, grosso grosso affare x i Blues.

Un altro dei migliori in campo, e un altro cui gli avversari spesso rimbalzano contro, è Obi Mikel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...