Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

sarà calcio spettacolo

Mmmm... Troppo debole questo centrocampo, troppo debole.. Altezza media dei centrocampisti non arriva all'1,70 voglio vedere chi la prende di testa .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Avete notato il gol di David Luiz? Punizione col piattone.. Secondo voi chi glielo avrà insegnato?? @@

Didier+Drogba+Malaysia+XI+v+Chelsea+EdhKU-V_3aLl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Stasera mi son reso conto del perchè in estate Chelsea, Arsenal e Tottenham avevano provato a prendere WILLIAN ma s'erano viste rispondere cifre altissime... :|

Fortissimo :|

Willian però non si scopre adesso :sisi:

Il ragazzo ha talento, l'unico difetto è che segna pochissimo..ma può ancora migliorare, ha 24 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Avete notato il gol di David Luiz? Punizione col piattone.. Secondo voi chi glielo avr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Guardate chi è andato a trovare i Gunners oggi a London Colney :| :| :|

article-2211677-154ED4DD000005DC-289_306x423.jpg

MICHAEL JOHNSON @@ @@ @@

article-2211677-005B670B00000258-351_634x503.jpg

Una delle + grandi leggende dello sport mondiale @@ .rulez

Fa l'opinionista sportivo alla BBC ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Avete notato il gol di David Luiz? Punizione col piattone.. Secondo voi chi glielo avrà insegnato?? @@

Didier+Drogba+Malaysia+XI+v+Chelsea+EdhKU-V_3aLl.jpg

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

david luiz è un fenomeno, non smetterò mai di ripeterlo, tutti si impastano la bocca con t.silva ma david è decisamente superiore

Ancora è presto per definirlo così forte, dai..

E' bravo, ma come Bonucci deve ancora migliorare..

PS: E te lo dice uno che lo stimava già da prima che arrivasse al Chelsea, l'ho sempre difeso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

sono un fan di luiz ma ancora non lo considero un difensore che da' pienissima sicurezza

ha un potenziale immenso, magari questo è l'anno buono per fare il salto definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

per me è veramente fortissimo, ha tutte le qualità per essere un difensore forte, e in più ha 2 piedi e una visione da centrocampista, di gran lunga il mio giocatore preferito di questi ultimi anni. Deve solo eliminare quei momenti di smarrimento che ogni tanto li capitano...

ecco, lo mettesse davanti alla difesa a fare l'incontrista che poi imposta risolverebbe il problema delle amnesie che lo assalgono da difensore centrale, troppe e sanguinose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

ho letto che sky non trasmettera' ne la carling cup ne la fa cup

hanno speso un botto per le Olimpiadi e ora risparmiano sul calcio, no Liga, nicht Bundesliga e non mi meraviglierei

se dovessero lasciare pure altre competizioni.

si aggiunga un certo calo di abbonati ed un ridimensionamento dei pacchetti un po' generalizzato; a me - ad esempio -

non sanno più come fare per rifilarmi un altro decoder e smart card...(mi offrissero invece qualche evento che dico io tipo .rossosefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

ho letto che sky non trasmettera' ne la carling cup ne la fa cup

Molta gente si sta lamentando, ultimamente si parla pure di email e petizioni..

L'altra sera alcuni amici miei erano incazzati neri, visto che sono abbonati fedelissimi da una vita e quest'anno li hanno lasciati con pochissimi servizi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ecco, lo mettesse davanti alla difesa a fare l'incontrista che poi imposta risolverebbe il problema delle amnesie che lo assalgono da difensore centrale, troppe e sanguinose.

Cmq le amnesie generalmente le ha nelle partite che contano meno, nelle grandi occasioni di solito è sempre tra i migliori in campo. Nella scorsa Champions in finale fu fenomenale e anche contro di noi ottima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Molta gente si sta lamentando, ultimamente si parla pure di email e petizioni..

L'altra sera alcuni amici miei erano incazzati neri, visto che sono abbonati fedelissimi da una vita e quest'anno li hanno lasciati con pochissimi servizi..

Già mi fa abbastanza arrabbiare che il sabato pomeriggio alle 4 ne fanno vedere una sola in diretta poi ne mettono una in differita di sera (che è impossibile vedere, un po' perchè è sabato sera e un po' perchè tanto il risultato vuoi o non vuoi lo vieni a sapere) e tutto x dare + spazio alla serie B .oddio .oddio

Ora eliminiamo pure la FA e siamo a posto...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Ma che palle... male male Sky quest'anno...

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

hanno speso un botto per le Olimpiadi e ora risparmiano sul calcio, no Liga, nicht Bundesliga e non mi meraviglierei

se dovessero lasciare pure altre competizioni.

si aggiunga un certo calo di abbonati ed un ridimensionamento dei pacchetti un po' generalizzato; a me - ad esempio -

non sanno più come fare per rifilarmi un altro decoder e smart card...(mi offrissero invece qualche evento che dico io tipo .rossosefz )

sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

3-1 avanti così .rulez

gun__1349296756_pod.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

3-1 avanti così .rulez

gun__1349296756_pod.jpg

Lukas .rulez

Gervinho nelle ultime partite sembra in crescita, ennesimo miracolo dell'Alsaziano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

grande il portiere dei greci sul tiro a moviola di gervinho e sul gol di poldi .asd

Ecco, certo... .asd

Quando i Gunners perdono, sono scarsi.. Quando vincono sono scarsi gli avversari. Matematico :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ecco, certo... .asd

Quando i Gunners perdono, sono scarsi.. Quando vincono sono scarsi gli avversari. Matematico :sisi:

hanno meritato seppur con non poche sofferenze. squadra di tutto rispetto quella greca, ha rotto i maroni a molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

hanno meritato seppur con non poche sofferenze. squadra di tutto rispetto quella greca, ha rotto i maroni a molti.

In Champions non ti regala niente nessuno, non a caso è la più elevata manifestazione calcistica mondiale x club.

Era scontato che ci sarebbe stato da soffrire, come avevo scritto ieri, a causa anche delle tantissime e pesanti assenze nei londinesi.

Piuttosto, se qualcosa di storto va sottolineato, segnalerei sul gol subito Koscielny nettamente anticipato dall'attaccante che stava marcando. Decisamente un momentaccio x il difensore francese. Sabato nel derby col West Ham secondo me sarebbe preferibile vedere in campo Mertesacker, che almeno a livello fisico può almeno in parte contrastare Carrollone. Poi sono curioso di vedere come verrà sistemato in fase difensiva il centrocampo, visto che con le sponde del centravantone, gli Hammers hanno tanti centrocampisti bravi negli inserimenti (Nolan, Taylor e se gioca Benayoun) quindi i centrocampisti devono stare sveglissimi in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Gervinho prima punta mi ricorda un pò Iaquinta dei tempi d'oro, non so perchè sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Gervinho prima punta mi ricorda un pò Iaquinta dei tempi d'oro, non so perchè sefz

Anche il vice di Wenger ieri sera ha detto "Gervinho mi ricorda...."

....guardate un po' CHI.... .asd .asd

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2212571/Steve-Bould-compares-Gervinho-Thierry-Henry-Arsenal-win.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...