Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

21834 messaggi

Altri 20mln in cassa .asd

Se si spendono per sahin altro ottimo affare

Ecco, la voce dell'acquisto di Sahin gira da tempo. Però non mi tornano i conti.. Ma Sahin non è un regista? In quel ruolo c'è già Arteta, serve un mediano.. Uno che randella.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Se vendiamo i nostri due pezzi pregiati li facciamo eccome 50 milioni.

ma quoto... ma che discorsi sono .oddio

pure la juve dopo la vittoria del campionato poteva vendere alcuni campioni ad una buonissima cifra... a me ciò che fa l'arsenal ogni anno non piace per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che gol Demba Ba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3319 messaggi

Defoe gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3319 messaggi

Ben arfa su rigore 2-1

Modificato da Vidal22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ma infatti il collegamento campionato e nazionale di calcio x me è sbagliatissimo, non a caso loro hanno vinto solo un mondiale in tutta la loro storia. Però il calcio inglese non è fatto solo di allenatori inglesi, da metà anni 90 in poi sono arrivati gli stranieri ed hanno apportato tutte le loro competenze. E' x questo che SECONDO ME (e senza voler offendere nessun utente, ci mancherebbe!!!) dire che il campionato inglese tatticamente è mediocre a differenza di quello italiano è un discorso trito e ritrito che fino a 15 anni fa poteva essere vero, oggi però anche loro si sono evoluti.

Poi ovviamente ci sono squadre meno attrezzate di altre da questo punto di vista, ma tale differenza esiste in tutti i campionati del mondo.

Discorso condivisibilissimo.

Ti dico, io guardo una partita di Premier e mi diverto di più, il calcio è più veloce, c'è agonismo eccetera.

Però vedo poca predisposizione in fase di non possesso nel tenere in linea i reparti.. capisco il pressing ma non puoi basare tutta la fase senza palla sul pressing.

Passaggi un po' a caso, movimenti senza palla che non funzionano sempre, pochi schemi sui calci da fermo.

In Inghilterra ci sono i giocatori più bravi, senza alcun dubbio... non sono così sicuro che ci siano le migliori squadre.

Ecco l'Ilpa pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi
Discorso condivisibilissimo. Ti dico, io guardo una partita di Premier e mi diverto di più, il calcio è più veloce, c'è agonismo eccetera. Però vedo poca predisposizione in fase di non possesso nel tenere in linea i reparti.. capisco il pressing ma non puoi basare tutta la fase senza palla sul pressing. Passaggi un po' a caso, movimenti senza palla che non funzionano sempre, pochi schemi sui calci da fermo. In Inghilterra ci sono i giocatori più bravi, senza alcun dubbio... non sono così sicuro che ci siano le migliori squadre. Ecco l'Ilpa pensiero.
.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bella partita, gli Spurs non meritavano la sconfitta ma il Newcastle è una squadra davvero tostissima. Nessun cambiamento rispetto allo scorso anno, e questo può pesare molto a loro favore.

Migliore in campo direi Ben Arfa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Bella partita, gli Spurs non meritavano la sconfitta ma il Newcastle è una squadra davvero tostissima. Nessun cambiamento rispetto allo scorso anno, e questo può pesare molto a loro favore.

Migliore in campo direi Ben Arfa.

mi sa che villar boas non ha compreso che la fase difensiva sia importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

mi sa che villar boas non ha compreso che la fase difensiva sia importante

Beh oggi non ha colpe, ha subito un gran gol da Demba Ba e un rigore causato in modo abbastanza stupido da Lennon.

Anzi sembra che abbia deciso di giocare con la linea difensiva un po' + bassa finalmente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Beh oggi non ha colpe, ha subito un gran gol da Demba Ba e un rigore causato in modo abbastanza stupido da Lennon.

Anzi sembra che abbia deciso di giocare con la linea difensiva un po' + bassa finalmente .asd

un esterno alto che va a creare fallo da rigore? ma chi è quel fenomeno che permette a lennon di ripiegare così tanto? neanche pepe metteva piede in area di rigore pur quanto correva come un forsennato come cursore tutta fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

sono anni che dicono che l'Arsenal è un cantiere aperto, il problema è che sto cantiere rimanere sempre aperto .asd, non vorrei essere un loro tifoso, e non per il fatto che hanno venduto RVP o Song, ma per il semplice motivo che non punteranno mai in alto pur avendo sempre avuto il grande potenziale di poterlo fare...l'arsenal è una scuola di calcio, arrivi che sei promettente, sviluppi, cresci, impari a essere decisivo e poi vall'unviersità che in questo caso sono R.MADRID, BARCA, UNITED e compagnia....triste molto triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13696 messaggi

mi pare che l'Arsenal nn si discosti molto da quello dell' anno passato...

mo parte pure Song...e alè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

certo è che il Liverpool ha fatto una gran bella figura di m***a

Comunque un gol assurdo (l'1-0) e il secondo rigore (quello del 2-0) completamente inventati, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

sono anni che dicono che l'Arsenal è un cantiere aperto, il problema è che sto cantiere rimanere sempre aperto .asd, non vorrei essere un loro tifoso, e non per il fatto che hanno venduto RVP o Song, ma per il semplice motivo che non punteranno mai in alto pur avendo sempre avuto il grande potenziale di poterlo fare...l'arsenal è una scuola di calcio, arrivi che sei promettente, sviluppi, cresci, impari a essere decisivo e poi vall'unviersità che in questo caso sono R.MADRID, BARCA, UNITED e compagnia....triste molto triste

.quoto ogni parola. Infatti l'unico Arsenal vincente di Wenger è quello che vendeva pochissimo i campioni. Cmq politica iniziata dopo la costruzione del nuovo stadio...non so se sia voluta la cosa oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Era in area perchè avevano appena battuto un angolo ed era pronto per ripartire palla al piede...

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ieri 49 mila spettatori ad Ibrox x una partita di QUARTA SERIE SCOZZESE. C'mon Rangers, tornate presto!!!

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Ieri 49 mila spettatori ad Ibrox x una partita di QUARTA SERIE SCOZZESE. C'mon Rangers, tornate presto!!!

:nono:

C'mon Hibs :sisi:

Bellissimo il gol di Ba ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13696 messaggi

il forest del nuovo corso intanto parte con una vittoria di misura al city ground

so che non ve ne frega una mazza, ma io ci tengo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il forest del nuovo corso intanto parte con una vittoria di misura al city ground

so che non ve ne frega una mazza, ma io ci tengo :D

Come no?! A me il Championship piace eccome lo sai .rulez

Zola inizia la sua avventura al Watford con una vittoria nel derby con il Crystal Palace (in trasferta)!!

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13696 messaggi

ma quest'anno nn fanno la bundes, è in sospeso la Liga...investissero sulla Championship...no? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...