Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

7278 messaggi

Certamente un supergiocatore, per

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

avevo intuito, l'unica pecca il furto nello spareggio con l'irlanda, ma non lo ritengo di certo colpevole

No non è x quello (che cmq deluse parecchio anche me che eppure simpatizzo e tanto x les Bleus), quanto x altri atteggiamenti sempre x altro tenuti con la nazionale francese.. Diciamo che in alcuni casi lui stesso cercò ti creare una specie di dualismo con Zizou che della nazionale è sempre stato il vero e proprio leader (e giustamente direi), ma una volta ritiratosi Zidane, lui non riusci' certo a prendere x mano i suoi compagni (vabè, non fu solo colpa sua ovviamente). Poi, certe dichiarazioni su Moggi.. Io sul Direttore sono.. come dire... sensibilissimo, quindi non le ho mai apprezzate :nono: Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

No non è x quello (che cmq deluse parecchio anche me che eppure simpatizzo e tanto x les Bleus), quanto x altri atteggiamenti sempre x altro tenuti con la nazionale francese.. Diciamo che in alcuni casi lui stesso cercò ti creare una specie di dualismo con Zizou che della nazionale è sempre stato il vero e proprio leader (e giustamente direi), ma una volta ritiratosi Zidane, lui non riusci' certo a prendere x mano i suoi compagni (vabè, non fu solo colpa sua ovviamente). Poi, certe dichiarazioni su Moggi.. Io sul Direttore sono.. come dire... sensibilissimo, quindi non le ho mai apprezzate :nono:

su moggi ricordo qualcosa ma non le dichiarazioni, se non ricordo male ho dato ragione a Titì :sisi:

riesci a ritrovarle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

su moggi ricordo qualcosa ma non le dichiarazioni, se non ricordo male ho dato ragione a Titì :sisi:

riesci a ritrovarle?

"Lasciai la Juventus dopo una mancanza di rispetto di Moggi". Thierry Henry torna indietro di dieci anni e racconta un'aneddoto legato al suo addio alla Juve. "Accadde qualcosa con Moggi - ha raccontato ai microfoni di Sky - non voglio entrare nei dettagli, non mi piace. Sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus".

http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/henry-moggi-mi-manco-di-rispetto-lasciai-juve.html

Cioè.. Fece un anno penoso, e invece che star zitto e lavorare se la prese con Moggi? Mah... Caso mai fu Ancelotti a non capirlo, Moggi lo prese dal Monaco pagandolo profumatamente, poteva risparmiarsi ste cazzate dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

"Lasciai la Juventus dopo una mancanza di rispetto di Moggi". Thierry Henry torna indietro di dieci anni e racconta un'aneddoto legato al suo addio alla Juve. "Accadde qualcosa con Moggi - ha raccontato ai microfoni di Sky - non voglio entrare nei dettagli, non mi piace. Sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus".

http://sport.virgili...sciai-juve.html

Cioè.. Fece un anno penoso, e invece che star zitto e lavorare se la prese con Moggi? Mah... Caso mai fu Ancelotti a non capirlo, Moggi lo prese dal Monaco pagandolo profumatamente, poteva risparmiarsi ste cazzate dai

innanzitutto non mi pare abbia detto niente di male, ha solo detto che ha avuto un incomprensione con moggi, li aveva mancato di rispetto lessi da qualche parte, quindi se ne era andato. tutto molto semplice.

poi sull'anno penoso...è arrivato a gennaio, alla fine ha fatto 5 mesi con noi, 16 presenze e 3 gol, con quello la che lo metteva ala, che doveva fare?

poi magari sono di parte io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

innanzitutto non mi pare abbia detto niente di male, ha solo detto che ha avuto un incomprensione con moggi, li aveva mancato di rispetto lessi da qualche parte, quindi se ne era andato. tutto molto semplice.

Mah, insomma... Niente di male... "Sono un ragazzo onesto" come a voler dire che qualcun altro invece non lo è.. .bah

E poi figurati, dopo ste dichiarazioni le s********e che mi sono dovuto ascoltare dai miei amici su Moggi .bah .bah

poi sull'anno penoso...è arrivato a gennaio, alla fine ha fatto 5 mesi con noi, 16 presenze e 3 gol, con quello la che lo metteva ala, che doveva fare?

poi magari sono di parte io

Guarda, me le ricordo bene le partite di Henry con la Juve.. Fidati, fu penoso. Ovviamente in gran parte fu dovuto al fatto che faceva l'ala (anzi, ricordo la trasferta di Salerno e ti assicuro che faceva il terzino, nemmeno l'ala :| ) e un po' fu dovuto anche ad una stagione che iniziò male e fini' peggio. Sembrava giocasse svogliato, aveva il tipico atteggiamento indolente di chi si sente già arrivato, forse il tipico atteggiamento da grandeur francese mentre forse era il caso di metterci i co*****i.

Poi insomma.. segnò i 2 gol che più ho maledetto in tutta la mia vita da tifoso, quelli che affondarono la Lazio e regalarono lo scudetto al Milan .oddio

Ripeto, non mi piace x nulla questa uscita, non la trovo x niente di buon gusto dato che la Juve in lui credette eccome, quindi piuttosto che sparare contro di noi poteva, se non ringraziarci, almeno evitare.

Ma ripeto, sull'Henry giocatore nessunissimo dubbio ci mancherebbe. Solo che non mi sta granchè simpatico.

Cmq su di lui fece un grossissimo lavoro Wenger, se Henry diventò il giocatore che è poi diventato deve tutto all'alsaziano.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

Mah, per come la vedo io Moggi ok, miglior dirigente di quell'epoca.

Però anche il migliore sbaglia, Henry e Di Vaio imho sono stati degli sbagli, degli autogol.

Lo screzio c'è stato e al di là dell'opinabile fatto che Henry ha fatto bene o male a sfogarsi, Moggi ha lasciato andare quello che poi è diventato un fuoriclasse assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

comunque ora posto il mio fenomeno, mai nessuno lo sostituirà nella mia testa @@ @@

1h e 30, ma sticazzi, guardatevelo ;). Henry .uff

per me non c'è stato Davids,Del Piero,Nedved o Buffon che tenga,mai nessun giocatore amerò calcisticamente così tanto

titì @@

Modificato da Le Professionnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11946 messaggi

Io sono d'accordo con Golden, fortissimo Henry ma a me sta antipatico dopo quelle dichiarazioni, non riesco a capire come fate a stimare uno che ha detto certe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

Io sono d'accordo con Golden, fortissimo Henry ma a me sta antipatico dopo quelle dichiarazioni, non riesco a capire come fate a stimare uno che ha detto certe cose.

Sinceramente è stato un evento che a me è sfuggito .asd ... Ora che ne vengo a conoscenza boh... Per me potrebbe anche essere tutta un'invenzione giornalistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sinceramente è stato un evento che a me è sfuggito .asd ... Ora che ne vengo a conoscenza boh... Per me potrebbe anche essere tutta un'invenzione giornalistica.

Nessuna invenzione giornalistica, usci' tutto su sky in una delle puntate dei signori del gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Domani in campo la nazionale inglese, 2 curiosità..

1) contro San Marino, a Wembley ci saranno ben NOVANTA MILA spettatori :S :S :S

2) dopo non so quanti anni, domani sera sarà l'ultima volta della Umbro sulle maglie dell'Inghilterra. Dall'anno nuovi toccherà alla Nike. Sinceramente mi dispiace, le maglie Umbro sono tra le mie preferite, soprattutto quelle della nazionale inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11946 messaggi

Domani in campo la nazionale inglese, 2 curiosità..

1) contro San Marino, a Wembley ci saranno ben NOVANTA MILA spettatori :S :S :S

Il mio hotel da Wembley era diviso solo da un cortile, dalla finestra della mia stanza vedevo a meraviglia l'arco!! @@

2) dopo non so quanti anni, domani sera sarà l'ultima volta della Umbro sulle maglie dell'Inghilterra. Dall'anno nuovi toccherà alla Nike. Sinceramente mi dispiace, le maglie Umbro sono tra le mie preferite, soprattutto quelle della nazionale inglese

.quoto

L'Inghilterra senza Umbro... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Come fate a dire che il colpevole e' henry e non Moggi, che sappiamo bene non essere certo uno che le mandava a dire.

Io sto dalla parte di henry, punto.

Poi come fa a diventarvi antipatico un giocatore solo per una cosa simile non lo so, mica ha detto Juve m***a o altro, solo che ha avuto diverbi con Moggi, boh

Ah, e se criticate henry per una cosa simile allora dovete criticare anche ADP, che dopo qualche critica e la frecciatina dell'avvocato sul rinnovo di contratto da 10miliardi rispose stizzito con un altra frecciatina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11946 messaggi

Come fate a dire che il colpevole e' henry e non Moggi, che sappiamo bene non essere certo uno che le mandava a dire.

Poi come fa a diventarvi antipatico un giocatore solo per una cosa simile non lo so, mica ha detto Juve m***a o altro, solo che ha avuto diverbi con Moggi, boh

Ah, e se criticate henry per una cosa simile allora dovete criticare anche ADP, che dopo qualche critica e la frecciatina dell'avvocato sul rinnovo di contratto da 10miliardi rispose stizzito con un altra frecciatina

Ma io dico come fate a paragonare il Capitano a uno che ha giocato con noi sei mesi... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi

è il mio idolo adolescenziale Titi,per quanto riguarda lo screzio con Moggi,beh io non so di preciso cosa sia successo nei dettagli....conoscendo i due personaggi sto con Henry tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

Il mio hotel da Wembley era diviso solo da un cortile, dalla finestra della mia stanza vedevo a meraviglia l'arco!! @@

.quoto

L'Inghilterra senza Umbro... .uff

a mio modesto parere la cosa più inutile (e per le finanze dannosa) di tutta la struttura.

1300 Ton. d'acciaio che hanno pesato sia sulla consegna (ritardata di molto) e sul conto finale (raddoppiato rispetto al preventivato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ma io dico come fate a paragonare il Capitano a uno che ha giocato con noi sei mesi... .asd

Henry e' la mia infanzia, il mio idolo, tutto per me, non c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

a mio modesto parere la cosa pi

Modificato da Nicklas Bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11946 messaggi

Henry e' la mia infanzia, il mio idolo, tutto per me, non c'è giocatore della Juve o di qualunque altra squadra con cui possa paragonarlo

Anche per me Drogba è così, mi vengono i brividi a vedere i suoi video, lo amo come giocatore, è il mio preferito in assoluto. Però fra i giocatori, no fra gli intoccabili, che sono: Del Piero, Buffon, Trezeguet, Nedved e Camoranesi. Nessuno al mondo amerò mai più di loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

@@ @@ @@ @@

Cmq io sti giorni mi sto fissando con il West Ham... Mi son rivisto l'altra sera Hooligans e canticchio tutto il giorno come un matto Forever blowing sefz

Voglio andare ad Upton Park :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Però, x quanto mi riguarda, avevo specificato in qualche post fa di essere particolarmente "sensibile" ai discorsi su Moggi e tutto il resto, quindi chi anche lontanamente mi sfiora l'argomento con me entra in guerra .asd

Sono sensazioni, ognuno le prova a modo suo.. A me sta simpatico questo a te quell'altro, a volte non c'è neanche un perchè.. E' cosi' e basta.

Sul valore del giocatore invece continuo a ripetere che mai e poi mai mi permetterei di metterlo in dubbio. Però ho provato a spiegare, tecnicamente e psicologicamente, come mai trovò difficoltà da noi.

Alla fine, siamo cmq riusciti a movimentare un po' il topic che altrimenti, causa nazionali, sarebbe rimasto smorto x giorni dai .asd

Anche per me Drogba è così, mi vengono i brividi a vedere i suoi video, lo amo come giocatore, è il mio preferito in assoluto. Però fra i giocatori, no fra gli intoccabili, che sono: Del Piero, Buffon, Trezeguet, Nedved e Camoranesi. Nessuno al mondo amerò mai più di loro!

Anche se è perfino inutile dirlo, quoto al 110% @@

Però, appunto, sono sensazioni personali, come scrivevo sopra. Qualcuno, x un motivo o x un altro, ti entra nell'anima finchè campi, qualcun altro no.. Sono sensazioni determinate anche da 1000 sfumature.

Per dire: come anche io ho la fissa di Drogba, ho la sua maglietta e tutto, però i nomi che hai detto tu x me non rappresentano dei semplici giocatori di calcio, vanno anche al dilà.. Sono il simbolo di una juventinità sbattuta in faccia a tutti nei giorni in cui tutto il mondo pensava di averci definitivamente affossato.

Boh, ho fatto 1000 giri di parole, spero che qualcuno capisca quello che voglio dire e che non sono rincoglionito + del solito .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

a mio modesto parere la cosa più inutile (e per le finanze dannosa) di tutta la struttura.

1300 Ton. d'acciaio che hanno pesato sia sulla consegna (ritardata di molto) e sul conto finale (raddoppiato rispetto al preventivato)

Ah non sapevo di questi problemi che ha provocato!

Quotone, non serve a un c**** quell'arco, e se devo dirla tutta mi fa pure schifo .asd

Noooooo dai .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

è il mio idolo adolescenziale Titi,per quanto riguarda lo screzio con Moggi,beh io non so di preciso cosa sia successo nei dettagli....conoscendo i due personaggi sto con Henry tutta la vita

Prof questa te la passo ma solo perchè sei te... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...